Grazie mille
E ora basta con questa storia l'importante è esserci chiariti
Ps:le scuse erano perchè ti sei accanito in modo calmo contro di me senza farmi spiegare
Grazie ancora zittino grazie e poi la scorsa settimana non ci sono potuto andare perchè dovevo andare a mare mo' preferisco andarci presto per non andare tardi a mare e poi per me importante se per te non lo è non rompere già in estate non è facile andarci...
christian4ever ha scritto:Grazie ancora zittino grazie e poi la scorsa settimana non ci sono potuto andare perchè dovevo andare a mare mo' preferisco andarci presto per non andare tardi a mare e poi per me importante se per te non lo è non rompere già in estate non è facile andarci...
Si, però basta pure tu eh. Non è che mi devi raccontare la storia della tua vita. Mi da fastidio quando la gente inizia a prendere in giro i più piccoli. Tutto qua. E ritorniamo in topic.
Ultima modifica di zittino bob il 03/09/2011, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Infatti stavo per modificare il messaggio scusa ogni tanto mi faccio prendere troppo nelle discussioni lo so è che mi fa rabbia che in questo forum uno non può dire niente che tutti gli vanno addosso per esempio perchè ho detto che andavo a messa sembrava che avessi detto che otunga dovrebbe essere campione mondiale
christian4ever ha scritto:Infatti stavo per modificare il messaggio scusa ogni tanto mi faccio prendere troppo nelle discussioni lo so è che mi fa rabbia che in questo forum uno non può dire niente che tutti gli vanno addosso per esempio perchè ho detto che andavo a messa sembrava che avessi detto che otunga dovrebbe essere campione mondiale
Lo so il problema e che tu scherzi poi c'è gente che ti va addoso veramente oppure rompe i coglioni il topic si potrebbe chiamare anche :
Christian4ever e le avventure di domani
christian4ever ha scritto:Lo so il problema e che tu scherzi poi c'è gente che ti va addoso veramente oppure rompe i coglioni il topic si potrebbe chiamare anche :
Christian4ever e le avventure di domani
Il problema è che non devi uscire fuori topic.
Detto questo, siamo andati ben oltre e il signore ha aperto un altro topic a riguardo.
Lo so però mi fa tanta rabbia vabbè ci sono cose buonanotte e poi io stavo rimanendo in topic poi loro hanno pensato male e mi hanno fatto andare fuori topic volevo rendermi utile e postare qualche informazione da wikicper dare una mano alla riuscita del topic aggregando i pareri e le le informazioni degli utenti alle informazioni curiosità e dati storici di wiki come vedi era un buon intento
Ciao