Ma Rollins non ha più le gambe scheletriche. Guarda i nuovi pantaloni attillati che c'ha, le cosce ora sono decenti.RobLP ha scritto:
Beh oddio, Rollins con quelle gambe scheletriche che si ritrova fatico a immaginarmelo un maniaco della palestra![]()
Comunque sì, alla fine sarà come dici tu per Wyatt. È grasso per costituzione, ma si vede che si allena e che ci tiene altrimenti non avrebbe quell'agilità e quella resistenza. Si vede che si impegna.
Discorso diverso per il fratello.
Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
- team bring it
- Città: milano
quindi non sono Vince o hhh,le mie erano solo ipotesiDudeLove ha scritto:
Cagematch può rispondere alla prima domanda. Hero è stato rilasciato a Ottobre dell'anno scorso. Nei 5 mesi precedenti, ha lottato 12 volte, tra house shows e puntate registrate.
Altri problemi non sono noti, visto che molti avevano pubblicamente espresso pareri molto favorevoli nei confronti di Hero, del suo modo di lottare e di porsi nel backstage. Anche subito dopo il licenziamento, se ben ricordo.
Quindi?
sta di fatto che come con Cm Punk,si tende a dare tutte le colpe alla compagnia e nessuna al wrestler
- Thinking Demon
Purtroppo è un problema che hanno sia lui, sia Bo, sia Mika (la loro sorella minore).RobLP ha scritto:
Beh oddio, Rollins con quelle gambe scheletriche che si ritrova fatico a immaginarmelo un maniaco della palestra![]()
Comunque sì, alla fine sarà come dici tu per Wyatt. È grasso per costituzione, ma si vede che si allena e che ci tiene altrimenti non avrebbe quell'agilità e quella resistenza. Si vede che si impegna.
Quest'ultima, da bimba, era parecchio sovrappeso.
Ora è dimagrita ma, per non riprendere i chili in più, è costretta a fare un sacco di sport.
Ragion per cui ha delle spalle che non hanno nulla da invidiare a quelle di un uomo
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Conosco, purtroppo, il problema. O mi alleno o ingrasso qualsiasi cosa mangio. È questione di costituzione, per quello dicevo.Thinking Demon ha scritto:
Purtroppo è un problema che hanno sia lui, sia Bo, sia Mika (la loro sorella minore).
Quest'ultima, da bimba, era parecchio sovrappeso.
Ora è dimagrita ma, per non riprendere i chili in più, è costretta a fare un sacco di sport.
Ragion per cui ha delle spalle che non hanno nulla da invidiare a quelle di un uomo
Per questo mentre ero impegnato nel campionato ho iniziato anche io il DDPYoga, perché facendo ben poco moto stavo ingrassando a vista d'occhio.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Il Guerriero Celtico in una trionfale esibizione di virilità e possenza.
Spoiler:
-
Christian Peeps
The Rookie ha scritto:Il Guerriero Celtico in una trionfale esibizione di virilità e possenza.
Spoiler:
Hero non beve più.Nonno Libero ha scritto:
Obeso?![]()
Hai mai visto un obeso? Mi sembra bello panzuto da birra, ma da qui a dire obeso ce ne passa.
Almeno così disse un paio di mesi fa.
Spero abbia ricominciato.
Non riesco a farmi stare simpatico chi non beve.
Ad ogni tuo commento mi si scatena il Gay Pride in casa.Sallent ha scritto: Ma Rollins non ha più le gambe scheletriche. Guarda i nuovi pantaloni attillati che c'ha, le cosce ora sono decenti.
Frocoi.
Vabè ma ora uno non può manco analizzare delle gambe di un wrestler che diventa un frocoi?PooZ™ ha scritto:Ad ogni tuo commento mi si scatena il Gay Pride in casa.
Frocoi.
Se vuoi parliamo delle gambe di Lana o di Renee Young.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Yep, è in vacanza in Irlanda. Il trend del momento è snobbare la Road to Summerslam.Christian Peeps ha scritto:è recente la foto?
-
Christian Peeps
Hahahahahaha quindi qualche fans Irlandese lo ha riconosciuto, e gli ha scattato una foto? Cioè Sheamus, con tutti i soldi che fa, esce in bicicletta?The Rookie ha scritto:
Yep, è in vacanza in Irlanda. Il trend del momento è snobbare la Road to Summerslam.
-
WrestlinGOD
Sarà un ecologista.Christian Peeps ha scritto: Hahahahahaha quindi qualche fans Irlandese lo ha riconosciuto, e gli ha scattato una foto? Cioè Sheamus, con tutti i soldi che fa, esce in bicicletta?![]()
![]()
E invece si sfonda di crossfit!RobLP ha scritto: Beh oddio, Rollins con quelle gambe scheletriche che si ritrova fatico a immaginarmelo un maniaco della palestra![]()
Uno può farlo. Tu no!Sallent ha scritto: Vabè ma ora uno non può manco analizzare delle gambe di un wrestler che diventa un frocoi?
Se vuoi parliamo delle gambe di Lana o di Renee Young.
A parte tutto, non devi vergognarti di chi sei veramente, nel 2014 è una cosa normale, non aver paura. Sfogati! Lasciati andare! Entra nella lobby, ti conviene.
Parlare di figa su internet è come ballare d'architettura [semi-cit.].
Se vogliamo fare i semi-seri : cambia il disco o non lamenterti se la gente ti da del ricchione.
Ma io non vi prendo manco sul serio. Non mi conoscete neanche.PooZ™ ha scritto:
Uno può farlo. Tu no!
A parte tutto, non devi vergognarti di chi sei veramente, nel 2014 è una cosa normale, non aver paura. Sfogati! Lasciati andare! Entra nella lobby, ti conviene.
Parlare di figa su internet è come ballare d'architettura [semi-cit.].
Se vogliamo fare i semi-seri : cambia il disco o non lamenterti se la gente ti da del ricchione.
I vostri giudizi personali su di me, basati sul nulla, non mi toccano.
meh, però malato di palestra non significa culturista. per dire anche i ciclisti hanno una forza resistente superiore a moltissimi altri atleti, eppure hanno delle gambe scheletriche. Per ogni obiettivo, si ha un fisico diverso, e quello di rollins comqunque, è un fisico duramente allenatoRobLP ha scritto: Beh oddio, Rollins con quelle gambe scheletriche che si ritrova fatico a immaginarmelo un maniaco della palestra![]()
Anche perchè, se ti toccassero, probabilmente ti ecciteresti.Sallent ha scritto: Ma io non vi prendo manco sul serio. Non mi conoscete neanche.
I vostri giudizi personali su di me, basati sul nulla, non mi toccano.