Oops, they did it again! (Spoiler TNA)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Oops, they did it again! (Spoiler TNA)

Messaggio da Geno »

Piuttosto

Ho paura di Sorensen che vince il titolo X-Division :bleah:

greyeyes1983
Città: alessandria

Messaggio da greyeyes1983 »

-CabaretVoltaire- ha scritto: intanto Punk centra una sega.

il punto:

stanno costruendo in casa due main eventer (TNA merda non si costruisce in casa i main eventer); originals, carismatici, over e bravi sul ring; due che un appassionato di TNA vorrebbe vedere al top da anni. al top della federazione abbiamo Roode e Storm; ed a tempo perso AJ Styles nel main event di un ppv. (Hogan merda, ha bookato lui il finale di BFG perchè non voleva Roode al top :facepalm:)

e voi vi lamentate... vi lamentate perchè... perchè...

Roode campione no. non è pronto.
Storm no. non è pronto
Sting no. è vecchio
Angle no. è fuori forma :facepalm:
Hardy no. è un drogato
Hogan vecchio di merda
RVD svogliato
noi volevamo Samoa Joe.
anzi Gunner.
anzi McMahon che compra la TNA.
ma i tempi non sono giusti
è troppo presto..
no troppo tardi..
TNA merda.

siete dei fighi.
intanto io nn sn un tifoso ne di wwe ne di tna ma del bel wrestling.
e cmq nn mi lamento xkè al vertice ci sono roode e storm anzi, benissimo, era ora aggiungo, il problema sta nella tempistica.
potevi evolvere lentamente la situazione cosìcome, tanto x fare un esempio wwe, punk poteva tornare più avanti magari a survivor series x rendere più hype sul rematch con cena.
tutto qui il problema, la storyline mi piace ma è stata troppo affrettata e cmq relax che male nn ti fa!

-StevenBradbury-
Città: Bologna

Messaggio da -StevenBradbury- »

-StevenBradbury- ha scritto:Sono curioso di sapere quali giustificazioni accamperanno in Fanboy della TNA questa volta Immagine
Mi auto-quoto.
Poi mi si dice che non esistevano più :firul:
Bastava aspettare un'altra puntata :moltemilapaperini:
Quanto è dato Styles campione a Turning Point? A sto punto....

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Saimas ha scritto:Mi fà sorridere pensare che il 95% di quelli che stanno criticando quanto accade siano magari dei "fan" dell' "Attitude Era", che nel solo 1999 in WWF contò 12 cambi di Cintura Assoluta, storylines frenetiche, cazzi e mazzi...

:EHEH
12 cambi, ma spesso dettati da ragioni di storyline, come successe ad inizio anno tra Rocky & Foley che se lo passarono 2-3 volte tra di loro, o tra Austin & Taker in estate, l'unico vero cambio sensa senso fu solo quello tra Austin & Foley a SS, per la volontà del Texas Rattlesnake di non jobbare a HHH, che vinse il titolo 24 ore dopo a Raw.

ripeto da non seguitore assiduo della TNA non mi permetto di discutere la storyline, anzi vedere che finalmente a giocarsi il titolo sono 3 TNA oroginal (Storm, Rhoode & Aj), 4 con Joe che ha conteso la shot a Rhoode, dopo un anno di campione tutti ex WWE o WCW (con l'unica eccezione di AJ ad inizio 2011 e di Mr Anderson che non è arrivato ad Orlando da ex campione del mondo WWE come Angle, RVD & Hardy), non può che far piacere; ma la tempistica è tutta sballata e fa pensare ai cambi ti titolo randon made in WCW del 2000, anche se magari la storyline è interessante come sicuramentte sarà

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

No, Cabaret....

Non sono prevenuti, han perfettamente ragione.

Sia chiaro, molte delle critiche sono assurde, vero che "l'opinionista" non sa il fatto suo, vero che alcuni di loro sanno a malapena scrivere TNA, vero che la TNA con la WCW non c'entra una sega, e l'unica cosa che le accomuna sono alcuni personaggi e le transenne.
Ma questa Storyline è una porcata clamorosa!(Beh, oddio se la si paragona a quella fra Bischoff Padre e Figlio, è chiaro che è meglio, ma è una gara a chi è meno peggio...che poi quella tra EB e GB è stata costruita egregiamente, peccato che gli interpreti siano decisamente poco interessanti)

E' una porcheria totale, è una schifezza trattare il titolo così, è una schifezza trattare Angle così, è una schifezza trattare Storm così, è una schifezza trattare Roode così ed è una schifezza trattare così una Storyline che in quanto a potenziale poteva essere la Storyline più bella della TNA, nella sua storia!

Ricapitoliamo, BFG Series, Roode parte come sfavorito, con Crimson decisamente avanti, ma poi si ribalta tutto, Crimson fuori, Roode nuovo contender.
Ci sta, anzi, mi sta benissimo, è giusto e io ero a favore e me la sentivo la sua vittoria, a mio parere si era deciso di puntare su Roode già da tempo, quindi coerenti nella sua vittoria delle Series.

Il problema viene dopo, Roode costruito alla grande come sfidante, si arriva al giorno decisivo e....perde....
Il giorno dopo Storm ha la meglio su Angle. Roode batte Joe. E Roode 2 settimane dopo sconfigge l'ex compagno.

Ci sono almeno 4 cose che non hanno avuto un minimo di senso.

La sconfitta di Roode, la vittoria di Storm(avvenuta in quel modo), il match fra Roode e Joe(più volentieri Roode N°1 Contender di diritto), Roode che batte Storm con il Turn Heel poi!

Roode contro Angle non doveva perdere, e a quel punto Storm era l'unica soluzione, la frittata oramai era stata fatta, ma a questo punto aspetta a togliere il titolo a Storm, fallo cuocere nel suo brodo, e poi con calma costruisci il Turn Heel di Roode. Che poi bruttissimo! Che motivo c'è di turnare Roode?! Per me lo si poteva lasciare Face per i prossimi 6 mesi, così come Storm....così ti godi un bel Face vs. Face, fra compagni che si rispettano.

Dimostrano di non sapere gestire niente a lungo termine, altro esempio Styles vs. Daniels, abbandonato così, un feud sì ripetitivo, ma molto bello, io sono anche a favore della fine del feud, ma a quel punto dovevi far vincere AJ con una vittoria schiacciante, e non da tenere aperti i giochi con il ritorno di Daniels che lo sbatacchia in terra...

Questa TNA assomiglia molto alla WWE, cambiare il titolo così frequentemente e spacciarle come "surprise" non ha nessun senso, gran parte dei regni merita maggior rispetto.
La cintura è diventata un giocattolo(proprio come quella della WWE), il titolo più duraturo negli ultimi 10 mesi l'ha avuto Hardy con neanche 100 giorni...(proprio come in WWE)
L'unica cosa è che la TNA tende a privilegiare di più gli show settimanali dei PPV(come invece fa la WWE). Così che tutti i fans che si vanno a vedere i PPV decidono di boicottarli e mi sembra anche giusto....

Bound For Glory 2011, evento più importante e si beccano il cambio di titolo più inutile della storia, nelle 2 settimane successive tra Orlando e Macon si vedono addirittura 3 cambi di titoli, 2 dei quali del titolo maggiore.
Insomma, una stronzata megagalattica!

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

The Phenom 80 ha scritto: 12 cambi, ma spesso dettati da ragioni di storyline, come successe ad inizio anno tra Rocky & Foley che se lo passarono 2-3 volte tra di loro, o tra Austin & Taker in estate, l'unico vero cambio sensa senso fu solo quello tra Austin & Foley a SS, per la volontà del Texas Rattlesnake di non jobbare a HHH, che vinse il titolo 24 ore dopo a Raw.

ripeto da non seguitore assiduo della TNA non mi permetto di discutere la storyline, anzi vedere che finalmente a giocarsi il titolo sono 3 TNA oroginal (Storm, Rhoode & Aj), 4 con Joe che ha conteso la shot a Rhoode, dopo un anno di campione tutti ex WWE o WCW (con l'unica eccezione di AJ ad inizio 2011 e di Mr Anderson che non è arrivato ad Orlando da ex campione del mondo WWE come Angle, RVD & Hardy), non può che far piacere; ma la tempistica è tutta sballata e fa pensare ai cambi ti titolo randon made in WCW del 2000, anche se magari la storyline è interessante come sicuramentte sarà
Ah perchè gli ultimi cambi in Tna non sono dettati da ragioni di storyline? tirano il dado? io vedo una storyline dietro questi cambi... tu no? bene, torna a bookare le tue seghe mentali allora e vediamo cosa riesci a fare di meglio... io voglio divertirmi...
-StevenBradbury- ha scritto: Mi auto-quoto.
Poi mi si dice che non esistevano più :firul:
Bastava aspettare un'altra puntata :moltemilapaperini:
Quanto è dato Styles campione a Turning Point? A sto punto....
Non sono un fan-boy della Tna, ho addirittura difeso la WWE durante la (per voi) frettolosa storyline di Punk... parafrasando Cabaret io voglio divertirmi ogni settimana, non voglio buttare al vento un'ora e mezzo della mia vita guardando una noia di show... e Punk tornato dopo due settimane MI VA BENISSIMO, come mi và benissimo questa Tna, simile a quanto pare alla Tna "telefilmesca" di pochi anni fà...

-StevenBradbury-

Saimas ha scritto:
Non sono un fan-boy della Tna, ho addirittura difeso la WWE durante la (per voi) frettolosa storyline di Punk... parafrasando Cabaret io voglio divertirmi ogni settimana, non voglio buttare al vento un'ora e mezzo della mia vita guardando una noia di show... e Punk tornato dopo due settimane MI VA BENISSIMO, come mi và benissimo questa Tna, simile a quanto pare alla Tna "telefilmesca" di pochi anni fà...
Va bè,il jolly "ma io così mi diverto",quasi raggiunge i livelli di intoccabilità dell' IMHOismo. E' tanto difficile ammettere come questa TNA stia facendo acqua da tutte le parti?
Aveva tutte le potenzialità di essere una grande,grandissima storyline,ed è stata buttata alle ortiche con una gestione scellerata. Sai cosa mi ricorda?
Con tutte le varienti del caso naturalmente,mi ricorda la vittoria del titolo da parte di Cena a Night of Champions,e la sua sconfitta successiva a HIAC. Non c'è stato nessun parere positivo al riguardo,perchè l'inutilità di quel passaggio del titolo era lampante,come nel caso di Storme-Roode.O sbaglio?

Però,se per difendere a spada tratta la TNA,vi divertite a vedere un nuovo campione a settimana,a ME VA BENISSIMO.

Saimas

Messaggio da Saimas »

-StevenBradbury- ha scritto: Va bè,il jolly "ma io così mi diverto",quasi raggiunge i livelli di intoccabilità dell' IMHOismo. E' tanto difficile ammettere come questa TNA stia facendo acqua da tutte le parti?
Aveva tutte le potenzialità di essere una grande,grandissima storyline,ed è stata buttata alle ortiche con una gestione scellerata. Sai cosa mi ricorda?
Con tutte le varienti del caso naturalmente,mi ricorda la vittoria del titolo da parte di Cena a Night of Champions,e la sua sconfitta successiva a HIAC. Non c'è stato nessun parere positivo al riguardo,perchè l'inutilità di quel passaggio del titolo era lampante,come nel caso di Storme-Roode.O sbaglio?

Però,se per difendere a spada tratta la TNA,vi divertite a vedere un nuovo campione a settimana,a ME VA BENISSIMO.
Stai sbagliando persona con cui discutere. Io la TNA la critico ma non questa volta. La critico per la situazione "tag team", la critico per la situazione "Knockout", la critico per la storyline MeM vs Frontline che non ha di fatto mandato over nessuno dei giovani, la critico. Come non riesco invece a criticare la WWE che credo riesca a darci comunque buone storyline. Addirittura la storyline del Nexus non sono riuscita a criticarla perchè non tutti possono diventare Main Eventers e comunque ogni volta che finiva Raw mi veniva da dire "e ora?". Quindi al massimo chiamami Fanboy WWE ma 'sticazzi. Io mi diverto. Punto. Voi criticate. Punto. Chi stà meglio?

Ah: IMHOismo un cazzo. l'Imhoismo lo fate voi criticando prima ancora di vedere le puntate. o di leggere i report visto che in questo thread c'è pure il Principe dei Farlocchi.
Ultima modifica di Saimas il 28/10/2011, 12:38, modificato 1 volta in totale.

The Prince of Punk

E aggiungo un'ultima cosa, visto che vi piacciono le seghe mentali:

Io personalmente, avrei fatto vincere Roode contro Angle, avrei portato avanti la storia fra Roode e Angle per un po', senza farli combattere visto che Angle era cotto...
Poi ci inserisco Storm, 3 Way, mantiene Roode, ma Storm sembra intenzionato a Turnare, ma alla fine non Turna.

Roode vs. Storm al Ppv successivo, Storm sembra ancora molto vicino a Turnare, ma Roode ribalta la situazione ed ora sembra lui che stia per perdere la testa, fin quando AJ non interviene a calmarlo, rissone a 3. No Contest e ciao.

Roode vs. Storm vs. AJ, mantiene Roode.

Dopo qualche puntata Storm viene trovato KO nel backstage ed è costretto ad uno stop, Roode sfida l'intero Roster per scoprire chi è stato a mettere KO Storm, batte qualche avversario di transizione, infierendo sempre dopo il match in nome dell'ex compagno.

Storm torna per LockDown. Roode vs. Storm ancora per il titolo. Match brutale, ma mai scorretto, fino a quando Roode non ne approfitta, turna e mantiene, dopo il match pesta l'ex compagno fino a fare una pozza di sangue e poi gli dice che è stato lui a infortunarlo.

Dopo quel match, il feud prosegue, Storm alla fine riceverà il suo contentino e giretto col titolo, ma sarà Roode a mettere la parola fine.

Questo per quanto sega mentale, era già uno scenario decisamente migliore di quello che han fatto loro fino ad ora.
E qui lo dico e segnatevelo, loro vogliono arrivare a LockDown con Roode e Storm nel main event, ma sarà molto difficile visto l'inizio di Storyline...

Saimas

Messaggio da Saimas »

The Prince of Punk ha scritto:E aggiungo un'ultima cosa, visto che vi piacciono le seghe mentali:

Io personalmente, avrei fatto vincere Roode contro Angle, avrei portato avanti la storia fra Roode e Angle per un po', senza farli combattere visto che Angle era cotto...
Poi ci inserisco Storm, 3 Way, mantiene Roode, ma Storm sembra intenzionato a Turnare, ma alla fine non Turna.

Roode vs. Storm al Ppv successivo, Storm sembra ancora molto vicino a Turnare, ma Roode ribalta la situazione ed ora sembra lui che stia per perdere la testa, fin quando AJ non interviene a calmarlo, rissone a 3. No Contest e ciao.

Roode vs. Storm vs. AJ, mantiene Roode.

Dopo qualche puntata Storm viene trovato KO nel backstage ed è costretto ad uno stop, Roode sfida l'intero Roster per scoprire chi è stato a mettere KO Storm, batte qualche avversario di transizione, infierendo sempre dopo il match in nome dell'ex compagno.

Storm torna per LockDown. Roode vs. Storm ancora per il titolo. Match brutale, ma mai scorretto, fino a quando Roode non ne approfitta, turna e mantiene, dopo il match pesta l'ex compagno fino a fare una pozza di sangue e poi gli dice che è stato lui a infortunarlo.

Dopo quel match, il feud prosegue, Storm alla fine riceverà il suo contentino e giretto col titolo, ma sarà Roode a mettere la parola fine.

Questo per quanto sega mentale, era già uno scenario decisamente migliore di quello che han fatto loro fino ad ora.
E qui lo dico e segnatevelo, loro vogliono arrivare a LockDown con Roode e Storm nel main event, ma sarà molto difficile visto l'inizio di Storyline...
Banale. Noia. Visto e rivisto. Andate a fare i booker agli Ink Inc.

The Prince of Punk

La priorità di questa Storyline era crearsi un Main Eventer(Roode), un singolo che potrebbe avere un futuro da Main Eventer(Storm), un feud storico.

In qualsiasi modo avessero raggiunto questi risultati sarebbe andata bene.
Ad oggi con questa partenza sparata, con il turn già buttato alle ortiche, come il regno di Storm(che in futuro per ovvie ragioni ci sarebbe dovuto essere), tutto è perso.
Non c'è niente da fare.

Si inventeranno qualche cazzata, tipo: Joe che infortuna Storm....per guadagnare tempo.

E alla fine arriveranno a fare Roode vs. Storm a LockDown, ma il potenziale è stato tutto bruciato e gran parte degli obbiettivi non verranno raggiunti.
Poi ovviamente, a me frega un cazzo, tanto dopo questo feud si sarebbe ritornati da Hardy, Angle, RVD e soci, cmq....

Roode nonostante tutto, credo che riuscirà a rimanere nel giro, in ogni caso, ha fatto un grande lavoro.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Prince of Punk ha scritto:No, Cabaret.....

partiamo da Bound for Glory: se a caldo anchio non avrei visto altre happy ending, che non dare il titolo a Roode, a freddo posso dire che preventivando una crescita ed un inevitabile proseguio del feud (con o senza Storm, ma inevitabilmente con) avrebbe potuto essere l' Angle/Benoit della Royal Rumble 2003 di Bobby Roode. ma il punto e che un contesto del genere non lo si costruisce a tavolino; e del resto sia il fatto di aver tagliato per limiti di tempo in fase iniziale-post match , sia il fatto che sia stato il ME, sono cose che hanno contribuito a non creare quell'atmosfera e quei significati che Roode/Angle avrebbe potuto avere.

poi Angle si fa male.
e qui si apre un sottocapitolo: il passaggio Angle/Storm è stata una soluzione improvvisata o era già pronto? perchè nel primo caso si troverebbe una parziale scusante della fretta con cui il tutto è stato messo sopra match incluso.

se è vero poi che c'è stato un cambio al booking team è pure plausibile una sterzata immediata. e ripeto, se guardiamo alle conclusioni piuttosto che a come ci siamo arrivati; abbiamo di nuovo una TNA in mano a chi merita. ed io non posso non essere contento di questo.

il resto rientra tutto nel problema: tempistiche. che a lungo termine quello di far partire una storyline da quello che idealmente avrebbe potuto essere l'apice possa diventare un viziaccio è vero. ma del resto non avendo neppure visto l'episodio, non ci si può improvvisare booker e condannare il tutto perchè non è come lo avremmo bookato noi (e già leggevo critiche per essere andati verso Richards/Edwards.. beh, direi che ci si è allontanati nettamente; non è forse un bene che Storm/Roode sia semplicemente Storm/Roode e non il rifacimento di altro?)

un eventuale turn di Storm a Bound for Glory, era stato preventivato e "costruito". dunque perchè gli stessi presupposti a parti invertite non dovrebbero valere per Roode? (che anzi per storia personale "buono" non lo è mai stato). Storm in questo caso aveva messo da parte le invidie per supportare il compagno; Roode non lo ha fatto. è questo quello che importa, non che siano passati 2-3-4 mesi. Storm tornerà. ed il feud vero, partirà allora.

ah.. e su Daniels sono in disaccordo su quasi tutto quello che ho letto in questi giorni: secondo me a BFG hanno fatto un grande lavoro; a livello di personaggio può tornare quello di fine 2009. sta tutto nel fidarsi o no di questa TNA. già un feud con Van Dam è un netto salto avanti per il suo status.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

-StevenBradbury- ha scritto: Va bè,il jolly "ma io così mi diverto",quasi raggiunge i livelli di intoccabilità dell' IMHOismo. E' tanto difficile ammettere come questa TNA stia facendo acqua da tutte le parti?

il punto e che il 90% di voi, avrebbe criticato a prescindere qualsiasi cosa.
non mi piace tirare fuori il discorso WWE; ma quando hanno fatto in serie i cambi Punk-Mysterio-Cena-Punk-Del Rio- Cena-Del Rio cosa avreste dovuto fare? darvi fuoco davanti alla titan tower?

ed a questo punto potete sul serio criticare l'attitude se vi pare. il Principe parla di cambi sensati. ma dire che Storm/Roode sia insensato lo può dire al limite uno che segue da due settimane.

The Prince of Punk

A me invece sembra che il booking team adesso sia veramente in mano ad Hogan e Bischoff.

Prichard promosso, è un loro pupillo.
Hogan preferisce Storm a Roode, e Storm vince il titolo prima di Roode.
Il figlio di Bischoff in una Storyline importante.

Senza contare che tutte le news dicono che Bischoff ha acquisito grande potere di recente.

E' chiaro che in quel "doppio" contratto è stato firmato anche altro....

E sinceramente non riesco neanche a capire come tu ci possa vedere lo zampino di "quelli che c'erano prima" in questa TNA...

-StevenBradbury-

-CabaretVoltaire- ha scritto:
il punto e che il 90% di voi, avrebbe criticato a prescindere qualsiasi cosa.
non mi piace tirare fuori il discorso WWE; ma quando hanno fatto in serie i cambi Punk-Mysterio-Cena-Punk-Del Rio- Cena-Del Rio cosa avreste dovuto fare? darvi fuoco davanti alla titan tower?
Critico ciò che è palesemente criticabile.E' innegabile come ciò che è avvenuto sia totalmente fuori dagli schemi,nel senso negativo del termine.
Ogni scusa,dall'Angle infortunato al Roode non pronto,non fà altro che sottolineare come la TNA sia,in questo momento,incapace di ragionare con lungimiranza ed incapace di affrontare gli imprevisti con qualcosa di positivo. Non è certo una scusante.

Si critica la TNA così come si critica la WWE quando è necessario. Mi citi per esempio i numerosi cambi di titolo iniziati da Money in The Bank.
Perfetto. Magari ti sei perso i numerosi topic di critica,ripeto topic,non post. Senza dimenticare come in mezzo a questa "serie negativa",chiamamola così,ci son stati episodi innegabilmente positivi,e tanto. O stiamo per caso svalutando il PPV che fino ad ora è ancora il PPV of The Year ?

Rispondi