A me piacciono tutti tranne ranieri. Però non mi sembra giusto di gasperini. Lo so che sembra che abbia distrutto una squadra però ricordiamoci quello che ha fatto guidolin con l'udinese.Rated Tiger S.star ha scritto:
Vabbè, Delio Rossi non é simpatico però ha dimostrato di saper prendere e aggiustare le squadre in corsa.
**Topic Ufficiale** - 3^ Giornata Serie A
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: **Topic Ufficiale** - 3^ Giornata Serie A
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Lo stanno trattando male a mio avviso, brutta gestione del calciomercato e poi non lo hanno mai protetto. Mah.....zittino bob ha scritto:
A me piacciono tutti tranne ranieri. Però non mi sembra giusto di gasperini. Lo so che sembra che abbia distrutto una squadra però ricordiamoci quello che ha fatto guidolin con l'udinese.
- Borghetti88
Siamo con l'acqua alla gola.Rated Tiger S.star ha scritto:
Lo stanno trattando male a mio avviso, brutta gestione del calciomercato e poi non lo hanno mai protetto. Mah.....
Gasperini non è assolutamente idoneo alla situazione.
Moratti caccia i soldi!!!
- Borghetti88
Sèèè Ancelotti...Batcountry92 ha scritto:Anche Ancelotti si è detto pronto ad un'eventuale chiamata dell'inter..
Buonanotte....
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Non voglio fare il ropicazzo però la società Inter ha gestito malissimo la vicenda Snejder poi gli han venduto Eto'o ed é stato un cantiere aperto fino all'ultimo minuto di mercato. Bisogna dargli tempo a sto cristiano, certo i rapporti sembrano molto traballanti.Borghetti88 ha scritto: Siamo con l'acqua alla gola.
- zittino bob
- Contatta:
Forse un delio rossi ma neanche gli altri sono idonei. Uno non ha mai allenato una squadra italiana. Ranieri riesce a rivoltarsi contro ogni volta lo spogliatoio (juve e roma da prendere in considerazione). Rossi ma in champions ha l'esperienza giusta?Borghetti88 ha scritto: Siamo con l'acqua alla gola.
- Borghetti88
Quoto.Rocks ha scritto:
Ma se fanno come con Gasperini che gli danno contro subito,appena preso è inutile. Anche perchè se non si sveglia la squadra,è inutile.
Comunque tra Pato,Cassano e Aquilani,non so perchè tutti dicono di Krasic. Sti qua li tocchi con una carezza e si buttano giù urlando come delle bambine.
L'anno scorso si sono solo approfittati dell'ingenuità del ragazzo.
- Borghetti88
Rossi mi gusterebbe,scuola Zeman e carattere da vendere.zittino bob ha scritto:
Forse un delio rossi ma neanche gli altri sono idonei. Uno non ha mai allenato una squadra italiana. Ranieri riesce a rivoltarsi contro ogni volta lo spogliatoio (juve e roma da prendere in considerazione). Rossi ma in champions ha l'esperienza giusta?
Poca esperienza in Europa,ma poco mi frega....mi accontento del campionato.
- Borghetti88
Ottima squadra...12X ha scritto:Ma nessuno commenta questa portentosa Lazio?
Allenatore lasciamo perdere...
- zittino bob
- Contatta:
è quello non mi convince. Già la difesa è imbarazzante. Poi anche se vedi il bel calcio ma non vinci secondo te i tifosi come la prenderebbero ? (tifosi dell'inter non di una squadra da metà classifica)Borghetti88 ha scritto: Rossi mi gusterebbe,scuola Zeman e carattere da vendere.
Poca esperienza in Europa,ma poco mi frega....mi accontento del campionato.
dura un tempo e poi si spegne. e non per dire l'avevo detto ma la difesa ha fatto degli errori sui goal imbarazzanti12X ha scritto:Ma nessuno commenta questa portentosa Lazio?

- zittino bob
- Contatta:
Capita. C'è chi dice che nesta-thiago silva sia la coppia di centrali più forti al mondo ma al momento in campionato il milan è la peggior difesa.luca8292 ha scritto: dura un tempo e poi si spegne. e non per dire l'avevo detto ma la difesa ha fatto degli errori sui goal imbarazzanti
è pur vero che il milan ha giocato 3 partite e tutte contro attacchi fortissimi in ordine barca, napoli, lazio.zittino bob ha scritto:
Capita. C'è chi dice che nesta-thiago silva sia la coppia di centrali più forti al mondo ma al momento in campionato il milan è la peggior difesa.
- Borghetti88
Almeno ci godremo un pò di aggressività in fase offensiva,anche se ne subiremo gli effetti collaterali in difesa...zittino bob ha scritto:
è quello non mi convince. Già la difesa è imbarazzante. Poi anche se vedi il bel calcio ma non vinci secondo te i tifosi come la prenderebbero ? (tifosi dell'inter non di una squadra da metà classifica)
Per me,ora come ora,andare a vedere una partita della mia squadra è diventato un peso,poi magari sono io che sbaglio completamente mentalità;perchè lo ammetto,sono sempre stato uno di quei tifosi: "voglio tutto e subito".