Mi vien da ridere quando uno da qualche frase dice "ti ho già inquadrato" oppure "ti ho classificato". Problemi al riguardo?IBRA11 ha scritto:
Prego?
Manco quando si parla seriamente vengono a romperti i coglioni. Facciamo che pure io divento fan di Christian, Punk e Bryan così ci facciamo i pompini a vicenda. Così va bene?
Boh non vi capisco, e il bello è che non vi si dice niente.
Tornando a parlare della puntata, io spero che Bret sfanculi Tedy Long e rimanga GM fisso di smackdown dato che mi pare di aver capito che dirigerà ancora lui il tutto martedì sera.
Tapings Smackdown 26/8/2011
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Tapings Smackdown 26/8/2011
Ma basta.zittino bob ha scritto:
Mi vien da ridere quando uno da qualche frase dice "ti ho già inquadrato" oppure "ti ho classificato". Problemi al riguardo?
Parlavo seriamente, di rompere i coglioni non vi era motivo. E poi, più che qualche frase, era più giusto dire "da qualche centinaio di post".
Ma ancora non ho capito perchè sul sito dicono che la prossima puntata ci sarà di giovedì .....
Qualcuno me lo spiega ? è un errore oppure davvero Live giovedì prossimo ?
E' un errore. Vanno live martedì 30.max ha scritto:Ma ancora non ho capito perchè sul sito dicono che la prossima puntata ci sarà di giovedì .....
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Re:
Credi di conoscere la paura? Sicuramente tu non hai fatto una conversazione di 2 ore e passa con colossoCM_Punk ha scritto:
Ho paura.

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Finale controverso,match a 3 alla NOC.
Mi sembra la soluzione più ovvia.
Mi sembra la soluzione più ovvia.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Beh, Danielson ha perso contro Alberto Del Rio prima, che è WWE Champion e poi con Christian. L'importante è che faccia buone prestazioni. Secondo me lo stanno testando per un regno titolato quando sfrutterà il money in the bank.
Bene, chisà l'esperimento andasse a buon fine ....Davide. ha scritto: E' un errore. Vanno live martedì 30.
Con il pericolo UFC di venerdì, SmackDown deve spostarsi al martedì live, sarebbe molto bello.
- Borghetti88
- Thinking Demon
Chissà se questo aggettivo è stato usato con un'accezione positiva o negativaThe phenomenal one ha scritto:
Hart calls Christian a crybaby and says he's an embarrassment. Christian pulls out a legal document and somehow, he gets ANOTHER title shot. This time though, it will be in a STEEL CAGe, according to Hart. This causes Mark Henry to hit the ring and remind us that for 15 years he's been overlooked. CONSPIRACY! OK he didn't say that word, but R-Truth would. Henry wants the cage match winner. Sheamus comes out, cuts an odd promo, and chases Henry.

Comunque sono assai curiosa di capire quale sarà il futuro di Sheammy e Christian.
PS: grande hype per Alberto Vs Sin Cara della prossima settimana.