Ah ma quindi devo di nuovo scegliermele tutte io? il moveset che avevo messo prima è stato cancellato?Sheamus John Cena ha scritto:
Devi andare su "Crea un Seti di Mosse",poi scegli "Superstar Creata" tra l'elenco che ti dà ed infine scegli la CAW alla quale vuoi cambiare moveset.
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- Anjunabeats
- Città: Torino
Meno male che sta patch doveva risolvere i problemi dell'online e della disconnessione.. porca puttana (scusate la volgarità ma quando ci vuole, ci vuole) ha solo peggiorato le cose e mo' non mi fa proprio aprire il menù online. 
EDIT: ho fatto un paio di prove (nemmeno FIFA12 andava online) e sembrerebbe che il PSNetwork sia in fase di manutenzione.. appena risistemeranno tutto proverò se la patch ha risolto tali problemi

EDIT: ho fatto un paio di prove (nemmeno FIFA12 andava online) e sembrerebbe che il PSNetwork sia in fase di manutenzione.. appena risistemeranno tutto proverò se la patch ha risolto tali problemi
Devo interrompere la mia striscia negativa online ( 0-3 LOL) Aggiungetemi su Ps3,mi chiamo DeganoWooWooWoo
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Ho conquistato il titolo WH con una nuova CAW, ma ancora niente premio. Forse il problema è che non mi ha riconosciuto il titolo IC. Proverò a riconquistarlo sia con la prima caw che (in caso di ulteriore esito negativo) con un'altra. Questo premio proprio non me lo vogliono dare :storm:dohkolibra ha scritto: A questo punto riprovaci, no? Con lo stesso o un altro, se il trofeo non esce teoricamente il problema è la cintura IC o quella WHC, no?
lol allora kan mascherato e christian tenuta numero 2 non si possono usare nel wwe universe,
però durante la rumble il numero 30 era proprio christian 

- KingOfHell1984
Quella con Orton iniziale. Quando sei sul menu con le selezioni dei match premi ancora indietro, ti chiederà se vuoi tornare alla schermata del titolo e tu digli sì.YuzoAB ha scritto:
Gentilmente, qual è la schermata dei titoli?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sì è stata eliminata.Straight_Edge ha scritto:
Ah ma quindi devo di nuovo scegliermele tutte io? il moveset che avevo messo prima è stato cancellato?
Si sa nulla sui server delle CC ? Ancora non funzionano, e son passati piú di due mesi... E io mi sto stufando ( poi dicono perché the è in crisi e deve licenziare 170 dipendenti....)
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Sì insomma, a leggenda non è che sia poi una stronzata. Le finisher me le reversavano quasi sempre, ora ho imparato a non farmi uccellare e certe volte chiudo subito, dipende chi ho di fronte.
Online sono 14-8 su Xbox live, problemi per ora zero (anzi, anche lì match della Madonna garantiti
), proprio ieri ho fatto a leggenda un Cena-Edge ed è stato incredibile... serie infinite di spear-AA-STF reversate, poi mi faceva le spear dal paletto il maiale (che io non so parare), alla fine sanguinavo anche ma ce l'ho fatta a chiudere con un fisherman dopo due AA e una STF.. godevo come un porco, davvero
Online sono 14-8 su Xbox live, problemi per ora zero (anzi, anche lì match della Madonna garantiti

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Beh, visto quando è uscito l'ultimo pack, pensavo nel peggiore delle ipotesi che sarebbe uscito il 28, se non ci sono intoppi ed è davvero il 21 è già un passo avanti, secondo me (io spero più che altro che siano inclusi gli altri attire di Miz, per avere così il gioco completo).DAMN ha scritto:Il DLC di Rock arriverà il 21 febbraio![]()
![]()
- Anjunabeats
Come pensavo, la patch non ha risolto proprio nulla.. soliti problemi di disconnessione. 
EDIT: mi ha anche cancellato i Tag Team che avevo creato

EDIT: mi ha anche cancellato i Tag Team che avevo creato
Ma succede anche a voi che quando rompo un tavolo,una sedia,una scala o il tavolo di Cole e Lawler dopo un po' scompaiono?
- TripleH is The GAME
la patch a me ha peggiorato la situazione per l'online, ora non mi connette nemmeno alla creazione comunity
- Wade Barrett
Nella Universe si può usare, però non gli si possono dare titoli e relazioni (amicizie e rivalità), in pratica può fare match random e basta. Qualcuno saprebbe come aggiustare questa cosa?THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:confermo che sulla ps3 clay e kane mascherto sono gratis...unica cosa che non capisco e come mai..nella wwe universe non mi fà usare kane mascherato...cioè il kane senza maschera l'ho passato a federazioni indipendeti,quindi mi ritrovo solo il kane mascherato ma mi esce questa scritta qui( QUESTA SUPERSTAR NON E' REGISTRATA NELLA MODALITA UNIVERSE...NON POTRAI IMPOSTARE RELAZIONI E TITOLI PER QUESTA MODALITA) cioè ma che cazzata è questa? non mi dite che con il kane mascherato possono fare solo match ad esebizione che sarebbe na cazzata colossale...se sapete di + fatemi capire...grazie.