TWNA - Locker Room 4.0
- The apex predator
- Città: New York
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Visto, ora rispondoThe apex predator ha scritto:Sheamus pm
Comunque 'notte a tutti
- The apex predator
- thebestisangelo
- Città: Caserta
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Fai schifo :cowboyChristian ha scritto:
Vabbè che non conta però cagatelo anche per lanciarmi insulti
Vabbè a parte gli scherzi,io l'ho letto.Quindi,se torni,lo fai con la gimmick del predicatore,o una cosa simile...
Se torno lo faccio come ora ma con una differenza:Santino's fan ha scritto: Fai schifo :cowboy
Vabbè a parte gli scherzi,io l'ho letto.Quindi,se torni,lo fai con la gimmick del predicatore,o una cosa simile...
Predicatore: Bray Wyatt
Rockstar: Heath Slater
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- The apex predator
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
GiustoChristian ha scritto:
Se torno lo faccio come ora ma con una differenza:
Predicatore: Bray Wyatt
Rockstar: Heath Slater
ATTENZIONE
Io devo scrivere un piccolo promo Pre-Match per l'incontro tra Randy Parks e Kid The Wizard a Gates Of Apocalypse e quindi vi volevo chiedere se volevate scrivere un commento che verrebbe aggiunto ad esso come nel promo del match tra Rock e Cena a WM 28 dove le altre Superstars dicono qualcosa riguardo all'incontro.Nel commento si dovrebbe:
1) Esaltare il match
2) Esaltare i 2 atleti
3) Rispondere alla domanda "Who Needs To Win More?" = Chi ha bisogno di vincere di più
4) Una conclusione
Il commento non deve essere lungo, infatti bastano poche parole (o comunque una frase corta) per ciascuno dei 4 punti.
Non è detto che anche se me lo inviate lo aggiunga perchè se me ne arrivano molti scelgo quelli scritti meglio e non è detto che prenda dal vostro tutti e 4 i punti che avete scritto ma solo alcuni.
Quindi, detto questo, se volete farlo inviatemelo a me entro domani pomeriggio
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Per me non ha senso scrivere un prometto che poi può andare a puttane e non va in onda, anzi, mi sembra irrispettoso.DAMN ha scritto:ATTENZIONEIo devo scrivere un piccolo promo Pre-Match per l'incontro tra Randy Parks e Kid The Wizard a Gates Of Apocalypse e quindi vi volevo chiedere se volevate scrivere un commento che verrebbe aggiunto ad esso come nel promo del match tra Rock e Cena a WM 28 dove le altre Superstars dicono qualcosa riguardo all'incontro.
Nel commento si dovrebbe:
1) Esaltare il match
2) Esaltare i 2 atleti
3) Rispondere alla domanda "Who Needs To Win More?" = Chi ha bisogno di vincere di più
4) Una conclusione
Il commento non deve essere lungo, infatti bastano poche parole (o comunque una frase corta) per ciascuno dei 4 punti.
Non è detto che anche se me lo inviate lo aggiunga perchè se me ne arrivano molti scelgo quelli scritti meglio e non è detto che prenda dal vostro tutti e 4 i punti che avete scritto ma solo alcuni.
Quindi, detto questo, se volete farlo inviatemelo a me entro domani pomeriggio
Comunque a me sembra assurdo che ho dovuto posticipare, o più probabilmente annullare, un feud che doveva impiegare tutta la RTWM con TJ che aspettavo da giugno scorso perché gli è capitato un virus o non so cosa, senza avvertirmi né su Skype né da nessuna parte. A questo punto mi sa che mi organizzo per un altro feud se dopo GoA ancora non si fa vivo.