Tapings Smackdown 9-9-2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The Phenom 80

Re: Tapings Smackdown 9-9-2011

Messaggio da The Phenom 80 »

Maul D. Comix ha scritto:
Ah, non sapevo facessero ben 3 PPV tra Summerslam e le Series.

Allora mi sa tanto che toccherà a Sheamus.
c'è un rumor che dice che Taker tornerà per Vegencee, quindi potrebbe esserci benissimo Taker vs Orton

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

The Phenom 80 ha scritto:
c'è un rumor che dice che Taker tornerà per Vegencee, quindi potrebbe esserci benissimo Taker vs Orton
Bisogna vedere anche come sta Undertaker fisicamente, comunque Orton vs Taker a SS non sarebbe affatto male (e la cornice del MSG rende tutto più gustoso).

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

io penso che dopo aver superato Henry per Orton non ci sarebbero più avversari credibili...e con SS al MSG cosa c'è di meglio di un Taker vs Orton?

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

ADP_91 ha scritto:io penso che dopo aver superato Henry per Orton non ci sarebbero più avversari credibili...e con SS al MSG cosa c'è di meglio di un Taker vs Orton?
però sono entrambi face.

Maul D. Comix

Comunque spero che almeno sappiano già cosa fare a Wrestlemania per il titolo di Smackdown...

The Phenom 80

Borghetti88 ha scritto: però sono entrambi face.
e dov'è il problema?

The Phenom 80

Maul D. Comix ha scritto:Comunque spero che almeno sappiano già cosa fare a Wrestlemania per il titolo di Smackdown...
se i piani per il MITB di Bryan sono veri hanno già in mente Randy Orton vs Daniel Bryan o al limite un tt col vincitore della RR dentro

Maul D. Comix

se i piani per il MITB di Bryan sono veri hanno già in mente Randy Orton vs Daniel Bryan o al limite un tt col vincitore della RR dentro
Mah... per quanto faccia il tifo per Bryan, lui a Wrestlemania per il titolo ci crdereò quando lo vedrò...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

bah non sono molto convinto che abbiano in mente Orton vs Bryan...cmq con il fatto che si sono giocati subito HHH vs Punk a WM non escluderei Taker-Punk!!

The Phenom 80

ADP_91 ha scritto: bah non sono molto convinto che abbiano in mente Orton vs Bryan...cmq con il fatto che si sono giocati subito HHH vs Punk a WM non escluderei Taker-Punk!!
io invece proprio perchè si son giocati ora HHH vs Punk, rispolvererei l'ipotesi HHH vs Taker II o III se preferite a WM; per Punk o davvero riesci ad imbastire Punk vs Austin o te lo giochi nel match per il titolo WWE

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

the black skull ha scritto:commenti a random leggendo il mini-report:

-sarà interessante vedere come si svilupperà la storyline tra (i) sin cara(s) e daniel bryan! credo che quello che ha combattuto (notare bene: contro un heel per poi fare il promo da heel) sia hunico, mentre non sembra essersi visto mistico.

-henry sempre più dominatore, e non so se è vero (cosa che ho letto su un altro sito) ha pure pestato il povero cristo di zach ryder durante il promo di inizio puntata. ma è praticamente sicuro che vinca orton, e meno male!

-henry vs jackson=match of the year! :yeah:

-non si capisce se il prossimo avversario di sheamus sarà christian oppure barret, ma per pushare sheamus (perchè credo proprio che venga pushato visto il turn face) mi sa che verrà sacrificato christian, mentre barret si perderà...

-vittoria credo facile facile degli air boom, con quella cazzo di storyline tra mahal e khali che si concluderà definitivamente presto con khali che tornerà face e mahal che verrà tenuto come jobber o rispedito nei territori di sviluppo.

-cosy rhodes pare che abbia venduto cara la pelle contro orton in un match molto combattuto, il che è un bene per lui perchè è un buonissimo prospetto. credo che feuderà con un ted dibiase face, e sarà interessante vedere come sarà gestito quest'ultimo anche perchè mi sa tanto di ultima possibilità...
Sono molto contenta che diano a Sheammy la possibilità di lavorare con Christian.
Però, allo stesso tempo, mi duole il cuore nel vedere il Canadese ridotto a probabile carne da macello per il Rosso :(

Make it a win!

Messaggio da Make it a win! »

ma che significato ha la pedigree di hhh su Mahal???cazzo il nasone compare ogni 2 secondi ormai...che palle :nada

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

io invece proprio perchè si son giocati ora HHH vs Punk, rispolvererei l'ipotesi HHH vs Taker II o III se preferite a WM; per Punk o davvero riesci ad imbastire Punk vs Austin o te lo giochi nel match per il titolo WWE
ma io penso che HHH sarà in faida con i McMahon a WM...e poi sinceramente non voglio un altro Taker vs HHH..

Nanto Roku Souther
Città: Torino

Messaggio da Nanto Roku Souther »

Bisogna vedere chi vince la Rumble.
Se vince Punk, contro chi lo mandi a WM?

Considerando Rock-Cena.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Make it a win! ha scritto:ma che significato ha la pedigree di hhh su Mahal???cazzo il nasone compare ogni 2 secondi ormai...che palle :nada
Infatti non c'entra niente... :uhm
Penso puro esibizionismo da parte del Triplo.

Rispondi