Bonolis aveva detto fino a fine anno...io spero vadano avanti!dodv ha scritto: quindi avanti un altro durerà fino a primavera/estate 2012 o finisce a dicembre e rimettono le replike di ki vuol esser milionario??
Avanti un altro
Re: Avanti un altro
lo spero ank'io,è l'unico programma decente ke trasmette merdaset,se si ferma perdo l'unico motivo ke mi spinge ad accendere la tv giornalmenteADP_91 ha scritto: Bonolis aveva detto fino a fine anno...io spero vadano avanti!

si è davvero divertente...tutto merito di Bonolis ovviamente!dodv ha scritto: lo spero ank'io,è l'unico programma decente ke trasmette merdaset,se si ferma perdo l'unico motivo ke mi spinge ad accendere la tv giornalmente
ovviamente si,xò 1poketto contribuisce pure laurenti,soprattutto quando cè la domanda di luca e poi la classica scenetta del balletto..ADP_91 ha scritto: si è davvero divertente...tutto merito di Bonolis ovviamente!
xò quanto so bone la bonas,la supplente e le vallette,jessica e carlotta

si sicuramente contribuisce anche Laurenti...intendevo dire che il gioco in se non è niente di speciale..le ragazze tutte stra gnocchedodv ha scritto: ovviamente si,xò 1poketto contribuisce pure laurenti,soprattutto quando cè la domanda di luca e poi la classica scenetta del balletto..
xò quanto so bone la bonas,la supplente e le vallette,jessica e carlotta![]()

specifica meglio la prossima voltaADP_91 ha scritto: si sicuramente contribuisce anche Laurenti...intendevo dire che il gioco in se non è niente di speciale..le ragazze tutte stra gnocche

cmq si,il gioco è di una banalezza assurda xò cazzo bonolis lo rende fantastico.sempre con le sue battute ,skerzi..
poi le ragazze non fanno 1 kazzo,ma lo fanno benissimo

nn ho capito se la bonas è stupida e oca o ci fa
beh bonolis è riuscito a rendere stupendo anche affari tuoi che ovviamente andato via lui è risultato una cagata pazzesca!dodv ha scritto: specifica meglio la prossima volta![]()
cmq si,il gioco è di una banalezza assurda xò cazzo bonolis lo rende fantastico.sempre con le sue battute ,skerzi..
poi le ragazze non fanno 1 kazzo,ma lo fanno benissimo![]()
nn ho capito se la bonas è stupida e oca o ci fa
è stupida

concordo su affari tuoi.bonolis è unico riesce a rendere stupendo e divertente qualsiasi programma faccia,mentre gerry scotti riesce a rompere i maroni pur stando fermo in silenzio..ADP_91 ha scritto: beh bonolis è riuscito a rendere stupendo anche affari tuoi che ovviamente andato via lui è risultato una cagata pazzesca!
è stupida
la bonas tettona mi sa ke cè e ci fa..dai cazzo,non si può essere cosi stupide ..
io non odio Scotti eh..è pure bravino come conduttore però si sta su due livelli differenti!dodv ha scritto: concordo su affari tuoi.bonolis è unico riesce a rendere stupendo e divertente qualsiasi programma faccia,mentre gerry scotti riesce a rompere i maroni pur stando fermo in silenzio..
la bonas tettona mi sa ke cè e ci fa..dai cazzo,non si può essere cosi stupide ..
- Quorthon40
- Città: Brescia
peccato che corregga subito l'alieno anzichè lasciarlo provare a dare le risposte
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Cioè?Andrew6Sinner ha scritto:Visto il successo che ha qui potremmo fare una nostra versione da forum di avanti un altro

eh però chi fa Jessica,Carlotta la Bonas e la professora??Andrew6Sinner ha scritto: Cioè fare una cosa tipo "avanti un altro" con un utente che fa il conduttore(mi offro) e gli altri che fanno i concorrenti(senza il gioco finale per ovvi motivi tecnici)