Almeno ho perso sporco e mi posso difendere in storyline...Sheamus John Cena ha scritto:

Almeno ho perso sporco e mi posso difendere in storyline...Sheamus John Cena ha scritto:

Sì, ma è relativo, perché lo sto ribadendo più e più volte. Inoltre non è un modo tanto sporco, perché tu avevi cambiato la stipula del match meschinamente con i tuoi scagnozzi vicino, quindi non vale come escamotageElban Rattlesnake ha scritto:
Almeno ho perso sporco e mi posso difendere in storyline...

Le Cronache...Christian ha scritto:
Io con la TNA ho battuto l'attuale campione e perso contro GoldMan nel King of TWNA anche se alla fine ci ho guadagnato perciò![]()
PS: Rispondi al mio post di prima dove parlo delle Cronache.
Di sicuro non lo farò in tempi brevi, come ho detto prima i prossimi acquisti li farò a Bologna visto che ci vado per Smackdown.Elban Rattlesnake ha scritto:
Le Cronache...![]()
![]()
![]()
Ad aprile comincia la terza serie...![]()
![]()
![]()
Se ti interessa a gennaio si completa con l'ultima pubblicazione americana l'immensa saga di Robert Jordan "La ruota del tempo", 14 volumi immensi di quasi mille pagine l'uno... Tantissima roba, la trovi pure in economica a 10-15 euri max, te la consiglio, magari ti leggi il primo volume "L'occhio del mondo" e poi vedi se ti piace...

Certo che c'è il Silmarillion in italiano... Per me è quasi un testo sacro, l'ho riletto per l'ennesima volta l'estate scorsa... Oh mi raccomando, non ti scoraggiare per le prime pagine, hanno scoraggiato molti, ma poi è tutta una cosa epicissima...Christian ha scritto:
Di sicuro non lo farò in tempi brevi, come ho detto prima i prossimi acquisti li farò a Bologna visto che ci vado per Smackdown.
Nel frattempo mi drogo con Tolkien![]()
Devo trovare Il Silmarilion se c'è in ita
OttimoElban Rattlesnake ha scritto:
Certo che c'è il Silmarillion in italiano... Per me è quasi un testo sacro, l'ho riletto per l'ennesima volta l'estate scorsa... Oh mi raccomando, non ti scoraggiare per le prime pagine, hanno scoraggiato molti, ma poi è tutta una cosa epicissima...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.fanucci.it/libro.php?id=766Christian ha scritto:
Ottimo![]()
Di che parla?
PS: a proposito de La ruota del tempo, il formato economico è grande o piccolo?
Unito come Le Cronache si trova?
Non erano quasi mille pagine?Elban Rattlesnake ha scritto:
http://www.fanucci.it/libro.php?id=766
Questo è il primo in economica, 15 euro x 700 e rotte pagine. Io ho quelli non in economica, ma ti consiglio gli altri, tanto anche i miei sono brossurati (ovvero senza copertina rigida) e la grandezza più o meno è la stessa...
Il Silmarillion parla della genesi del mondo fino alla terza era sotto forma di saghe, più o meno una via di mezzo tra una bibbia e un libro di storia della terra di mezzo. L'inizio, con la creazione del mondo, è pesantuccio, diciamo che devi resistere fino all'avento degli elfi, da lì in poi è epico...

Io ho quello del 2002, prima edizione, 816 pagine... Ne hanno tagliate 80 in economica...Christian ha scritto:
Non erano quasi mille pagine?
E' una fregaturaElban Rattlesnake ha scritto:
Io ho quello del 2002, prima edizione, 816 pagine... Ne hanno tagliate 80 in economica...

Oh ma mica sono state tolte, semplicemente è stato stampato in caratteri più piccoli, ergo è più compresso e in carta più economica...Christian ha scritto:
E' una fregatura
Dorian e Simon non credo approveranno...Sheamus John Cena ha scritto:Ho rinnovato, ma davvero leggermente, la gimmick di Cena...adesso lo utilizzerò un po' come tifatissimo dai fans, il terzo dopo Parks e KTW. Capirete meglio nel promo che ho fatto per RS.