Heath Slater nei guai

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da Geno »

conor o'brian ha scritto:foto del fighino?
Ti dico la sigla di un sito che non si può dire: ZW



conor o'brian

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da conor o'brian »

comunque farà anche la fame ma un po' di fama ce l'ha e generalmente alle donne piace questa cosa.
a chi mi farà presente che non è poi così famoso gli faccio presente che è sicuramente più famoso di un metalmeccanico o di un ingegnere elettronico qualunque.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da Geno »

conor o'brian ha scritto:comunque farà anche la fame ma un po' di fama ce l'ha e generalmente alle donne piace questa cosa.
a chi mi farà presente che non è poi così famoso gli faccio presente che è sicuramente più famoso di un metalmeccanico o di un ingegnere elettronico qualunque.
Metalmeccanico e ingegniere elettronico italiano però

conor o'brian

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da conor o'brian »

Geno ha scritto: Ti dico la sigla di un sito che non si può dire: ZW

non mi dice nulla...

conor o'brian

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da conor o'brian »

Geno ha scritto: Metalmeccanico e ingegniere elettronico italiano però
anche americano.
penso sia come in italia essere un calciatore di serie b.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da Geno »

conor o'brian ha scritto:

non mi dice nulla...
Ti linko per MP

conor o'brian

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da conor o'brian »

Geno ha scritto: Ti linko per MP
ok grazie

Avatar utente
JohFredersen
Messaggi: 213
Iscritto il: 26/07/2011, 19:58
Località: Flair Country

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da JohFredersen »

Comunque, uno dei tanti motivi per i quali Slater mi sta sulle balle è perche Smith è stato licenziato e lui no.

conor o'brian

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da conor o'brian »

ok ho visto le foto.
massimo massimo può essere bella dentro... è proprio un cesso! e no, non un cesso come quando uno dice che kelly kelly è un cesso o maria è un cesso o brooke hogan è un cesso.
i casi sono due

- slater è impazzito totalmente
- lei vuole farci soldi e pensa: se incolpo cena o orton i loro avvocati mi sotterrano, vediamo un po' questo pel di carota sconosciuto...

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da Simon »

conor o'brian ha scritto:ok ho visto le foto.
massimo massimo può essere bella dentro... è proprio un cesso! e no, non un cesso come quando uno dice che kelly kelly è un cesso o maria è un cesso o brooke hogan è un cesso.
i casi sono due

- slater è impazzito totalmente
- lei vuole farci soldi e pensa: se incolpo cena o orton i loro avvocati mi sotterrano, vediamo un po' questo pel di carota sconosciuto...
Dopo sei mesi di astinenza siamo tutti figli di dio....(cit.)

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da SNM UOTC »

Tendenze sessuali particolari per Slater?
Immagine
sembra il segno di un reggiseno/costume :fiori:
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine

DrewMcIntyre

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da DrewMcIntyre »

Show No Mercy ha scritto:Tendenze sessuali particolari per Slater?
Immagine
sembra il segno di un reggiseno/costume :fiori:
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Sarà il segno della corda

Avatar utente
Christian Peep
Messaggi: 2107
Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
Località: FORZA MILAN

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da Christian Peep »

TheFlock ha scritto:io sono sempre molto garantista e aspetterei la conclusione della vicenda, tuttavia se risultasse colpevole sarebbe la scusa per cacciarlo.

Avatar utente
Cult of personality
Messaggi: 497
Iscritto il: 07/09/2011, 20:56
Città: The Truth Shall Set You Free
Località: The Truth Shall Set You Free

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da Cult of personality »

Biada ha scritto:Ricrodiamoci che MJ è dovuto morire affinchè le accuse di pedofilia non cadessero definitivamente e in maniera incontrovertibile

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14323
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Re: Heath Slater nei guai

Messaggio da Rated Tiger S.star »

se non sbaglio é pure vecchiotta la notizia, é da un pò che l'ho letta. Pareri non ne posso dare ovviamente. Loro sanno se é vero o no.

Rispondi