TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
Viva Mexico y El Santo Del Chaos
Vengono inquadrati KTW e Michelle.
ImmagineImmagine
KTW: Salve a tutti e benvenuti a questa edizione speciale del mio web-show, live from Ciudad De Mexico! Per l'occasione ho inviato i Mariachi Vargas per una performance dal vivo!
[youtube][/youtube]
Finita la performance dei Mariachi, KTW applaude i musicisti.

KTW: Davvero bravi! Non trovi Michelle?

Michelle: Non mi piace questo genere di musica.

KTW: Non capisci un cazzo, ma per tua fortuna non sei l'unica, visto che mi trovo a lavorare in una federazione piena di gente che non capisce un cazzo!

Michelle: Mi stai paragonando a loro?!

KTW: No Michelle, quella gente non vale nemmeno una tua unghia, e per chi non lo avesse capito mi sto riferendo specialmente ai Prophets Of Stocazzo! Ma ti rendi conto cosa stanno combinando? Guarda il nostro caro BlackBlood, che si sta divertendo con il Myselfdestruction Tour insieme ad Anaconda, e se penso che il mio titolo potrebbe finire tra le mani di BlackBlood, mi si gela il sangue nelle vene! Sai Michelle, due settimane fa io ho perso da Anaconda, e come hai potuto notare a fine match l'ho applaudito, e ciò significa che si è guadagnato il mio rispetto, perché è riuscito a battermi in modo netto, e non ho niente da recriminare. Ma adesso non può perdere quel titolo con BlackBlood, sarebbe un disonore per la cintura.

Michelle: Che te ne frega, tanto quando incasserai la tua clausola di rematch e te lo riprenderai, il titolo riacquisterà valore.

KTW: Non hai tutti i torti Michelle. Comunque non so se hai notato i patetici tentativi di BlackBlood di intimidirmi. Va in giro ripetendo che devo stare attento perché "è personale". Sinceramente non me ne frega niente di ciò che dice, e se si vuole fare sotto, per me non c'è nessun problema. Solo che deve stare attento, perché lui ancora non sa cosa può fare il Saint Of Chaos.

The Wiz fa una pausa per accendersi una sigaretta e poi continua a parlare.
Immagine
KTW: E adesso passiamo all'altro membro dei Prophets, ovvero il mio amichetto Akuma. Come puoi vedere mio caro Fujihara, tua sorella è tra le mie mani, e ora controllo a pieno la sua volontà. Tu invece cosa hai in mano? Ti diverti tanto a distruggere le mie abitazioni con i tuoi clown, e quelle due troie. Comunque devo ammettere che l'idea di congelare i miei fondi non è niente male, peccato per te che lo avevo previsto. La tua cara Anonymus può aver bloccato i fondi di Alex Corleone, quelli di Jin Hayabusa, ma non ha toccato minimamente quelli di Samuel Sanchez!

Michelle: Samuel Sanchez?! Che c'entra Galactikos?

KTW: Ai tempi dei Revengers X, depositai un milione di dollari su un conto comune mio e di Galactikos, ma per evitare inconvenienti l'ho intestato a lui, solo che il genio di Galactikos rinunciando legalmente al nome di Samuel Sanchez, mi ha reso l'unico in grado di ritirare l'importo. Cosa che ho fatto ieri, e ora la maggior parte di quei bei soldoni sono in un posto sicuro, e qualcosa e qui con me.

The Wiz prende una valigetta e la apre.
Immagine
KTW: Io sono previdente Akuma, e adesso con questi soldi, posso finanziarmi il mio viaggio in Giappone per andare a trovare il piccolo Tenshi Fujihara! D'altronde Akuma chi di spada ferisce... Di spada perisce! Tu e i tuoi amici avete ucciso la mia promessa sposa e mia figlia, perciò considera Akane e Tenshi già morti. Quando non mi saranno più utili, li spedirò all'altro mondo, ma tu non devi preoccuparti, perché li raggiungerai molto presto.

Il Saint Of Chaos spegne la sigaretta, e la sua espressione in viso diventa molto seria.

KTW: Tu continui a sottovalutarmi, continui a ritenerti superiore, ma non è così. Il Jin Hayabusa che scappò dal Giappone non esiste più, ora sono un'altra persona! Da quando sei qui, hai affrontato Azrael che nonostante la sua potenza, si è fatto intimorire e piegare, poi hai affrontato The Gaty che nonostante la sua determinazione era e resterà un semplice umano. Poi è toccato al doppiogiochista, ma visto che eravate d'accordo, la vostra sfida nemmeno la calcolo. Infine hai vinto quello stupido torneo, pieno zeppo di una massa di inetti... Ma adesso il tempo dei giochi è finito... La War Of Chaos è iniziata, e finirà solo quando il tuo corpo sarà privo di vita... and This Is What You Deserve!!!

The Wiz estrae una pistola...

KTW: Questo è per te Akuma!

... e spara alla telecamera!

(The End)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini provengono dall’Aeroporto Internazionale di Hong Kong.
Immagine
La videocamera avanza lungo l’aeroporto fino a raggiungere una folta delegazione di uomini d’affari orientali che osserva la partenza di un aereo. Tra questi uomini d’affari spiccano due figure conosciute, si tratta di Akuma “Pain” Fujihara e Norifumi Saito...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
I cinque personaggi seguono il decollo del veicolo assieme al loro poderoso entourage, tra cui si notano dei loschi figuri con i simboli dell’Organizzazione che scrutano semi-nascosti in ogni direzione...
Immagine
Appena l’aereo si alza in volo parte un applauso generale e vengono scattate delle foto a Fujihara e Saito che stringono le mani agli altri uomini d’affari davanti ad un maxi-schermo che mostra il logo di una nuova compagnia aerea.
Immagine
Dopo di che il gruppo si scioglie tra abbracci e strette di mano. Fujihara e Saito si allontanano passeggiando seguiti dai bodyguards dell’Organizzazione e dalla videocamera.

NRF: Adesso abbiamo pure una compagnia aerea... Altro che Tre Saggi e Nakamura...

FJH: Eh eh eh... Noi siamo sempre stati lungimiranti, Norifumi, e ora stiamo raccogliendo i frutti di anni di complotti e preparativi...Come va in Giappone?

NRF: Tutto discretamente bene. Il Clan Sasaki si è fuso nel Red Dragon, così come i due clan rivali Mishima e Ogawa, che hanno messo da parte gli antichi odi per unirsi a noi...

FJH: Ottimo, e il Clan Nomura?

NRF: I Nomura sono dei rozzi ignoranti, non hanno ancora dato una risposta... Dobbiamo attaccarli?

FJH: No, pare che il mio “compagno di giochi” abbia intenzione di andare a fargli una visitina per via di Akira “Tenshi” Fujihara... Voi rispettate il piano, niente interferenze, voglio vedere dove va a parare il mio “amico”...

NRF: Ma come fa senza soldi, viene in Giappone con una barca a remi?!

FJH: No, ha imbrogliato Galactikos e ora ha un milione di dollari con se...

Saito si fa una grossa risata, poi si accende un sigaro...
Immagine
NRF: Ma che aspetti ad ammazzarlo?! L’avrei già fatto io se quella troia di Michelle non mi avesse tirato addosso una bomba a mano...

FJH: Per fortuna non è morto, sennò mi avresti tolto tutto il divertimento... Voglio batterlo quando è al massimo della potenza, così la sua caduta sarà talmente clamorosa che ne parleranno anche tra mille anni...

NRF: Sei troppo magnanimo con quella feccia, io farei una guerra totale fino al loro annientamento...

FJH: E chi ti dice che non ci sarà una guerra?! Ho un appuntamento molto interessante ad esempio... Ah, voglio farti ridere, lo sai che Michelle continua a dare delle troie a Lady Follia e Lady Invidia? Eh eh eh...

NRF: Senti chi parla, ma se lei si è fatta mezzo Shinjuku ai vecchi tempi?!... Perfino Suzuki mi ha raccontato che ci aveva provato con lui...

FJH: Ah ah ah ah ah... Queste donne insignificanti non imparano mai a stare zitte e al loro posto...

Fujihara e Saito si fermano ad un terminal dell’aeroporto...

FJH: Bene, è arrivato il momento di separarci, io ho un lungo viaggio che mi aspetta...

NRF: Io dovrò sorbirmi il party della Dragon Air e poi torno a Tokyo... Salutami i clown...

FJH: Ok, stammi bene...

Dopo di che i due si stringono la mano e se ne vanno in due direzioni opposte, entrambi scortati da uomini dell’Organizzazione.
Fine delle trasmissioni
Immagine

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Mistero

Immagine

Bienvieuti a qvesta eudizioinie spieciaile dei Maisteiro, io so Raz Degan il vuostro amatuo pruesentatuore
Immagine

duata la muia scuarsità nell'iltagliino vuerrò duoppiuato da queillo che duooppia di tutto e di pioù in iutagliua Pino Insegno.
Immagine

in questa serie di puntate ci occuperemo del grande mistero che gira attorno a Sabin Shelley, wrestler della TWNA e dal suo passato oscuro, legato ad una strana maschera da spaventapasseri ed un bambino.

per iniziare ci siamo serviti dei più grandi hacker mondiali per rubare il database del cellulare di SS e ne abbiamo realizzato una fedele copia, solo di dimensioni più grosse, per nn perderci nemmeno un dettaglio.

Immagine

guardando il registro delle chiamate abbiamo scoperto una cosa interessante:

10.02 Anonimo: 15 ciamate perse

11.45 C-Noise: chiamata in uscita 5'04"

13.14 TWNA-sede: chiamata ricevuta 2'32"

14.00 Numero Sconosciuto: chiamata ricevuta 30"

chi è questo anonimo a cui SS nn ha risposto?
sarà sicuramente legato alla maschera.

ma attenzione, ascoltiamo la registrazione della telefonata delle 14.

Numero Sconosciuto: Pronto? Shelley? sono Lory l'amica di Lizzy. quello che hai fatto a Lizzy è davvero da stronzo!!! quando l'ho vista sono rimasta shockata!!! sei un mostro!!!! mi fai schifo!!!!

grazie alle più moderne tecnologie di riconoscimento vocale siamo risaliti a Lory.

Immagine

ma cosa avrà fatto a questa lizzy??? l'avrà uccisa? l'avrà torturata?
cosa si annida nella mente di questo psicopatico?

guardando la foto un particolare salta subito all'occhio....
qualcosa che ha attratto Sabin Shelley verso questa innocente ragazza...
quella sagoma di mucca sullo sfondo.
crediamo che SS sia attratto dalle figure demoniacheo da quelle che richiamano al diavolo.

DRIN DRIIN

aspettate un momento.
è in arrivo una chiamata dall'anonimo per SS che grazie a costosissime apparecchiature abbiamo girato al nostro cellulare clone, rispondiamo, presto sapremo l'identità misteriosa e sveleremo il segreto della maschera...

Anonimo: Pronto? Shelley? sono Lizzy, volevo solo dirti che sei uno stronzo!!! è tutta mattina che ti cerco. eppure avevi detto che mi chiamavi tu! cos'è nn ti è piaciuto ieri? a me è sembrato fantastico, ci abbiamo dato dentro un sacco ed ho fatto tutto quello che mi hai chiesto, anche quelle cose un po da vacca che mi imbarazzavo tanto. sei un pezzo di merda!!!! lo sapevo che mi avresti usata, nn voglio più rivederti!!!!

avete sentito signori?
il mistero si infittisce!!!!
lizzy nn è morta!!!!
ma è emerso un particolare importantissimo a conferma della nostra tesi.
"cose da vacca"!!!!!
come sospettavo c'è qualcosa di morboso che lega Shelley agli animali con le corna, e quindi al demonio!!!

prego i nostri esperti di ricavarmi un immagine di questa Lizzy

Immagine

non ci posso credere amici!!!!
come potete vedere la foto ha ben due bei particolari da nn sottovalutare.....
il primo è che è ambientata in un fienile, logo dove ci si può imbattre in una mucca, e secondo il forcone, altro simbolo che ricorda il demonio!!!!

il mistero si infittisce, noi ci rivediamo alla prossima puntata di Misssstero!!!!

DRIN DRIIN

aspettate, è arrivato un sms da Lory: SCUSA DOUBLE S, NON SAPEVO QUELLO CHE DICEVO. ME NE FREGO DI COSA DICE QUELLA SFIGATA DI LIZZY, SE L'INVITO PER STASE è ANCORA VALIDO, IO CI STO. HO VOGLIA DI SESSO!!! XOXO

le immagini si interrompono....

(continua...)

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

**Antonius' Adventures**
Immagine
The beginning of a new team??

Le immagini inquadrano Christopher Corleone ..da solo , parlottare fra se e sè sulla persona misteriosa che parlava ieri a telefono con lui ...
Immagine
Corleone :Mi ha detto che dovevamo parlare di cose serie ... bah , strano . Infondo lui è sempre .... vabbè lasciamo perdere . Non merita il minimo aiuto mio ... sicuramente .

Christopher Corleone continua a parlare , ma ad un certo punto qualcuno bussa alla porta . E' ....

ANTONIUS!

Immagine

Antonius: Senti, non sono qui per discutere dei tuoi affari, dei miei o di qualcos'altro....Sono qui perchè oggi mi ha chiamato Alejandro Del Rio e mi ha detto che a dicembre inizierà Rising Star, e che tu sarai il mio PRO.

Corleone: Cazzo me ne frega....Io ho altre cose a cui pensare e tu sei l'ultima...

Antonius: Allora, io non ti rispetto e tu non mi rispetti, anche te per me sei l'ultima cosa a cui pensare, ma io non sono un perdente e quindi voglio vincere, perchè mi han detto che ci sarà un premio....

Corleone: E io cosa ci ricaverei??

Antonius: La dimostrazione di essere migliore degli altri Main Eventer non solo in-ring ma anche extra-ring, ovviamente prima che lo diventi io....

Corleone: Ah beh, allora posso stare tranquillo per molto tempo...Aha!

Antonius rimane offeso dalle parole di Corleone.

Corleone :Cos'è quella faccia ?? Cerca di allenarti , non voglio una mezza sega sul ring ... non faccio mica i miracoli .

Antonius rimane offeso dalle parole , ma poi se la ride ..

Antonius :Ti stupirò Chris .. ti stupirò .

Corleone :Lo spero in te .

Le immagini si chiudono.

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Siamo all'aeroporto di Mexico City, precisamente sulla pista di atteraggio e vediamo che c'è moltissima gente. Dopo 10 minuti vediamo che l'aereo privato di Alejandro Del Rio (lo si riconosce dalla scritta in oro "ADR") atterrare. Dopo un pò vediamo scendere dall'aereo in ordine: una donna mai vista prima, Roberto Rodriguez, A-Mon, Ahmed, Winter e per ultimo ADR.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

La gente si mette a gridare il nome di Del Rio.

Fans: ADR, ADR, ADR, ADR, ADR

Un giornalista si avvicina a Del Rio ma è la donna sconosciuta a parlare.

???: Il signor Del Rio non rilascerà dich....
ADR: Loro sono messicani non americani quindi parlerò con piacere. Scusate la mia addetta stampa, Karen.
Giorn: Signor Del Rio come si sente a fare ritorno in Messico?
ADR: Come tutte le settimane ogni volta che torno in Messico mi sento una meraviglia, era ora che la federazione decidesse di tenere uno show in questo splendido stato.
Giorn: Cosa farà a Violence? Avrà in programma un faccia a faccia con Loser Mark?
ADR: Quello è sicuro. Ho in programma una sorpresina per Mark.
Giorn: Di che tipo?
ADR: Se lo dicessi che sorpresa sarebbe. Dico solo che sarà un qualcosa di grandioso.
Giorn: Purtroppo il tempo a nostra disposizione sta finendo, maledetti tempi televisivi. Ha qualche altra dichiarazione da fare?
ADR: Si, vi annuncio che a Violence ci sarà anche mio padre, il leggendario Dos Caras.
Giorn: WOW, che notizia. Il tempo a disposizione è finito, ringrazio il signor Del Rio per il prezioso tempo concessomi.
ADR: Grazie a lei, gente andiamo.

Con queste parole le immagini si chiudono mentre Del Rio e la sua combriccola entrano in una limousine.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

La telecamera inquadra Simon palesamente preoccupato.

Simon:KTW vuole uccidere Tenshi...Porca troia...Come possiamo fermarlo?

Riflette un po',poi si alza come se avesse avuto un'idea geniale.

Simon:Ma certo!Perché non ci ho pensato subito!?Infondo siamo in Messico...

Simon piglia il telefono e compone un numero.

Simon:Pronto,sono io!Come io chi?Sono Simon,idiota!Si sono felice anche io di risentirti,ma avrei un favore da chiederti.Non è di troppo disturbo se...

Simon prima di continuare spegne la telecamera.
(Fine delle trasmissioni)

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini mostrano un Negozio di Musica

Immagine

Il negozio è affolato, ma la telecamera da un inquadratura generale si avvicina sempre di più ad un uomo inquadrato di schiena che cerca dei CD musicali. L'uomo si gira e si scopre che p John Drive

Immagine

John Drive: Questo negozio è devvero fornitissimo

Drive continua a cercare dei Cd mentre la telecamera inquadra Jack che prova una chitarra

Immagine

Jack: Hey John, che te ne pare

Drive: Posala Jack non siamo venuti qui per cercare una chitarra. Ah ecco ho trovato il Cd che cercavo. Adesso lo ascolta.

Jack:Ok Drive, io vado in bagno.

Jack si allontana mentre John si avvicina ad un a paio di cuffie ed inizia ad ascoltare la canzone

[youtube][/youtube]

Appena finita la canzone Drive si leva le cuffie e riposa il CD dalla custodia. Ad un tratto Drive viene attaccato. E' GALACTIKOS.

Immagine

Scatta la rissa serie di pugni. Galactikos ha la meglio.

Immagine

Drive si appoggia su uno scaffale. Galactikos prende la rincorsa e colpisce in pieno Drive. I due crollano a terra insieme allo scaffale. Galactikos si rialza per primo ed appliica la Walls of Gala. Drive non riesce a liberarsi, dopo un pò Galactikos molla la presa e si rialza e dopo essersi sistemato la giacchetta inizia a rivolgersi verso Drive

Galactikos: Ti avevo avvisato. Ti ho detto di guardarti le spalle. Ma evidentemente fai orecchie da mercante. Stanne certo questo è niente rispetto a quello che ti posso fare

Galactikos continua l'assalto. Solleva Drive e si prepara per la Sympony of Destruction. Ma arriva Jack, cosi Gala accortosi dell'amico di Drive molla la presa e esce dal locale.

La faida si fa sempre più interessante. Come come continuerà questa storia??

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Mistero

Immagine

Bientornati a mistero. io sono sempre il vostro raz degan, come al solito doppiato da pino insegno.
abbiamo appurato che le ragazze della scorsa puntata nn hanno nulla a che fare con la maschera misteriosa.
dal cellulare nn riusciamo più a scaricare dati utili, nn capiamo il motivo, probabilmente Shelley si è infiltrato nel sistema e ha resettato il softwere

Immagine

anche se ha cercato di fregarci corrompendo il nostro tecnico che ha detto di essere stato lui a sedersi sopra al telefono

Immagine

ovviamente nn ci siamo cascati.

ma noi di mistero nn ci arrendiamo.

ci siamo appostati fuori dall'attico di Shelley e questo è quello che i nostri costosissimi sensori ambientali grazie anche a tecniche all'avanguardia hanno captato.

[youtube][/youtube]

in seguito il nostro operatore si è dovuto allontanare per andare in bagno, a detta sua a "strozzare il serpente"
non so cosa intendesse ma credo che probabilmente un boa modificato geneticamente sia uscito dalla stanza di Sabin e sia scappato in un bagno, così in un eroico gesto il nostro operatore è andato ad ucciderlo.
ma cosa ci faceva sabin con un serpente?
che mistero!!!!

dopo qualche ora è successo qualcosa di inspiegabile.
ecco chi è uscito dall'attico di shelley

Immagine

incredibile amici!!!!
shelley ha clonato questa ragazza.
chissà quale piano ha in mente questo diabolico personaggio!!!!!

dopo di loro è uscito anche SS, un nostro complice lo ha inseguito con il nostro particolarissimo mezzo per gli appostamenti, veloce, che passa facilmente inosservato e nel quale si può stare per giorni interi senza mai dover scendere.

Immagine

noi intanto siamo entrati nella stanza di Sabin, ed abbiamo trovato una serie di strumenti magici, che probabilmente ha usato per la clonazione.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

è davvero incredibile amici.
quello che è avvenuto in questa stanza è qualcosa si davvero misterioso!!!!!
che noi umani nn possiamo nemmeno immaginare...

ma attenzione, il nostro inviato ci segnala che Sabin Shelley è entrato in questo misterioso locale

Immagine

cosa sarà mai?
mi raccomando Jim, nn lasciartelo scappare!!!

secondo i miei studi il P.U.B. è un organizzazione segreta meglio nota come Paranormal Undefined Biology
ma cosa faranno li dentro?
è un occasione d'oro!
appena Sabin uscirà lo beccheremo con le mani nel sacco!!!!
nn potrà negare l'evidenza e ci svelerà questo mistero misterioso!!!

DRIN DRIIN

ecco, è jim, sentiamo cos'ha da dirci

RD:pronto? chi parla?
Jim: ciao sono jim
RD:jim? jim chi? sai ne conosco tanti, ma tranquillo jim, risolverò anche questo mistero!!!!
Jim:jim, l'inviato di mistero!!!
RD:aaaah jim... come stai bello? tutto a posto?
Jim:a dire il vero no, stavo seguendo Sabin Shelley....
RD:ah già è vero, scusa stavo pensando ad altro, quindi? lo hai preso?
Jim:è proprio per questo che ti chiamo, purtroppo mi è scappato...
RD:come ti è scappato??? ma nn dovevi muoverti dal mezzo!!!! abbiamo speso migliardi per quel mezzo, proprio per evitare che ti spostassi!!!
Jim:lo so ma... dovevo andare in bagno e nn trovandone in zona mi sono dovuto allontanare!
RD:cavolo hai ragione... nn c'era altra soluzione... va beh niente dai. torna alla base.

purtroppo anche oggi è andata male.
ma presto noi di missstero rislveremo questo arcano missssstero!!!!

alla prossima.
(continua...)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**

PAIN TV PRESENTS
The Pain Ranking System, Twenty-Third Edition (08/11/11)
1) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (=)
Resta saldamente al comando della classifica l’arcinemico di Fujihara, che questa settimana è diventato Saint of Chaos con la benedizione del papa e ha cercato inutilmente di impressionare tutti pestando e sottomettendo Akane “Shimai” Fujihara, trasformatasi in un demone volante... Tralasciando i commenti su questa faccenda passiamo poi alle solite minacce contro Fujihara e la sua banda e alla misteriosa telefonata di una vecchia conoscenza di Azrael e Mr. Pain, ovvero Marco... Peccato che una volta tornato in America, Hayabusa abbia trovato il suo Clan in rotta, le sue abitazioni distrutte e il conto in banca congelato da Anonymous... Tuttavia Jin non vuole darsi per vinto e rivela di avere ancora un milione di dollari a disposizione grazie alla furbata di metterli in un coonto intestato a quel ghiozzo di Samuel Sanchez... Oltre alle solite minacce contro gli invincibili Prophets of Madness, l’ossessione di Jin ha oltrepassato la soglia del non ritorno, portandolo non solo a preparare una attentato contro un bambino mai visto dal Prophet of Pain e a lanciare l’idea della War of Chaos, ma addirittura ad imitare la sua nemesi cominciando a fumare e a sparare con una pistola sulle videocamere... Poveraccio...

2) SIMON (+1)
Questo errore vivente partorito dall’umanità continua a stuzzicare e a intromettersi stupidamente negli affari di Pain Fujihara: innanzitutto va in giro a vantarsi di una misera vittoria per squalifica come un pezzente qualsiasi, inoltre è convinto davvero di essere superiore a Fujihara, scatenando l’ilarità generale... Questa settimana ha osato farsi vedere alla TDPW, dove ha picchiato Necro Butcher applicandogli in modo grossolano una sorta di Fujihara Special... Anche Azrael e Corleone si misero ad imitare il giapponese e mentre il primo è sparito, l’altro è e resta un lottatore scarso, per cui benvenuto nel gruppo dei minchioni... Ma le cazzate non sono finite, perchè questo cretino è andato in Messico sempre a cercare il modo per accedere ai dati riservati di Fujihara, ha fatto intendere che vuole intervenire a Painful Series e ha girato un’abominevole quanto inutile parodia dei Prophets of Madness, proprio mentre dovrebbe preoccuparsi per la sorte di Akira “Tenshi” Fujihara vista la minaccia di Hayabusa... E’ chiaro ormai che questo povero masochista vuole essere fatto a pezzi da tutti, bisogna solo vedere se ad ucciderlo sarà Mr. Pain, BlackBlood o Jin...

3) CHRISTOPHER CORLEONE (-1)
Il lottatore più sopravvalutato della federazione è in lotta con un degno concorrente come Bosiko, altro grande bluff della TWNA... Nella loro faida scopriamo stile Beautiful che da piccoli i due ciarlatani erano pure amici e che Corleone salvò da morte certa la famiglia di Bosiko. Fatto sta che i due hanno combinato il solito disastro alla TDPW, interrompendo un match in modo per niente professionale. Subito dopo Corleone sente al telefono qualche pezzente in cerca d’aiuto e gli dà pure retta, mentre Azzurra conferma il fatto che il figlio non è di Christopher, data la non coincidenza dei tempi della gravidanza, a meno che Corleone non sia un Visitor... Il geniale Christopher conclude la settimana con la brutale aggressione del suo amico Peter a colpi di pistola ai danni di un poveraccio rovinato da Corleone che giustamente voleva vendicarsi di lui. E la “ciliegia” sulla torta è l’alleanza con il prode Antonius in vista della nascita di uno show di quart’ordine... :facepalm:

4) GALACTIKOS (+3)
Dopo un periodo di relativa calma, Galactikos è tornato alla carica con le sue sciocchezze dando il peggio di se allo show “A cena con Akuma”, dove prima ha rifiutato di firmare un autografo ad un fan, poi ha offeso pesantemente i Clowns of Chaos, salvandosi la pelle grazie all’intervento di Fujihara che li ha allontanati, inoltre haricominciato a prendersela con Mr. Pain, reo di essere notevolmente superiore da ogni punto di vista ad un perdente che si fa chiamare erroneamente “Perfection”, quando in realtà dovrebbe rinominarsi “Delusion”, e addirittura rifiutando i saggi consigli del giapponese su come distruggere John Drive... E così tutta la sua voglia di vendetta contro il Doctor Death si è risolta alla fine in una misera aggressione alle spalle in un negozio di dischi... Che tristezza...

5) BOSIKO (-1)
Questa settimana il Bosiklown ha tristemente scoperto di essere un vecchio amico di Corleone, ma ciò non gli ha impedito di scatenare il caos alla TDPW, con un match vergognosamente interrotto... Un’altra nota negativa a suo carico è rappresentata dalla nascita di uno show inutile denominato Rising Stars o qualcosa del genere, cosa che l’ha portato ad allearsi con Frederick Keith, talmente forte da rischiare di prenderle da SAMCRO... Pare comunque che i due siano molto affiatati, date le sciocche battute e le cazzate che li accomunano.

6) LOSER MARK VII (=)
Questa settimana, il “Perdente” per eccellenza, il grande caso umano della federazione è rimasto in silenzio, concentrandosi sulla disfatta verso cui sta viaggiando con Alejandro Del Rio alle Painful Series... L’altro giorno Loser Mark si è presentato in Messico, dove la plebe lo ha umiliato e trattato a pesci in faccia come merita, trasformando la sua trasferta in un’avventura tragicomica...

7) JOHN DRIVE (+1)
Ultimamente John Drive sta collezionando delle brutte figure: prima è ridicolizzato da BlackBlood, che mette in campo un Fake-Drive, addirittura più carismatico e convincente dell’originale, poi il Doctor Death fa la sua affidandosi ai piani di quella nullità di Leon Black, che lo trascina alla Mecca a farsi sparare e a rischiare inutilmente la pelle. Infine, mentre stava ascoltando della musica/spazzatura in un negozio di dischi, si è fatto cambiare i connotati da Galactikos... Complimenti!

8) ANACONDA (+2)
Il campione del mondo è in guai serissimi. Questa settimana infatti, si è trovato invischiato nella ragnatela di BlackBlood, che gli ha scatenato addosso il Fake-Drive, scatenando una vera e propria battaglia in un ospedale, dove però un miserabile ceffo sconosciuto l’ha aiutato. Alla fine Anaconda l’ha spuntata, eliminando il Drive 2 definitivamente, tuttavia questo è solo l’inizio, visto che la strada per le Painful Series è ancora lunga...

9) JJ TANNER (New)
Torna in classifica a grande richiesta (da parte dei Clowns of Chaos) il buon JJ Tanner! Questa settimana, il lottatore travestito da scheletro di Halloween ha dato il meglio dise, scappando dalla paura a causa della sua paranoia per i gatti, e giustamente negando a tutti di far vedere il suo viso abominevole. Tuttavia qualcosa di interessante bolle in pentola, visto che poi si è messo a confezionare bottiglie moltov e a comprare armi assieme alla sua banda sgangherata... Che voglia ammazzare quel tale, John Destroyer, che l’ha reso così brutto?

10) ALEJANDRO DEL RIO (-1)
Il nostro scarsissimo General Manager è stato per giorni in plateale silenzio, forse attanagliato dall’incubo di perdere la guida della TWNA a favore del suo nemico Loser Mark, che gli affiderebbe l’incarico più umile pur di umiliarlo... Tuttavia il fatto che Violence si terrà in Messico l’ha ringalluzzito ed eccolo sbucare in gloria da un aereo assieme ai suoi cinquanta sgherri, alla sua ragazza e ad una tizia raccattata chissà dove e spacciata per addetto stampa. Fujihara è combattuto tra il puntare i suoi soldi su una vittoria di Del Rio o su Loser, però al momento è preferibile un General Manager paranoico e stolto rispetto ad uno idiota e vendicativo, per cui meglio che a vincere sia lui, altrimenti scoppia il casino...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Back In Tokyo) (parte 1)
Viene inquadrato un aereo della Dragonair, la compagnia aerea controllata da Red Dragon.
Immagine
Al suo interno ci sono i passeggeri, e tra loro possiamo notare KTW e Michelle che si sono travestiti per non farsi scoprire dai membri dell'Organizzazione.
ImmagineImmagine
Michelle: Incredibile, non ci ha riconosciuto nessuno!

KTW: Ti avevo detto che avrebbe funzionato. Comunque stai bene con i capelli più scuri.

Michelle: Io li preferisco biondi, e questa parrucca mi sta dando un fastidio tremendo. Hai letto il Pain Ranking System?

KTW: Si... Che altro posso dire se non che Fujihara sta diventando ridicolo ora. Dice che ho cominciato a fumare per imitare lui, quando sa benissimo che è una ventina di anni che fumo, e senza contare che lui dice che sparo alle telecamere sempre per imitarlo. Forse non ha capito che lo faccio per prenderlo per il culo.

Michelle: Dice così, perché a lui piacerebbe essere potente come te.

KTW: Non accadrà mai, ma tra poco avremo una cosa in comune, ovvero la perdita di un figlio. Dai passiamo all'azione che mi sto rompendo il cazzo!

Il Saint Of Chaos e Michelle si alzano dai loro posti e si dirigono verso la cabina di comando. I due entrano.

Pilota: Hey! Voi non potete stare qui!

Michelle estrae una pistola e la punta sulla testa del pilota!
Immagine
Michelle: Questo è un dirottamento testa di cazzo!

All'improvviso entrano 2 guardie della Yakuza che vengono freddate immediatamente da Michelle, mentre KTW osserva divertito.

KTW: Che assassina fantastica! Hey pilota! Dove ci troviamo?

Pilota: C-ci troviamo v-vicini a Pechino...

KTW: Benissimo, a Pechino atterra!

Michelle: Cosa?! Ma non dobbiamo arrivare a Tokyo?

KTW: Si... Ma ho intenzione di fare scalo a Pechino per far scendere dall'aereo tutti gli innocenti che non c'entrano niente con questa faccenda.
(15 minuti dopo)
Viene inquadrato l'aeroporto di Pechino.
Immagine
Pilota: Stiamo atterrando!

KTW: Bene, Michelle ordina ai passeggeri di scendere una volta a terra.

Michelle: Come vuoi tu Jin.

La Chaos Girl va dai passeggeri che si stanno lamentando per l'atterraggio anticipato, e dopo aver preso un microfono, fa un annuncio.

Michelle: Gentili clienti della Dragonair, vi informiamo che questo aereo sta per fare una brutta fine, perciò se volete salvarvi, vi consiglio di fuggire immediatamente.

Michelle spara un colpo di pistola in aria per far spaventare i passeggeri e per spronarli a una fuga veloce. La gente esce dall'aereo seguita anche dai piloti, ma all'improvviso diversi Yakuza entrano nell'aereo e cominciano a sparare verso Michelle.

Michelle: Merda!!!

La ragazza si ripara dietro un sedile, mentre gli Yakuza sembra che sparino quasi alla ceca. Ma all'improvviso l'aereo riparte nonostante i portelloni siano aperti, e la voce di KTW si diffonde nell'impianto di diffusione sonora.

KTW: Gentili clienti... Reggetevi forte che tra un po' potreste essere risucchiati al di fuori dell'aereo.

Michelle si appende con un braccio a un supporto di metallo, mentre fa fuoco sui membri dell'Organizzazione, centrandone un paio e uccidendoli. Nel frattempo l'aereo si alza in volo, allora Michelle fa una capriola ed entra nel bagno dell'aereo mettendosi al riparo dal risucchio del portellone aperto. L'aereo prende quota e gli Yakuza vengono trascinati fuori dal mezzo. KTW se la ride in cabina di comando mentre guida l'aereo e poi chiude il portellone. Michelle accortasi che il portellone è chiuso e che ora è al sicuro, raggiunge KTW nella cabina di pilotaggio.

Michelle: Tu sei pazzo Jin!

KTW: E' stato divertente! Dai prendi i paracadute.

Michelle recupera i paracadute e ne infila una a KTW e uno se lo infila lei.

KTW: Ci sarà da divertirsi.
(3 ore e 20 minuti dopo)
Viene inquadrato l'aeroporto di Tokyo.
Immagine
KTW: Ci siamo Michelle! Sei pronta?

Michelle: Sono nata pronta Jin!

L'aereo evita la pista, ma punta a un hangar della Dragonair.
Immagine
The Wiz lascia i comandi, e apre il portellone, e insieme a Michelle si butta dall'aereo, mentre il mezzo va a schiantarsi contro l'hangar della Dragonair causando un esplosione, mentre KTW e Michelle atterrano lievemente accompagnati dai paracadute.

KTW: Perfetto!

Il Saint Of Chaos osserva la distruzione da lui creato, e sulle immagini di KTW e Michelle che si allontanano mentre l'hangar della Dragonair prende fuoco, il collegamento si interrompe.
(Continua...)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone e Azzurra ... ancora fermi in Messico .
ImmagineImmagine
Corleone è vestito elegantemente ... e aspetta la persona misteriosa ..

Corleone :Quanto ritardo ... io vorrei tornare in America prima di Venerdi ..

Azzurra :Non ti preouccupare , arriverà ... d'altronde ti ha dato qui l'appuntamento , no ??

Corleone :Si , mi ha detto che avremmo parlato qui ... l'appuntamento era per le 2 .. sono e mezza .

I due continuano ad aspettare .... ad un certo punto a Chris suona il telefono ..

??? :Non possiamo parlare qui .. e neanche all'albergo . Potrebbero sentirci ....

Corleone :E dove dovrei andare adesso ?

??? :Nel posto dell'altra volta ... non ti posso dare il nome . Dovresti capirlo tu ..

Corleone stacca il telefono e sale sulla macchina .. dirigendosi verso il posto .
10 minuti dopo...
Immagine

Corleone :Neanche qui c'è .. e se mi sta prendendo per il culo ??

Ad un certo punto una voce si sente da dietro Corleone ..

??? :Girati stolto ...

Corleone si gira ma non vede nessuno ... ma dall'ombra vede dei ragazzi armati di pistole andare verso di lui ...

Corleone :E voi chi siete ??Chi vi manda .. ??

Ragazzi :Ci manda lui .. e dice che vi dobbiamo accompagnare nel luogo in cui vi sta aspettando .

Corleone allora sale sulla macchina .. incoscio di cosa possa succedere .
5 minuti dopo
Corleone si trova in un posto piuttosto strano ..

Corleone : Dov'è adesso lui ??

Ragazzi :Eccolo ..

Ad un certo punto si spalanca una porta .... all'inizio non si vede bene chi sia .. ma poi si ,sono chiaramente LORO I CORLEONE !!

Immagine

Una musichetta accompagna loro che si siedono ... fumando una sigaretta , piuttosto seri . Christopher non riesce a rimanere serio e comincia a ridere ..

Corleone :Ahahaha ... siete dei fighi ! Allora , che mi dovete dire .. eh ????

Michael :Dobbiamo parlare di affari ... Chris .

Ad un certo punto , le immagini si staccano .

DAMN

Messaggio da DAMN »

DAL TWITTER DI RANDY PARKS

Lorenzo, stavolta l'hai scampata, a Violence non ho avuto il match contro di te ma non essere triste perchè Stephanie McMahon mi ha appena detto che è stato appena ufficializzato il primo match per settimana prossima: Randy Parks vs Lorenzo Pane in a First Blood Match! Ahahahahahah! Ah, una cosa, alle Survivor Series non piangere quando avrai perso i tuoi titoli di coppia!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Simon è inquadrato all'aeroporto.Sembra molto nervoso.

Simon:Il volo più veloce per Tokyo parte tra un'ora...Dannazione,speriamo di Farcela!

Dietro di lui ci sono anche Eichiro,Akira e Hiromi.

ImmagineImmagineImmagine

Hiromi:Dobbiamo andare da Tenshi il più veloce possibile!Quando parte questo cavolo di aereo!?

Simon:Tra un'ora.

Akira:Un'ora!?Ogni secondo è vitale e ci dici che dobbiamo aspettare un'ora!?

Eichiro:Disperarci non serve a niente.L'importante è riuscire a raggiungere Tenshi prima di KTW.

Simon:La fai facile tu.Non so cosa può fare ora che è il Saint Of Chaos.

Eichiro:E quei tuoi amici messicani cosa li hai chiamati a fare?E dove sono poi?

Simon:Spero solo di riuscire a rallentarlo per poi fuggire.Comunque dovrebbero arrivare tra poco...Purtroppo però due di loro avevano altre cose da sbrigare..

Akira:Non sei neanche sicuro di riuscire a fermarlo e abbiamo solo due del tuo gruppo di amici?Bel piano complimenti!

Simon:Sempre meglio di nient..

???:Hola Simon! ¿Cómo estás?

A sentire quella voce Simon inizia a guardarsi attorno,poi all'improvviso il suo sguardo si illumina,e anche gli altri si girano.

Akira.Quelli sarebbero i tuoi amici?

Eichiro:Ma che maschera ha quello?

Simon:Voi non capite la bellezza delle maschere...

Simon si allontana dall'inquadratura della telecamera,probabilmente diretto verso i suoi amci,mentre le immagini staccano.

(Fine delle trasmissioni)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , a tavola .. parlare di affari , con la sua famiglia ..
ImmagineImmagine

Corleone :Allora .. perchè mi avete chiamato ?? Cosa posso fare per voi ??

Sonny :E chi si rivede ... quel perdente di Chris. Non sei molto cambiato dall'ultima volta che ci siamo visti .. senti dobbiamo dir..

Ad un certo punto Michael interrompe Sonny ...

Michael :Scusa Sonny , ma voglio parlare io a Chris . Senti ragazzo , noi ci scusiamo per le cose fatte in passato .. per non aver creduto le tue capacità di wrestler , per averti sempre insultato . E siamo qui prima di tutto per scusarci .. e poi ..

Ad un certo punto Michael accende una sigaretta e poi riprende a parlare ..

Michael :Come tu sai .. il tuo caro cuginetto Alex , ha mandato in rovina la famiglia in America .. tutto è stato distrutto , tutti i picciotti ammazzati . Di Corleone non è rimasto nulla ... e vogliamo riprenderci nelle poche cose che ci sono rimaste . In italia continuiamo a essere i capi indiscussi .. ma solo con te lo saremo al massimo . E potremmo espandere il nostro dominio di nuovo in America .

Corleone :No .. aspè . Io non tornerò mai al capo dei Corleone ...

Michael :E chi ti ha detto questo ?? Ti ho detto di darci un contributo qualche volta ... tu sei sempre un membro della famigli ..

Vito ad un certo punto si alza da dove era seduto .. ed esclama .

Vito Corleone :Ma non è finita qui ... l'altro giorno abbiamo incontrato una ragazza che tu conosci . E' un ex divas WWE ..

Immagine
WHAT ?? AMY DUMAS !!! INCREDIBILE !!! Corleone non crede ai suoi occhi ..

Corleone :Mmmh .. con questo che vorresti dire ?? Io sono già fidanz..-...

Ad un certo punto Corleone si ferma , sembra che non sappia cosa dire ..

Michael : Sappiamo che Lita ti piace , la guardavi sempre da piccolo in TV .... bhe , se vuoi vederla ancora .. devi aiutarci .

Corleone sembra contrariato .... ma le immagini di colpo staccano con un colpo di pistola di Michael !

Molti interrogativi ci sono !

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Immagine

Le immagini ci mostrano Anaconda seduto, come suo solito, su una sedia, davanti alla web cam, un calice di vino in mano e la cintura di TWNA Champion bene in mostra sulla spalla. Il Silent Hunter beve il vino con una calma esasperante, quindi appoggia il calice su un tavolino, lancia uno sguardo beffardo in direzione della web cam ed inizia a parlare.
Immagine
Anaconda: «A quanto pare negli ultimi tempi Blackblood si sta divertendo come non mai a giocare a fare il dio, creando un esercito di brutte copie... come se mi potesse importare di Drive, o Zzop, o chiunque altro, come se ucciderle potesse buttare fuori “la parte di Hawk che è ancora in me”… bah, contento lui. Se ha tempo da sprecare non è affare mio, certo lo impiegherebbe meglio allenandosi, visto che le ha prese da Johnny Drive, quello vero… in ogni caso presto Zzop versione 2.0 andrà a fare compagnia alla copia di Drive. Nella scorsa sfida partivo svantaggiato, non sapevo nulla di questo Myselfdestruction Tour, ora però sono preparato e, cosa più importante, ho questa.»
Immagine
Anaconda tira fuori dalla tasca la famigerata pistola, la mostra alla web cam e poi la appoggia sul tavolino.

Anaconda: «Rimangono due proiettili, e uno è qui che aspetta solo che Zzop #2 si faccia avanti. Ma parlando d’altro, ho visto che Blackblood con i suoi magheggi ha scelto la stipulazione per il nostro match a Survivor Series… un Free Fall match… che dire, il Dark Nobleman è un amante dell’estremo, lo sapevamo già, ma questa volta ha fatto il passo più lungo della gamba, come quando ha sfidato Akuma ad un Metal match. Vi do solo un consiglio, cercate di allontanarvi dall’arena prima del Main Event, perché 2 metri e 20 che crollano al suolo da un’ altezza di quattro metri rischiano di creare una onda d’urto più che notevole. Comunque, voglio mostrarvi un piccolo numero di magia.»

Anaconda prende in mano il calice da cui ha bevuto prima, quindi lo avvolge in un fazzoletto e da un violento strattone alla stoffa, per cui si ritrova di nuovo in calice stretto fra le dita. Sembra che non sia successo nulla, ma Anaconda, con un sorriso, indica il tavolino, dove è apparso un altro calice, identico al primo.

Anaconda: «Come vedete anche io sono bravo a fare copie… e, soprattutto, sono eccezionale nel distruggerle.»
Immagine
Anaconda lascia cadere a terra il calice, che si frantuma in mille pezzi. Il TWNA Champion scoppia in una risata terrificante… ma una figura misteriosa lo attacca con una sedia!!! Anaconda, colto totalmente di sorpresa, finisce a terra e subisce altri colpi con il corpo contundente, quindi riesce a rialzarsi e scappa in un’ altra stanza, seguito dalla figura misteriosa. La web cam, ovviamente, non può spostarsi, ma sentiamo una serie di colpi e poi un suono che assomiglia terribilmente ad un qualcosa che cade da una finestra. La figura misteriosa torna davanti alla web cam e mostra finalmente il suo volto.
Immagine
Zzop #2 sorride in modo sadico, quindi colpisce con la sedia la web cam e le immagini si interrompono.

Rispondi