Y2J Paguro ha scritto:
Di Vaio 19 gol l'anno scorso
Avere un attacco come il mio in 10 è praticamente impossibile, Di Natale, Ibra, Pato e Cavani sono andati a cifre altissime, attorno ai 90(e ne avevamo 250); quest'anno ho preferito optare per 3 attaccanti che vanno sempre in doppia cifra(Di Vaio 19, Robinho 14, Lavezzi credo solo 6, e infatti è quello che mi convince di meno, spero quest'anno faccia meglio)
Per il centrocampo hai parzialmente ragione: Pirlo porta bonus(assist e qualche gol), Isla porta molti assist, tra gli altri possono dare bonus Padoin e Mannini(anche Migliaccio, che l'anno scorso avevo, ha fatto qualche gol)
Inoltre ho giocato sul fatto di risparmiare soldi per il mercato di riparazione che faremo a metà settembre a calciomercato concluso; avendo più soldi degli altri gli eventuali arrivi di Osvaldo, Forlan e qualcun'altro mi assicurerebbero un attaccante di peso
Confrontando le altre formazioni, sono il più completo. Un attaccante però è la priorità del mercato
Questa la mia analisi:
portieri : 6.5
Antonioli
Belardi E. UDI
Handanovic S. UDI ----> l'accoppiata con Antonioli ci sta anche se secondo me l'udinese prenderà tantissimo gol quest anno
difensori: 6.5
Bonucci L. JUV---> buon ricambio per chiellini (se rimane)
Capuano C. CAT -----> media del 6, ma titolare
Cassetti M. ROM ----> in questi anni sta portando pochi bonus e troppi 5
Chiellini G. JUV ----->Big di difesa, OK
Gemiti G. NOV---->bella scommessa
Lauro M. CES----->qualche presenza
Ruiz V. NAP------> con britos rotto hai un titolare sicuro
Ziegler R. JUV----->ci punto anche io su di lui, tutti dicono che farà si e no 15 partite, io non ci credo
centrocampisti: 7
Dossena A. NAP--->qualche assist in canna
Isla M. UDI----> ottimo aquisto per voto\bonus
Mannini D. SIE----> scommessona
Migliaccio G. PAL---> 6\6.5 assicurato
Padoin S. ATA--->6\6.5 assicurato
Pirlo A. JUV---> tanti buoni voti e (spero per te) alcuni bonus che negli ultimi anni si contano con il contagocce
Pizzarro----->6\6.5 assicurato (quando non si rompe)
Van Bommel M. MIL----> titolare ma troppi cartellini
attaccanti: 6.5
Barreto P. V. UDI----> che fine ha fatto? oggetto non identificato
Brienza F. SIE---->dovrebbe partire titolare, 7\8 gol in canna
Di Vaio M. BOL-----> 15 gol "dovrebbero " arrivare
Gimenez H. D. BOL--->segna troppo poco (quando gioca)
Lavezzi E. I. NAP----> il prototipo di attaccante che non comprerei mai al fantacalcio
Robinho R. D. S. MIL----> lo vedo indietro nelle gerarchie quest anno, penso che a 10 reti ci arriva.
Io gioco da 5 anni stabilmente in una lega a 10, e i primi anni ho avuto una rosa uguale alla tua per tipologia di interpreti. Non sono arrivato da nessuna parte, i tanti 6.5 portati dai centrocampisti non aiutano molto soprattutto se non hai ALMENO 2 attaccanti veramente forti che ti garantiscono 20 gol in due. Ci vogliono i +3.
Poi posso pur sbagliarmi.