Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: Inter FC *Official topic*
Minchia, anche il turco rotto? Mercoledì firmo a maggior ragione per il pareggio.

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Buongiorno.
L'Inter in questo campionato é stata in svantaggio solo per 38 minuti, di cui 27 con il Sassuolo.
Giusto uscire tutti i numeri perché qui non ci stiamo rendendo conto di quello che stanno facendo questi ragazzi quest'anno.

L'Inter in questo campionato é stata in svantaggio solo per 38 minuti, di cui 27 con il Sassuolo.
Giusto uscire tutti i numeri perché qui non ci stiamo rendendo conto di quello che stanno facendo questi ragazzi quest'anno.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Cahla 10 giorni out. Gioca Asslani con l'Atalanta e probabilmente anche con il Genoa.

- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Quando predicavo calma era per questo motivo. Guarda caso è tornata la Champions e con l'aumento delle energie mentali e fisiche sono arrivati anche i primi infortuni.
Possiamo raccontarci le storie che vogliamo ma è innegabile che tra un Chala e un Aslani c'è tanta differenza a livello di rendimento, per cui è importante portare a casa tutto quello che possiamo in queste partite.
Per fortuna abbiamo qualche punto di vantaggio, lo dobbiamo gestire e se arriva un pareggio con l'Atalanta va benissimo.

Possiamo raccontarci le storie che vogliamo ma è innegabile che tra un Chala e un Aslani c'è tanta differenza a livello di rendimento, per cui è importante portare a casa tutto quello che possiamo in queste partite.
Per fortuna abbiamo qualche punto di vantaggio, lo dobbiamo gestire e se arriva un pareggio con l'Atalanta va benissimo.
- 
				Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Finire la stagione senza infortuni è impossibile dai, avete avuto due infortuni leggeri (credo che mezzo mondo ci farebbe la firma se alla voce “infortuni” trovasse problemi gestibili alle caviglie) come normalmente succede ogni stagione per ogni squadra.LukeIsWrestling ha scritto: ↑26/02/2024, 12:18 Quando predicavo calma era per questo motivo. Guarda caso è tornata la Champions e con l'aumento delle energie mentali e fisiche sono arrivati anche i primi infortuni.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Dai ragazzi facciamo i seri, abbiamo due problemini muscolari assolutamente fisiologici su 50 partite (chiaro che se non ci fossero contro l'Atletico sarebbe pesantissimo), si può sopperire tenendo conto che Calha non è nemmeno utilissimo con chi pressa a uomo.
Bisogna mantenere la calma sia nel senso di non darci già per campioni ma anche nel senso di non vacillare per problemi assolutamente normali e persino gestibili (poi sì, tra Atalanta e Bologna qualche punto potresti perderlo così, ma potrebbe succedere anche con tutti a disposizione dopo 10 su 10).

Bisogna mantenere la calma sia nel senso di non darci già per campioni ma anche nel senso di non vacillare per problemi assolutamente normali e persino gestibili (poi sì, tra Atalanta e Bologna qualche punto potresti perderlo così, ma potrebbe succedere anche con tutti a disposizione dopo 10 su 10).
Domanda: viste le buone prove di Frattesi e l'obbligo rotazioni, voi un centrocampo con lui e Barella assieme (anche se il primo è il sostituto più ovvio del secondo) lo provereste mai? Sì, no, perché

- christian4ever
Credo che provarlo sarà obbligatorio perché tra i tanti impegni ravvicinati e la diffida di Mikhtarian ci sarà necessità. Detto che tra Atalanta e Genoa potremmo vedere, per qualche spezzone, tutti e tre insieme con Barella play (mi piace pochissimo, ma alternative non ne hai se Asllani viene sostituto), io non vedo Barella e Frattesi molto compatibili nel nostro sistema.
E' chiaro che Bare ha la maturità calcistica per disimpegnarsi come interno sinistro con compiti più di costruzione e palleggio a sinistra, lasciando Frattesi libero di esprimersi a destra nelle sue corse con e senza palla (l'unica cosa che ad oggi sa fare, ma va detto che la fa benissimo). A sinistra io vorrei sempre un profilo più simile a Mikhytarian, quindi un giocatore tecnico, capace sì di portare palla in conduzione ma anche di gestire i ritmi, palleggiare, associarsi a sinistra, etc...
In definitiva: soluzione che va provata perché può esserci esigenza, in un mondo ideale dove l'alternativa all'armeno non è Klassen ma Zielinski vedrei le due coppie separate.

E' chiaro che Bare ha la maturità calcistica per disimpegnarsi come interno sinistro con compiti più di costruzione e palleggio a sinistra, lasciando Frattesi libero di esprimersi a destra nelle sue corse con e senza palla (l'unica cosa che ad oggi sa fare, ma va detto che la fa benissimo). A sinistra io vorrei sempre un profilo più simile a Mikhytarian, quindi un giocatore tecnico, capace sì di portare palla in conduzione ma anche di gestire i ritmi, palleggiare, associarsi a sinistra, etc...
In definitiva: soluzione che va provata perché può esserci esigenza, in un mondo ideale dove l'alternativa all'armeno non è Klassen ma Zielinski vedrei le due coppie separate.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Ma io sono assolutamente d'accordo con te, semplicemente bisogna sapere gestire le energie. Non ho fatto drammi, ho solo detto che anche noi dobbiamo tenere in considerazione questa cosa, tutto qui.Ray magini ha scritto: ↑26/02/2024, 13:27 Finire la stagione senza infortuni è impossibile dai, avete avuto due infortuni leggeri (credo che mezzo mondo ci farebbe la firma se alla voce “infortuni” trovasse problemi gestibili alle caviglie) come normalmente succede ogni stagione per ogni squadra.
- christian4ever
I due esterni per reggere fisicamente la ripresa, aumentare chili e centimetri e guadagnare degli strappi, Frattesi per lo stesso motivo e Sanchez per gestione palla.
Loro hanno due carte offensive pesanti in panchina, necessario reggere l'urto ma il vantaggio può essere incrementato se sfruttiamo bene gli spazi.
Sotto pressione siamo meravigliosi.

Loro hanno due carte offensive pesanti in panchina, necessario reggere l'urto ma il vantaggio può essere incrementato se sfruttiamo bene gli spazi.
Sotto pressione siamo meravigliosi.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Guai a pensare che sia già finita.
A Darmian hanno caricato il programma: " attaccante esterno".
E fate rinnovare Lautaro maledizione.

A Darmian hanno caricato il programma: " attaccante esterno".
E fate rinnovare Lautaro maledizione.
Oh un altro che si fa male porca eva. Ora per almeno 2 partite il nostro primo (e unico) cambio a centrocampo è Klaassen.
Bella prova di Asllani comunque, ad oggi non è al livello del "regista più forte del mondo", ma molto più maturo degli esordi e capace di stare in campo proficuamente

Bella prova di Asllani comunque, ad oggi non è al livello del "regista più forte del mondo", ma molto più maturo degli esordi e capace di stare in campo proficuamente
					Ultima modifica di Adieu il 28/02/2024, 22:24, modificato 1 volta in totale.

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Bene, come vado dicendo da mesi io non ho mai avuto il minimo dubbio che avremmo vinto il campionato in scioltezza e direi che adesso c'è ben poco da preoccuparsi.
Anzi, lo dico oggi 28 febbraio, secondo me abbiamo ottime possibilità di superare anche il record di 102 punti della Juventus.

Anzi, lo dico oggi 28 febbraio, secondo me abbiamo ottime possibilità di superare anche il record di 102 punti della Juventus.
- christian4ever
Belli da piangere, mai vissuto niente del genere da tifoso. Bisogna solamente sperare che Frattesi sia recuperabile a breve, perché se abbiamo tutti a disposizione è folle porsi limiti.