e se poi te ne penti

Ritengo che Khali abbia molto più carisma!jeffreydickson ha scritto: il tutto serve per rendere over orton,comunque sarebbe un campione migliore di khali.
Se Angle e Rey come noTheFlock ha scritto: Henry in passato ha tenuto sulle sue spalle uno show intero (faida con Angle) Manco per idea, la era Angle a salvare la baracca con il supporto di Rey e Orton.
Henry è stato insieme a show il migliore campione ECW (versione wwe ovvio) e Christian allora?
Henry è dimagrito, piu' in forma, potente e piu' agile che mai (o meglio piu' agile che gli ultimi anni) Insomma, sta rendendo di più ma non credo ne che sia dimagrito di molto ne che sia più potente e agile.
Henry è uno dei lottatori piu' interessanti di SD disgraziatamente si
Henry è un veterano che si meriterebbe un riconoscimento. Meriterebbe si però il titolo non deve essere un premio alla carriera quindi non penso si debba conferirgli un titolo per questo.
Per assurdo ma è così, Henry è l'anticristo del wrestling e soprattutto del divertimentodmj ha scritto:![]()
Se vogliamo criticare Angle,Rey e Christian per tenerci Henry è meglio che andiamo tutti a giocare a bocce!!!!Unknow Identity ha scritto:
Se Angle e Rey come no
CC in ecw è stato un campione mediocre a dir tanto (e son stato gentile)
a dire il vero è stato l'uomo di punta della ecw,se mai erano i suoi avversari a risultare mediocri,prova te a valorizzare un regno affrontando gente come yoshi tatsu..................................,elijah expirience quote.Unknow Identity ha scritto:
Se Angle e Rey come no
CC in ecw è stato un campione mediocre a dir tanto (e son stato gentile)
Ma tu non capisci, non è che se dico che Rey ed Angle non hanno tenuto su la baracca da soli in quel periodo, ma il merito è di Henry voglio dire che Henry > ad Angle.celticwarrior87 ha scritto: Se vogliamo criticare Angle,Rey e Christian per tenerci Henry è meglio che andiamo tutti a giocare a bocce!!!!
Scusa se ho capito male,ma non riesco a capire come puoi dire che Henry a teneto su la baracca in quel periodo,facendo cosa staccando la porta della gabbia???Unknow Identity ha scritto:
Ma tu non capisci, non è che se dico che Rey ed Angle non hanno tenuto su la baracca da soli in quel periodo, ma il merito è di Henry voglio dire che Henry > ad Angle.
Sono 2 cose tot diverse.
beh.........................meritatamente..................................................henry è stato pushato così almeno altre due volte prima di questa,elijah experience quote.SE9 ha scritto:Henry probabilmente lo stanno pushando anche meritatamente, visto che in anni e anni di carriera spesso è stato utilizzato come discreto midcarder e nulla più, se non addirittura a volte finito nel lowcarding.
Però vi prego, non lo voglio vedere con il World Title ora, per vari motivi, che la cintura rimanga nella vita di Orton, con buona pace di Nutellone.
Come ho già detto in passato, QUESTO specifico momento potrebbe essere opportuno per un regno di Nutellone perchè il titolo del mondo di Sd (così come credo anche quello di Raw) sarà messo in secondo piano da Nash, HHH, Punk voce di merdathe black skull ha scritto:il campione deve essere un wrestler in grado di reggere uno show ed avere un appeal verso il pubblico alto