Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da IlBiondo »

Adieu ha scritto: 09/03/2024, 19:44 Cambiare tutto il centrocampo con Frattesi Asllani e Klaassen però è quasi illegale.
Se ci mettiamo pure Arna e Sanchez assieme davanti, mah, mi pare un'esagerazione.
Ma ormai volano sulle ali dell'entusiasmo e sono tutti totalmente posseduti dal Demone.
Se gli butti in rosa un magazziniere e due primavera, ti overperformano anche loro.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

IlBiondo ha scritto: 09/03/2024, 21:30 Ma ormai volano sulle ali dell'entusiasmo e sono tutti totalmente posseduti dal Demone.
Se gli butti in rosa un magazziniere e due primavera, ti overperformano anche loro.
È probabile, e si evince chiaramente che Inzaghi ha fiducia in tutta la rosa (vabbè, credo che anche lui un upgrade di Arna e Klaassen lo vorrebbe, ma ci siamo capiti).
Io in effetti sono iper-cauto perché, a torto o ragione, non mi sento ancora lo Scudetto in tasca, e quest'anno sono particolarmente iper-cauto perché stavolta, semplicemente, non possiamo proprio fallire. Cioè, ci sbertuccerebbero fino al Polo Nord per sempre, e giustamente.
La Champions: non credo che la vinceremo, quindi seguo, ma senza particolari patemi.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Adieu ha scritto: 09/03/2024, 21:38 È probabile, e si evince chiaramente che Inzaghi ha fiducia in tutta la rosa (vabbè, credo che anche lui un upgrade di Arna e Klaassen lo vorrebbe, ma ci siamo capiti).
Io in effetti sono iper-cauto perché, a torto o ragione, non mi sento ancora lo Scudetto in tasca, e quest'anno sono particolarmente iper-cauto perché stavolta, semplicemente, non possiamo proprio fallire. Cioè, ci sbertuccerebbero fino al Polo Nord per sempre, e giustamente.
La Champions: non credo che la vinceremo, quindi seguo, ma senza particolari patemi.
Ma certo, tutto il gruppo è in palla. Soprattutto sono perfettamente in pace mentalmente.

Sullo scudo, io sono stra convinto di averlo vinto sin da novembre, figurati. Non solo per la nostra bravura ma perché le competitor fanno ribrezzo.
Padre Pioli, Allegri e Gar.. ah no.. Mazz. ah no... Calzona sono tutti in condizione di non nuocere. Per motivi diversi eh, non sia mai che paragono un esordiente con un bollito ed un megalomane.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Se la Roma avesse cominciato con De Rossi come l'avreste vista?

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Depeche boy ha scritto: 09/03/2024, 21:59 Se la Roma avesse cominciato con De Rossi come l'avreste vista?
Difficile da dire. Sicuramente DDR ha la piazza dalla sua parte, anzi ne è figlio. Ha anche delle belle idee.
Dai spero che l'anno prossimo sia ancora lì e che possa dire la sua.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Ren: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Due minuti per riflettere su quel catorcio di Arnautovic che si è fatto ancora male.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Eh, mi chiedo ora che è scattato da tempo l'obbligo di riscatto che ne sarà di lui e di noi. Faremo mica la prossima stagione con lo stesso attacco per andare al risparmio?
Spoiler:
Ah già, no. Faremo cassa con Thuram 💀💀💀

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

La Marotta league.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

John Smith ha scritto: 10/03/2024, 9:20
Spoiler:
Ah già, no. Faremo cassa con Thuram 💀💀💀
Dai voglio sperare di no che diamine, una volta tanto che in serie A ne arriva uno buono e non con la carta di identità da INPS :horrific:
PS: posto che "radio mercato" non mi pare lo piazzi tra i desiderata del gotha del calcio europeo, penso che si possa relativamente star tranquilli, l'anno scorso di questi tempi, ad esempio, le voci di interessi inglesi per Onana già erano partite.

John Smith

Der Metzgermeister ha scritto: 10/03/2024, 10:44 Dai voglio sperare di no che diamine, una volta tanto che in serie A ne arriva uno buono e non con la carta di identità da INPS :horrific:
PS: posto che "radio mercato" non mi pare lo piazzi tra i desiderata del gotha del calcio europeo, penso che si possa relativamente star tranquilli, l'anno scorso di questi tempi, ad esempio, le voci di interessi inglesi per Onana già erano partite.
Catastrofismo mio, Der. Sono ormai abituato da tre-quattro anni a vedere pezzi grossi partire e non ho ancora capito per chi devo piangere a questo giro.

Il terrore di non cambiare le punte di riserva rimane.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

John Smith ha scritto: 10/03/2024, 10:59 Catastrofismo mio, Der. Sono ormai abituato da tre-quattro anni a vedere pezzi grossi partire e non ho ancora capito per chi devo piangere a questo giro.

Il terrore di non cambiare le punte di riserva rimane.
Capisco, ci mancherebbe.ù
Certo che, finchè (vedi Onana appunto) ne parte uno e ne arriva un altro che nell'economia di squadra non viene ritenuto come "indebolimento", la cosa si puo' anche accettare piu' serenamente secondo me.

Sul secondo periodo, beh, se sostanzialmente non serviranno come sta accadendo quest'anno, amen :LOL2:

John Smith

Der Metzgermeister ha scritto: 10/03/2024, 12:16 Capisco, ci mancherebbe.ù
Certo che, finchè (vedi Onana appunto) ne parte uno e ne arriva un altro che nell'economia di squadra non viene ritenuto come "indebolimento", la cosa si puo' anche accettare piu' serenamente secondo me.

Sul secondo periodo, beh, se sostanzialmente non serviranno come sta accadendo quest'anno, amen :LOL2:
Vero, ma un Hakimi non l'abbiamo mai sostituito degnamente, ad esempio. Darmian è un ottimo gregario per coprire le necessità, Dumfries non spicca, Bellanova faceva piangere. Poi in qualche modo adatti il gioco e trovi soluzioni alternative, ma sulla fascia destra non esprimiamo troppo potenziale.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Uno_Due »

christian4ever ha scritto: 10/03/2024, 10:34 La Marotta league.

madonna quanto mi fa godere il demone :love:
mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa volentieri

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

La cosa incredibile del lavoro del mister, ed è una qualità che in CL può servire tanto, è che ieri la squadra ha fatto due partite opposte ma efficaci nei due tempi: prima frazione di gioco con pressing altissimo, baricentro a centrocampo e possesso palla; ripresa con difesa posizionale bassissima e palloni diretti sulle punte.

Cambiare così registro di gioco seppur all'interno di alcuni principi di gioco sempre riconoscibili è una qualità incredibile.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

ATLETICO MADRID (3-5-2): 13 Oblak; 20 Witsel, 15 Savic, 22 Hermoso; 16 Molina, 14 Llorente, 6 Koke, 5 De Paul, 12 Lino; 19 Morata, 7 Griezmann.
A disposizione: 1 Moldovan, 31 Antonio Gomis, 3 Azpilicueta, 4 Gabriel, 8 Saul, 9 Depay, 10 Correa, 17 Riquelme, 18 Vermeeren, 23 Reinildo, 24 Barrios.
Allenatore: Diego Pablo Simeone.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 14 Klaassen, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 21 Asllani, 31 Bisseck, 36 Darmian, 49 Sarr, 50 Stankovic, 70 Sanchez.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Szymon Marciniak (POL).
Assistenti: Listkiewicz, Kupsik (POL).
Quarto ufficiale: Raczkowski (POL).
VAR: Kwiatkowski (POL).
Assistente VAR: Frankowski (POL).

Diffidati: Asllani, Frattesi, Lautaro, Mkhitaryan (I); Lino, Morata, Savic (A).
Squalificati: -

Rispondi