True Blood. ha scritto:Si è piaciuto molto anche a me l'episodio. Quella scena finale poi, da brividi.. Jensen è davvero un grande attore. Mi sembra ancora assurdo che abbiano tolto di mezzo anche Bobby, ho creduto in un colpo di scena fino alla fine. Insomma quanti grandiosi personaggi hanno fatto fuori dalla prima serie fino ad ora?! Non sto nemmeno ad elencarli sono troppi.. C'è una scena in particolare che non sono riuscita a capire, Dean prende la bottiglia di birra in mano ed è piena lo fanno notare anche noi con l'inquadratura e due secondi dopo è vuota.. cosa significa? Ho notato spesso che in questa serie hanno messo in evidenza la grande quantità di alcol assunta da Dean, che vogliano crearne un vero e proprio problema, non hanno già troppi problemi soprannaturali? Perché aggiungerne un altro così reale? Me lo vogliono proprio atterrare il povero Dean? O si tratta di qualcos'altro?!
La scena finale è stata veramente da brividi,è chiaro che Dean è proprio oltre il limite,perdere il suo migliore amico e poi il mentore e secondo padre,lo ha veramente devastato,ora ha una sola motivazione nella sua vita,uccidere Dick Roman ed i Leviatani.
Ecco,quella scena non me la spiego neanche io.Ma secondo qualcuno,la birra potrebbe averla bevuta il fantasma di Bobby che in qualche modo sta proteggendo i fratelli Winchester.
E non credo che ancora loro lo abbiano capito,ma sono sicuro che Bobby farà altre cose per farglielo capire,e prima o poi ci arriveranno.
Dean ha un problema con l'alcolismo,ma non credo che lo vogliano aggiungere ai problemi sovrannaturali.