Edge vs Christian
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: Edge vs Christian
Cult of personality ha scritto: Bimbo,non fare la paternale agli altri utenti, non andare off-topic perfavore...
no non è che sei un dito, sei un braccio nel culo...pivello.
inizia a portare rispetto a tutti indifferentemente dall'età che qui stai facendo un pò come il pesce, puzzavi dopo 3 giorni e ci si sta tenendo il naso per mandarti avanti.
per tornare in topic:
La mia preferenza totale va a Edge, meigliore in tutto forse superabile in ring per i suoi momentacci tra un infortunio e l'altro.
Christian sicuramente paga un fisico meno da "top Player" di Edge e una faccia meno accattivante...ci sono dei momenti in cui sembra appena uscito dal letto...queste probabilmente sono state le cause del suo scarso utilizzo e fiducia per la WWE..il suo regno in TNA ha smosso un pò le acque ma non è riuscito a tenere alto l'interesse su di se una volta persa la cintura...e questo è un pò un problema che si sta notando anche ora in WWE.
La sua finisher è la più orrida che abbia mai visto, non ci posso fare niente, troppo lenta, macchinosa e irreale..
ripeto peccato perchè è un ottimo wrestler ma non vedo come possa reggere il confronto, da imputare comunque a una gestione scellerata.
Non commento. Non mi voglio esprimere, fa troppo male.
Mettiamola così: Christian se la gioca (e alla grande) sui parametri che riguardano le abilità "pure", ovvero la Mic Skill e l'In-Ring Ability. Sul Carisma (pur rimanendo tra i più tifati) paga il non essere comunque mai diventato un fulcro delle federazioni in cui ha militato (e dove lo ha fatto, c'è rimasto troppo poco rispetto agli anni al top che Edge si è fatto in WWE). Stesso discorso, all'incirca, per quanto riguarda l'Importanza Storica, dove però Edge acquisisce un vantaggio decisamente maggiore, essendo stato uno dei simboli di quest'Era, nonché la nemesi per eccellenza dell'attuale Icona WWE.
Mettiamola così: Christian se la gioca (e alla grande) sui parametri che riguardano le abilità "pure", ovvero la Mic Skill e l'In-Ring Ability. Sul Carisma (pur rimanendo tra i più tifati) paga il non essere comunque mai diventato un fulcro delle federazioni in cui ha militato (e dove lo ha fatto, c'è rimasto troppo poco rispetto agli anni al top che Edge si è fatto in WWE). Stesso discorso, all'incirca, per quanto riguarda l'Importanza Storica, dove però Edge acquisisce un vantaggio decisamente maggiore, essendo stato uno dei simboli di quest'Era, nonché la nemesi per eccellenza dell'attuale Icona WWE.
- Borghetti88
Non rispondo al topic,perchè sinceramente mi hanno stufato questi confronti tra wrestler che ogni volta vengono proposti dallo stesso utente,chissà perchè....
Per l'utente Riccazzo(o come ti chiami): potresti rispondere ai parametri richiesti con più criterio oggettivo? Perchè ciò che hai scritto interamente sul tuo post sono considerazioni totalmente soggettive e personali,riconducibili al massimo al parametro "preferenza personale".
edit: Lasciami indovinare il prossimo topic sarà Matt vs Jeff no?
Per l'utente Riccazzo(o come ti chiami): potresti rispondere ai parametri richiesti con più criterio oggettivo? Perchè ciò che hai scritto interamente sul tuo post sono considerazioni totalmente soggettive e personali,riconducibili al massimo al parametro "preferenza personale".
- Cult of personality
- Città: The Truth Shall Set You Free
Non vi capisco, siete tutti acidi, a me questi confronti piacciono, a te no? Non postare, dov'è il problema?Borghetti88 ha scritto:Non rispondo al topic,perchè sinceramente mi hanno stufato questi confronti tra wrestler che ogni volta vengono proposti dallo stesso utente,chissà perchè....
- Riccazz000
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Borghetti88 ha scritto:Non rispondo al topic,perchè sinceramente mi hanno stufato questi confronti tra wrestler che ogni volta vengono proposti dallo stesso utente,chissà perchè....
as you wish. semplicemente non mi piace dilungarmi troppo in catalogazioni che spesso si dimostrano un pò restrittive.
Importanza Storica: qui vado per Edge, capace di diventare la nemesi perfetta (fino all'avvento di Punk) della faccia della WWE Cena, soppiantandolo nelle immagini di cartellone.
Prima del suo avvento come Rated R va ricordato il suo ottimo periodo face, ha scritto con Cristian la storia rientrando nel match "più migliore
Ripeto Christian paga una sottovalutazione generale (basta pensare anche ora come si ritrovi nuovamente appioppato un personaggio statico e bloccato al microfono nonostante sia un Ex Campione) Ma il periodo di Edge da quando diventò Rated R è indiscutibile.
Carisma: Vado con Edge di poco, Christian rimane a galla, sempre a un passo dal main event nonostante l'assurda noncuranza di chi comanda...e non è assolutamente poco. Ma non è un caso che dei 2 il "favorito" sia sempre stato Edge, buca meglio lo schermo, arriva allo spettatore in maniera diretta...sarebbe stato interessante vedere Christian al suo apice contro un Edge al suo apice...ma mi sa che un Christian privo di limiti non lo vedremo mai.
Mic Skill:Christian è ottimo, intendiamoci...ha fatto ottime cose tirando fuori sia cose comiche che bei promo...spero di vederlo senza limiti, scatenato come è stato scatenato il fratello..
Ma se ripenso al promo pre "last man standing" di Edge non ci sono chance, rischierei anche di mettere in dubbio il mio attaccamento a Y2J o a Rocky, i suoi promo sono sempre stati "imprevedibili", una qualità che in WWE è rarissima...a memoria..così capaci di essere coinvolgenti pur essendo privi di "catchphrase" con cui fare presa ce ne sono proprio pochi...mi viene in mente Foley. Attenzione qusto particolare le wrestling è tremendamente importante e fa capire quanto anche il canadese fosse "speciale", non si sapeva mia dove si sarebbe andati a finire in un suo promo, ed una cosa che mi ha sempre fatto esaltare.
Abilità In-Ring: Edge è stato una "perla" perfetto e potente, tecnico e capace di prendere Bump pazzeschi...ma paga un fisico che non smetterò mai di maledire visto che ci ha regalato quest'ultima chicca del ritiro...Christian è sempre stato un pò meno "top star" a livello di fisico, del fratello...ma non ha mai avuto enormi problemi fisici e quindi non ha subito involuzioni, stop o precauzioni eccessive...c'è da dire che però è sempre stato meno "spettacolare" di Edge...qui sono molto combattuto andrei sempre con Edge ma con un pò di riserve.
Preferenza Personale: Edge è stato sempre un mio amore...lo difenderei a spada tratta ma non credo che (grazie a quello che ha mostrato) ce ne sia un diperato bisogno...lo rimpiangeremo tutti, ha lasciato un vuoto enorme che ora si sta colmando con Punk ma Smack ne sta risentendo enormemente.
Christian a mio avviso paga proprio la presenza ingombrante del fratello e una finisher ignobile
- Borghetti88
Sarei curioso di conoscere le risposte di Tarver in merito a questo "confronto". 
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Borghetti88 ha scritto:Non rispondo al topic,perchè sinceramente mi hanno stufato questi confronti tra wrestler che ogni volta vengono proposti dallo stesso utente,chissà perchè....
Ma cristo la smetti di frignare?Borghetti88 ha scritto:Ognuno ha senza dubbio la propria opinione e ci mancherebbe pure,ma c'è puzza di troll qui dentro.
Sapete a chi mi riferisco...
Non lo deduco solo da questo topic ma ormai son diverse volte che ho avuto modo di appurare questa convinzione.
Hai 23 o 8 anni?
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma chi ti si incula Pazzini?

Dai del troll a tuo piacimento senza reale cognizione di causa, quando sei uno di quelli che posta dalla mattina alla sera [LOL partecipi al forum da due giorni in più di me e hai praticamente 1000 e passa post di vantaggio], sei una lagna, vedi flame ovunque, sei terrorizzato, sudi freddo al solo pensiero di affrontare un dibattito, rosichi tutto paonazzo in faccia trotterellando sulla tastiera tutta la tua frustrazione [recondita] perché dico che Christian é un perdente nato e Berlusconi é il presidente più vincente della storia del calcio [si bauscia, lo é per davvero].
Io ho una mia opinione, poi se non la rispetti o ti da fastidio sinceramente non me ne frega proprio un cazzo.
Ma sul serio!
Ti ho quotato hai avuto il tuo minuto di visibilità, ora taci. Via.
Tornando in topic voto Edge per ogni singolo punto.
Avevo ragione io.
- LightYagami
- Città: Cesena
A me e non te la prendere mi sembra un giudizio un pò troppo di parte(lo dico tranquillamenteRiccazz000 ha scritto:
as you wish. semplicemente non mi piace dilungarmi troppo in catalogazioni che spesso si dimostrano un pò restrittive.
Importanza Storica: qui vado per Edge, capace di diventare la nemesi perfetta (fino all'avvento di Punk) della faccia della WWE Cena, soppiantandolo nelle immagini di cartellone.
Prima del suo avvento come Rated R va ricordato il suo ottimo periodo face, ha scritto con Cristian la storia rientrando nel match "più migliore" mai fatto a Wrestlemania il TLC e firmandolo con quella Spear che, di diritto vola tra i bump più famosi della federazione.
Ripeto Christian paga una sottovalutazione generale (basta pensare anche ora come si ritrovi nuovamente appioppato un personaggio statico e bloccato al microfono nonostante sia un Ex Campione) Ma il periodo di Edge da quando diventò Rated R è indiscutibile.
Carisma: Vado con Edge di poco, Christian rimane a galla, sempre a un passo dal main event nonostante l'assurda noncuranza di chi comanda...e non è assolutamente poco. Ma non è un caso che dei 2 il "favorito" sia sempre stato Edge, buca meglio lo schermo, arriva allo spettatore in maniera diretta...sarebbe stato interessante vedere Christian al suo apice contro un Edge al suo apice...ma mi sa che un Christian privo di limiti non lo vedremo mai.
Mic Skill:Christian è ottimo, intendiamoci...ha fatto ottime cose tirando fuori sia cose comiche che bei promo...spero di vederlo senza limiti, scatenato come è stato scatenato il fratello..
Ma se ripenso al promo pre "last man standing" di Edge non ci sono chance, rischierei anche di mettere in dubbio il mio attaccamento a Y2J o a Rocky, i suoi promo sono sempre stati "imprevedibili", una qualità che in WWE è rarissima...a memoria..così capaci di essere coinvolgenti pur essendo privi di "catchphrase" con cui fare presa ce ne sono proprio pochi...mi viene in mente Foley. Attenzione qusto particolare le wrestling è tremendamente importante e fa capire quanto anche il canadese fosse "speciale", non si sapeva mia dove si sarebbe andati a finire in un suo promo, ed una cosa che mi ha sempre fatto esaltare.
Abilità In-Ring: Edge è stato una "perla" perfetto e potente, tecnico e capace di prendere Bump pazzeschi...ma paga un fisico che non smetterò mai di maledire visto che ci ha regalato quest'ultima chicca del ritiro...Christian è sempre stato un pò meno "top star" a livello di fisico, del fratello...ma non ha mai avuto enormi problemi fisici e quindi non ha subito involuzioni, stop o precauzioni eccessive...c'è da dire che però è sempre stato meno "spettacolare" di Edge...qui sono molto combattuto andrei sempre con Edge ma con un pò di riserve.
Preferenza Personale: Edge è stato sempre un mio amore...lo difenderei a spada tratta ma non credo che (grazie a quello che ha mostrato) ce ne sia un diperato bisogno...lo rimpiangeremo tutti, ha lasciato un vuoto enorme che ora si sta colmando con Punk ma Smack ne sta risentendo enormemente.
Christian a mio avviso paga proprio la presenza ingombrante del fratello e una finisher ignobile
Cercando di restare più oggettivi possibile a parte l ultimo punto...
Importanza storica:in questo punto malgrado Christian sia il mio wreslter preferito devo dire edge in quanto è stato molto più protagonista rispetto al "fratello minore".
Carisma:qui direi parità assoluta.Hanno un carisma molto simile anche se non uguale.Christian pur avendo meno possibilità si sa imporre da protagonista in qualunque segmento ed edge da quando è è diventato rated r superstar ha tirato fuori un personaggio splendido
Mic skill:Christian qui è superiore di non molto.Prendo anche lo stint in tna per intenderci nel giudizio
Abilità in ring:Christian è sempre stato superiore...nei primi anni di poco ma il divario c è stato a partire dal primo infortunio grosso di edge.Quest ultimo paga purtroppo i suoi infortuni ma Christian è un lottatore di prima classe capace di fare IL MATCH anche con un manichino.
Preferenza personale:Christian è il mio wreslter preferito in assoluto come ho detto poche righe qui sopra...per cui non c è bisogno di altre parole
Christian 3 Edge 1
Poco da discutere: nel complesso, ritengo Edge un worker nettamente migliore.
Nello specifico.
Importanza: Edge.
In-Ring: Chrisitan.
Mic Skill: Edge.
Charisma: Edge.
Preferenza: Non mi ritengo un fanatico nè dell'uno, nè dell'altro....dovessi scegliere, direi Edge.
Edge 4 - Christian 1
Nello specifico.
Importanza: Edge.
In-Ring: Chrisitan.
Mic Skill: Edge.
Charisma: Edge.
Preferenza: Non mi ritengo un fanatico nè dell'uno, nè dell'altro....dovessi scegliere, direi Edge.
Edge 4 - Christian 1
- Victory Roll
- Città: forlì
allora,scontro interessante fra 2 fuoriclasse:
-importanza: edge (nettamente)
-in ring: edge (ma volendo può essere un draw)
-mic skill: Christian (entrambi fantastici ma Christian è sempre stato un pelo più frizzante)
-Charisma: Edge (questa è paradossalmente la pecca di Capitan Charisma,il fatto che alla massa non importa quello che fa)
-Preferenza:uhmmm cavolo...andrei con Christian (da sempre un mio mito)
edge 3 Christian 2
-importanza: edge (nettamente)
-in ring: edge (ma volendo può essere un draw)
-mic skill: Christian (entrambi fantastici ma Christian è sempre stato un pelo più frizzante)
-Charisma: Edge (questa è paradossalmente la pecca di Capitan Charisma,il fatto che alla massa non importa quello che fa)
-Preferenza:uhmmm cavolo...andrei con Christian (da sempre un mio mito)
edge 3 Christian 2
Che odio quando questi topic vanno sempre in vacca e insulti. Maledetti, tra l'altro nel topic dei miei 2 preferiti.
Che poi dare una votazione 1vs1 è quasi impossibile per me, preferire soffermarmi di più su un Edge&Christian, di sicuro uno dei tag team per eccellenza degli anni 2000.
E comunque avrei detto le stesse parole dette da Blingo. Ladro di post.
Che poi dare una votazione 1vs1 è quasi impossibile per me, preferire soffermarmi di più su un Edge&Christian, di sicuro uno dei tag team per eccellenza degli anni 2000.
E comunque avrei detto le stesse parole dette da Blingo. Ladro di post.
- Riccazz000
LightYagami ha scritto: A me e non te la prendere mi sembra un giudizio un pò troppo di parte(lo dico tranquillamente)
Cercando di restare più oggettivi possibile a parte l ultimo punto...
Importanza storica:in questo punto malgrado Christian sia il mio wreslter preferito devo dire edge in quanto è stato molto più protagonista rispetto al "fratello minore".
Carisma:qui direi parità assoluta.Hanno un carisma molto simile anche se non uguale.Christian pur avendo meno possibilità si sa imporre da protagonista in qualunque segmento ed edge da quando è è diventato rated r superstar ha tirato fuori un personaggio splendido
Mic skill:Christian qui è superiore di non molto.Prendo anche lo stint in tna per intenderci nel giudizio
Abilità in ring:Christian è sempre stato superiore...nei primi anni di poco ma il divario c è stato a partire dal primo infortunio grosso di edge.Quest ultimo paga purtroppo i suoi infortuni ma Christian è un lottatore di prima classe capace di fare IL MATCH anche con un manichino.
Preferenza personale:Christian è il mio wreslter preferito in assoluto come ho detto poche righe qui sopra...per cui non c è bisogno di altre parole
Christian 3 Edge 1
mah sicuramente sono condizionato dalla preferenza personale, così come i tuoi voti...ma penso sia una cosa normalissima, io credo che i 2 siano praticamente pari...ma Edge ha avuto un eslposione tale e un evoluzione così enorme da mettere in ombra il fratello...ripeto, vorrei che a Christian fossero date le stesse oppotrunità che son state date a Edge...allora si che il confronto verrebbe fatto sicuramente in maniera migliore e con più "dati"
- Borghetti88
1- Il numero dei miei post non ti deve importare,non è colpa mia se tutto quello che hai scritto te in 43 post sono minchiate da misero troll fallito. (quale sei).VV Killing Joke ha scritto:
Ma cristo la smetti di frignare?
Hai 23 o 8 anni?
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ma chi ti si incula Pazzini?
Dai del troll a tuo piacimento senza reale cognizione di causa, quando sei uno di quelli che posta dalla mattina alla sera [LOL partecipi al forum da due giorni in più di me e hai praticamente 1000 e passa post di vantaggio], sei una lagna, vedi flame ovunque, sei terrorizzato, sudi freddo al solo pensiero di affrontare un dibattito, rosichi tutto paonazzo in faccia trotterellando sulla tastiera tutta la tua frustrazione [recondita] perché dico che Christian é un perdente nato e Berlusconi é il presidente più vincente della storia del calcio [si bauscia, lo é per davvero].
Io ho una mia opinione, poi se non la rispetti o ti da fastidio sinceramente non me ne frega proprio un cazzo.![]()
Ma sul serio!
Ti ho quotato hai avuto il tuo minuto di visibilità, ora taci. Via.
Tornando in topic voto Edge per ogni singolo punto.
Avevo ragione io.
2- Quello che suda freddo con la faccia da coglione paonazzo qui non sono io,ma al contrario sei te mentre ti masturbi sotto la doccia pensando a Berlusconi.
3- E' facile insultare dietro una tastiera dato che sei un buffone.
4- Vai a fare in culo,tu e il tuo amico coprofilo e transofilo sparrow che posta schifezze il lunedi notte. (sempre che non siate molto probabilmente la stessa persona)
- Riccazz000