Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Un esordio niente male per il nostro nuovo topic
VAFFANCULO
VAFFANCULO
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Veramente una partita ridicola... Ma non è colpa di Gasperini a mio avviso. La dirigenza..vuole un allenatore che difende a 4 e comprano gasperini, fanculo..prendi un allenatore che difende a 4!...
promettono o quasi Lavezzi e/o Tevez e mi prendono Alvarez (che stasera sembrava un bambinetto che giocava a calcio contro gli esordienti..scandaloso) Forlan (ha la sua età..e fino a gennaio non gioca in Champions) e Zarate...
stasera un Inter senza voglia...salvo solo Milito e Wesley per la grinta dimostrata e ovvio, il Capitano...per il resto una vergogna..
l'Inter si è adagiata sugli allori..e nel calcio non puoi farlo perdi subito quel prestigio che avevi ottenuto..questa sera sembrava una partita della serie b, sia per cos'hanno dimostrato le due squadre, sia per un pubblico VERGOGNOSO, sia per un terreno altrettanto VERGOGNOSO..
partita da dimenticare.
promettono o quasi Lavezzi e/o Tevez e mi prendono Alvarez (che stasera sembrava un bambinetto che giocava a calcio contro gli esordienti..scandaloso) Forlan (ha la sua età..e fino a gennaio non gioca in Champions) e Zarate...
stasera un Inter senza voglia...salvo solo Milito e Wesley per la grinta dimostrata e ovvio, il Capitano...per il resto una vergogna..
l'Inter si è adagiata sugli allori..e nel calcio non puoi farlo perdi subito quel prestigio che avevi ottenuto..questa sera sembrava una partita della serie b, sia per cos'hanno dimostrato le due squadre, sia per un pubblico VERGOGNOSO, sia per un terreno altrettanto VERGOGNOSO..
partita da dimenticare.
- Borghetti88
ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi.Christian Peep ha scritto:Inter 0-1 Trabzonspor![]()
![]()
![]()
- Maul D. Comix
Comunque il fatto che si sentivano di più i tifosi del Transtocazzo è una cosa inaccettabile
Insomma nel concreto una partita che ha ricalcato le orme di Palermo con un Inter disattenta,svogliata e imprecisa,giusto? Beh,capita il problema almeno sappiamo qualè,sono i giocatori....non è che lo fanno apposta per mandare via l'allenatore? Mi ricordano un pò la Roma con Ranieri.
Forlan comè stato? Peggio di Palermo o meglio?
- Head Rollins
Si parla di Capello nel caso non si qualificasse con l'Inghilterra??
una curiosità...i vostri promossi per questa partita?
io onestamente:
Wesley, Milito, Zanetti, Ranocchia.
io onestamente:
- Borghetti88
Recalcati al commento in preda a crisi isteriche!!!
Sdrammatizziamo và
Sdrammatizziamo và

Rocks ha scritto:Insomma nel concreto una partita che ha ricalcato le orme di Palermo con un Inter disattenta,svogliata e imprecisa,giusto? Beh,capita il problema almeno sappiamo qualè,sono i giocatori....non è che lo fanno apposta per mandare via l'allenatore? Mi ricordano un pò la Roma con Ranieri.
Forlan non c'è in Champions...

Appena riesco me la guardo...

- Head Rollins
pubblico ignobile..che cazzo scioperi! la tua squadra la devi incitare porco cazzo, se no stai a casa o vai a fare in culo.Maul D. Comix ha scritto:Comunque il fatto che si sentivano di più i tifosi del Transtocazzo è una cosa inaccettabile
per chi chiede di Forlan...non gioca in champions fino a gennaio. Perchè siamo geniali.
- Borghetti88
Solo Milito mi è piaciuto.Head Rollins ha scritto:Si parla di Capello nel caso non si qualificasse con l'Inghilterra??
io onestamente:
ahahahahahahahahaha peeeeeeeeeeeeerdeeeeeeeeeentiii ahaha
ridicoli avete xso contro una squadra turca ahahahah
- Head Rollins
dodv ha scritto:ahahahahahahahahaha peeeeeeeeeeeeerdeeeeeeeeeentiii ahaha
che parlano meglio di te l'italiano..dai dai, vai a guardare boing.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Stasera è meglio che vi state zitti che inizio a sclerale e vi mando a fare in culo. Quindi cuccia e pedalare che mi girano i coglioni.dodv ha scritto:ahahahahahahahahaha peeeeeeeeeeeeerdeeeeeeeeeentiii ahaha
- Maul D. Comix
Ma che i tifosi abbiano scioperato per un tempo mi sta anche bene... ma figa!!! Nel secondo tempo hanno cominciato a fare i cori ma si sentivano sempre meglio i turchi!!Head Rollins ha scritto:
pubblico ignobile..che cazzo scioperi! la tua squadra la devi incitare porco cazzo, se no stai a casa o vai a fare in culo.
per chi chiede di Forlan...non gioca in champions fino a gennaio. Perchè siamo geniali.
Per non parlare dello stadio mezzo vuoto...
Porca puttana col Trabzonspor abbiamo perso..... COL TRABZONSPOR CHE MANCO DOVEVA GIOCARLA STA CHAMPIONS!!
ahahahaha fottesega se parlano in italiano meglio di me,l'importante ke v hanno sconfitto ahahahahaHead Rollins ha scritto:
che parlano meglio di te l'italiano..dai dai, vai a guardare boing.
PRESCRITTI O RIPESCATI 1 AHAHA
Dopo l'indigestione di cannoli, mi sa che non si arriva al panettone! Un allenatore onomatopeico: "GASP!".
Andate dal vostro medico curante a farvi PRESCRIVERE una bella cura ricostituente ahahahaha