WWE Smackdown 07/10/2011-Big Show returns

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Antonius
Città: Bari
Contatta:

Re: WWE Smackdown 07/10/2011-Big Show returns

Messaggio da Antonius »

The Phenom 80 ha scritto:
Big Show ha detto chiaramente che voleva un 1vs1 e questo avrà
lo vuole 1 vs 1 per vengeance? altrimenti se avrà per una puntata normale, la wwe non perderebbe nulla a far finire tutto in DQ e interferenze varie, così c'è il pretesto di un match titolato a più uomini

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Antonius ha scritto: lo vuole 1 vs 1 per vengeance? altrimenti se avrà per una puntata normale, la wwe non perderebbe nulla a far finire tutto in DQ e interferenze varie, così c'è il pretesto di un match titolato a più uomini
non sappiamo quando avrà il match; ma credo che sarà in PPV e fare un match a + uomini non avrebbe senso

The Phenom 80

SAMCRO ha scritto: In quel caso il cambio di titolo mediante passaggio da face a face potrebbe avvenire nella Chamber.
anche, però chiuso il feud con Henry, Show potrebbe turnare pure heel

The Phenom 80

SAMCRO ha scritto: E contro chi andrebbe da heel?
Orton o Sheamus

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

The Phenom 80 ha scritto:
anche, però chiuso il feud con Henry, Show potrebbe turnare pure heel
Non credo turni,a sd ce ne sono fin troppi di heel.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Sin Cara vs Del Rio ? E non sono stati ancora aperti 634826524434359347323487237 topic a riguardo ?

La cosa bella nel rivedere Big Show è che si ha sempre l' idea di vedere una persona che si diverte molto a fare quel che fa. E' contagioso.

The Phenom 80

Borghetti88 ha scritto:
Non credo turni,a sd ce ne sono fin troppi di heel.
però i papabili avversari se dovesse uscire dal feud con Henry da campiomne del mondo son entrambi face, ci sta che la WWE preferisca un heel vs face di un face vs face

12X

Messaggio da 12X »

Quindi in pratica starebbero lanciando Sheamus da un paio di mesi per.......niente?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Voglio una risposta schietta, perché ho indietro un IMPACT WRESTLING, la quarta puntata di HIMYM e la terza di Person of Interest: devo guardare SmackDown! altrimenti morirò tra atroci dolori o morirò tra atroci dolori proprio se lo guardo?

La Vostra

12X

Re:

Messaggio da 12X »

King of Bling Bling ha scritto:Voglio una risposta schietta, perché ho indietro un IMPACT WRESTLING, la quarta puntata di HIMYM e la terza di Person of Interest: devo guardare SmackDown! altrimenti morirò tra atroci dolori o morirò tra atroci dolori proprio se lo guardo?

La Vostra

Mi accodo.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

DenisPirola ha scritto:Sin Cara vs Del Rio ? E non sono stati ancora aperti 634826524434359347323487237 topic a riguardo ?

La cosa bella nel rivedere Big Show è che si ha sempre l' idea di vedere una persona che si diverte molto a fare quel che fa. E' contagioso.
Quoto, ne parlavo proprio ieri con Stefanio. È un grande.

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

Sin Cara VS Del Rio...mah mi aspettavo qualcosa in più, non che dovesse vincere il luchadore mascherato ma avrei preferito che usassero (l'ipotetica) affinità di idioma per fare un match più lungo e costruito. (NdA: Mistico ha troppe varianti dell'hurricanrama, alla fine sembra che fa sempre la solita mossa)
Comunque bello il suplex con la mano bloccata dietro al schiena di Sin cara negro, ben eseguito con il lock in dell'articolazione fino alla fine della mossa!

Divas of Doom: è questo che devono fare fino a che non esiste un'avversaria credibile per loro (non certo una Kellykelly berserk che è credibile quanto una tavoletta del cesso lanciata in downhill sul sapone dall'everest)

Jackson - Mahal: minchia se è anonimo Jackson, e nemmeno mi trasmette potenza , il bodyslam lo fanno tutti Zeke eddai...

AirBoom - Vickie's team: incontro che da un pò di rilevanza ai due biondi e che mette in luce quanto non si cagherebbe nessuno Kofi e Sydal (sigh) se non fossero in coppia coi titoli

Shemmy/Orton - Christian/Cody: mah...il solito match inutile di coppie fatto epr far vincere i face e rallegrare il pubblico. Intanto Cody rulla sempre più e diventa oramai un character convincente è NECESSARIO allo show.

Big Show - Henry: segmento finale classico, ma è vero che Show ha sempre la sua dose di "apparenza" quanto ci da dentro. Non vincerà però contro Henry, si sfogherà un paio di volte ma non credo proprio che batterà l'Uomo Più Forte del Mondo.

Storyline generale: per pra non mi sbilancio, ma non hanno fatto errori grossolani nel portarla avanti ne particolari perle da ricordare, attendonsi sviluppi

Wade Barrett

Re:

Messaggio da Wade Barrett »

King of Bling Bling ha scritto:Voglio una risposta schietta, perché ho indietro un IMPACT WRESTLING, la quarta puntata di HIMYM e la terza di Person of Interest: devo guardare SmackDown! altrimenti morirò tra atroci dolori o morirò tra atroci dolori proprio se lo guardo?

La Vostra
Puoi vedertelo,è stata carina come puntata.

Red

Messaggio da Red »

Uh qualche colpo pesante a fine puntata.
Alberto si libera di Sin Cara in maniera pulita senza troppi complimenti! Anch'io mi aspettavo qualcosina in più, però guardo il lato positivo: Del Rio si sta mettendo all'altezza dei top della compagnia.
-Sylpheed- ha scritto:Intanto Cody rulla sempre più e diventa oramai un character convincente è NECESSARIO allo show.
Quotone!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Puntata salvata solo da un grande Big Show(non pensavo fosse così convicente il suo ritorno,la vedo dura ma spero si prenda il titolo.Deluso dai messicani,mi aspettavo qualcosa di più,match troppo breve e vittoria di DelRio troppo schiacciante.Jackson e Mahal=cacca di cane.
Sti match di coppia con vittoria(penso sia la decima di fila) dei top face hanno rotto il cazzo.

P.S:potrei sentire parlare Barrett per ore ed ore.

Rispondi