**Topic Ufficiale** - 4^ Giornata Serie A

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: **Topic Ufficiale** - 4^ Giornata Serie A

Messaggio da Rated Tiger S.star »

ADP_91 ha scritto: no certo..io dico solo che per me Del Piero era più decisivo..
Comunque mi sa che io e te stiamo rompendo il cazzo, siamo off topic :EHEH :EHEH :EHEH

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto: Comunque mi sa che io e te stiamo rompendo il cazzo, siamo off topic :EHEH :EHEH :EHEH
e chi cazzo se ne frega stiamo parlando di due fenomeni :LOL2:
poi non ce nessuno a rompere il cazzo...

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

:topic: il più decisivo era Di livio :censu:
stavo rosicando perche noi romanisti abbiamo Totti e basta allora rompo un po il cazzo :sorry:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto::topic: il più decisivo era Di livio :censu:
stavo rosicando perche noi romanisti abbiamo Totti e basta allora rompo un po il cazzo :sorry:
mi è venuta in mente una dichiarazione di Graziani a Contro campo l'anno scorso che mi fece sobbalzare dalle risate..
"totti quando è in condizione è ancora il giocatore più forte nel mondo :EHEH :EHEH :EHEH

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: mi è venuta in mente una dichiarazione di Graziani a Contro campo l'anno scorso che mi fece sobbalzare dalle risate..
"totti quando è in condizione è ancora il giocatore più forte nel mondo :EHEH :EHEH :EHEH
2002-2003 2003-2004 lo è stato :love: :love: adesso probabilmente anche in forma è top 15-20
edit comunque non è mai stato un mistero l'apprezzamento di berlusconi in primis che offrì 70-80 miliardi alla Roma insieme al real madrid.
Ultima modifica di luca8292 il 21/09/2011, 1:23, modificato 1 volta in totale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto: 2002-2003 2003-2004 lo è stato :love: :love: adesso probabilmente anche in forma è top 15-20
che sia stato anni fa tra i più forti nel mondo sono daccordo...adesso dire che se è in forma è ancora il numero 1 è una bestemmia...quest'anno poi mi sembra particolarmente bollito!

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: che sia stato anni fa tra i più forti nel mondo sono daccordo...adesso dire che se è in forma è ancora il numero 1 è una bestemmia...quest'anno poi mi sembra particolarmente bollito!
purtroppo invecchia :cry: ma anche questa stagione farà 4 mesi ad alti livelli ormai non ha più il passo, è lento non riesce nemmeno più a calciare come vorrebbe quando lo fa il ginocchio scricchiola ma anche a mezzo servizio in questi 3 anni ha spesso salvato la baracca da solo :love: :love:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Totti è stato un grandissimo campione,in età giusta era probabilmente da Real e Barca senza problemi. Però gli anni li sente eccome,basta vedere contro l'Inter cosa cavolo sbagliava.

Ma Del Piero è l'artista del pallone. Purtroppo rompersi una gamba in quella maniera è devastante,come dicevamo prima per Quagliarella....ci terrei a ricordarvi come tutti lo davano per finito già agli europei del 2000...finito lui? Si è preso la fascia da capitano della Juventus e ha ricacciato dritto in gola ogni singola calunnia! Gli è solo mancato il pallone d'oro,per sfortuna e non per mancanza di talento e merito.

Zidane gran giocatore ma esimia testa di ***** stile gattuso. Ma non era il perno della Juve,era un giocatore importantissimo ma non quello che faceva girare la squadra.

Sull'allenatore dell'Inter,deciderà moratti....state freschi allora.

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Inter :LOL2: :LOL: :cool :cool

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Totti è stato un grandissimo campione,in età giusta era probabilmente da Real e Barca senza problemi. Però gli anni li sente eccome,basta vedere contro l'Inter cosa cavolo sbagliava.

Ma Del Piero è l'artista del pallone. Purtroppo rompersi una gamba in quella maniera è devastante,come dicevamo prima per Quagliarella....ci terrei a ricordarvi come tutti lo davano per finito già agli europei del 2000...finito lui? Si è preso la fascia da capitano della Juventus e ha ricacciato dritto in gola ogni singola calunnia! Gli è solo mancato il pallone d'oro,per sfortuna e non per mancanza di talento e merito.

Zidane gran giocatore ma esimia testa di ***** stile gattuso. Ma non era il perno della Juve,era un giocatore importantissimo ma non quello che faceva girare la squadra.

mi sa che voi avete la memoria corta.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
mi sa che voi avete la memoria corta.

Non mi pare,poi magari in alcune partite lo è stato. :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

Abbiati :censu:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Ditemi che Vucinic non ha preso la prima ammonizione per l'esultanza? Mi sembrava stesse andando troppo bene il fantacalcio(compreso il gol dell'udinese, purtroppo)

Intanto sembra ufficiale Ranieri.

ps. Abbiati non è la prima volta in carriera che quando sa di non avere una grande concorrenza alle spalle si siede sugli allori...ma se l'alternativa è Amelia gli darei ancora tempo prima di pensare di cambiare portiere, perchè se poi fa male anche Amelia, cosa probabile, son cazzi...Speriamo si riprenda dopotutto tutta la squadra è fuori forma, spero solo sia una cosa voluta questo inizio lento (non che volessero fare 1 punto in 3 partite :D lì ci si è messa anche un po' di sfiga con gli infortuni che non hanno dato più la possibilità di far girare i giocatori come probabilmente aveva in mente Allegri) per venir fuori alla distanza...in fondo anche l'anno scorso l'inizio non era stato il massimo...

Rated Tiger S.star

Comunque il campionato è appena partito, é tutta da vedere....

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Rocks ha scritto:Totti è stato un grandissimo campione,in età giusta era probabilmente da Real e Barca senza problemi. Però gli anni li sente eccome,basta vedere contro l'Inter cosa cavolo sbagliava.

Come disse Agnelli: "un giocatore più divertente che utile".

Rispondi