Ma ormai volano sulle ali dell'entusiasmo e sono tutti totalmente posseduti dal Demone.
Se gli butti in rosa un magazziniere e due primavera, ti overperformano anche loro.
Ma ormai volano sulle ali dell'entusiasmo e sono tutti totalmente posseduti dal Demone.
È probabile, e si evince chiaramente che Inzaghi ha fiducia in tutta la rosa (vabbè, credo che anche lui un upgrade di Arna e Klaassen lo vorrebbe, ma ci siamo capiti).
Ma certo, tutto il gruppo è in palla. Soprattutto sono perfettamente in pace mentalmente.Adieu ha scritto: ↑09/03/2024, 21:38 È probabile, e si evince chiaramente che Inzaghi ha fiducia in tutta la rosa (vabbè, credo che anche lui un upgrade di Arna e Klaassen lo vorrebbe, ma ci siamo capiti).
Io in effetti sono iper-cauto perché, a torto o ragione, non mi sento ancora lo Scudetto in tasca, e quest'anno sono particolarmente iper-cauto perché stavolta, semplicemente, non possiamo proprio fallire. Cioè, ci sbertuccerebbero fino al Polo Nord per sempre, e giustamente.
La Champions: non credo che la vinceremo, quindi seguo, ma senza particolari patemi.
Difficile da dire. Sicuramente DDR ha la piazza dalla sua parte, anzi ne è figlio. Ha anche delle belle idee.Depeche boy ha scritto: ↑09/03/2024, 21:59 Se la Roma avesse cominciato con De Rossi come l'avreste vista?
Dai voglio sperare di no che diamine, una volta tanto che in serie A ne arriva uno buono e non con la carta di identità da INPS
Catastrofismo mio, Der. Sono ormai abituato da tre-quattro anni a vedere pezzi grossi partire e non ho ancora capito per chi devo piangere a questo giro.Der Metzgermeister ha scritto: ↑10/03/2024, 10:44 Dai voglio sperare di no che diamine, una volta tanto che in serie A ne arriva uno buono e non con la carta di identità da INPS![]()
PS: posto che "radio mercato" non mi pare lo piazzi tra i desiderata del gotha del calcio europeo, penso che si possa relativamente star tranquilli, l'anno scorso di questi tempi, ad esempio, le voci di interessi inglesi per Onana già erano partite.
Capisco, ci mancherebbe.ùJohn Smith ha scritto: ↑10/03/2024, 10:59 Catastrofismo mio, Der. Sono ormai abituato da tre-quattro anni a vedere pezzi grossi partire e non ho ancora capito per chi devo piangere a questo giro.
Il terrore di non cambiare le punte di riserva rimane.
Vero, ma un Hakimi non l'abbiamo mai sostituito degnamente, ad esempio. Darmian è un ottimo gregario per coprire le necessità, Dumfries non spicca, Bellanova faceva piangere. Poi in qualche modo adatti il gioco e trovi soluzioni alternative, ma sulla fascia destra non esprimiamo troppo potenziale.Der Metzgermeister ha scritto: ↑10/03/2024, 12:16 Capisco, ci mancherebbe.ù
Certo che, finchè (vedi Onana appunto) ne parte uno e ne arriva un altro che nell'economia di squadra non viene ritenuto come "indebolimento", la cosa si puo' anche accettare piu' serenamente secondo me.
Sul secondo periodo, beh, se sostanzialmente non serviranno come sta accadendo quest'anno, amen![]()
madonna quanto mi fa godere il demone