Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Thinking Demon ha scritto:
Io ho già programmato My Sky per registrare la versione integrale della penultima.
Gannicus
PS: comunque che bastarda la moglie di Enomao...
anche io ho programmato il Mysky per l'ultima puntata giovedì prossimo ( potrei tranquillamente scaricarla ma almeno così mi sale l'ansia )
Thinking io già dalla prima puntata avevo dedotto che la moglie di Enomao guardava gannicus in modo particolare, poi le successive puntate ce l'hanno confermato.
Sono rimasto shockato da Lucrezia\Xena, ha avvelenato il padre di batiato
taker85 ha scritto:
anche io ho programmato il Mysky per l'ultima puntata giovedì prossimo ( potrei tranquillamente scaricarla ma almeno così mi sale l'ansia )
Thinking io già dalla prima puntata avevo dedotto che la moglie di Enomao guardava gannicus in modo particolare, poi le successive puntate ce l'hanno confermato.
Sono rimasto shockato da Lucrezia\Xena, ha avvelenato il padre di batiato
Io no.
Me lo sentivo che avrebbe fatto una brutta fine per mano del figlio o della nuora
Io no.
Me lo sentivo che avrebbe fatto una brutta fine per mano del figlio o della nuora
Si si me lo sentivo pure che io che il vecchiaccio ci lasciava le penne per mano di uno dei due, però quando Lucrezia dice:" No non sono una serpe, LO SONO DI PIU'" ha fatto il turn Heel definitivo
taker85 ha scritto:
Si si me lo sentivo pure che io che il vecchiaccio ci lasciava le penne per mano di uno dei due, però quando Lucrezia dice:" No non sono una serpe, LO SONO DI PIU'" ha fatto il turn Heel definitivo
E brava Lucrezia
Peccato che, nella prossima serie di Spartacus, non potremo più contare né su di lei, né sul marito.
PS: Crisso campione della casa di Batiato al posto di Gannicus
taker85 ha scritto:
Effettivamente ricorda pure Drew
Thinking per marzo 2012 dovrebbe uscire Spartacus 3.
Secondo me rivedremo Gannicus.
PS: mi sto ri-vedendo la prima serie di Spartacus. Che sensazione triste rivedere Andy Whitfilde
Hai ragione...fa davvero un' immensa tristezza !
Comunque anche io spero che, in qualche modo, coinvolgano Gannicus nella seconsa stagione di "Spartacus - Blood and Sand".
PS: Gannicus campione di Capua
Crisso che rosica fuori dal cerchio di fuoco
Hai ragione...fa davvero un' immensa tristezza !
Comunque anche io spero che, in qualche modo, coinvolgano Gannicus nella seconsa stagione di "Spartacus - Blood and Sand".
PS: Gannicus campione di Capua
Crisso che rosica fuori dal cerchio di fuoco
Gannicus ci sarà sicuramente in Spartacus Vengeance è confermato.
Ottimo !
Ormai è ufficialmente diventato il mio preferito in assoluto.
Il mio è Spartacus,dopo tutto quello che ha passato,il modo in cui si è vendicato è stato favoloso.
Però anche Gannicus mi piace molto.
Non c'è un personaggio che odio a parte Ilythia,Glabro e quei senatori che vanno a trovare Batiatus.