Really?TripleH is The GAME ha scritto:sono fan di Ron! Yeah buddy!

Really?TripleH is The GAME ha scritto:sono fan di Ron! Yeah buddy!
no non quello per carità non lo sopportoRAW_Is_Jericho ha scritto: Really?![]()
Si si scherzavo!TripleH is The GAME ha scritto:
no non quello per carità non lo sopporto![]()
comunque trovo Jersey Shore divertente nella sua idiozia, vedere i loro ritorni a casa completamente fradici di alcol mette molto buon umore
Hai assolutamente ragione a lamentarti.Y2J Paguro ha scritto:Boh, sinceramente non so cosa dire... mi verrebbe un "che troiata immensa", poi magari mi sbaglio.
Bah![]()
Ah, la vittoria di Storm era scontata visto che chi ha letto i tapings ha avuto la bella idea di postare qui frasi come "puntata da non perdere", "eventi clamorosi", "incredibile ciò che avviene" e robe del genere. C'è quel cazzo di sezione spoiler, sarà la "trentordicesima" volta che mi lamento per una cosa del genere, è davvero così difficile capirlo?
Si ok. Forse ti riferisci al mio messaggio (strano.....) però ho solo scritto puntata da non perdere. Come fai a sapere che vince storm da questo??Y2J Paguro ha scritto:Boh, sinceramente non so cosa dire... mi verrebbe un "che troiata immensa", poi magari mi sbaglio.
Bah![]()
Ah, la vittoria di Storm era scontata visto che chi ha letto i tapings ha avuto la bella idea di postare qui frasi come "puntata da non perdere", "eventi clamorosi", "incredibile ciò che avviene" e robe del genere. C'è quel cazzo di sezione spoiler, sarà la "trentordicesima" volta che mi lamento per una cosa del genere, è davvero così difficile capirlo?
LukeTNAonly ha scritto:
Si ok. Forse ti riferisci al mio messaggio (strano.....) però ho solo scritto puntata da non perdere. Come fai a sapere che vince storm da questo??
Ti ho solo invogliato a vederla...di spoiler in una frase del genere non ne vedo.
Ho scritto mille sorprese....le ultime due frasi non so dove le hai trovate.
Vabbè ho sbagliato...fine.....scusate se ho messo uno spoiler....CM_Punk ha scritto:
Che bisogno c'era di scrivere mille sorprese?
Voglio dire, una sorpresa diviene tale quando non me l'aspetto per nulla. Non quando già so che succederà qualcosa.
LukeTNAonly ha scritto:
Vabbè ho sbagliato...fine.....scusate se ho messo uno spoiler....
Continuo a non capire come posso sapere uno che vince storm dalla mia frase....
Dovrei continuare a discutere??CM_Punk ha scritto:
Se non capisci che ti scusi a fare?
Esiste la sezione spoiler apposta. Non è che fa più figo scrivere mille sorprese nel main.
Tranquillo, non era rivolto solo a te; le frasi che facevano intendere che sarebbe successo qualcosa di grosso c'erano(non so se tue o di qualcun'altro), tant'è che anchè Misdeal ha chiesto due volte di evitare post del genere.LukeTNAonly ha scritto:
Si ok. Forse ti riferisci al mio messaggio (strano.....) però ho solo scritto puntata da non perdere. Come fai a sapere che vince storm da questo??
Ti ho solo invogliato a vederla...di spoiler in una frase del genere non ne vedo.
Va bene. Ormai purtroppo non so cosa farci. Non credevo...ti chiedo scusa.Y2J Paguro ha scritto:
Tranquillo, non era rivolto solo a te; le frasi che facevano intendere che sarebbe successo qualcosa di grosso c'erano(non so se tue o di qualcun'altro), tant'è che anchè Misdeal ha chiesto due volte di evitare post del genere.
Ho perso la pazienza perchè è successo già più volte che qualcuno(ribadisco, non te in particolare) "anticipasse"(occhio alle virgolette) qualcosa della puntata, ho chiesto gentilmente di evitare, ste cose sono continuate, capisci che possa anche innervosirmi.
...And I quote!Y2J Paguro ha scritto:Boh, sinceramente non so cosa dire... mi verrebbe un "che troiata immensa", poi magari mi sbaglio.
Bah![]()
Visto che arrivati al main event non se ne era vista mezza di sorpresa (Sting in charge o Abyss che mena Gunner non erano certo sorprese) diciamo che era intuibile.LukeTNAonly ha scritto: