Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Sheamus John Cena ha scritto:Ho rinnovato, ma davvero leggermente, la gimmick di Cena...adesso lo utilizzerò un po' come tifatissimo dai fans, il terzo dopo Parks e KTW. Capirete meglio nel promo che ho fatto per RS.
Elban Rattlesnake ha scritto:
Oh ma mica sono state tolte, semplicemente è stato stampato in caratteri più piccoli, ergo è più compresso e in carta più economica...
Sheamus John Cena ha scritto:Ho rinnovato, ma davvero leggermente, la gimmick di Cena...adesso lo utilizzerò un po' come tifatissimo dai fans, il terzo dopo Parks e KTW. Capirete meglio nel promo che ho fatto per RS.
A pari merito con Dorian e Simon, ho dimenticato...pàrdon.
Che poi non è detto che più in alto della card sei, più sei tifato...e poi non è che siate 10 volte più bravi di me...
Comunque entro la fine dell'anno vorrei proprio vedere un match fra me e KTW. E' quasi già costruito e quando avrò un po' più di esperienza,potrebbe venir su una bella faida.
CM-Cena ha scritto:Comunque entro la fine dell'anno vorrei proprio vedere un match fra me e KTW. E' quasi già costruito e quando avrò un po' più di esperienza,potrebbe venir su una bella faida.
Impossibile per fine 2013, fattelo dire.
Mettiti in fila, comunque.
Sheamus John Cena ha scritto:
Impossibile per fine 2013, fattelo dire.
Mettiti in fila, comunque.
Parlo anche di un semplice match a Violence,non in PPV. Comunque mi sto' guardando gli ultimi ECW Champions,strano che l'abbiano chiusa proprio in uno dei periodi più belli dalla rinascita del 2006 :
Diciamo che con queste affermazioni che ho fatto ho perso possibili votazioni di Simon e SeS come preferito di RS...starò più attento, però io vorrei che chi vita, votasse per l'impegno che uno dà a RS e fuori e per la qualità di ciò che fa, non che si votino gli utenti in base ad antipatie e simpatie, ma che si votino il PG nel contesto di RS soprattutto e anche un po' al di fuori, considerando anche ciò che fa a Violence o nel mio caso, a TWE TV.
Sheamus John Cena ha scritto:Diciamo che con queste affermazioni che ho fatto ho perso possibili votazioni di Simon e SeS come preferito di RS...starò più attento, però io vorrei che chi vita, votasse per l'impegno che uno dà a RS e fuori e per la qualità di ciò che fa, non che si votino gli utenti in base ad antipatie e simpatie, ma che si votino il PG nel contesto di RS soprattutto e anche un po' al di fuori, considerando anche ciò che fa a Violence o nel mio caso, a TWE TV.
Io ti odio perciò non ti voterò mai.
CM-Cena ha scritto:
Parlo anche di un semplice match a Violence,non in PPV. Comunque mi sto' guardando gli ultimi ECW Champions,strano che l'abbiano chiusa proprio in uno dei periodi più belli dalla rinascita del 2006 :
woo woo woo man ha scritto:
Io ti odio perciò non ti voterò mai.
Manca Jackson
Lo so già.
E so anche chi voterai, invece
Comunque parlavo in generale, perché so che in alcuni momenti mi creo delle antipatie e in altri delle simpatie nel locker, quindi chiedevo coerenza e criterio nei voti.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 11/01/2013, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Sheamus John Cena ha scritto:
Lo so già.
E so anche chi voterai, invece
Comunque parlavo in generale, perché so che in alcuni momenti mi del delle antipatie e in altri delle simpatie, quindi chiedevo coerenza e criterio nei voti.