Taping di Smackdown 19/08/11

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Taping di Smackdown 19/08/11

Messaggio da ADP_91 »

Maul D. Comix ha scritto:
Undertaker vs Orton a Survivor Series sarebbe bello ma Calloway lo fai tornare come biker?

Perchè con quei capelli lì...
boh non credo torni Biker penso piuttosto modificherà il personaggio..

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

ADP_91 ha scritto: magari si rigiocano Christian per l'HIAC...
boh, credo che CC inizi un nuovo feud, magari con Sheamus, anche senza lottare a NOC

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

The Phenom 80 ha scritto:
boh, credo che CC inizi un nuovo feud, magari con Sheamus, anche senza lottare a NOC
probabile..però un HIAC Orton vs Henry :uhm

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Maul D. Comix ha scritto:
Più che di Del Rio parlavo di Barrett che nonostante mi piaccia un sacco ora perdere da lui è come perdere a cani e porci. :firul:

Ma poi Del Rio è di Raw no? E allora fatelo combattere a Raw...
Dopo aver vinto la Rumble,si parlava di DelRio visto da McMahon come la prossima grande star e infatti se ti ricordi,pur essendo di SmackDown appariva tutte le settimane anche a Raw.

Può essere che ora dopo la vittoria del titolo facciano una cosa simile,per quanto opinabile e non tanto sensata.

Rimane che Bryan il feud (se continua) con Barrett lo vince e si tiene la valigetta,Barrett arriverà al titolo da solo,ne sono convinto.

The Phenom 80

Cecca ha scritto:Questa è l'ultima opportunita di Mark Henry in WWE, poi si ritirerà.
Vincerà il titolo contro Orton e poi vedremo come sarà capace di gestire il suo regno da campione.
se Orton non avesse appena rivinto il titolo ci poteva stare un regno di Henry, ora credo che il suo push finirà contro la vipera, poi torneranno Show & Kane a cercar vendetta e non mi dispiacerebbe che riprendessero il discorso tra Show & Shaquile O'Neail di 2 anni fa e fare alle SS un tag team match Show & Kane vs Henry & O'Neail

The Phenom 80

ADP_91 ha scritto: probabile..però un HIAC Orton vs Henry :uhm
abbiamo avuto HHH vs Nash & Taker vs Bossman, peggio non può essere

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

ADP_91 ha scritto: probabile..però un HIAC Orton vs Henry :uhm
cè anche da dire che sheamus a chiaramente detto che fra lui ed henry è tutt'altro che finita, e credo che christian non abbia ancora finito con orton, io azzardo un' idea , triple threat match,randy orton vs mark henry vs sheamus,con christian arbitro speciale.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Taker lo fai tornare se sta bene, poi non credo tornerà da biker, magari con un evoluzione dell'ultimo fuorilegge già introdotto per il feud con HHH
Beh sì, quello immagino sia scontato.

Non ci avevo pensato, in effetti può essere una buona idea.

Cecca
Città: Verona

Messaggio da Cecca »

se Orton non avesse appena rivinto il titolo ci poteva stare un regno di Henry, ora credo che il suo push finirà contro la vipera, poi torneranno Show & Kane a cercar vendetta e non mi dispiacerebbe che riprendessero il discorso tra Show & Shaquile O'Neail di 2 anni fa e fare alle SS un tag team match Show & Kane vs Henry & O'Neail
Io penso seriamente che Henry a SS arriverà con la cintura.
Magari in un massacrante Fatal 4 Way con Kane, Big Show e Orton...che si potrebbe tranquillamente chiamare Handicap Match.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Phenomenal Angel. ha scritto: Dopo aver vinto la Rumble,si parlava di DelRio visto da McMahon come la prossima grande star e infatti se ti ricordi,pur essendo di SmackDown appariva tutte le settimane anche a Raw.

Può essere che ora dopo la vittoria del titolo facciano una cosa simile,per quanto opinabile e non tanto sensata.

Rimane che Bryan il feud (se continua) con Barrett lo vince e si tiene la valigetta,Barrett arriverà al titolo da solo,ne sono convinto.
Più che altro mandi a farsi benedire (come se non lo fosse già) il concetto di roster.

Speriamo, Wade mi piace davvero molto ma temo la WWE creda che in singolo (e quindi non a capo di una stable) non possa rendere al meglio.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

jeffreydickson ha scritto: cè anche da dire che sheamus a chiaramente detto che fra lui ed henry è tutt'altro che finita, e credo che christian non abbia ancora finito con orton, io azzardo un' idea , triple threat match,randy orton vs mark henry vs sheamus,con christian arbitro speciale.
io pensavo a un sheamus che costa la vittoria ad Henry a NOC e a HIAC l'ultimo match tra Orton Christian e Sheamus-Henry..

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Phenomenal Angel. ha scritto: Vabbè se jobbare al WWE champion è jobbare a cani e porci :blink:

Devono anche legittimare il regno di DelRio che con due vittorie di fila,pulite,su Mysterio e Bryan è già bello carico.

Henry. Cazzo non avrei mai pensato di dirlo,ma si merita questa shot,ma proprio tutta. Finalmente ha un senso,funziona bene ed è nel periodo migliore della sua carriera. Ci sta tutta. Ovvio che spero che alla fine non vinca il titolo,ma se succede non mi scandalizzerei nemmeno più di tanto.

Rhodes batte e mette (si spera) in cantina Big Zeke che ora spero di non rivedere più,5 centesimi su Gabriel primo sfidante all'IC.

Strano però che Christian non sia almeno arrivato nei final four della Battle Royal,ci è arrivato però Barrett *___*
Secondo me Christian proprio non c'era a Smackdown questa settimana

(PS: non t'ho fatto lo squillo perchè ancora non sono passato a Vodafone, in 'sti giorni sono occupato)

The Phenom 80

Cecca ha scritto:
Io penso seriamente che Henry a SS arriverà con la cintura.
Magari in un massacrante Fatal 4 Way con Kane, Big Show e Orton...che si potrebbe tranquillamente chiamare Handicap Match.
naah, c'è l'HIAC a HIAC + in la di un HIAC non puoi andare

The Phenom 80

»Viper ha scritto: Secondo me Christian proprio non c'era a Smackdown questa settimana

(PS: non t'ho fatto lo squillo perchè ancora non sono passato a Vodafone, in 'sti giorni sono occupato)
può essere visto che a SS è uscito aiutato dagli arbitri e questo cambierebbe molte cose

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Secondo me Christian era assente ai tapings e tornerà la settimana prossima chiedendo il suo rematch. :)

Rispondi