L'anno scorso c'erano delle attenuanti eh eh eh....
Oggi invece siamo difronte ad uno dei più grandi disastri targati wwe... l'unica ( o quasi) strada è turnare sia lesnar che rollins e convincere il primo a restare ancora un po' nella compagnia.
Rob Van DAMN! ha scritto:E comunque nessuno pensa a Curtis Axel. Mai entrato, mai eliminato.
Non è la prima volta che qualcuno non riesce nemmeno ad entrare nella Rumble e rimane secco sulla rampa o prima, l'ingresso rubato è una cosa che fanno ciclicamente, stigrancazzi.
La merda. Non pensavo si potesse fare peggio dell'anno scorso. I 3 più over della compagnia eliminati ad minchiam come l'ultimo dei fessi, senza un minimo di inizio di storyline per WM. Sono durato fino alla fine solo per sentire quanto veniva fischiato Romano Regni
Aggiornamento interessante da Meltzer, nel frattempo.
According to Meltzer on his audio show, Vince doesn't want to do a three-way at Mania because he feels like it'd be a repeat of last year. They expected the backlash but not to this degree. And Rock is NOT HAPPY.
Twice in a lifetime non era una ripetizione dell'anno precedente eh
ma non scherziamo, invalidare la Rumble perché Axel non riesce ad entrare? Suvvia, nemmeno fosse stato The Rock. Faranno un segmentino al massimo con Reigns che lo distrugge. Vediamo se riescono a far tifare pure Axel che nessuno s'è mai cagato di pezza
Bah, sarò un folle a pensarlo, ma non credo sia tutto finito.
Cioè, hanno tirato fuori la cosa più brutta che potevano immaginarsi, Bryan, Ziggler, Ambrose trattati in questa maniera barbina.
Non credo siano veramente così sciocchi, è impossibile. Penso che tutto ciò sia voluto, spero che vogliano tirar fuori un YesMovement 2.0, magari con un diverso interprete, ma ripeto, non credo che l'idiozia umana possa spingersi fino a questo punto.
Se lo scorso anno si può parlare di errore di valutazione (comunque molto grave), quest'anno non potevano non sapere quello che stavano facendo.
davvero, in questa Rumble ci ho visto la stessa mano dell'elimination chamber di December to Dismember 2006
quanto cazzo è bollito McMahon.
se l'antifona di questa Rumble, è quella che non frega un cazzo di nessuno e tirano dritti per la loro strada, devono fare così e basta.
se dopo la polveriera dello scorso anno non hanno capito, non lo capiranno mai più.
alla luce di tutto questo, chissà cosa farebbero sul serio di Bryan, Ambrose e Ziggler se avessero le mani libere.
-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma uscirsene fuori da cosa?
alla luce di tutto questo, chissà cosa farebbero sul serio di Bryan, Ambrose e Ziggler se avessero le mani libere.
Quello che stanno facendo adesso, li usano per mandare over chi dicono loro.
Ambrose lo hanno ucciso (perché è così, prima di HIC era overissimo nonché cardine dello show) per mandare over Wyatt e se tanto mi da tanto faranno lo stesso con Bryan sempre nei confronti del ciccionedimmerda.
Bo provo anch io a buttar giù un paio di robe anche se mi sa che è stato detto tutto
I primi match della card non dicono un cazzo essendo tutto incentrato sul TT e la rumble, giusto due note: Gli ascension fanno cagare a Gesù e mi gioco Billy gunn al fantamorto (e con lui boogeyman) che a 50 e passa anni dovrebbe smettere di bombarsi a mille
TT bello e raccontato molto bene con tutti e tre gli interpreti fanno la loro parte: Rollins mattatore della serata, cena che spamma finisher e dopo mesi non sa ancora sellare la curb stomp come Dio comanda e lesnar che vabbè fomenta come pochi dall entrata fino all f5 finale
Rumble come già detto un po' da tutti gestita col culo in tutti i sensi: Hanno cercato di ammazzare un altra volta Bryan ottenendo l effetto opposto, i pochi che mantenevano su l attenzione eliminati come tizi qualunque, concludendo poi con il finale più anticlimatico possibile in cui nel 2015 Kane e show fanno la parte del leone
Alla fine le cose che mi hanno fatto compassione: Bubba ray che se da un lato fa piacere rivederlo in wwe, alla fine ti ricordi di cosa ha fatto in tna e un po' ti viene su il magone; wyatt che provano ad imporlo e nessuno se lo caga; reigns poveraccio che ormai se lo son bruciato in modo irrecuperabile: in alcuni primi piani ho visto lo sconforto nei suoi occhi, il pubblico lo stava ammazzando; infine rock inculato su base annuale dalla wwe per mettere una pezza dove non è possibile salvare nulla, bordate di fischi per lui e faccia che è tutto un programma
Bo alla fine spero che cambino come l anno scorso i piani in corsa, perché immaginarmi reigns che regge la baracca mentre il cambione a 4 apparizioni contate fino a WM mi fa salire lo sconforto
E a reigns viene un crollo psichico, ripeto poveraccio ieri stava per piangere