Tapings Smackdown october 4th

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Tapings Smackdown october 4th

Messaggio da Celticwarrior87 »

Jackson vs Mahal :bleah: ,speriamo sia uno squash!

dmj

Messaggio da dmj »

celticwarrior87 ha scritto:Jackson vs Mahal :bleah: ,speriamo sia uno squash!
Spero

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Rush ha scritto:
mah,ti dirò,a mio avviso un ultimo piccolo giretto titolato glielo concederei pure al buon Big Show! come degna conclusione di una brillante carriera,magari per temporeggiare e in seguito far riprendere il titolo a Hanry e mandarlo contro un "Mister X"!
Ps: non il Mister X che cercava il Milan! ;)
se danno il titolo Show, cosa probabile se a Vengeance faranno l'1vs1, poi non penso lo riprenderà Henry

quando basi un push sull'infortunare gli avversari è chiaro che nel momento in cui tornano il push è giunto alla fine

lucky

Messaggio da lucky »

dovremo subirci un big show vs henry come main event di vengeance? :bleah: :bleah: :bleah:
mi associo a quelli che non comprendono come si possa dare spazio ad un ezekiel jackson vs mahal e non trovarne per danielson :(

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Phenom 80 ha scritto:
se danno il titolo Show, cosa probabile se a Vengeance faranno l'1vs1, poi non penso lo riprenderà Henry

quando basi un push sull'infortunare gli avversari è chiaro che nel momento in cui tornano il push è giunto alla fine
Secondo me se davvero i piani per il WHC prevedono che sia Show il primo sfidante (con ritorno del gigante a Sd!) credo che durerà almeno 2 ppv, nel primo (Vengeance) il gorillone resta campione (magari facendosi squalificare) e nel secondo (Survivor Series) si da il titolo al gigante.
Sempre che i piani siano questi eh, io non escludo che ad esempio, uno tra Show e Kane, una vlta che tornerà anche la BRM, turni heel.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

The Phenom 80 ha scritto:

non sempre vedi taker vs kane...taker le ha prese per 3 ppv consecutivi...anche se in due circostanze il buon kane è stato aiutato...

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

lucky ha scritto:dovremo subirci un big show vs henry come main event di vengeance? :bleah: :bleah: :bleah:
mi associo a quelli che non comprendono come si possa dare spazio ad un ezekiel jackson vs mahal e non trovarne per danielson :(
Non penso ci sarà un Mark Henry vs Big Show, anche perché Orton dove lo metti?

The Phenom 80

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: non sempre vedi taker vs kane...taker le ha prese per 3 ppv consecutivi...anche se in due circostanze il buon kane è stato aiutato...
Taker non le aveva prese per un mese da Kane ogni settimana e poi giocarono il tutto su un Taker che torna troppo presto a cercar vendette in condizioni non ottimali e privato dei poteri, il ritorno con tradimento di Beerer, la vendetta ci sarebbe stata a B.R. se non si fosse infortunato alla spalla, infatti hanno cercato di non rendere netta la 3° vittoria di Kane con l'intervento del Nexus

The Phenom 80

DrewMcIntyre ha scritto:
questo è il nodo da sciogliere, per ora sembra che vogliano i 4 top face della federazione (Cena, Orton, Punk & Sheamus) impegnati nel "caso" HHH come dissociati dal voto di sfiducia di lunedi, bisogna vedere se già a Vengeance saranno impegnati contro gli scontenti, oppure no

The Phenom 80

Der Metzgermeister ha scritto: Secondo me se davvero i piani per il WHC prevedono che sia Show il primo sfidante (con ritorno del gigante a Sd!) credo che durerà almeno 2 ppv, nel primo (Vengeance) il gorillone resta campione (magari facendosi squalificare) e nel secondo (Survivor Series) si da il titolo al gigante.
Sempre che i piani siano questi eh, io non escludo che ad esempio, uno tra Show e Kane, una vlta che tornerà anche la BRM, turni heel.
vedremo, per me Kane torna + in la, magari direttamente alla RR , nel RR match e intanto Show e Henry risolvono le proprie cose per i prossimi 3 PPV (un Kane vs Henry a WM ci eviterebbe lo spreco di un Taker vs Henry II); detto questo se dai il titolo a Show, una volta finito il feud con Henry hai solo face come papabili sfidanti del gigante, un turn heel ci potrebbe stare a quel punto

SimoneMJJ
Città: Vasto, CH

Messaggio da SimoneMJJ »

Mark deve rimanere campione ALMENO fino a WrestleMania (anche se preferirei un anno di regno). Le sue vittorie e il suo personaggio stanno dando finalmente risalto al titolo dei pesi massimi, che sta riguadagnando il prestigio di un tempo. Farlo vincere a Big Show sarebbe un errore madornale. Guardate il titolo WWE, sembra diventato il titolo delle pu**ane. Non ha più tutto 'sto valore. Tra un po' lo fanno cambiare di mano ad ogni house show.

The Phenom 80

SAMCRO ha scritto:Orton potrebbe andare contro Rhodes in modo da poter avere Show-Henry titolato ma in ogni caso Show il titolo se lo sogna.
Show deve prendersi la sua vendetta, se vanno per l'1vs1 già a Vengeance il titolo se lo prende eccome

IBRA11

Messaggio da IBRA11 »

SimoneMJJ ha scritto:Io ribadisco ciò che dico da settimane: Orton vs Rhodes per il titolo IC. Rhodes vincerà (probabilmente sporco), proiettandosi nel main event e ridando lustro all'IC. Orton, anche se perderà, risalirà subito, come è sempre stato. Qualche feud con qualcuno in cui lui vince sempre (tipo quello con il New Nexus) ed eccolo pronto nuovamente per il titolo massimo. Anche perchè tra lui e Nutellone sembra tutt'altro che finita, quindi non mi stupirei se a fine anno, fosse uno dei contendenti al suo titolo.
.
Io sono pienamento d'accordo sul fatto che un probabile feud tra Randy e Cody debba essere con il titolo intercontinentale in palio.

Oltre che a tirare su ottimi match, sarebbero molto più incerti con il titolo di mezzo

Io spero vivamente, comunque, che tra Randy e Henry sia chiusa qui.

lucky

Messaggio da lucky »

DrewMcIntyre ha scritto:
Io spero vada contro rhodes per l'IC, tu vuoi ancora vederlo intorno al WHC?

lucky

Messaggio da lucky »

Henry da prestigio al titolo WHC? :AHAH: :AHAH: :AHAH:
Spero si accorgano presto di quanto imbarazzanti sono i suoi match/promo...mi domando perchè debba essere cambione henry quando hanno barrett nel roster che praticamente non si capisce che ruolo svolga...quanto talento sprecato in favore di un bisonte che non ha nulla per essere chiamato wrestler :bleah:

Rispondi