Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CM_Punk

Re: Serie A: 6^ giornata: JUVENTUS - MILAN

Messaggio da CM_Punk »

ADP_91 ha scritto: si coi piedi è un po una pippa...pazzini è più completo!
Senza dubbio.
Ma nemmeno di tantissimo eh.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

CM_Punk ha scritto:
Senza dubbio.
Ma nemmeno di tantissimo eh.
io mi ricordo un intervista alle iene di Del Piero dove gli chiesero il suo erede e lui disse Pazzini :LOL2:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

ADP_91 ha scritto: io mi ricordo un intervista alle iene di Del Piero dove gli chiesero il suo erede e lui disse Pazzini :LOL2:
Sisi, la ricordo pure io.
Peccato che Pazzini abbia scelto la squadra sbagliata :firul:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

CM_Punk ha scritto:
Sisi, la ricordo pure io.
Peccato che Pazzini abbia scelto la squadra sbagliata :firul:
anke i piedi non sono proprio quelli eh..

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Matri è il tipico giocatore opportunista che deve stare al posto giusto al momento giusto per far gol. Un pò come Inzaghi,certo con meno esperienza. Non ha molto dribbling,ne dei tiri da fuori area incredibili ma il suo ruolo non è quello. E mi ricordo contro il Bologna quando lo marcavano in due,da solo lì davanti e li mandava in panico comunque,è un giocatore difficile da marcare.

Quagliarella è altro stile e altra classe ma entrambi possono essere letali. Matri è già a un gol e spero che ne farà tanti altri. Non è certo un Del Piero ma chi lo è in fondo? Diciamo che Matri è come Cavani....zero dribbling,non grande precisione nel tiro ma quando becca bene ci son pochi cazzi che reggono. :beer:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

ADP_91 ha scritto: si coi piedi è un po una pippa...pazzini è più completo!
Matri un pippa con i piedi?
Andarsi a riguardare il gol al volo contro il CAgliari! :LOL2:
Poi sa calciare sia di destro che di sinistro.
Di testa poi è fortissimo.
Pazzini supera Matri perchè ha più senso del gol, ma io non vedo questa differenza abissale tra i due.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

taker85 ha scritto:
Matri un pippa con i piedi?
Andarsi a riguardare il gol al volo contro il CAgliari! :LOL2:
Poi sa calciare sia di destro che di sinistro.
Di testa poi è fortissimo.
Pazzini supera Matri perchè ha più senso del gol, ma io non vedo questa differenza abissale tra i due.
Concordo con questa analisi perchè è più completa rispetto ad altre.

Ai milanisti: parlare di matri pippa quando avete avuto per anni uno come inzaghi che se non entra in area piccola non segna. Anche lui allora è da definirsi pippa? :firul:
Ultima modifica di zittino bob il 29/09/2011, 10:46, modificato 1 volta in totale.

12X

Messaggio da 12X »

Beh c'è chi parla di Inzaghi come scarso coi piedi, ma basterebbe riguardarsi i suoi goal per vedere che è il contrario.

Immagino sia relativo...

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

zittino bob ha scritto:

Ai milanisti: parlare di matri pippa quando avete avuto per anni uno come inzaghi che se non entra in area piccola non segna. Anche lui allora è da definirsi pippa? :firul:

paragoni Inzaghi a Matri???OH MIO DIO!Questo è bestemmiare altro che! dai una qualsiasi forma di paragone tra i due non regge Pippo gli mangia in capo a Matri :) Non contando la carriera e i titoli vinti da Inzaghi che Matri si sogna :)

taker85

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:Matri è il tipico giocatore opportunista che deve stare al posto giusto al momento giusto per far gol. Un pò come Inzaghi,certo con meno esperienza. Non ha molto dribbling,ne dei tiri da fuori area incredibili ma il suo ruolo non è quello. E mi ricordo contro il Bologna quando lo marcavano in due,da solo lì davanti e li mandava in panico comunque,è un giocatore difficile da marcare.
Rocks io matri lo vedo più simile ad un Vieri che ad un Inzaghi :uhm
Gli eredi di Pippo sono Gila e Pazzini, i quali sono veri RAPACi nell'area di rigore, i rimpalli arrivano nei loro piedi senza un perche (oltre che essere micidiali di testa) :LOL2: .
Matri è una prima punta atipica, ha un fisico possente e fa tantissimo movimento, svaria sui lati, aiuta la squadra a salire e partecipa alla manovra della squadra. Al contrario un PIPPO MIO se ne starebbe rintanato sul filo del fuorigioco ad aspettare un bel passaggino :LOL2:

taker85

Messaggio da taker85 »

zittino bob ha scritto:

Zittino io sono milanista, ma non ho resistito a rispondere quando ho letto che Matri è un pippa (se lui è una pippa allora il 70% degli attaccanti della serie A può ritirarsi) :LOL2:

12X

Messaggio da 12X »

taker85 ha scritto:
Matri non somiglia a nessuno dei due come gioco. O meglio se proprio lo si deve inserire, ha caratteristiche di gioco di entrambi.

Vieri era superiore fisicamente, un toro.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

taker85 ha scritto:

Zittino io sono milanista, ma non ho resistito a rispondere quando ho letto che Matri è un pippa (se lui è una pippa allora il 70% degli attaccanti della serie A può ritirarsi) :LOL2:
E' questo il punto. Ecco dove volevo arrivare.
A questo punto metterei in ballo anche quelli che giocano all'estero.

taker85

Messaggio da taker85 »

12X ha scritto:
Matri non somiglia a nessuno dei due come gioco. O meglio se proprio lo si deve inserire, ha caratteristiche di gioco di entrambi.

Vieri era superiore fisicamente, un toro.
beh si Vieri era mostruoso fisicamente :O.O
Però visto che si parlava di paragoni Matri alcune volte mi ricorda Vieri quando fa quelle azioni o gol di potenza e PREpotenza :cool

Però indubbiamente hanno 2 modi di giocare diversi (molto)

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
Gli eredi di Pippo sono Gila e Pazzini, i quali sono veri RAPACi nell'area di rigore, i rimpalli arrivano nei loro piedi senza un perche (oltre che essere micidiali di testa) :LOL2: .
Matri è una prima punta atipica, ha un fisico possente e fa tantissimo movimento, svaria sui lati, aiuta la squadra a salire e partecipa alla manovra della squadra. Al contrario un PIPPO MIO se ne starebbe rintanato sul filo del fuorigioco ad aspettare un bel passaggino :LOL2:

Li ho paragonati come opportunisti,cioè sanno dove trovarsi al momento giusto per segnare. Anche se per il resto è vero,ci stanno molte differenze. Alla fine rassomiglia a entrambi. Gilardino invece ha un ottimo dribbling e Pazzini ha anche un gran senso della posizione oltre a saper svettare di testa come pochi(lo ricordo ancora contro il Palermo nel 3 a 2,rimasi impressionato dalla sua elevazione). Matri ha le sue buonissime caratteristiche,secondo me è un valido attaccante. Certo non è un fenomeno con i piedi però il fatto suo lo sa.

Poi a tutti capita a volte di calciare un gran tiro e fare un gran gol vedesi Aquilani. :LOL:

Rispondi