AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Tantovincoio ha scritto: 19/07/2021, 18:21 Domanda: ma avevano bisogno alla AEW di Aleister o Malaki Black come lo vogliamo chiamare....?
Il roster mi sembra veramente troppo affollato ora. Ce la farà a pagare tutta questa gente Tony Khan?
Non credo che i soldi siano mai un problema per i Khan, eh.

Basta vedere quanto spendono col Fulham per retrocedere puntualmente in Championship :zombie:

Ma comunque a questo livello non credo qualcuno sia così stupido da assumere senza poterselo permettere, specialmente di questi tempi dove sono più soliti i tagli.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Tantovincoio ha scritto: 19/07/2021, 18:21 Domanda: ma avevano bisogno alla AEW di Aleister o Malaki Black come lo vogliamo chiamare....?
Il roster mi sembra veramente troppo affollato ora. Ce la farà a pagare tutta questa gente Tony Khan?
Ad oggi l'unica cosa che fa si che la compagnia non sia in attivo (oltre alla pandemia che per un anno non li ha fatti girare) è la spesa della realizzazione del videogioco (che è a 7 zeri). Tolto quell'investimento, la compagnia sarebbe in attivo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

L'uragano ha scritto: 19/07/2021, 9:59 Ma son volutissimi si dai. Due settimane di seguito col completo bianco e dubito che se lo leverà finché sarà in feud con Black, o perlomeno non indosserà sicuramente completi scuri.
Più che altro sembra la ripetizione dell'ultima volta che è andato a fare il giudice. Prenderà una scuffia come con Brodie Lee, sparirà un mese o mese e mezzo, tornerà magari tinto anche sta volta e vincerà. E tutti felici e contenti.
E alla fine fa bene così perché il prodotto funziona, gli unici da perculare sono certi fan che come dice Dario vedono tutto sto grigio e innovazioni dove mezzo show richiama al passato e l'altra metà di innovativo ha giusto la gestione dei momenti di interesse nell'arco dello show.

Per quanto riguarda Black non mi pare una novità, è già capitato che si diano per scontato (o che si richiami solo brevemente al commento) cose avvenute non durante lo show. Quante volte senza BTE si comprendevano metà delle sfumature dei feud dell'Elite o del DO? Ma anche altri personaggi secondari. Spesso e volentieri abbiamo detto questa vignetta andava ripetuta a Dynamite.
Sta cosa delle sfumature l'hanno un po' persa ormai, mentre agli inizi era più presente, vedi Bucks contro Omega e Page, Page che fa perdere intenzionalmente i Bucks e rimane face, o i Bucks che prendono a calci chiunque, compreso Schiavone, e rimangono anche loro face. Però non prendiamo il caso di Cody e Black per dire che ormai si siano polarizzati, stile WWE, dove i face sorridono sempre e sono fessi, mentre gli heel si allegano anche con precedenti avversari.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 20/07/2021, 9:16 Sta cosa delle sfumature l'hanno un po' persa ormai, mentre agli inizi era più presente, vedi Bucks contro Omega e Page, Page che fa perdere intenzionalmente i Bucks e rimane face, o i Bucks che prendono a calci chiunque, compreso Schiavone, e rimangono anche loro face. Però non prendiamo il caso di Cody e Black per dire che ormai si siano polarizzati, stile WWE, dove i face sorridono sempre e sono fessi, mentre gli heel si allegano anche con precedenti avversari.

Sì, anche secondo me man mano hanno preferito caratterizzare in maniera più evidente la distinzione face/heel, però in compenso evitano di dipingere tutti i face allo stesso modo (Page, Jungle Boy e Christian Cage sono diversissimi da Moxley, Kingston e l'Inner Circle) e non disdegnano i feud heel vs. heel che non siano finalizzati ad un turn (Britt Baker vs. Nyla Rose).

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 20/07/2021, 9:16 Sta cosa delle sfumature l'hanno un po' persa ormai, mentre agli inizi era più presente, vedi Bucks contro Omega e Page, Page che fa perdere intenzionalmente i Bucks e rimane face, o i Bucks che prendono a calci chiunque, compreso Schiavone, e rimangono anche loro face. Però non prendiamo il caso di Cody e Black per dire che ormai si siano polarizzati, stile WWE, dove i face sorridono sempre e sono fessi, mentre gli heel si allegano anche con precedenti avversari.
Ma quelle non son sfumature se poi quando sali sul ring o fai il face o fai l'heel. I Bucks che facevano gli stronzi coi face e i buoni con gli heel erano più che altro cervellotici nella gestione che sta gran genialità.
PS la WWE non l'ha tirata fuori nessuno. O meglio la tirate fuori non si sa perché ogni qualvolta si muove una critica. Non si sa perché poi essendo un forum in cui i topic degli show WWE son deserti e chi critica motiva e non critica tutto il prodotto ma alcune sue parti. Che poi questa manco è una critica alla AEW ma una presa in giro verso ai viaggi o le robe incredibili e che spesso non esistono che vedete a volte. Indimenticabile l'esaltazione per l'introduzione del ranking. Quale mirabolante novità che ha cambiato il mondo del wrestling

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Corey ha scritto: 19/07/2021, 19:22 Non credo che i soldi siano mai un problema per i Khan, eh.

Basta vedere quanto spendono col Fulham per retrocedere puntualmente in Championship :zombie:

Ma comunque a questo livello non credo qualcuno sia così stupido da assumere senza poterselo permettere, specialmente di questi tempi dove sono più soliti i tagli.
Infatti, io più che altro temo che con tutta questa gente ci sia qualcuno che possa finire nel dimenticatoio. Il roster si sta ampliando tanto, ma penso che il problema che possa giungere in futuro possa essere la scrittura e lo status di alcuni, non problemi economici e finanziari.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

il difensore degli oppressi :boh:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Show No Mercy ha scritto: 20/07/2021, 22:34

Non l'ho capito

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Beast ha scritto: 20/07/2021, 22:48 Non l'ho capito
si riferisce alle "presunte" condizioni di lavoro dei dipendenti Amazon costretti a pisciare nelle bottigliette per non fermarsi a lavoro

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Show No Mercy ha scritto: 20/07/2021, 22:34

The voice of the voiceless :sorridente:
O the people's champion :zombie:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Se volessi guardare dynamite non su fite in diretta, dove potrei guardarlo?

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Camilloy2j93 ha scritto: 21/07/2021, 12:22 Se volessi guardare dynamite non su fite in diretta, dove potrei guardarlo?
Credo fite sia l'unica. Lo danno anche su Sky ma non mi pare facciano la diretta.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Joe Randa ha scritto: 21/07/2021, 14:12 Credo fite sia l'unica. Lo danno anche su Sky ma non mi pare facciano la diretta.
No, infatti. Su Sky va in onda il venerdì sera con commento italiano e non hanno la diretta.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Beast ha scritto: 20/07/2021, 22:48 Non l'ho capito
Jeff Besos, capo di Amazon, si è fatto il viaggietto nello spazio, nel mentre diversi suoi dipendenti vengono sfruttati e costretti a fare pipì nelle bottiglie non disponendo di pause.

Rispondi