Film.... TWNA .

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: Film.... TWNA .

Messaggio da hbkbestfan »

commento un pò
io...
la storia stà andando troppo veloce,per me prima di arrivare alla palestra dovevi dare una caratterizzazione ad ogni personaggio,un pò come hai fatto con degano,ma molto più approfondita,per fare comnoscere la indole,il carattere,gli affetti e le abitudini di personaggi

e poi...oddio mai vista grammatica più orrida...

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

hbkbestfan ha scritto:commento un pò
io...
la storia stà andando troppo veloce,per me prima di arrivare alla palestra dovevi dare una caratterizzazione ad ogni personaggio,un pò come hai fatto con degano,ma molto più approfondita,per fare comnoscere la indole,il carattere,gli affetti e le abitudini di personaggi

e poi...oddio mai vista grammatica più orrida...
Fallo tu .. che è cosi facile .Io sono qua per divertirmi ... col film , ma se alcuni non dicono niente .... altri stanno sempre attaccati a quella cazzo di Grammatica come se sto scrivendo la Divina Commedia , la voglia mi passa ...
Ah , avevo fatto la puntata ... per sbaglio si è cancellata .
Non so se dopo la rifaccio ..

dmj

Messaggio da dmj »

non ci sono :censu:

pippoinzaghi

dmj ha scritto:non ci sono :censu:
Infatti non ci sei .
Che dramma ... ma guarda , io ho un personaggio cosi importante !

hbkbestfan

pippoinzaghi ha scritto: Fallo tu .. che è cosi facile .Io sono qua per divertirmi ... col film , ma se alcuni non dicono niente .... altri stanno sempre attaccati a quella cazzo di Grammatica come se sto scrivendo la Divina Commedia , la voglia mi passa ...
Ah , avevo fatto la puntata ... per sbaglio si è cancellata .
Non so se dopo la rifaccio ..
se ti correggo le bozze le aggiusti?
mi dà proprio fastidio agli occhi la grammatica tua

pippoinzaghi

hbkbestfan ha scritto: se ti correggo le bozze le aggiusti?
mi dà proprio fastidio agli occhi la grammatica tua
No ..
Se ti da fastidio non leggerlo , fa male agli occhi .. poi hai bisogni degli occhiali , ops .. ce li hai già vuol dire che grammatica orrenda ne avrai vista già prima . :LOL:

Fatto sta , in pomeriggio la rifaccio .. adesso mi secco .
Se ti da fastidio la grammatica non leggere ... se A TUTTI da fastidio la grammatica , mi dimetto dall'incarico . C'e gente piu brava di me a farla e a non farti male agli occhi .

hbkbestfan

pippoinzaghi ha scritto: No ..
Se ti da fastidio non leggerlo , fa male agli occhi .. poi hai bisogni degli occhiali , ops .. ce li hai già vuol dire che grammatica orrenda ne avrai vista già prima . :LOL:

Fatto sta , in pomeriggio la rifaccio .. adesso mi secco .
Se ti da fastidio la grammatica non leggere ... se A TUTTI da fastidio la grammatica , mi dimetto dall'incarico . C'e gente piu brava di me a farla e a non farti male agli occhi .
a sempre che cerchi rogne porca mignotta!

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

siamo di buon umore da queste parti vedo....

Se Posso dire la mia HBK ti ha dato un consiglio coi controcazzi....la scrittura(errori di grammatica a parte ma quelli con un pò più di calma se ne vanno tranquillamente)và già bene così...lui ti ha detto praticamente l'unica cosa che potresti correggere,ovvero la velocità con cui si svolge il tutto....

Per quanto riguarda la mancanza di commenti vabbè,ne hai già avuti alcuni,non devono per forza commentare tutti(anche perché magari c'è chi non ha voglia di commentare,ad esempio un mio promo\feud non viene commentato da un mese o più quasi,ma non costringo nessuno)....se ti danno pochi consigli,limitati a migliorare su quello che ti hanno detto....

In Definitiva,cerca di ascoltare il consiglio di Gaty.....and might i add,magari aggiungici anche delle immagini,come fosse un promo....renderà sicuramente più piacevole la lettura....

e basta litigi voialtri o vi posto tutti i lyrics nonsense dei SOAD....

pippoinzaghi

Non so se oggi riesco a rifare la puntata , neanche ci penso .. non sono nemmeno dell'umore .
@Lion : No no .. vabbè per la grammatica cerco , ma per le immagini scordatevelo ..
Allora se non è buono mi tolgo dall'incarico (lo dico umilmente , senza flame perchè adesso non ne ho neanche voglia ) ...

pippoinzaghi

5 CAPITOLO /PUNTATA
Lo scontro .
Nella scorsa puntata , gli 8 ragazzi creati da Blackblood arrivano finalmente in palestra ... intanto continuano gli screzi fra Akuma e Steve . Riusciranno gli 8 a potenziare i loro poteri ? Come continuerà questa rivalità fra Akuma e il figlio del dio ?? Lo scopriremo in questa puntata !

Sono passati alcuni giorni dall'arrivo dei ragazzi nella palestra , intanto Akuma si rifiuta di allenarsi ....

Akuma :Tsk ... quegli imbecilli quando finiranno l'allenamento ? Ti ripeto che non ho bisogno di loro , Black !

Blackblood :Smettila di vantarti ... dagli tempo , presto diventeranno anche piu forti di te ! E smettila di litigare con mio figlio ...

Akuma :Davvero ? Davvero ? Nella mia vita ho ammazzato un sacco di gente .... anche senza motivo . Sono un killer , amo far soffrire gli umani e quindi adesso dovrei stare fra i cattivi ... ma ti sto facendo un favore ad aiutarti ! Perchè senza di me ... il mondo sarà distrutto e io come mi diverto ?? Aahahah !

Blackblood :IO TI HO CREATO PER SALVARE IL MONDO ! Non per ammazzare gente ! Vergognati ! La verità è che sei scarso e anche un semplice alieno ti potrebbe mettere KO !

Akuma :Io non ne sarei cosi sicuro ...posso fare fuori anche te con il mio big bang !

Blackblood :Adesso basta Akuma ! Lo sai che ti dico ? ADESSO SFIDERAI ME !E vederemo le tue grandi capacità ...

Akuma :Preparati a morire .. allora .

Blackblood attacca Fujihara che però lo sorprende con una serie di calci nel petto E poi lo sbatte nel pavimento ! Che buona parte viene distrutto !

Fujihara :Vedi Black ?? Sono piu forte di te !!

Blackblood è infuriato ! Dei fulmini lo avvolgono ! Addirittura il pavimento di sotto si distrugge e Akuma sembra quasi impaurito ! LA POTENZA E' STRAVOLGENTE !

Blackblood :CANNONE SPECIALEEE !!!

Akuma schiva a metà il colpo , perchè viene colpito dalla mossa al braccio ! Quest'ultimo adessi è sanguinante ..Blackblood però non si accontente e va con un'altro CANNONE SPECIALE !

Akuma viene colpito in pieno nella gamba !! Che adesso è completamente distrutta ...

Blackblood :Vuoi essere colpito ancora con il cannone ? Stavolta però nel petto !

Akuma :Non mi arrendo !

Ad un certo punto Akuma va dal nulla CON IL BIG BANG !!!
Ma Black evita facilmente il colpo !

Blackblood :Mossa troppo lenta ...

Akuma :Questa volta non sbaglio !!

Akuma si prepara per l'ennesimo Big Bang ! MA BLACKBLOOD FERMA LA MOSSA CON LA SUA MANO !

Blackblood :Perderai con la tua stessa mossa ...

Black detto questo rimanda IL BIG BANG a Akuma CHE VIENE COLPITO IN PIENO !

Akuma :Bel match .. B-black !

Detto questo Akuma cade a terra sfinito !!

Blackblood :Non sei ancora al livello di un dio .... Fujihara !Ehy Steve , manda Akuma in infiermeria . Ha dimostrato comunque di saperci fare.

Intanto in palestra ...

Pippo :Non riesco ! Provo già da giorni !

KTW :Vero ! Sembra una presa per i fondelli !

Galactikos :Dai ragazzi .. non ci scoraggiamo , dobbiamo presto difendere la terra !

E con queste parole , la puntata si chiude ! Molti interrogativi ci sono ... che scopriremo nelle prossime puntate !

pippoinzaghi

6 CAPITOLO/PUNTATA
La vera storia di ADR
ADR :Ho sputato sangue per essere dove sono ora ... sin da bambino , mentre gli altri ragazzini facevano una normale vita .. io pensavo solo ad addestrarmi con le spade . Per diventare il miglior spadaccino del mondo ! E adesso .. oggi , posso coronare il mio sogno , finalmente diventerò il migliore !! E nessuno mi potrà fermare .

Sono queste le parole di Alejandro Del Rio .. prima di combattere la semifinale torneo, che decide chi è lo spadaccino migliore del mondo .

ADR :Della terra e degli alieni non me ne frega un cavolo . Io penso solo a diventare il migliore .... ah , adesso tocca a me .

L'arbitro chiama lo spadaccino ... perchè è il momento della semifinale .
L'avversario di Alejandro è spagnolo ... i due si danno grandi sguardi di fuoco .

ADR :Preparati a perdere .. chiunque tu sia .Nessuno puo battere ADR ......

Detto questo , ADR parte all'attacco con delle manovre a tre spade .Ma lo spagnolo si difende evitando i colpi .

ADR :MOSSA DELLE TREEE SPADEEE !!!!!

ADR va all'attacco con la sua mossa migliore , ma lo spagnolo para il colpo e lo colpisce al braccio con la sua spada ! ADR adesso è ferito al braccio e sanguina vistosamente ..

Spagnolo :Te lo meriti .. non sono mica un principiante io . Mi dispiace ADR , ma io vincerò ...

Lo spadaccino spagnolo si appresta a dare il colpo finale .. ma ADR con una mossa fantastica annulla la mossa e LO COLPISCE NELLA GAMBA !!

ADR :Non vincerai tanto facilmente ...

Il messicano .... impugna le sue tre spade e parte all'attacco ... !! Anche lo spagnolo attacca e i due vanno in una serie di colpi di spade ! Ad avere la meglio è ADR che stende l'avversario e gli prende la spada !!

ADR :AdessO non puoi fare piu nulla .. ho la tua spada .Mai mettersi contro uno come me ! Adesso ti farò vedere una mossa mai vista prima : MOSSA DELLE QUATTRO SPADE !!!!

Alejandro va all'attacco con le quattro spade ..E GLI TAGLIA COMPLETAMENTE IL BRACCIO !

ADR :Bye ... bye , son of a bitch .

Il povero spadaccino spagnolo cade a terra sanguinante e senza braccio . Le immagini sono terrificanti !! Il match è concluso .. ha vinto ADR !!

ADR :Si !! Sono orgoglioso di me stesso ...solo un match e divento il migliore al mondo !

ADR però non ha tempo neanche di rifiatare che è già il momento della finale .

ADR :Ci siamo ...

Arriva l'altro spadaccino .... piuttosto concentrato .

Spadaccino : Piu facile di quanto mi aspettassi .... una massa di dilettanti .

ADR è irritato dalle parole del suo avversario .. e parte all'attacco !! Va con una serie di colpi di spada ma l'avversario gli para facilmente e poi lo stende con un calcio ! Infine va all'attacco con la sua spada , ma ADR si scansa ...

Spadaccino :Cos'è ?? Hai paura ... ? Fatti sotto coglione !

ADR è fuori di se .. va con tutta la sua ira all'attacco dello spadaccino , che però con la spada ferma gli attacchi e lo stende ancora con un pugno !

ADR :Ma questo è un fenomeno ..... non posso batterlo !

Lo spadaccino non da tempo a ADR neanche di pensare ad una strategia che lo colpisce con la spada in pieno petto ! Creando una ferita enorme !!!!

Spadaccino :TELETRASPORTO !!!

Dal nulla lo spadaccino scompare e ricompare dietro del messicano e LO COLPISCE CON UN COLPO DI SPADA NELLA SCHIENA !

Paz :Spero che tu mi stia sentendo adesso ... mentre infilo la spada nella tua schiena . Io sono Paz ... e sono anche io una creatura creata da Blackblood . Sono stato creato molto dopo di voi ... non sono forte come gli altri . Ma come vedi ti ho appena distrutto ... ah , dimenticavo .. posso far guarire .

Infatti .. detto questo , Paz come per magia ripara tutte le ferite di ADR ... e poi esclama .

Paz :Sono io lo spadaccino migliore del mondo e tu Alejandro .. mi devi un favore !

Paz se ne va .. lasciando un ADR disteso a terra , con le lacrime agli occhi .

ADR :Ho fallito ... anche questa volta . Ero un passo dal diventare il migliore ma non ci sono riuscito ...

Detto questo Alejandro si alza e se ne va .. amareggiato e pieno di lacrime dopo l'occasione persa .

Intanto all'Olimpo .. Blackblood , che stava seguendo la scena .. esclama .

Blackblood :Paz ... vedo che lui non ha problemi a usare i suoi poteri . Bene ... ci puo sempre aiutare .Intanto non vedo miglioramenti negli altri , e mi sto iniziando a preouccupare .

E con queste parole .. le immagini si chiudono . Chi è sto Paz ? Cosa farà ora Alejandro ? Perchè gli 8 non migliorano ? Lo scopriremo nelle prossime puntate .

PippoInzaghi.

pippoinzaghi

7 CAPITOLO / PUNTATA
Akuma ... il killer .
Nella scorsa puntata , Alejandro Del Rio è arrivato nella finale del torneo dello spadaccino migliore al mondo ... sconfiggendo in modo facile il suo avversario . Arrivato in finale , l'avversario contro è molto tosto ... e si rivela poi essere Paz , anche lui creatura fatta da Blackblood per proteggere la terra . Quest'ultimo ha meno poteri degli altri ed è stato creato molto dopo . Tuttavia , riesce a sconfiggere e ridicolizzare Alejandro ... diventando così , lui lo spadaccino piu forte del mondo . Cosa succederà adesso ? Come reagirà Blackblood ? Come reagirà Alejandro ? Lo scopriremo adesso !!

Sono passati molti giorni dall'arrivo degli 8 in palestra ... eppure ancora non riescono a essere in grado a sfruttare i loro poteri . L'unico che gli sa usare è Akuma .... che tenta di sfidare il dio , ma fallisce miseramente .Adesso Akuma , si allena in una palestra a parte .. per migliorare i suoi già ottimi poteri .

Akuma : Credo di aver finito ... mi sono già allenato abbastanza , io . Non sono mica come quei citrulli , che per allenarsi ci impiegano giorni !! Io sono il piu forte ... e lo dimostro sempre ... Black ha avuto solo fortuna , ma se fossi stato piu in forma l'avrei battuto !

Akuma esce dalla palestra ... dove lo vede Blackblood .

Blackblood :Di già ? Non credi ti sia allenato troppo poco ?

Akuma :Io non ho bisogno di allenarmi molto ... sono il piu forte del pianeta , non vedo quindi perchè perdere questo prezioso tempo .

Blackblood :Non te la tirare troppo ... sei ancora debole , troppo .

Akuma fa un ghigno e poi si mette a parlare ...

Akuma :Zitto .. io sono il migliore . E prima della tua chiamata , lurido stronzo .. io stavo a dominare il mondo e ad ammazzare con piacere la gente .

Blackblood :E tu adesso dovresti salvare il mondo ? Idiota .. è facile ammazzare gente debole , ammazza me ... vedi se ci riesci .

Akuma :C-Come ti permetti ?? Io ti posso fare fuori quando voglio ! Tu non mi conosci ... io sulla terra imponevo il mio dominio , mettevo paura a tutti !! Adesso sono qui a difendere un mondo di cui non me ne fotte un cazzo ..e ad allenarmi senza motivo .

Blackblood :Ho sbagliato a metterti la lingua quando ti ho creato . Ma... a proposito , raccontami del tuo passato .. visto che ne stiamo parlando .

Akuma :E bello che tu lo sai ... cosi ti rendi conto della persona spregevole con cui stai parlando . Beh .. io sono nato in un clan Giapponese , dei mafiosi crudeli .... ho imprato sin da subito il mestiere e ho capito che era quello il mio futuro . Mi piaceva ammazzare la gente e farla soffrire . Ho ammazzato la mia prima persona a cinque anni , che bei ricordi . Adesso ero il capo di tutto Giappone .... e col mio regno del terrore stavo dominando questo povero mondo .

Blackblood scoppia a ridere ...

Blackblood :Se io non ti avessi chiamato , a quest'ora eri già morto . Sai .. sulla terra c'è molta gente che vuole ammazzarti .. dopo tutto quello che hai fatto . Ritieniti fortunato ... non tutti hanno questa fortuna .

Akuma innervosito accende una sigaretta .

Akuma :Le tue cazzate mi fanno innervosire . Sarà meglio fumare vah ......

Blackblood in un istante di secondo toglie la sigaretta dalla bocca di Fujihara .

Akuma :Ma cosa cazzo fai ! Stavo fuman ...

Blackblood :Smettila idiota . Fumare fa male ai polmoni e tu devi essere in forma per i tuoi combattimenti contro gli alieni .A proposito ... i giorni si fanno sempre meno e bisogna sbrigarsi . Spero che prima del loro arrivo loro abbiano già potenziato i loro poteri .

Ad un certo punto una sorta di potenza fa tremare l'Olimpo !!

Akuma :Oh cazzo .. cos'è stata questa scossa incredibile ??

Blackblood :Porca puttana ... non ci credo . Sono loro .. percepisco la loro potenza ... STRABILIANTE !! Sembrano fortissimi Akuma , anche piu di te !

Akuma :Ma cosa cazzo stai dicendo ? Nessuno è piu forte di me ..

Blackblood :Sono arrivati con netto anticipo e ancora loro non sono pronti !! Ci hanno fregati ... fra poche ore arriveranno sulla Terra .

Akuma :Io l'avevo detto che erano degli idioti . Per batterli servo solo io ...

Blackblood :Non capisci Akuma ! Già solo uno di loro è piu forte di te ... sono una centinaia !! E questi sono quelli piu scarsi ... poi ci sono i 5 alieni piu forti che hanno il doppio della tua potenza e poi c'e il capo , il re... quello ti farebbe fuori in un attimo .

Fujihara rimane scioccato dalle parole di Blackblood ...

E con questa sconvolgente notizia , la puntata si chiude ! Gli alieni fra poche ore atterreranno sulla terra , cosa succederà ? Riusciranno gli 8 a potenziarsi in tempo ?? Molti sono gli interrogativi , che scopriremo nelle prossime puntate !!

pippoinzaghi

8 CAPITOLO / PUNTATA
Gli alieni .... arrivano .
Nella scorsa puntata , Akuma racconta a BlackBlood ... la sua vita sulla terra , prima dell'incontro ... con estrema crudeltà . Intanto ... i ragazzi nella palestra non continuano a migliorare , anzi .. BlackBlood comincia a temere che i loro poteri non si risveglieranno piu . Gli alieni si avvicinano .... cosa succederà adesso ??

Akuma :Non mi spaventano le tue parole .. BlackBlood , affronterò tutti gli alieni ''scarsi '' e batterò anche i 5 piu forti , per poi battere anche il Re ... non ho paura , non ne ho mai avuta e non ne avrò sicuramente adesso !!

BlackBlood :Fai bene ... a non aver paura , saresti ridicolo . Vabbè .. fermiamo questa discussione , mi hai stancato ... figlio , Steve ... vai in palestra , controlla le condizioni dei 7 .

Steve :Subito Padre ...

Steve entra in palestra , ma trova incredibilmente tutti KO .... al suolo .

Steve :Cosa succede ???!!!!

Steve va a vedere i corpi .. ad un certo punto , KTW .... inizia a parlare .

KTW :S-S-S-S-S-S-S-Siamo sfiniti .... Steve , son giorni , settimane , mesi ... che ci alleniamo , ma io mi sento piu scarso di prima . Mi arrendo .... non vale la pena , allenarsi in questo modo ... per poi , beh .... ridursi a non riuscire piu a camminare .

Steve fa un ghigno .... poi batte i pugni a terra ed esce dalla palestra , per andare a riferire tutto al padre ...

Steve :Padre .. è successa una cosa gravissima , ho trovato tutti i ragazzi KO .. quasi privi di sensi , l'allenamento è stato troppo duro .. ed hanno ragione a dire che non è servito a nulla ... perchè adesso sono anche piu scarsi e sciupati .

BlackBlood :Nessuna scusa .. Steve , è finita .. è finita davvero .. ho un bruttissimo presentimento .

Steve :Quale .. padre ?

BlackBlood :Ho paura .... che con il loro tempo stato sulla terra , i loro poteri non si risveglieranno piu ... e questo significa che è la fine .

??? :Forse No ..

Paz :Sono Paz .. e sono qui per aiutarvi , come anche hai visto .. BlackBlood , ho vinto il torneo di spade battendo in finale la tua stessa creatura , Alejandro Del Rio ... ma io a differenza sua , non so usare solo spade .. sono completo e sono pronto per fare fuori gli Alieni .

BlackBlood stringe la mano a Paz .... poi gli fa l'occhiolino .

BlackBlood :Sono contento che tu sia qui .... Paz , ci servirai per difendere la Terra da questi esseri malvagi .

Ad un certo punto però ... una forza devastante , che addirittura fa tremare e spaccare l'Olimpo .. arriva .

Akuma :C-C-os era ?? Quella forza incredibile ?

BlackBlood :SONO ARRIVATI ... stanno atterrando sulla terra , bisogna contrastarli .. prima che distruggano qualcosa o facciano qualche vittima .

Steve :Che facciamo ?? Loro nella palestra non sono per niente pronti ... Akuma e Paz da soli non ce la faranno .

BlackBlood :Bisogna provarci , Steve ...se andrà male , almeno .. abbiamo fatto un tentativo .

Akuma guarda con cattiveria Paz .... i due però sono obbligati a collaborare , per battere gli Alieni . Adesso spiccano il volo ... dritti verso il loro pianeta , la Terra .

BlackBlood :Ce la faranno ...

Steve :L..... Lo s ... spero .

Padre e figlio si guardano negli occhi ... poi si danno un cenno .

E con queste immagini , la puntata si chiude !! Cosa succederà nella prossima puntata ? Riusciranno Akuma e Paz .. ad avere la meglio contro gli alieni ? Cosa faranno gli altri ragazzi in palestra ?? Lo scopriremo nelle prossime puntate !!

pippoinzaghi

9 CAPITOLO / PUNTATA
Il primo combattimento

Sono passati vari mesi , dall'arrivo dei 7 all'olimpo .. e il risultato della palestra speciale , è solo maggiore debolezza ..... ma ormai è troppo tardi , alcuni piccoli alieni sono arrivati sulla terra e hanno cominciato a distruggere .... adesso è compito solo di Akuma e Paz , di difendere il Pianeta ... ce la faranno ? Lo scopriremo adesso !!

BlacKBlood :Andate ..... Akuma ..... Paz , il pianeta è nelle vostre mani .

I due scendono sulla terra .. dopo aver percorso molto , ma non c'è traccia di Alieni .

Akuma :E' già da un po che giriamo ?? Non ti pare ?? Io non vedo nessun alieno .. ne tantomeno vedo qualcosa distrutta , ne tantomeno sento una potenza devastante . Allarme scampato .. direi , BlackBlood ha sbagliato a dire che sono qui . Comunque vada .... io e te , collaboreremo soltanto adesso , già da domani .... non sarai per me nessuno , io voglio conquistare la terra e tu mi sei d'impiccio ..

Paz :Non ti preouccupare Akuma .. neanch'io voglio la tua amicizia , anzi .... ma entrambi adesso dobbiamo aiutarci per salvare il pianeta . Adesso smettila .. odio i presuntuosi .

Akuma :Senti ragazzino .... hai la lingua troppo lunga , creatura creati con i luridi resti dei nostri corpi .. io non me ne vanterei .

Paz :Ahahahahahaha ... sai che ridere , smettila Akuma .. sarò un lurido scarto , ma se non sbaglio .... le ''vere '' creature sono ancora in palestra ad allenarsi , mentre io rischio la vita ..... poi , son piu forte di loro ... son piu forte anche di quel spadaccino , Alejandro ... ho vinto il torneo di spade , posso battere anche te .

Akuma guarda con disprezzo Paz .

Akuma :Sei un coglione , un emerito coglione ... vabbè , basta battibeccare .... ci penserò dopo a te , adesso il mio compito è un'altro .. non voglio perdere del tempo . Andiamo .... avviciniamoci piu alla città .

I due atterrano a Chicago , Illionis .... dove l'atmosfera sembra normalissima .

Akuma :Mi sto stufando , qui non c'è nessun alieno ... non ho voglia di girare per l'Universo .. ritorniamo all'Olimpo .

Paz :No aspetta .... devi avere pazienza , aspettiamo un'altra oretta , qui . Se non vengono .... ritorniamo da BlackBlood , ok ?

Akuma approva ... anche se contrariato .

1 ora dopo .

Akuma :Andiamo .... è appena passata un ora .

I due stanno per andarsene .. quando un terribile terremoto .... fa barcollare la Terra , facendo cadere anche malamente al suolo .. Paz e Akuma .

Paz :Cos'è questa forza allucinante ... avvicinarsi ???

??? :Ehehehehehehehehehhe ....

ATTENZIONE !! Sono loro !! Ecco infatti avvicinarsi alle due creature di BlackBlood , una ventina di piccoli alieni .. che ricordiamo , sono solo i piu ''scarsi '' ... visto che dopo ne arriveranno ben 5 e infine il Re .

Akuma :ECCOLI .... piccoli bastardi .

I piccoli Alieni .. attaccano subito con una serie di Onde Energetiche .

Paz :Attento ... CAZZO .

I due schivano la temutissima mossa e poi vanno all'attacco con calci e pugni .. mente nella città la gente scappa impaurita . La maggioranza degli alieni però si fa sentire .. infatti hanno la meglio sui due .. mandandoli al tappeto .

Akuma :Sono piu forti di quanto immaginassi .. ma bisogna mandarli KO prima di 10 minuti . Non possiamo faticare con questi moscerini .

Akuma e Paz , cosi .. continuano ad attaccare ... ma ancora una volta subiscono numerosi colpi , venendo stesi al tappeto .

Akuma :Cio è grave .... ci stanno distruggendo , non va .. NON VA CAZZZO !

Akuma parte inferocito dai 20 ... ma Paz lo ferma .

Paz :Questo metodo non funzionerà a niente .. dobbiamo trovare qualche strategia grandiosa per farli fuori .

Akuma :Ce L'ho ... tu falli stancare , io intanto mi preparo il Big Bang ... che gli farà fuori tutti ... contaci .

Paz cosi va all'attacco ... ma sembra davvero impossibile , avere la meglio sui piccoletti che infatti con un calcio in volto e poi con un Onda Energetica .... mandano ancora Paz al tappeto distrutto .

Intanto .... nell'Olimpo .

BlackBlood :L'avevo detto io , porca puttana ! Stanno soffrendo per la minoranza ... propio per questo perderemo ... quei scarafaggi , possono essere battuti da chiunque .. ma son troppi e Paz e Akuma faticano ad attaccarli .

Steve :Allora ... che faremo padre ??

BlackBlood :Chiama i sette ....immediatamente , devo parlargli .

Steve va a chiamare gli sfiniti ragazzi .. in palestra , che poi vanno dal loro creatore .. BlackBlood .

KTW :BlackBlood .. dica cortesemente cosa ha intenzione di fare ancora con noi , sto cominciando a stufarmi .

BlackBlood :Ognuno di voi .... ha caratteri estremamente diversi , io sono PIU che sicuro ... che voi , potete ancora sprigionare i vostri poteri . Basta impegnarsi !!

I 7 sono piuttosto contrariati dalle sue parole .. ma ad un certo punto , Galactikos prende parola .

Galactikos :BlackBlood .. ha ragione . Dobbiamo impegnarci .. solo cosi , riusciremo a farcela .

Galactikos comincia a spremersi ...... per riuscire a sprigionare la sua forza , ed il risultato è incredibile .... DAL NULLA UNA POTENZA TRAVOLGENTE FA TREMARE L'OLIMPO , E' LA SUA !

Galactikos :AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH ....

Gli altri 6 sono piuttosto sbalorditi da ciò ....

KTW :Ma cosa cazzo ...... devo riuscirci anch'io .

Pian piano .. tutti riescono INCREDIBILMENTE a sprigionare la forza .... e con BlackBlood e Steve contenti , i 7 .... pronti per lo scontro e Paz e Akuma .. in grandissima difficoltà contro gli alieni , la puntata ... con mille interrogativi , si chiude .

pippoinzaghi

10 Capitolo / Puntata
I Guerrieri scendono sul campo di battaglia .
La situazione è tragica ... Akuma e Paz non riescono a fare fuori i 20 Alieni , che sono solo un antipasto della battaglia che sta per arrivare , l'unica cosa positiva è che gli 8 intanto sono riusciti finalmente a sbloccare i loro poteri , ed adesso dovranno scendere il prima possibile sulla terra ad aiutare i due compagni ... ce la faranno ?Lo scopriremo adesso !

Ci troviamo nella vecchia ormai Chicago Illionis , vecchia .. perchè ormai è rasa al suolo dai devastanti attacchi degli alieni ... che sembrano imbattibili , piccoli veloci e potenti . Paz e Akuma sono a terra tra le macerie ....e faticano adesso a rialzarsi , con la faccia distrutta .

Alieno :Eheheh .. voi umani siete cosi deboli , cosi scarsi ... cosi lenti .... pensavamo di poterci divertire di piu , beh ...... mi sa che vi salviamo la vita , ci fate fin troppa pena .. e poi non riuscite piu a rialzarvi ..... meglio andare in altre città a distruggere tutto , il Capo ha detto che di umano non deve rimanere nulla fino al suo arrivo e dopo lui darà il decantato colpo di grazia .

Paz :Ess...e..r...i perf....idi , ce la pagherete , siii ..... ce la pagherete ! Se soltanto quelli là potessero aiutarc...

Akuma :Non serve a nulla .. siete tutti dei buoni a nulla , Paz .... tornatene all'Olimpo , ci penserò io a sti 20 Coglioni .... ancora non hanno visto la mia potenza devastante che non conosce nemmeno BlackBlood è che è superiore perfino alla sua .... ma un aura cosi forte distruggerebbe l'intero pianeta ... ehehe .

Paz sputando sangue risponde a Fujihara .

Paz :F...a.....i.... i fatti almeno una volta Akuma ! Forza ! Distruggili !

Akuma se la ride .. dopo si accende una sigaretta e con essa in bocca parte all'attacco correndo di gran carriera !

Akuma :Luridi mostriciattoli .. vi ritenerete onorati di essere stati vittima della furia dell'umano piu forte del mondo , PRENDETE QUESTO !

Akuma è velocissimo , comincia a stendere i 20 con calci e pugni .. e pur essendo in grande inferiorià numerica riesce a tenere a bada tutti , e a stenderli con colpi precisi e devastanti , fino a che non sono tutti KO !

Akuma : Hai visto idiota ? Gli ho fatti fuori tutti .. ahahaha , sono troppo forte !

Paz :ATTENTO .. DA DIETRO SI SONO RIALZATI !

Fujihara non fa in tempo a girarsi incredulo che un alieno va con una raffica di piccole sfere esplosive che lo mandano KO !!! Facendolo sbattere contro un palazzo !
Immagine
Alieno :Ahahaha .. credevi che ci avresti messo KO con qualche pugnetto e calcio dato male ? Ti sbagli Akuma .. noi siamo resistentissimi .. vi volevamo salvare sinceramente , non siamo cattivi .... abbiamo un cuore , ma dopo questo affronto .... è deciso di farvi fuori , meglio cosi ... essere inutili .

Cosi gli Alieni continuano con le loro raffiche di sfere esplosive ... fortunatamente però i due esseri creati da BlackBlood riescono a schivare i colpi .....e a rifugiarsi in un posto sicuro , dietro delle macerie .

Paz :Cosi non riusciremo a farli fuori mai .. e questo è solo l'inizio .... dovevamo allenarci , invece abbiamo troppo sottovalutato gli alieni .... bisogna inventarsi qualcosa , cazzo !

Akuma :Inventati qualcosa tu .... io ho già fatto troppo , muovi il culo prima tu Paz , io ti copro le spalle .

Intanto dopo i colpi .. gli alieni sono sicuri di aver fatto fuori i due .

Alieno :Beh ragà ... è stato un gioco da bambini propio eh , anche solo il mio braccio gli avrebbe battuti .. troppo scarsi e se erano i piu forti che BlackBlood poteva proporre , beh .. siete a mare , adesso non ci resta che distruggere la terra ..... come ha detto il saggio Shing ( Il re degli Alieni e re del pianeta degli alieni ) , agiamo !

Gli alieni iniziano a distruggere tutto con la loro devastante mossa ... mentre Akuma e Paz adesso possono rischiare di essere scoperti .

Akuma :C'è una tua manovra devastante che puo mandare KO quei luridi ? Io posso usare il Big Bang .... ma è davvero difficile tenerli a bada il tempo necessario . Una manovra veloce da eseguire e devastante .

Paz :Mmmh .. ma certo , posso usare il Kienzan , è una manovra che non uso da molto tempo ma so come usarla alla perfezione , è velocissima ......

Intanto nell'Olimpo ...

BlackBlood :Blaf .... sbrigatevi , KTW , Pippo , Gaetano e gli altri .. muovetevi a mettere le tute da combattimento perchè la situazione è pessima e la Terra , beh ... è agli sgoccioli .. adesso siete voi a difenderla , non mi deludete ...... allora tutta la mia fatica a costruirvi , non è servita a nulla .

Galactikos :Non ti deluderemo .. Maestro .

Sulla Terra ...

Gli alieni stanno radendo al suolo Chicago ........... ormai solo macerie sono rimaste , e corpi morti e pieni di sangue ... ma Paz coraggioso esce allo scoperto .

Paz :Basta nascondersi ! Brutti palloni gonfiati ..... siete pronti alla guerra?? Io si !! Morite ... bastardi .

Alieno :Eh ?? Ancora tu ?? Ma insieme al tuo amichetto non ti avevamo fatti fuori ? E' impossibile .. eppure ero sicuro di avervi preso in pieno !

Paz :Ti sbagli .. BlackBlood ci ha creati con una velocità mostruosa ......... e adesso crepate , KENZAH .........A ESPANZIONE !!!!!!!!
Immagine
Il colpo a espanzione si espande e colpisce tutti e 20 gli alieni .... dividendoli in due senza pietà .

Paz :Evvai ... gli ho stesi , puo darsi che adesso ancora deve venire il peggio , ma questo è già un bel risultato , però .. guarda quanta gente morta nella strada ... che crudeli . Chicago non sarà piu la stessa .

Akuma :Eh già ... dispiace anche a me , mmh .. devo ammetere che ci sai fare a combattere , o almeno .. il tuo colpo era figo , poi boh ... puo darsi che sei una mazza sega , bah ... ti sto riempendo già di troppi complimenti .

Paz annuisce e dopo va a controllare i corpi ormai senza vita della gente morta per mano degli Alieni .

Paz : C'è comunque della gente viva .. che ne dici se i rimasti vivi da questa tragedia gli portassimo in un posto sicuro dove possono stare tranquilli ?

Akuma non risponde .......e con la bocca spalancata guarda in cielo , tra lo sguardo un po stranito di Paz .

Paz :Ehy Fujihara , perchè quella faccia ? Cosa ti è success.....

Anche Paz si gira .... e lo spettacolo è raccapricciante , i due sono increduli con la bocca spalancata a dir poco .

Paz :OH DIO ... un'altra centinaia di piccoli alieni ancora qui !! Non ce la faremo mai !

E con le immagini dei due incredibilmente increduli , la puntata si chiude .... con questo colpo di scena , come finità ? Riusciranno gli 8 ad arrivare in tempo ? E Paz e Akuma .. resisteranno fino a loro arrivo , non resta che aspettare la prossima puntata !

Rispondi