Ho paura di Sorensen che vince il titolo X-Division

intanto io nn sn un tifoso ne di wwe ne di tna ma del bel wrestling.-CabaretVoltaire- ha scritto: intanto Punk centra una sega.
il punto:
stanno costruendo in casa due main eventer (TNA merda non si costruisce in casa i main eventer); originals, carismatici, over e bravi sul ring; due che un appassionato di TNA vorrebbe vedere al top da anni. al top della federazione abbiamo Roode e Storm; ed a tempo perso AJ Styles nel main event di un ppv. (Hogan merda, ha bookato lui il finale di BFG perchè non voleva Roode al top :facepalm:)
e voi vi lamentate... vi lamentate perchè... perchè...
Roode campione no. non è pronto.
Storm no. non è pronto
Sting no. è vecchio
Angle no. è fuori forma :facepalm:
Hardy no. è un drogato
Hogan vecchio di merda
RVD svogliato
noi volevamo Samoa Joe.
anzi Gunner.
anzi McMahon che compra la TNA.
ma i tempi non sono giusti
è troppo presto..
no troppo tardi..
TNA merda.
siete dei fighi.
Mi auto-quoto.-StevenBradbury- ha scritto:Sono curioso di sapere quali giustificazioni accamperanno in Fanboy della TNA questa volta
12 cambi, ma spesso dettati da ragioni di storyline, come successe ad inizio anno tra Rocky & Foley che se lo passarono 2-3 volte tra di loro, o tra Austin & Taker in estate, l'unico vero cambio sensa senso fu solo quello tra Austin & Foley a SS, per la volontà del Texas Rattlesnake di non jobbare a HHH, che vinse il titolo 24 ore dopo a Raw.Saimas ha scritto:Mi fà sorridere pensare che il 95% di quelli che stanno criticando quanto accade siano magari dei "fan" dell' "Attitude Era", che nel solo 1999 in WWF contò 12 cambi di Cintura Assoluta, storylines frenetiche, cazzi e mazzi...
Ah perchè gli ultimi cambi in Tna non sono dettati da ragioni di storyline? tirano il dado? io vedo una storyline dietro questi cambi... tu no? bene, torna a bookare le tue seghe mentali allora e vediamo cosa riesci a fare di meglio... io voglio divertirmi...The Phenom 80 ha scritto: 12 cambi, ma spesso dettati da ragioni di storyline, come successe ad inizio anno tra Rocky & Foley che se lo passarono 2-3 volte tra di loro, o tra Austin & Taker in estate, l'unico vero cambio sensa senso fu solo quello tra Austin & Foley a SS, per la volontà del Texas Rattlesnake di non jobbare a HHH, che vinse il titolo 24 ore dopo a Raw.
ripeto da non seguitore assiduo della TNA non mi permetto di discutere la storyline, anzi vedere che finalmente a giocarsi il titolo sono 3 TNA oroginal (Storm, Rhoode & Aj), 4 con Joe che ha conteso la shot a Rhoode, dopo un anno di campione tutti ex WWE o WCW (con l'unica eccezione di AJ ad inizio 2011 e di Mr Anderson che non è arrivato ad Orlando da ex campione del mondo WWE come Angle, RVD & Hardy), non può che far piacere; ma la tempistica è tutta sballata e fa pensare ai cambi ti titolo randon made in WCW del 2000, anche se magari la storyline è interessante come sicuramentte sarà
Non sono un fan-boy della Tna, ho addirittura difeso la WWE durante la (per voi) frettolosa storyline di Punk... parafrasando Cabaret io voglio divertirmi ogni settimana, non voglio buttare al vento un'ora e mezzo della mia vita guardando una noia di show... e Punk tornato dopo due settimane MI VA BENISSIMO, come mi và benissimo questa Tna, simile a quanto pare alla Tna "telefilmesca" di pochi anni fà...-StevenBradbury- ha scritto: Mi auto-quoto.
Poi mi si dice che non esistevano più![]()
Bastava aspettare un'altra puntata :moltemilapaperini:
Quanto è dato Styles campione a Turning Point? A sto punto....
Va bè,il jolly "ma io così mi diverto",quasi raggiunge i livelli di intoccabilità dell' IMHOismo. E' tanto difficile ammettere come questa TNA stia facendo acqua da tutte le parti?Saimas ha scritto:
Non sono un fan-boy della Tna, ho addirittura difeso la WWE durante la (per voi) frettolosa storyline di Punk... parafrasando Cabaret io voglio divertirmi ogni settimana, non voglio buttare al vento un'ora e mezzo della mia vita guardando una noia di show... e Punk tornato dopo due settimane MI VA BENISSIMO, come mi và benissimo questa Tna, simile a quanto pare alla Tna "telefilmesca" di pochi anni fà...
Stai sbagliando persona con cui discutere. Io la TNA la critico ma non questa volta. La critico per la situazione "tag team", la critico per la situazione "Knockout", la critico per la storyline MeM vs Frontline che non ha di fatto mandato over nessuno dei giovani, la critico. Come non riesco invece a criticare la WWE che credo riesca a darci comunque buone storyline. Addirittura la storyline del Nexus non sono riuscita a criticarla perchè non tutti possono diventare Main Eventers e comunque ogni volta che finiva Raw mi veniva da dire "e ora?". Quindi al massimo chiamami Fanboy WWE ma 'sticazzi. Io mi diverto. Punto. Voi criticate. Punto. Chi stà meglio?-StevenBradbury- ha scritto: Va bè,il jolly "ma io così mi diverto",quasi raggiunge i livelli di intoccabilità dell' IMHOismo. E' tanto difficile ammettere come questa TNA stia facendo acqua da tutte le parti?
Aveva tutte le potenzialità di essere una grande,grandissima storyline,ed è stata buttata alle ortiche con una gestione scellerata. Sai cosa mi ricorda?
Con tutte le varienti del caso naturalmente,mi ricorda la vittoria del titolo da parte di Cena a Night of Champions,e la sua sconfitta successiva a HIAC. Non c'è stato nessun parere positivo al riguardo,perchè l'inutilità di quel passaggio del titolo era lampante,come nel caso di Storme-Roode.O sbaglio?
Però,se per difendere a spada tratta la TNA,vi divertite a vedere un nuovo campione a settimana,a ME VA BENISSIMO.
Banale. Noia. Visto e rivisto. Andate a fare i booker agli Ink Inc.The Prince of Punk ha scritto:E aggiungo un'ultima cosa, visto che vi piacciono le seghe mentali:
Io personalmente, avrei fatto vincere Roode contro Angle, avrei portato avanti la storia fra Roode e Angle per un po', senza farli combattere visto che Angle era cotto...
Poi ci inserisco Storm, 3 Way, mantiene Roode, ma Storm sembra intenzionato a Turnare, ma alla fine non Turna.
Roode vs. Storm al Ppv successivo, Storm sembra ancora molto vicino a Turnare, ma Roode ribalta la situazione ed ora sembra lui che stia per perdere la testa, fin quando AJ non interviene a calmarlo, rissone a 3. No Contest e ciao.
Roode vs. Storm vs. AJ, mantiene Roode.
Dopo qualche puntata Storm viene trovato KO nel backstage ed è costretto ad uno stop, Roode sfida l'intero Roster per scoprire chi è stato a mettere KO Storm, batte qualche avversario di transizione, infierendo sempre dopo il match in nome dell'ex compagno.
Storm torna per LockDown. Roode vs. Storm ancora per il titolo. Match brutale, ma mai scorretto, fino a quando Roode non ne approfitta, turna e mantiene, dopo il match pesta l'ex compagno fino a fare una pozza di sangue e poi gli dice che è stato lui a infortunarlo.
Dopo quel match, il feud prosegue, Storm alla fine riceverà il suo contentino e giretto col titolo, ma sarà Roode a mettere la parola fine.
Questo per quanto sega mentale, era già uno scenario decisamente migliore di quello che han fatto loro fino ad ora.
E qui lo dico e segnatevelo, loro vogliono arrivare a LockDown con Roode e Storm nel main event, ma sarà molto difficile visto l'inizio di Storyline...
The Prince of Punk ha scritto:No, Cabaret.....
-StevenBradbury- ha scritto: Va bè,il jolly "ma io così mi diverto",quasi raggiunge i livelli di intoccabilità dell' IMHOismo. E' tanto difficile ammettere come questa TNA stia facendo acqua da tutte le parti?
Aveva tutte le potenzialità di essere una grande,grandissima storyline,ed è stata buttata alle ortiche con una gestione scellerata. Sai cosa mi ricorda?
Con tutte le varienti del caso naturalmente,mi ricorda la vittoria del titolo da parte di Cena a Night of Champions,e la sua sconfitta successiva a HIAC. Non c'è stato nessun parere positivo al riguardo,perchè l'inutilità di quel passaggio del titolo era lampante,come nel caso di Storme-Roode.O sbaglio?
Però,se per difendere a spada tratta la TNA,vi divertite a vedere un nuovo campione a settimana,a ME VA BENISSIMO.
Critico ciò che è palesemente criticabile.E' innegabile come ciò che è avvenuto sia totalmente fuori dagli schemi,nel senso negativo del termine.-CabaretVoltaire- ha scritto:
il punto e che il 90% di voi, avrebbe criticato a prescindere qualsiasi cosa.
non mi piace tirare fuori il discorso WWE; ma quando hanno fatto in serie i cambi Punk-Mysterio-Cena-Punk-Del Rio- Cena-Del Rio cosa avreste dovuto fare? darvi fuoco davanti alla titan tower?