Supernatural/Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Re: Supernatural-Season 7

Messaggio da DexterMorgan »

LilianaVess ha scritto:
Si pure io.Ma e' vero che dopo questa puntata fanno pausa fino a gennaio? E come faccio a stare due mesi senza i fratelli Winchester? :(
Mi pare che la pausa è alla decima puntata,quindi non la prossima settimana,ma fra due.
Si purtroppo ci dobbiamo sorbire queste lunghe pause seccanti,Supernatural dovrebbe tornare a fine Gennaio.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Sono abbastanza sconvolta da questa puntata però nel complesso mi è piaciuta. E' cominciata come il solito filler ed invece è stata stravolta strada facendo con l'arrivo dei Leviatani però una cosa devo dirla: BOBBY NO EH! VOGLIONO PROPRIO FARCI DEL MALE QUESTI AUTORI! :censu: Io sono ancora qui che cerco di riprendermi dal lutto di Cass e loro adesso mi conciano così il povero Bobby?! Perfidia pura... non ce la farò mai a sopravvivere fino al 2 Dicembre :...

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:Sono abbastanza sconvolta da questa puntata però nel complesso mi è piaciuta. E' cominciata come il solito filler ed invece è stata stravolta strada facendo con l'arrivo dei Leviatani però una cosa devo dirla: BOBBY NO EH! VOGLIONO PROPRIO FARCI DEL MALE QUESTI AUTORI! :censu: Io sono ancora qui che cerco di riprendermi dal lutto di Cass e loro adesso mi conciano così il povero Bobby?! Perfidia pura... non ce la farò mai a sopravvivere fino al 2 Dicembre :...
Si io infatti immagginavo che si sarebbe risolta come un filler qualunque,avrebbero ucciso il mostro e la puntata sarebbe finita.Invece mi ha stupito proprio il coinvolgimento dei Leviatani.
A me sta piacendo come li stanno gestendo,e quel Dick come nemico principale non è male,anche se credo che non sarà lui il capo dei Leviatani.
Non credo che Bobby morirà,dopo l'addio/arrivederci di Castiel non toglieranno un'altro personaggio amato della serie.

DexterMorgan

Episodio stupendo,uno dei migliori di sempre.
Mi dispiace moltissimo per Bobby,certo che per Dean,dopo Castiel perdere anche lui,è bruttissimo.Tutto il suo viaggio nei ricordi è stato molto interessante.
Ha avuto una vita molto dura,ha subito violenze dal padre che poi ha ucciso,è stato costretto ad uccidere la moglie,nella sua vita ha perso tutto,tranne Sam e Dean,che rimarranno sempre il suo più bel ricordo.
Mi è piaciuto molto che il Reaper gli ha detto che ha trasformato una vita insignificante che gli si prospettava ed è diventato un'eroe.
Ed è rimasto se stesso,anche quando è rinvenuto,niente discorsi strappalacrime,ma un IDIOTS.e poi ha scritto qualcosa sulla mano di Sam,che non vedo l'ora di sapere cosa significa.
Questa stagione sta decollando,Dean e Sam sono veramente inca**ati,ma i Leviatani sembrano invincibili.Finalmente dopo Lucifero tornano dei nemici coriacei,e Dick Roman è un gran bas****o.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Boh. A me sinceramente lascia un pò cosi la morte di bobby. Puntata molto bella però si vede che questa sarà l'ultima stagione visto che ormai stanno schiattando tutti.

True Blood.

zittino bob ha scritto:Boh. A me sinceramente lascia un pò cosi la morte di bobby. Puntata molto bella però si vede che questa sarà l'ultima stagione visto che ormai stanno schiattando tutti.
In realtà si parla anche di un'ottava, e non sarei così sicura della morte di Bobby, altrimenti perché lasciare tutto così in sospeso non so deve esserci qualcos'altro. Puntata spettacolare comunque, è in episodi del genere che si nota la maestria di chi crea queste storie, chi scrive gli episodi e chi gira le scene. Bobby è un personaggio grandioso sotto tantissimi punti di vista e credo proprio che il tutto sia perfettamente rispecchiato nella frase detta dal mietitore, Bobby ha preso la sua vita, una vita come tante e ci ha fatto qualcosa di grande. Ho sempre pensato che nonostante tutte le volte in cui ci hanno dato l'impressione che per lui fosse finita dopo tutto sarebbe arrivato fino alla fine ma con questo episodio hanno messo a dura prova le mie sicurezze, dopo Castiel la cui sorte è ancora sconosciuta questo è davvero un brutto colpo non ho idea di come faranno a cavarsela Dean e Sam e di come farò io ad aspettare fino a Gennaio. Dopo una sesta stagione sottotono Supernatural si riconferma una delle migliori serie del decennio e questo episodio ne è la prova.

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:
In realtà si parla anche di un'ottava, e non sarei così sicura della morte di Bobby, altrimenti perché lasciare tutto così in sospeso non so deve esserci qualcos'altro. Puntata spettacolare comunque, è in episodi del genere che si nota la maestria di chi crea queste storie, chi scrive gli episodi e chi gira le scene. Bobby è un personaggio grandioso sotto tantissimi punti di vista e credo proprio che il tutto sia perfettamente rispecchiato nella frase detta dal mietitore, Bobby ha preso la sua vita, una vita come tante e ci ha fatto qualcosa di grande. Ho sempre pensato che nonostante tutte le volte in cui ci hanno dato l'impressione che per lui fosse finita dopo tutto sarebbe arrivato fino alla fine ma con questo episodio hanno messo a dura prova le mie sicurezze, dopo Castiel la cui sorte è ancora sconosciuta questo è davvero un brutto colpo non ho idea di come faranno a cavarsela Dean e Sam e di come farò io ad aspettare fino a Gennaio. Dopo una sesta stagione sottotono Supernatural si riconferma una delle migliori serie del decennio e questo episodio ne è la prova.
Il discorso Castiel non è chiuso,secondo me lo rivedremo verso la fine di questa stagione,se non addirittura nella Season Finale.
Dean e Sam se la caveranno,anche se Bobby era come un secondo padre.Se la devono cavare anche perchè i Leviatani sono una minaccia più seria del previsto,e non possono permettersi di stare a compiangersi per la morte di Bobby e Castiel.
Dean è veramente al limite,Sam lo vedo più forte.

True Blood.

DexterMorgan ha scritto:
Il discorso Castiel non è chiuso,secondo me lo rivedremo verso la fine di questa stagione,se non addirittura nella Season Finale.
Dean e Sam se la caveranno,anche se Bobby era come un secondo padre.Se la devono cavare anche perchè i Leviatani sono una minaccia più seria del previsto,e non possono permettersi di stare a compiangersi per la morte di Bobby e Castiel.
Dean è veramente al limite,Sam lo vedo più forte.
Ovviamente non è chiuso e lo ha anche confermato Sera Gamble, vorrei però che non fosse chiuso nemmeno quello di Bobby questa sua ipotetica morte è sbucata all'improvviso, out of nowhere, non me la sarei mai aspettata e ancora non riesco a crederci, spero in una sopresa a Gennaio. E' vero paradossalmente Sam se la sta cavando molto meglio di Dean nonostante Lucifero e il resto.

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:
Ovviamente non è chiuso e lo ha anche confermato Sera Gamble, vorrei però che non fosse chiuso nemmeno quello di Bobby questa sua ipotetica morte è sbucata all'improvviso, out of nowhere, non me la sarei mai aspettata e ancora non riesco a crederci, spero in una sopresa a Gennaio. E' vero paradossalmente Sam se la sta cavando molto meglio di Dean nonostante Lucifero e il resto.
Si infatti penso che nessuno si aspettasse la morte di Bobby,soprattutto dopo la scomparsa di Castiel.Io penso che entrambe siano servite per dare spessore come nemici ai Leviatani.
Speriamo davvero in una sorpresa a Gennaio,Bobby e Castiel sono due dei miei personaggi preferiti della serie,e mi dispiacerebbe vederli andare via per sempre.
Speriamo che in caso,Sera Gamble abbia un modo interessante per riportarli in scena.

DexterMorgan

Spoiler su Castiel:
Spoiler:
Dopo una prolungata assenza dal set di Supernatural, Misha Collins tornerà l’anno nuovo, per tre episodi, a vestire i panni dell’angelo Castiel! Come annuncia Ew i suoi fan possono tornare a sorridere e ad ammirare il suo personaggio nell´episodio 17 della settima stagione e nei due conclusivi. Il network (CW) non ha voluto aggiungere però altre informazioni riguardo il suo ritorno, celando i motivi e la forma attraverso la quale tornerà Castiel, tuttavia ha aggiunto che è sempre stato un loro obiettivo far tornare Misha, essendone grandi estimatori e i fan non possono non essere più che soddisfatti di questo graditissimo ritorno.

True Blood.

DexterMorgan ha scritto:Spoiler su Castiel:
Spoiler:
Dopo una prolungata assenza dal set di Supernatural, Misha Collins tornerà l’anno nuovo, per tre episodi, a vestire i panni dell’angelo Castiel! Come annuncia Ew i suoi fan possono tornare a sorridere e ad ammirare il suo personaggio nell´episodio 17 della settima stagione e nei due conclusivi. Il network (CW) non ha voluto aggiungere però altre informazioni riguardo il suo ritorno, celando i motivi e la forma attraverso la quale tornerà Castiel, tuttavia ha aggiunto che è sempre stato un loro obiettivo far tornare Misha, essendone grandi estimatori e i fan non possono non essere più che soddisfatti di questo graditissimo ritorno.
Sono sempre più sicura che tornerà come il capo dei Leviatani, spero però che prima della fine della serie riusciremo a vedere il vero Castiel.

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:
Sono sempre più sicura che tornerà come il capo dei Leviatani, spero però che prima della fine della serie riusciremo a vedere il vero Castiel.
Probabile che inizialmente si manifesterà proprio come capo dei Leviatani e poi verso fine stagione riesca finalmente a tornare in se.Non vedo l'ora di rivedere il vecchio Cass.

DexterMorgan

Re: Supernatural/Official Thread

Riuppo il topic dopo un mese esatto per commentare il nuovo episodio
Puntata abbastanza carina.
Beh Bobby prima di morire ha lasciato delle coordinate di un campo a Dean e Sam,di proprietà di Dick Roman,dove svolgerà qualcuno dei suoi affari loschi,e sono molto curioso di sapere quale.
Sam come prevedibile,l'ha presa meglio la morte di Bobby,ma Dean lo vedo ridotto proprio al limite,ed anche la scena finale è molto emblematica.
Il caso filler è stato abbastanxa carino.E la ragazzina alla fine si è rivelata più astuta di quanto sembrasse all'inizio.
Ottmo ritorno per Supernatural.

True Blood.

Si è piaciuto molto anche a me l'episodio. Quella scena finale poi, da brividi.. Jensen è davvero un grande attore. Mi sembra ancora assurdo che abbiano tolto di mezzo anche Bobby, ho creduto in un colpo di scena fino alla fine. Insomma quanti grandiosi personaggi hanno fatto fuori dalla prima serie fino ad ora?! Non sto nemmeno ad elencarli sono troppi.. C'è una scena in particolare che non sono riuscita a capire, Dean prende la bottiglia di birra in mano ed è piena lo fanno notare anche noi con l'inquadratura e due secondi dopo è vuota.. cosa significa? Ho notato spesso che in questa serie hanno messo in evidenza la grande quantità di alcol assunta da Dean, che vogliano crearne un vero e proprio problema, non hanno già troppi problemi soprannaturali? Perché aggiungerne un altro così reale? Me lo vogliono proprio atterrare il povero Dean? O si tratta di qualcos'altro?!

DexterMorgan

True Blood. ha scritto:Si è piaciuto molto anche a me l'episodio. Quella scena finale poi, da brividi.. Jensen è davvero un grande attore. Mi sembra ancora assurdo che abbiano tolto di mezzo anche Bobby, ho creduto in un colpo di scena fino alla fine. Insomma quanti grandiosi personaggi hanno fatto fuori dalla prima serie fino ad ora?! Non sto nemmeno ad elencarli sono troppi.. C'è una scena in particolare che non sono riuscita a capire, Dean prende la bottiglia di birra in mano ed è piena lo fanno notare anche noi con l'inquadratura e due secondi dopo è vuota.. cosa significa? Ho notato spesso che in questa serie hanno messo in evidenza la grande quantità di alcol assunta da Dean, che vogliano crearne un vero e proprio problema, non hanno già troppi problemi soprannaturali? Perché aggiungerne un altro così reale? Me lo vogliono proprio atterrare il povero Dean? O si tratta di qualcos'altro?!
La scena finale è stata veramente da brividi,è chiaro che Dean è proprio oltre il limite,perdere il suo migliore amico e poi il mentore e secondo padre,lo ha veramente devastato,ora ha una sola motivazione nella sua vita,uccidere Dick Roman ed i Leviatani.
Ecco,quella scena non me la spiego neanche io.Ma secondo qualcuno,la birra potrebbe averla bevuta il fantasma di Bobby che in qualche modo sta proteggendo i fratelli Winchester.
E non credo che ancora loro lo abbiano capito,ma sono sicuro che Bobby farà altre cose per farglielo capire,e prima o poi ci arriveranno.
Dean ha un problema con l'alcolismo,ma non credo che lo vogliano aggiungere ai problemi sovrannaturali.

Rispondi