Per la medicina sei ancora vivo, poi si entra in un altro discorso di natura etica.Filler ha scritto:
Sei "vivo" nel senso che magari respiri con le macchine o sei in coma. Dipende da che tipo di morte intendi. Morte celebrale è una cosa, morte clinica è un'altra
É morto Marco Simoncelli
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: É morto Marco Simoncelli
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Per la medicina sei ancora vivo, poi si entra in un altro discorso di natura etica.
sì, il mio discorso era per chiarire il fatto che stare 1 ora a rianimarlo non aveva senso. tutto quì
- Giorgiobass
Dispiace moltissimo.
Aveva un anno più di me, e per quanto non sia un grande appassionato di Moto gp mi è sempre sembrato una brava persona oltre ad essere molto simpatico.
RIP
Aveva un anno più di me, e per quanto non sia un grande appassionato di Moto gp mi è sempre sembrato una brava persona oltre ad essere molto simpatico.
RIP
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bisogna anche capire bene le dinamiche, pare fosse già in arresto quando è arrivato al centro medico ma può benissimo aver subito un peggioramento delle condizioni durante le fasi successive all'incidente, non si può ancora dire come siano avvenuti i fatti e se la costatazione del decesso è stata fatta dopo un'ora evidentemente i medici hanno ritenuto opportuno fare dei tentativi di rianimarlo.Filler ha scritto:
sì, il mio discorso era per chiarire il fatto che stare 1 ora a rianimarlo non aveva senso. tutto quì
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Rimango senza parole davanti ad una vita di appena 24 anni con tanta voglia di divertire e divertirsi che si spegne. Così ho usato le parole di un amico..Tarver ha scritto:Sto ancora cercando di capire il tutto.
Queste notizie, soprattutto date all'improvviso ti scuotono ma allo stesso tempo non ti fanno capire più nulla.
Era davvero il mio preferito (per quanto segua poco le moto), era il più simpatico, mi faceva ridere ogni volta che parlava.
Un GRANDE.
E grande resterai per sempre.
Bravo SIC.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
E' quel genere di notizia che ti fa salire il cuore in gola.
Vorresti intervenire in qualche modo, vorresti poter vivere ancora qualche ora nella speranza.
RIP.
Vorresti intervenire in qualche modo, vorresti poter vivere ancora qualche ora nella speranza.
RIP.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
- themizisawesome
- Città: Firenze
come succede spesso quando muoiono delle persone famose, sul web molti (non sto parlando di voi,parlo in generale) che fino a ieri non seguivano la moto gp e sapevano a stento chi era Simoncelli all'improvviso diventano suoi fan e cominciano a condividere foto in suo onore etc... non capisco l'atteggiamento di queste persone, davvero. Capisco il dolore dei suoi veri tifosi,di quelli che seguivano la moto gp, e poi chiaramente degli amici e dei familiari. RIP
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Una situazione analoga (tutti che diventano fan di qualcuno) si è avuta con CM Punk campione. Dopo Money in the Bank, moltissimi avatar di questo sito erano dedicati a lui, ma nel caso di Sic il motivo è molto più serio e le due cose non si possono paragonare.themizisawesome ha scritto:come succede spesso quando muoiono delle persone famose, sul web molti (non sto parlando di voi,parlo in generale) che fino a ieri non seguivano la moto gp e sapevano a stento chi era Simoncelli all'improvviso diventano suoi fan e cominciano a condividere foto in suo onore etc... non capisco l'atteggiamento di queste persone, davvero. Capisco il dolore dei suoi veri tifosi,di quelli che seguivano la moto gp, e poi chiaramente degli amici e dei familiari. RIP
Thank you Super Sic!
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
A me la Moto GP non piace e non ero suo fan,ma era comunque un ragazzo di 24 anni e mi dispiace moltissimo.themizisawesome ha scritto:come succede spesso quando muoiono delle persone famose, sul web molti (non sto parlando di voi,parlo in generale) che fino a ieri non seguivano la moto gp e sapevano a stento chi era Simoncelli all'improvviso diventano suoi fan e cominciano a condividere foto in suo onore etc... non capisco l'atteggiamento di queste persone, davvero. Capisco il dolore dei suoi veri tifosi,di quelli che seguivano la moto gp, e poi chiaramente degli amici e dei familiari. RIP
- TheRated[R]Superstar
Non solo hanno ritenuto opportuno, ma se non sbaglio c'è qualche norma che li obbliga a tentare la rianimazione per un tot di minuti..Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bisogna anche capire bene le dinamiche, pare fosse già in arresto quando è arrivato al centro medico ma può benissimo aver subito un peggioramento delle condizioni durante le fasi successive all'incidente, non si può ancora dire come siano avvenuti i fatti e se la costatazione del decesso è stata fatta dopo un'ora evidentemente i medici hanno ritenuto opportuno fare dei tentativi di rianimarlo.
- Giorgiobass
Il tuo ragionamento mi sembra riduttivo. Una parte di persone che lo fa per omologazione ci sarà anche, ma non tutti.themizisawesome ha scritto:come succede spesso quando muoiono delle persone famose, sul web molti (non sto parlando di voi,parlo in generale) che fino a ieri non seguivano la moto gp e sapevano a stento chi era Simoncelli all'improvviso diventano suoi fan e cominciano a condividere foto in suo onore etc... non capisco l'atteggiamento di queste persone, davvero. Capisco il dolore dei suoi veri tifosi,di quelli che seguivano la moto gp, e poi chiaramente degli amici e dei familiari. RIP
Simoncelli era un ragazzo che trasmetteva a pelle una grandissima genuinità e simpatia.
Io personalmente non sono un grande appassionato di Moto Gp che seguo un po' solo attraverso mio padre, però quando la domenica guardavo i risultati dei GP mi faceva piacere se Marco aveva ottenuto un buon risultato e mi incazzavo un po' quando gli capitava di cadere un po' troppo spesso. E quando oggi mio padre dopo avermi svegliato mi ha detto che era morto ci sono rimasto davvero di merda.
Oggi non si piange solo il #58, il campione ma si piange anche e soprattutto lo sbarbatello di 24 anni, che era davvero difficile non tenere in simpatia anche solo vedendo qualche sua intervista, a prescindere dall'essere appassionati di Moto Gp.