TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: TNA Bound For Glory 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
Allora, sui blog messicani si diceva che la AAA non veniva nominata per volere del network, infatti anche quando lottò Evans non dissero che era campione di coppia e cw della compagnia, ma fecero allusioni su una geenrica carriera in Messico. Poi una settimana dopo quella news la nominarono ma la chiusero lì.
La storyline in AAA è che i wrestlers statunitensi stanno aiutando il nipote di Antonio Pena a conquistare la compagnia, anche Rosita, per dirvi, viene presentata come heel con questo scopo qui, quindi che un messicano vada in TNA a cercare di conquistare il titolo sarebbe un controsenso. Non sarebbe comunque l'unico, e ci passerebbero sopra di sicuro.
E comunque, come già detto in un altro thread, la settimana prima di BFG c'è Heroes Immortales V, ppv della AAA, quindi bisognerebbe aspettare di sapere chi sarà l'avversario di Jarrett per quella occasione per capirci qualcosa. Sicuramente non sarà Mesias che sarà impegnato contro Sting.
P.S. e neanche Dr. Wagner jr. che dovrebbe difendere il suo titolo contro Perro Aguayo jr.
La storyline in AAA è che i wrestlers statunitensi stanno aiutando il nipote di Antonio Pena a conquistare la compagnia, anche Rosita, per dirvi, viene presentata come heel con questo scopo qui, quindi che un messicano vada in TNA a cercare di conquistare il titolo sarebbe un controsenso. Non sarebbe comunque l'unico, e ci passerebbero sopra di sicuro.
E comunque, come già detto in un altro thread, la settimana prima di BFG c'è Heroes Immortales V, ppv della AAA, quindi bisognerebbe aspettare di sapere chi sarà l'avversario di Jarrett per quella occasione per capirci qualcosa. Sicuramente non sarà Mesias che sarà impegnato contro Sting.
P.S. e neanche Dr. Wagner jr. che dovrebbe difendere il suo titolo contro Perro Aguayo jr.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
per me gli Immortal (Jarrett incluso) vanno al completo nel Lethal Lockdown (o roba simile, perchè tireranno fuori di certo qualcosa del genere).
che è più funzionale di fare duecento single match diversi, riempiendo la card con troppi match (spero si limitino ad un massimo di 8) : contro di loro ci vanno sicuramente Anderson ed Hardy, gli altri tre... boh.. Storm? Morgan? Kazarian? Pope e Devon?
aggiungo che spero con tutto il cuore che gli Immortal splittino a BFG.
che è più funzionale di fare duecento single match diversi, riempiendo la card con troppi match (spero si limitino ad un massimo di 8) : contro di loro ci vanno sicuramente Anderson ed Hardy, gli altri tre... boh.. Storm? Morgan? Kazarian? Pope e Devon?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
un abyss?-CabaretVoltaire- ha scritto:per me gli Immortal (Jarrett incluso) vanno al completo nel Lethal Lockdown (o roba simile, perchè tireranno fuori di certo qualcosa del genere).
che è più funzionale di fare duecento single match diversi, riempiendo la card con troppi match (spero si limitino ad un massimo di 8) : contro di loro ci vanno sicuramente Anderson ed Hardy, gli altri tre... boh.. Storm? Morgan? Kazarian?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Io punto su Roode vs. AJ vs. Storm vs. Kazarian per TP
.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
E il Fallen Angel?theMiSDEAL ha scritto:Io punto su Roode vs. AJ vs. Storm vs. Kazarian per TP.
- -CabaretVoltaire-
boh, ho una mezza idea che si siano già rimangiati il mezzo turn visto che è tornato a pestare i face in branco come se niente fosse.straight edge savior ha scritto: un abyss?
- theMiSDEAL
Ma secondo me i primi mesi da campione di Roode potrebbero ricalcare quelli di AJ.Phenomenal Angel. ha scritto: E il Fallen Angel?
Prima difesa contro gli Originals (in questo caso un match contro i compagni di Stable).
Poi feud col BFF James Storm.
Però durante i feseggiamenti rimaneva in dispartev-CabaretVoltaire- ha scritto:
boh, ho una mezza idea che si siano già rimangiati il mezzo turn visto che è tornato a pestare i face in branco come se niente fosse.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Eh,ma fino a prova contraria Daniels fa parte dei Fortune.theMiSDEAL ha scritto:
Però durante i feseggiamenti rimaneva in dispartev.
Sinceramente ho paura per lui,cazzo in ROH col nuovo personaggio spaccava.
- -CabaretVoltaire-
boh, non ho notato, ero troppo impegnato a facepalmare per Jarrett che esulta come se avesse vinto la Champions dopo aver effettuato un run-in in favore di Angle.theMiSDEAL ha scritto:
Però durante i feseggiamenti rimaneva in dispartev.
- theMiSDEAL
Ma ormai non è più un membro effettivo della Stable.Phenomenal Angel. ha scritto: Eh,ma fino a prova contraria Daniels fa parte dei Fortune.
Sinceramente ho paura per lui,cazzo in ROH col nuovo personaggio spaccava.
Bo, qualcosa da fargli fare lo troveranno.
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Cmq è vero, io non ci avevo pensato ma il Lethal LockDown è praticamente certo per BFG.
Una roba con Jeff Hardy, Mr.Anderson, AJ Styles, Kazarian e Christopher Daniels da una parte, e dall'altra parte gli Immortals con Abyss, Bully Ray, Gunner, Scott Steiner e Jeff Jarrett.
Anche a livello di numero ci siamo.
Se ci infilano Jarrett e come mi sembra ovvio Hardy e Anderson, il numero totale dei match andrebbe a diminuire sensibilmente. E a quel punto 8 match sarebbero fattibili.
Intanto chi vuole un piccolo Spoiler:
Una roba con Jeff Hardy, Mr.Anderson, AJ Styles, Kazarian e Christopher Daniels da una parte, e dall'altra parte gli Immortals con Abyss, Bully Ray, Gunner, Scott Steiner e Jeff Jarrett.
Se ci infilano Jarrett e come mi sembra ovvio Hardy e Anderson, il numero totale dei match andrebbe a diminuire sensibilmente. E a quel punto 8 match sarebbero fattibili.
Spoiler:
Un altro Lethal LockDown tra Immortal e Fortune? Sinceramente, al contrario di chi la vorrebbe disfatta, io trovo che gli Immortal (benché abbiano perso un bel po' di appeal dalla dipartita degli Hardy) abbia trovato una certa coesione nell'ultimo periodo. Mi piace persino Gunner! I problemi di fondo sono tre: la gestione di Jarrett, la gestione di Abyss ed il fatto che Hogan e Bischoff fanno parte degli Immortal solo perché quando Ray squadra il fondoschiena di Karen e Jeff Jarrett si mette a ballare sui tavoli sono nella stessa stanza e Bischoff è al telefono a cristonare contro il Network (Dio mio, sta diventando un must di IMPACT WRESTLING). Per me se ben gestita, con l'uscita dell'Immortale (ormai assai probabile) e Bischoff che ne prende il controllo, magari facendo fare il lavoro sporco a Jeff Jarrett, può dare ancora qualcosa.
A differenza della Fortune, per esempio, che ormai è stata dimenticata da chiunque. E la vedo dura costruire un Lethal Lockdown sul niente più assoluto.
A differenza della Fortune, per esempio, che ormai è stata dimenticata da chiunque. E la vedo dura costruire un Lethal Lockdown sul niente più assoluto.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Per me che sono un amante della stipulazione il lethal lockdown lo vedo sempre volentieri!!!!The Prince of Punk ha scritto:Cmq è vero, io non ci avevo pensato ma il Lethal LockDown è praticamente certo per BFG.
Spoiler:
Spoiler:
- The Prince of Punk
Importante Novità riguardante un match:
Spoiler:
- The Prince of Punk
Sotto Spoiler tutti i match già ufficiali(dai Tapings) per Bound For Glory, oltre a Kurt Angle/Bobby Roode:
Siamo già saliti a 6 match.
Spoiler: