TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da Emperador Horace »

Allora, sui blog messicani si diceva che la AAA non veniva nominata per volere del network, infatti anche quando lottò Evans non dissero che era campione di coppia e cw della compagnia, ma fecero allusioni su una geenrica carriera in Messico. Poi una settimana dopo quella news la nominarono ma la chiusero lì.

La storyline in AAA è che i wrestlers statunitensi stanno aiutando il nipote di Antonio Pena a conquistare la compagnia, anche Rosita, per dirvi, viene presentata come heel con questo scopo qui, quindi che un messicano vada in TNA a cercare di conquistare il titolo sarebbe un controsenso. Non sarebbe comunque l'unico, e ci passerebbero sopra di sicuro.

E comunque, come già detto in un altro thread, la settimana prima di BFG c'è Heroes Immortales V, ppv della AAA, quindi bisognerebbe aspettare di sapere chi sarà l'avversario di Jarrett per quella occasione per capirci qualcosa. Sicuramente non sarà Mesias che sarà impegnato contro Sting.

P.S. e neanche Dr. Wagner jr. che dovrebbe difendere il suo titolo contro Perro Aguayo jr.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

per me gli Immortal (Jarrett incluso) vanno al completo nel Lethal Lockdown (o roba simile, perchè tireranno fuori di certo qualcosa del genere).
che è più funzionale di fare duecento single match diversi, riempiendo la card con troppi match (spero si limitino ad un massimo di 8) : contro di loro ci vanno sicuramente Anderson ed Hardy, gli altri tre... boh.. Storm? Morgan? Kazarian? Pope e Devon?

aggiungo che spero con tutto il cuore che gli Immortal splittino a BFG.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

-CabaretVoltaire- ha scritto:per me gli Immortal (Jarrett incluso) vanno al completo nel Lethal Lockdown (o roba simile, perchè tireranno fuori di certo qualcosa del genere).
che è più funzionale di fare duecento single match diversi, riempiendo la card con troppi match (spero si limitino ad un massimo di 8) : contro di loro ci vanno sicuramente Anderson ed Hardy, gli altri tre... boh.. Storm? Morgan? Kazarian?

aggiungo che spero con tutto il cuore che gli Immortal splittino a BFG.
un abyss?

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Io punto su Roode vs. AJ vs. Storm vs. Kazarian per TP :WOOW .

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

theMiSDEAL ha scritto:Io punto su Roode vs. AJ vs. Storm vs. Kazarian per TP :WOOW .
E il Fallen Angel? :(

-CabaretVoltaire-

straight edge savior ha scritto: un abyss?
boh, ho una mezza idea che si siano già rimangiati il mezzo turn visto che è tornato a pestare i face in branco come se niente fosse.

theMiSDEAL

Phenomenal Angel. ha scritto: E il Fallen Angel? :(
Ma secondo me i primi mesi da campione di Roode potrebbero ricalcare quelli di AJ.
Prima difesa contro gli Originals (in questo caso un match contro i compagni di Stable).
Poi feud col BFF James Storm.
-CabaretVoltaire- ha scritto:
boh, ho una mezza idea che si siano già rimangiati il mezzo turn visto che è tornato a pestare i face in branco come se niente fosse.
Però durante i feseggiamenti rimaneva in dispartev :- .

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

theMiSDEAL ha scritto:
Eh,ma fino a prova contraria Daniels fa parte dei Fortune.

Sinceramente ho paura per lui,cazzo in ROH col nuovo personaggio spaccava.

-CabaretVoltaire-

theMiSDEAL ha scritto:
boh, non ho notato, ero troppo impegnato a facepalmare per Jarrett che esulta come se avesse vinto la Champions dopo aver effettuato un run-in in favore di Angle.

theMiSDEAL

Phenomenal Angel. ha scritto: Eh,ma fino a prova contraria Daniels fa parte dei Fortune.

Sinceramente ho paura per lui,cazzo in ROH col nuovo personaggio spaccava.
Ma ormai non è più un membro effettivo della Stable.
Bo, qualcosa da fargli fare lo troveranno.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Cmq è vero, io non ci avevo pensato ma il Lethal LockDown è praticamente certo per BFG.

Una roba con Jeff Hardy, Mr.Anderson, AJ Styles, Kazarian e Christopher Daniels da una parte, e dall'altra parte gli Immortals con Abyss, Bully Ray, Gunner, Scott Steiner e Jeff Jarrett.

Anche a livello di numero ci siamo.
Se ci infilano Jarrett e come mi sembra ovvio Hardy e Anderson, il numero totale dei match andrebbe a diminuire sensibilmente. E a quel punto 8 match sarebbero fattibili.

Intanto chi vuole un piccolo Spoiler:
Spoiler:
Sorensen ha usato la shot a IMPACT.
Gli Ink Inc. sono tornati!

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Un altro Lethal LockDown tra Immortal e Fortune? Sinceramente, al contrario di chi la vorrebbe disfatta, io trovo che gli Immortal (benché abbiano perso un bel po' di appeal dalla dipartita degli Hardy) abbia trovato una certa coesione nell'ultimo periodo. Mi piace persino Gunner! I problemi di fondo sono tre: la gestione di Jarrett, la gestione di Abyss ed il fatto che Hogan e Bischoff fanno parte degli Immortal solo perché quando Ray squadra il fondoschiena di Karen e Jeff Jarrett si mette a ballare sui tavoli sono nella stessa stanza e Bischoff è al telefono a cristonare contro il Network (Dio mio, sta diventando un must di IMPACT WRESTLING). Per me se ben gestita, con l'uscita dell'Immortale (ormai assai probabile) e Bischoff che ne prende il controllo, magari facendo fare il lavoro sporco a Jeff Jarrett, può dare ancora qualcosa.

A differenza della Fortune, per esempio, che ormai è stata dimenticata da chiunque. E la vedo dura costruire un Lethal Lockdown sul niente più assoluto.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

The Prince of Punk ha scritto:Cmq è vero, io non ci avevo pensato ma il Lethal LockDown è praticamente certo per BFG.

Una roba con Jeff Hardy, Mr.Anderson, AJ Styles, Kazarian e Christopher Daniels da una parte, e dall'altra parte gli Immortals con Abyss, Bully Ray, Gunner, Scott Steiner e Jeff Jarrett.

Anche a livello di numero ci siamo.
Se ci infilano Jarrett e come mi sembra ovvio Hardy e Anderson, il numero totale dei match andrebbe a diminuire sensibilmente. E a quel punto 8 match sarebbero fattibili.

Intanto chi vuole un piccolo Spoiler:
Spoiler:
Sorensen ha usato la shot a IMPACT.
Gli Ink Inc. sono tornati!
Per me che sono un amante della stipulazione il lethal lockdown lo vedo sempre volentieri!!!!
Spoiler:
MOLTO BENE per entrambe le cose!!!!

The Prince of Punk

Importante Novità riguardante un match:
Spoiler:
Sting vs. Hogan non si terrà più, almeno non come One on One...Al suo posto verrà fatto un Three Way, probabilmente con Flair o un Tag Team Match, con Jeff Hardy e magari Abyss?

The Prince of Punk

Sotto Spoiler tutti i match già ufficiali(dai Tapings) per Bound For Glory, oltre a Kurt Angle/Bobby Roode:

Spoiler:
Mexican America (c) vs. Ink Inc.
Austin Aries (c) vs. Brian Kendrick
Winter (c) vs. Velvet Sky vs. Mickie James vs. Madison Rayne
e molto probabilmente verranno annunciati anche:
Crimson vs. Samoa Joe vs. Matt Morgan
RVD vs. Jerry Lynn
Siamo già saliti a 6 match.

Rispondi