KTW: Davvero bravi! Non trovi Michelle?
Michelle: Non mi piace questo genere di musica.
KTW: Non capisci un cazzo, ma per tua fortuna non sei l'unica, visto che mi trovo a lavorare in una federazione piena di gente che non capisce un cazzo!
Michelle: Mi stai paragonando a loro?!
KTW: No Michelle, quella gente non vale nemmeno una tua unghia, e per chi non lo avesse capito mi sto riferendo specialmente ai Prophets Of Stocazzo! Ma ti rendi conto cosa stanno combinando? Guarda il nostro caro BlackBlood, che si sta divertendo con il Myselfdestruction Tour insieme ad Anaconda, e se penso che il mio titolo potrebbe finire tra le mani di BlackBlood, mi si gela il sangue nelle vene! Sai Michelle, due settimane fa io ho perso da Anaconda, e come hai potuto notare a fine match l'ho applaudito, e ciò significa che si è guadagnato il mio rispetto, perché è riuscito a battermi in modo netto, e non ho niente da recriminare. Ma adesso non può perdere quel titolo con BlackBlood, sarebbe un disonore per la cintura.
Michelle: Che te ne frega, tanto quando incasserai la tua clausola di rematch e te lo riprenderai, il titolo riacquisterà valore.
KTW: Non hai tutti i torti Michelle. Comunque non so se hai notato i patetici tentativi di BlackBlood di intimidirmi. Va in giro ripetendo che devo stare attento perché "è personale". Sinceramente non me ne frega niente di ciò che dice, e se si vuole fare sotto, per me non c'è nessun problema. Solo che deve stare attento, perché lui ancora non sa cosa può fare il Saint Of Chaos.
The Wiz fa una pausa per accendersi una sigaretta e poi continua a parlare.

Michelle: Samuel Sanchez?! Che c'entra Galactikos?
KTW: Ai tempi dei Revengers X, depositai un milione di dollari su un conto comune mio e di Galactikos, ma per evitare inconvenienti l'ho intestato a lui, solo che il genio di Galactikos rinunciando legalmente al nome di Samuel Sanchez, mi ha reso l'unico in grado di ritirare l'importo. Cosa che ho fatto ieri, e ora la maggior parte di quei bei soldoni sono in un posto sicuro, e qualcosa e qui con me.
The Wiz prende una valigetta e la apre.

Il Saint Of Chaos spegne la sigaretta, e la sua espressione in viso diventa molto seria.
KTW: Tu continui a sottovalutarmi, continui a ritenerti superiore, ma non è così. Il Jin Hayabusa che scappò dal Giappone non esiste più, ora sono un'altra persona! Da quando sei qui, hai affrontato Azrael che nonostante la sua potenza, si è fatto intimorire e piegare, poi hai affrontato The Gaty che nonostante la sua determinazione era e resterà un semplice umano. Poi è toccato al doppiogiochista, ma visto che eravate d'accordo, la vostra sfida nemmeno la calcolo. Infine hai vinto quello stupido torneo, pieno zeppo di una massa di inetti... Ma adesso il tempo dei giochi è finito... La War Of Chaos è iniziata, e finirà solo quando il tuo corpo sarà privo di vita... and This Is What You Deserve!!!
The Wiz estrae una pistola...
KTW: Questo è per te Akuma!
... e spara alla telecamera!