Comunque mi sa che io e te stiamo rompendo il cazzo, siamo off topicADP_91 ha scritto: no certo..io dico solo che per me Del Piero era più decisivo..

Comunque mi sa che io e te stiamo rompendo il cazzo, siamo off topicADP_91 ha scritto: no certo..io dico solo che per me Del Piero era più decisivo..
e chi cazzo se ne frega stiamo parlando di due fenomeniRated Tiger S.star ha scritto: Comunque mi sa che io e te stiamo rompendo il cazzo, siamo off topic![]()
![]()
mi è venuta in mente una dichiarazione di Graziani a Contro campo l'anno scorso che mi fece sobbalzare dalle risate..luca8292 ha scritto:il più decisivo era Di livio
![]()
stavo rosicando perche noi romanisti abbiamo Totti e basta allora rompo un po il cazzo
2002-2003 2003-2004 lo è statoADP_91 ha scritto: mi è venuta in mente una dichiarazione di Graziani a Contro campo l'anno scorso che mi fece sobbalzare dalle risate..
"totti quando è in condizione è ancora il giocatore più forte nel mondo![]()
![]()
che sia stato anni fa tra i più forti nel mondo sono daccordo...adesso dire che se è in forma è ancora il numero 1 è una bestemmia...quest'anno poi mi sembra particolarmente bollito!luca8292 ha scritto: 2002-2003 2003-2004 lo è stato![]()
adesso probabilmente anche in forma è top 15-20
purtroppo invecchiaADP_91 ha scritto: che sia stato anni fa tra i più forti nel mondo sono daccordo...adesso dire che se è in forma è ancora il numero 1 è una bestemmia...quest'anno poi mi sembra particolarmente bollito!
mi sa che voi avete la memoria corta.Rocks ha scritto:Totti è stato un grandissimo campione,in età giusta era probabilmente da Real e Barca senza problemi. Però gli anni li sente eccome,basta vedere contro l'Inter cosa cavolo sbagliava.
Ma Del Piero è l'artista del pallone. Purtroppo rompersi una gamba in quella maniera è devastante,come dicevamo prima per Quagliarella....ci terrei a ricordarvi come tutti lo davano per finito già agli europei del 2000...finito lui? Si è preso la fascia da capitano della Juventus e ha ricacciato dritto in gola ogni singola calunnia! Gli è solo mancato il pallone d'oro,per sfortuna e non per mancanza di talento e merito.
Zidane gran giocatore ma esimia testa di ***** stile gattuso. Ma non era il perno della Juve,era un giocatore importantissimo ma non quello che faceva girare la squadra.
Sull'allenatore dell'Inter,deciderà moratti....state freschi allora.
Come disse Agnelli: "un giocatore più divertente che utile".Rocks ha scritto:Totti è stato un grandissimo campione,in età giusta era probabilmente da Real e Barca senza problemi. Però gli anni li sente eccome,basta vedere contro l'Inter cosa cavolo sbagliava.
Ma Del Piero è l'artista del pallone. Purtroppo rompersi una gamba in quella maniera è devastante,come dicevamo prima per Quagliarella....ci terrei a ricordarvi come tutti lo davano per finito già agli europei del 2000...finito lui? Si è preso la fascia da capitano della Juventus e ha ricacciato dritto in gola ogni singola calunnia! Gli è solo mancato il pallone d'oro,per sfortuna e non per mancanza di talento e merito.
Zidane gran giocatore ma esimia testa di ***** stile gattuso. Ma non era il perno della Juve,era un giocatore importantissimo ma non quello che faceva girare la squadra.
Sull'allenatore dell'Inter,deciderà moratti....state freschi allora.