Assassin's Creed: Revelation **Topic Ufficiale**

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: Assassin's Creed: Revelation **Topic Ufficiale**

Messaggio da Swanton »

Liontamer ha scritto:-1 :WOOW
Giravo qualche forum internazionale e chi l'ha preso online l'ha già ricevuto sabato :cry:

doubler
Città: roma

Messaggio da doubler »

comprato oggi , non ha deluso le mie attese , gran bel gioco :ave:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Prime impressioni, i volti li hanno modificati in peggio, e la nuova voce di Ezio non mi piace molto. Ciò non toglie che sia un grandissimo gioco, e fino a ora ho fatto poco.

Comunque grande Ubisoft che ha incluso il primo AC nel disco più un coupon per scaricare il 2 e Brotherhood con il 30% di sconto dal PS Store.

KTW

Messaggio da KTW »

Finito! Bel gioco!

Swanton

Messaggio da Swanton »

KTW ha scritto:Finito! Bel gioco!
Ma è così breve? Dovunque mi giro trovo gente che l'ha già finito...

KTW

Messaggio da KTW »

Swanton ha scritto:
Ma è così breve? Dovunque mi giro trovo gente che l'ha già finito...
Il punto è che siccome non dovevo lavorare, mi ci sono impallato all'inverosimile, e in effetti è un gioco che prende molto. Comunque è un po' più corto di Brotherhood, questo ha 9 sequenze, ma ciò non toglie che quelle 15-17 ore per la storia principale te li prende, senza contare le missioni secondarie (che sono di meno rispetto al precedente). Davvero un gran gioco.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

mi sono visto tutto il walkthrough sul tubo... chi ha ideato la trama si fa per forza di acidi, non vedo altra spiegazione plausibile. non vuole essere una critica, eh, solo che per pensare una cosa del genere devi essere un po' fuori.

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Finito oggi , bello come gioco , forse troppo corto.

Ormai credo di armarli :fish:

Immagine

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Finito...spettacolare come al solito :ave: ma una domanda, non c'è un modo per vedere Assassin's Creed embers?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Tutta sta gente che l'ha finito ed io l'ho iniziato oggi :(

Comunque embers lo hanno messo come DLC sul PSstore due giorni fà....costa mi pare tre euro o una cifra simile...

Swanton

Messaggio da Swanton »

Ma... beh... mmh... mah! :shock:

Swanton

Messaggio da Swanton »

Ok, finita la storia, un po' di domande sulla trama (stra-spoiler)
Spoiler:
Ma quante cavolo di mele dell'eden ci sono? Se una era sotto alla piramide nascosta da ezio, perchè altair ne ha un'altra?
Come finisce la storia di ezio? Smette di essere un assassino? Resta nella cripta a fare compagnia ad altair? (non ho capito la scena dove si spoglia delle armi...)
E soprattutto...

... dove cavolo sono le rivelazioni?! Sapevamo già tutto dalla fine di brotherhood! (persino DOVE andare a cercare! il finale del DLC di da vinci è proprio su quello :shock: )

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Swanton ha scritto:Ok, finita la storia, un po' di domande sulla trama (stra-spoiler)
Spoiler:
Ma quante cavolo di mele dell'eden ci sono? Se una era sotto alla piramide nascosta da ezio, perchè altair ne ha un'altra?
Come finisce la storia di ezio? Smette di essere un assassino? Resta nella cripta a fare compagnia ad altair? (non ho capito la scena dove si spoglia delle armi...)
E soprattutto...

... dove cavolo sono le rivelazioni?! Sapevamo già tutto dalla fine di brotherhood! (persino DOVE andare a cercare! il finale del DLC di da vinci è proprio su quello :shock: )
Spoiler:
non sappiamo quanti frutti dell'eden ci siano, però se ti ricordi alla fine del primo gioco, dopo aver sconfitto al mualim, dalla mela viene proiettato un ologramma del pianeta con diversi punti luminosi che starebbero a segnalare le posizioni degli altri frutti nel mondo.
ezio che si spoglia delle armi dà proprio l'idea di "fine carriera", alla fine del gioco ha 53 anni, è anche comprensibile. e comunque questo gioco, che a detta degli sviluppatori doveva dare risposte su risposte, a me ha dato solo altre domande.

Swanton

Messaggio da Swanton »

Spoiler:
Ah ecco... non ho giocato all'1. Quindi ci sono più frutti.

Eh beh ezio si ferma a 53... altair ha tirato avanti fino a 90 anni! (Passi l'ultima missione dove almeno aveva la mela... ma quella a 80 anni dove non può più saltare nè attaccare e neanche correre è stata una sofferenza :lol:

E si, purtroppo anche questo sembra un gigantesco DLC come lo era stato brotherhood per AC 2. La differenza è che almeno brotherhood un po' la storia la portava avanti, qui non abbiamo praticamente mai fatto progressi... (oltre al fatto che tutto il gioco è un preambolo alla rivelazione finale, che appunto già sapevamo dalla fine di brotherhood con tanto di coordinate...) Si parla di un AC 3 l'anno prossimo... questo spiega tutto.
Un po' mi urta pure il fatto che abbiano liquidato lucy in questo modo, sparita del tutto, giusto qualche riferimento... bah.

Ma sono talmente affezionato al gameplay e al free roaming della saga che non riesco a non farmelo piacere.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Spoiler:
Ragazzi ho preso tutti i libri dei Polo...ma a che servono? Per esempio le pagine del diario sono servite a prendere un'armatura, ma adesso non mi indica niente sulla mappa.

Rispondi