Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Quest'uscita Agnelli se la poteva risparmiare,così come quella sul contratto. Probabilmente non è ancora uscito dalle sue cazzate di rodaggio...vedesi il fatto che tiene ancora marotta e paraciti o come cazzo si chiama. Sarà che si è sentito come se Del Piero gli avesse fatto fare la figura dei poveracci,boh.

Sulla formazione,meglio provare un 4-3-3 che riprovare il 4-1-4-1...per motivi molteplici. E sopratutto perchè Conte non può pretendere che la Juventus mantega la stessa rabbia e forza contro tutte le squadre. Poi Estigarribia per me lo sta usando troppo poco,sarebbe da provare......mah,speriamo sappia quel che fa. E dai Matri,ora facci dei gran gol!

Chissà Krasic come sta....
penso che Agnelli voleva gia silurarlo l'anno scorso e poi è stato messo alle corde dal videomessagio del capitano ai tifosi...adesso a voluto anticipare per mettere le cose in chiaro...davvero non me l'aspettavo sono davvero curioso di sentire cosa dirà Alex!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... utto.shtml

Porca puttana......ora lo so...non può stare bene!! Cazzo Conte,io ti auguro con il cuore di non averlo rimproverato e sopratutto che non ne sapessi nulla di tutto ciò perchè se lo sapeva...E' UN IMBECILLE!!! UN IMBECILLE TOTALE!!!! COSA CAZZO PUOI PRETENDERE A UN GIOCATORE GIA' DEMORALIZZATO,DI GIOCARE CON LA MORTE NEL CUORE?!! NON PUOI,IO MI SAREI RIFIUTATO DI SCENDERE IN CAMPO!!!

Ma la miseriaccia......ora è il momento di stare davvero vicino a Milos.......ora più che mai.....

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

raga adesso su antenna 3 hanno cercato di intervistare Del Piero dopo una cena a milano..lui incazzatissimo ha risposto al giornalista che gli ha chiesto come ha preso le parole di Agnelli "non fare lo stupido avevamo chiesto di non fare domande" e i tizi con lui hanno messo le mani davanti alla telecamera...come immaginavo Agnelli ha rovinato l'ultima stagione del capitano.Vergogna!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Avrà sempre il tempo di ritrattare e di scusarsi. Parlo di Agnelli....perchè dovrà farlo,i tifosi glielo imporranno...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Avrà sempre il tempo di ritrattare e di scusarsi. Parlo di Agnelli....perchè dovrà farlo,i tifosi glielo imporranno...
guarda per me l'ha fatta grossa..Del Piero così incazzato non l'ho mai visto...

Rocks

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: guarda per me l'ha fatta grossa..Del Piero così incazzato non l'ho mai visto...

Oh lo capirà anche lui quando si ritroverà il mondo di internet juventino e non solo che gli suggerisce di andarsi a fare un bidè alla testa. E ne ha bisogno oserei dire.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:

Oh lo capirà anche lui quando si ritroverà il mondo di internet juventino e non solo che gli suggerisce di andarsi a fare un bidè alla testa. E ne ha bisogno oserei dire.
eh ma Agnelli non mi sembra uno che torna sui suoi passi..non dopo una dichiarazione del genere...vedremo dai..gia mi aspetto che sabato allo Juventus Stadium il nome del capitano verrà urlato dall'inizio alla fine!

Rocks

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: eh ma Agnelli non mi sembra uno che torna sui suoi passi..non dopo una dichiarazione del genere...vedremo dai..gia mi aspetto che sabato allo Juventus Stadium il nome del capitano verrà urlato dall'inizio alla fine!

Da solo no,ma vedi che l'intera tifoseria bianconera su cui hai basato gran parte del tuo progetto,non può ignorarla assolutamente. E stai sicuro che allo stadium,ci sarà una bolgia per Del Piero,superiore anche a Verona. E anche contro la Fiorentina....e anche dopo,finche non giocherà.

Di sicuro Agnelli non sarà più apprezzato come prima dopo questa,dai tifosi bianconeri. E non credo che ci tenga a diventare impopolare fino a questo punto.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:

Da solo no,ma vedi che l'intera tifoseria bianconera su cui hai basato gran parte del tuo progetto,non può ignorarla assolutamente. E stai sicuro che allo stadium,ci sarà una bolgia per Del Piero,superiore anche a Verona. E anche contro la Fiorentina....e anche dopo,finche non giocherà.

Di sicuro Agnelli non sarà più apprezzato come prima dopo questa,dai tifosi bianconeri. E non credo che ci tenga a diventare impopolare fino a questo punto.
è che soprattutto adesso che ci stava andando tutto più o meno bene...non è stato neanke molto furbo!

Rocks

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: è che soprattutto adesso che ci stava andando tutto più o meno bene...non è stato neanke molto furbo!

Che non sia una cima d'intelligenza ne lui ne suo cugino direi che le scorse stagioni lo hanno provato ampliamente..in fondo marotta e paratici chi li ha voluti così come blanc e co....loro.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Qualcuno mi spiega perchè dobbiamo tenerci ancora Buffon tra i pali come capitano mentre il vero capitano di questi anni di trionfi e sofferenze la dirigenza si permette di snobbarlo,parlare a nome suo di qualcosa che riguarda la sua vita e cadendo totalmente di stile,quasi a metterlo alla porte come Amauri?

Senza sottolineare che Alex è ben più sano di Buffon di fisico...ma sopratutto di testa!!

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Scusate ma di che stiamo parlando? E' dall'inizio dell'anno che si sa che è l'ultimo anno di Alex.. Agnelli ha semplicemente voluto ribadirlo per non alimentare il tormentone resta-non resta-va-non va

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Allora contro il Genoa gliela diamo questa occasione a Mitra Matri? (si vede che mi piace troppo questo giocatore :/ ?)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Daniele:Ci sono modi,ci sono tempi,ci sono luoghi e c'è uno stile con cui dire le cose. E Agnelli è riuscito a scazzare tutti e quattro i punti. Non era il momento,non era il modo giusto,non era il luogo giusto affatto e sopratutto non è stato lo stile giusto,anche perchè lui non doveva ribadirlo affatto. Non c'era nessun tormentone dietro,semmai una grande curiosità che ora diventa sofferenza.

E meno male che stanno facendo progetti che comprendano l'assoluta partecipazione dei tifosi. Nel frattempo ribadisce che Del Piero se ne andrà come se lo volesse scaricare. L'idolo assoluto della Juventus...e poi chiedono che i tifosi li seguano? No dico ma stiamo scherzando? La vicinanza di quella merdaccia di marchionne,ha influito nella testa di questa dirigenza al punto di farli ragionare stile lega nord cioè come dei dementi senza cervello? Perchè con quelle dichiarazioni agnelli pare non sapere neanche che le parole hanno un peso e una conseguenza. Poi ovviamente non ha considerato che altri ne avrebbero approfittato per spalare ulteriore merda sulla Juventus...e infatti ora i media ci marciano sopra. Cosa che non avrebbero certo fatto sul bilancio disastroso della Juventus,dato che comunque alla gente media non è che interessi molto...forse Agnelli ha fatto un ragionamento assai stupido. O non ha ragionato affatto.....voglio credere che la sua sia stata una gaffe da moccioso tanto per dire qualcosa e non che ci abbiano pensato dietro.....perchè se le fai senza pensare sei stupido.....se le fai e ci hai addirittura pensato sopra allora sei un idiota!

Taker85:Quasi sicuramente Matri ci sarà....bisogna vedere cosa schiererà Conte stavolta...giuro che se rifà ancora la punta sola però comincio a credere che ci sia il virus dell'idiozia in casa Juve....

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Ma era una cosa che si sapeva già, non c'è stata nessuna novità sconvolgente.
Cioè potevo capire se ancora era in dubbio, ma è come se Montezemolo dicesse che questo campionato lo vince Vettel, Alonso allora che fa, si incazza?
Boh, io la penso così.
Mica ha detto che stronzo del piero va via a gennaio... sembra quasi come se lo avesse "tradito" in qualche modo.

Bloccato