Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Baboden vs TSEEMOD Brotzmann vs bruno cmpunk97 Hellcome. vs Mr. Degenerate
undertaker vs xbob Misterraza vs And_I_Quote Karl Gotch vs Talpone
santinocena vs georges bataille ENGINEv8/lowryder vs Riccazz00
Brotzmann vs bruno cmpunk97 (non conosco benissimo bruno ma conosco l'altro )
Hellcome. vs Mr. Degenerate
undertaker vs xbob (2 ottimi utenti, pari)
Misterraza vs And_I_Quote
Karl Gotch vs Talpone (Gotch è un top del forum e giustamente andrà avanti ma Talpone è un grande, se ce n'è uno che son sicuro che ci andrei d'accordo al di fuori del forum è proprio lui)
Baboden, Brotzmann, Hellcome, Misterraza, Karl e LowRyder.
Undertaker su xbob, il primo si è trovato una collocazione anche in questa nuova era, xbob ormai interagiva quadi solo con gli altri veterani e veniva chiamato in causa soprattutto quando si parlava di Pillman. Xbob regna comunque.
Santinocena perché almeno posta sfruttando il potenziale, al contrario del suo avversario.
Oramai aspetto i 64esimi per fare campagna elettorale pesante, bene o male vedo che sono passati tutti quelli che avrei fatto passare pure io. Approposito, quanti ne mancano? Ricordatevelo. Questo vuol dire che vi avrei votato pure io. Cioè, siamo amici. Non dimenticatelo, l'amicizia è importante e ci sia aiuta. Di solito, o almeno vedete voi.
Morris93 ha scritto:Oramai aspetto i 64esimi per fare campagna elettorale pesante, bene o male vedo che sono passati tutti quelli che avrei fatto passare pure io. Approposito, quanti ne mancano? Ricordatevelo. Questo vuol dire che vi avrei votato pure io. Cioè, siamo amici. Non dimenticatelo, l'amicizia è importante e ci sia aiuta. Di solito, o almeno vedete voi.
Altri due giorni, poi ci prendiamo un giorno di pausa per permettermi di compilare i 64° e andiamo avanti.
Visto che Ankie non pare intenzionato a riprendere in mano le redini del topic, non si potrebbe permettere a Devixe di modificare il primo post per aggiungere le sfide già fatte? Almeno abbiamo un "quadro completo"...
Devixe, voi gialli non avete questi poteri?