No, quello per TWE TV mandalo a me, il tuo deve essere lungo e fatto bene. Mandamelo ORA.CM-Cena ha scritto:Allora,ragazzi,torno da casa e finalmente riesco a pubblicare quella benedetta cover di zombie :
[youtube][/youtube]
(Ah,è una merda. Questa è la cover scrausa di quelle che abbiamo fatto,l'altra non riusciamo a trasferirla sul PC dalla macchina digitale)
Ah,SJC,tranquillo,riuscirò a fare entrambi i match.
TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Scopro solo ora che il mio babbo,da bravo stronzo,mi ha chiuso il file del match senza salvare. Ergo non ho in mano una fava. Che due coglioni.Sheamus John Cena ha scritto:
No, quello per TWE TV mandalo a me, il tuo deve essere lungo e fatto bene. Mandamelo ORA.
- Sheamus John Cena
Boh, io non lo so, davvero. Solo ora te ne accorgi?CM-Cena ha scritto: Scopro solo ora che il mio babbo,da bravo stronzo,mi ha chiuso il file del match senza salvare. Ergo non ho in mano una fava. Che due coglioni.
Tapings, in una puntata di 4 segmenti. Di 'sto passo, si chiude alla Rumble, e non più a EC.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
ieri mi pa mi ha detto che il pc lo chiudeva lui ed il file era lì. Sono tornato a casa da meno di un ora da una gita a Firenze.Sheamus John Cena ha scritto:
Boh, io non lo so, davvero. Solo ora te ne accorgi?
Tapings, in una puntata di 4 segmenti. Di 'sto passo, si chiude alla Rumble, e non più a EC.
ANNUNCIO
Cercasi disperatamente un writer. Fatevi avanti.Riguardo ai writers impegnati andate tranquilli che il PPV slitta a mercoledì. Naturalmente se non ho tutto per mercoledì alle 12:00 mi incazzo.
Ok, e quindi il PPV a che ora verrà postato mercoledì? Così mi posso regolareKTW ha scritto:ANNUNCIOCercasi disperatamente un writer. Fatevi avanti.
Riguardo ai writers impegnati andate tranquilli che il PPV slitta a mercoledì. Naturalmente se non ho tutto per mercoledì alle 12:00 mi incazzo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
WWEonly4ever ha scritto:Ciao KTW.
Se puoi, potresti rispondere velocemente al mp di ieri sera riguardante GoA? L'ultimo che ti ho inviato.
Grazie.
A stasera!
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
Scopro solo ora che mi si sono cancellati tutti i PM mandati, ergo non posso nè controllare i risultati dei prono di Genesis miei, nè inviare il match a SJC...
Spoiler:
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Sheamus John Cena
Se è per mercoledì e te lo posso inviare il pomeriggio allora ci sono.KTW ha scritto:ANNUNCIOCercasi disperatamente un writer. Fatevi avanti.
Riguardo ai writers impegnati andate tranquilli che il PPV slitta a mercoledì. Naturalmente se non ho tutto per mercoledì alle 12:00 mi incazzo.
La consegna è alle 12:00 il posting boh... Tocca vedere come sono messo con il lavoro, comunque massimo alle 20:00.DAMN ha scritto:
Ok, e quindi il PPV a che ora verrà postato mercoledì? Così mi posso regolare
Intanto cerco ancora un writer... Astenersi perditempo e laziali.
matchone finite e mandato a ktw.
e come immaginavo il ppv slitta e tutta la mia fretta non è servita ad una mazza

e come immaginavo il ppv slitta e tutta la mia fretta non è servita ad una mazza