Molto godibile, anche i Matadores ed i Rybaxel hanno fatto il loro compitino bene. Cesaro magistrale.
Tutti si sono comportati bene.
Triple H vs Daniel Bryan: 8
Match della serata, storytelling ottimo, con un Triple H che tira fuori qualcosa di insolito e da il meglio di se per mettere in luce Daniel Bryan. Ha avuto senso metterlo come primo match, giusto da scaldare il pubblico, e garantire da subito l'attesa per il Triple Threat finale.
Kane & New Age Outlaws vs Shield: 6
Bah, era proprio necessario fargli fare uno squash? Potevano venderli un minimo gli avversari... va beh, do 6 perché alla fine i tre dello Shield sono riusciti ad inserire molte cose in pochi minuti.
Battle Royal: 6
Belle le fasi finali, e mi sono esaltato tantissimo per Cesaro (come credo tutti). Grandissima prestazione da parte dello Svizzero, ed uno spotlight invidiabile. Il Body Slam finale è stato molto pulito, d'effetto, e finora è l'apice della sua carriera. Spero sia il "defining moment" della sua carriera, come ha detto Michael Cole.
John Cena vs Bray Wyatt: 7.5
Bello anche questo, però inferiore a Wyatt-Bryan. Come qualcuno ha già detto, le tempistiche sono state sbagliate: Cena si è incazzato troppo presto (e sinceramente non ho compreso per quale motivo, in questo match, si sarebbe dovuto incazzare così tanto... ricordo altri match in cui avrebbe avuto più senso, anche solo il match con Orton alla Rumble, dato che gli aveva pestato il padre), e le sue espressioni erano molto ridicole (pessimo attore, purtroppo).
Però, in generale, è stata una storia raccontata molto bene. Ho adorato tantissimo il Bray Wyatt delle prime fasi, che si metteva a ridere come un pazzo nonostante le stesse prendendo da Cena (mi ha ricordato la scena de Il Cavaliere Oscuro in cui Joker viene pestato ma ne sembra quasi felice). E che dire del tentativo di 5 Knuckle Shuffle fallito per via della posizione stile esorcista? Quello è stato splendido

Nel finale secondo me ha sbagliato la regia: non appena ho visto Rowan muoversi ho capito tutto; se invece avessero messo un'inquadratura di lato, nel momento in cui Cena correva in avanti con la sedia in mano avrei pensato, per un secondo, "cazzo, lo fa davvero". Peccato.
E' comunque una vittoria per Bray Wyatt: ha fatto benissimo quello che doveva fare, ed esce a testa alta.
Undertaker vs Brock Lesnar: 6 (ad essere bravi)
Ne ho già parlato prima.
Divas: 5
Giusto un match panino. Però sono contento della vittoria di AJ.
Randy Orton vs Batista vs Daniel Bryan: 7
Match costruito molto bene da tutti e tre, anche da Randy Orton (è stato proprio bravo) e Batista (ha fatto il suo).
Giusto portare le interferenze a metà match, lasciando il resto dell'incontro al "puro" lottato (il contrario di quanto avvenuto a Bound For Glory con AJ Styles e Bully Ray). Pensavo peggio, e invece tutti quanti si sono comportati bene. Per ben due volte mi sono cagato in mano convinto che fosse finita (prima con Orton poi con Batista).
WrestleMania: 6/7
Mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto da Taker-Lesnar e da Cena-Wyatt (che comunque è stato bello, però speravo che facessero ancora meglio del match della Rumble).