EUROBASKET 2011

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
undertaker
Città: corleone

Re: EUROBASKET 2011

Messaggio da undertaker »

come sospettavo a sti livelli se ti presenti con 4/5 giocatori di livello difficilmente puoi fare strada.

la serbia aveva 10 giocatori di eurolega.comunque se dobbiamo naturalizzare na sega come maestranzi meglio tenerci i nostri...ma portare gentile, no?

ottima partita del gallo,peccato per l'infortunio subito che gli ha condizionato il resto della partita...è in dubbio per stasera...se non recupera so cazzi amari visto che stasera si deve vincere per forza.bellinelli inguardabile,il mago cosi e cosi...molti punti a partita finita,e rivedibile in difesa.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

ragazzi ci siamo tra pochi minuti Italia VS Nowitzky :ave:

Ma quanto è bravo Hackett?

PS:la partita dovrebbe vedersi quì (per chi non ha il digitale)

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Partita irritante, se ne salva solo uno: Danilo Gallinari. Se avesse avuto un po' più fortuna al tiro, avrebbe vinto la partita da solo.
Gli altri 2 NBA alternano cose egregie a disastri inspiegabili: Belinelli si sveglia solo nel finale, Bargnani spara bordate da 3 senza alcun senso.
Gli altri fanno il compitino ma niente di più.

12X

Messaggio da 12X »

Per fortuna che non l'ho vista...avrò tempo oggi per bloccarmi la digestione...

undertaker

mamma mia che squadraccia che siamo...non abbiamo neanche un briciolo di gioco,e siamo già a casa giustamente.

qualcuno spieghi a sti tipi che a basket si gioca in 5.

12X

Messaggio da 12X »

Una vinta ! Una vinta!

Dai che piove!!!

undertaker

CERTO CHE I LETTONI SONO PROPRIO CROLLATI NELL ULTIMO PERIODO.

domani la francia,la vedo male,anche ieri giocato malissimo,domani siamo ufficialmente a casa.

taker85

Messaggio da taker85 »

Bargani il migliore ieri, inarrestabile.
Però c'ha sto cazzo di difetto che fa 1partita da campione e 5da C...ne! :censu:

taker85

Messaggio da taker85 »

Bellissimo primo tempo tra Italia-Francia.
Bargnani sempre Nowiztky :O.O
Bellinelli si è svegliato :/

MacheteKowalski

Copio il mio status di facebook:
siamo sportivamente in fin di vita. E non parlo solo di basket, parlo in generale.
Ci salviamo solamente in qualche disciplina olimpica, tipo nuoto e scherma, poi poco, pochissimo altro.
Basti guardare i mondiali di atletica, penso abbiano preso più medaglie St. Kitts & Nevis..
Finchè si pensa solo al calcio, andremo di male in peggio.
Un esempio lampante: europei di basket trasmessi su Rai Sport e commentati via telefono..
Mentre per la partita alle Far Oer avevamo pure gli inviati da bordocampo..
Come cultura sportiva, come si dice dalle mie parti, "ghemo magnà fora tutto!" (cioè abbiamo sperperato tutto lo sperperabile)
So che forse è solo la cocente delusione del momento, ma ripeto, tra mondiali di atletica dove abbiamo fatto fatica a trovare gente che gareggiasse (non dico che andasse a medaglia, ma proprio facesse una gara) ed europei di basket, ho visto molto molto poco.

undertaker

MacheteKowalski ha scritto:Copio il mio status di facebook:
siamo sportivamente in fin di vita. E non parlo solo di basket, parlo in generale.
Ci salviamo solamente in qualche disciplina olimpica, tipo nuoto e scherma, poi poco, pochissimo altro.
Basti guardare i mondiali di atletica, penso abbiano preso più medaglie St. Kitts & Nevis..
Finchè si pensa solo al calcio, andremo di male in peggio.
Un esempio lampante: europei di basket trasmessi su Rai Sport e commentati via telefono..
Mentre per la partita alle Far Oer avevamo pure gli inviati da bordocampo..
Come cultura sportiva, come si dice dalle mie parti, "ghemo magnà fora tutto!" (cioè abbiamo sperperato tutto lo sperperabile)
So che forse è solo la cocente delusione del momento, ma ripeto, tra mondiali di atletica dove abbiamo fatto fatica a trovare gente che gareggiasse (non dico che andasse a medaglia, ma proprio facesse una gara) ed europei di basket, ho visto molto molto poco.

vabbè,nell atletica siamo stati sempre deboli,per gli sport di squadra hai ragione.

prima avevamo la pallavolo ai massimi livelli,da anni in crisi pur non avendo una nazionale scarsa,idem il basket.

comunque c'è da segnalare il ritorno del settebello ai massimi livelli.

dopo sto off topic commentiamo la partita che ci ha eliminati dall'europeo:miglior partita dell europeo ma comunque restano i nostri limiti e si sono visti nel 4 quarto.mettiamoci che oggi la francia era senza parker,quello era al massimo il cugino di terzo grado.la nostra speranza sono i naturalizzati(lo so che è triste ma intanto lo fanno pure le altre squadre.)intanto si poteva portare eze,che ci sarebbe stato utilissimo.comunque anche pianigiani non all'altezza della situazione.

MacheteKowalski

undertaker ha scritto:

vabbè,nell atletica siamo stati sempre deboli,per gli sport di squadra hai ragione.

prima avevamo la pallavolo ai massimi livelli,da anni in crisi pur non avendo una nazionale scarsa,idem il basket.

comunque c'è da segnalare il ritorno del settebello ai massimi livelli.

dopo sto off topic commentiamo la partita che ci ha eliminati dall'europeo:miglior partita dell europeo ma comunque restano i nostri limiti e si sono visti nel 4 quarto.mettiamoci che oggi la francia era senza parker,quello era al massimo il cugino di terzo grado.la nostra speranza sono i naturalizzati(lo so che è triste ma intanto lo fanno pure le altre squadre.)intanto si poteva portare eze,che ci sarebbe stato utilissimo.comunque anche pianigiani non all'altezza della situazione.
Personalmente penso che Pianigiani non abbia molto da recriminarsi, i giocatori hanno fatto errori che vedevo pure io (poco attivi a rimbalzo, troppa staticità in attacco, tiri senza nessuno a rimbalzo). Queste sono cose abbastanza elementari, le so io che gioco in 1° divisione, non accetto che a questi livelli uno dei loro rubi un rimbalzo in 1 vs 5..

12X

Messaggio da 12X »

Ma solo a me Mancinelli è sembrato un danno?

Non attaccava decentemente, in difesa sempre battuto e fallo continuo.

taker85

Messaggio da taker85 »

MacheteKowalski ha scritto:
Personalmente penso che Pianigiani non abbia molto da recriminarsi, i giocatori hanno fatto errori che vedevo pure io (poco attivi a rimbalzo, troppa staticità in attacco, tiri senza nessuno a rimbalzo). Queste sono cose abbastanza elementari, le so io che gioco in 1° divisione, non accetto che a questi livelli uno dei loro rubi un rimbalzo in 1 vs 5..
Esatto, poi che rabbia quando sul +6 nel primo quarto, la Francia ha pareggiato in 10 secondi (3attacchi dell'italia falliti sbadatamente e per troppa fretta)

Ma ci sono speranze di vedere in futuro qualche giovane playmaker e qualche centro da inserire nella squadra?

dmj

Messaggio da dmj »

Abbiamo perso all'ultimo quarto , eravamo sopra di 1 , ma poi falli alla cazzo e tiri da3 alla cazzo per ceracre di recuperare ci hanno portatoa lla rovina :cia:

Che squadra di merda !!!!!!!! :censu: :mad:

Rispondi