Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Backbone Crusher »

Bret Hart ha scritto:

Se ci affidiamo alle stronzate diramate sul web stiamo freschi...
E' più plausibile che Hero non piacesse a qualcuno.
Beh si ovvio, il post l'ho scritto di fretta e di merda.
Volevo dire che si sono "appigliati" alla scusa del fisico per licenziarlo, quando ad oggi c'è gente a fisico messa peggio del Hero di quel periodo, ma che appare costantemente a Raw.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Bret Hart ha scritto:

Se ci affidiamo alle stronzate diramate sul web stiamo freschi...
E' più plausibile che Hero non piacesse a qualcuno.
Kassius Ohno stette via per un primo periodo da NXT, quando la Wyatt Family lo "infortunò". Quando tornò era più magro, più grosso e più definito. Un caso? Naaaa. Classico caso da demenza WWE.

E io sono il primo che dice di essere (colpevolmente) ignorante su Chris Hero, ma non è giustificabile sparare minchiate a vanvera perché non lo si conosce. Per quanto mi riguarda Ohno può essere anche 200 chili, fin quando è capace di regalarmi perle come Ohno vs Regal rimane un wrestler spettacolare. E bastano i pochi mesi in cui è stato a NXT per poter affermare che sia un wrestler fenomenale.

Bo Dallas :divertito1:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

RobLP ha scritto:
Kassius Ohno stette via per un primo periodo da NXT, quando la Wyatt Family lo "infortunò". Quando tornò era più magro, più grosso e più definito. Un caso? Naaaa. Classico caso da demenza WWE.

E io sono il primo che dice di essere (colpevolmente) ignorante su Chris Hero, ma non è giustificabile sparare minchiate a vanvera perché non lo si conosce. Per quanto mi riguarda Ohno può essere anche 200 chili, fin quando è capace di regalarmi perle come Ohno vs Regal rimane un wrestler spettacolare. E bastano i pochi mesi in cui è stato a NXT per poter affermare che sia un wrestler fenomenale.

Vero. Anche se fa sensazione segare uno con un fisico così...

Immagine

...e tenersi uno con un fisico così (e pure sega a confronto, ma è un'altra storia)...

Immagine

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

RobLP ha scritto:

é osceno il fisico :schifato: , in ring... :moltosorpreso: gimmik :boccaaperta1:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Backbone Crusher ha scritto:
Ma finiscila.
Hero soffre di anoressia sportiva, non si vuole eccessivamente allenare onde evitare di ricadere nel problema (che non è propriamente una cagata ma va seguito con attenzione).
Quando la WWE lo licenziò, Hero aveva un fisico normale. Ma loro hanno pensato "giustamente" di licenziarlo perché non aveva la tartaruga. Della serie "chissenefotte se è un fenomeno, senza tartaruga non sfonderà mai".
E intanto Bo Dallas, uno con un fisico da giocatore di scala 40 e le capacità che Hero aveva quando si cagava nel pannolino, si fa le corsette intorno al ring ogni settimana, facendo ballonzolare la cicciamerda.
Eh si, non c'è che dire: la WWE ha fatto bene a licenziarlo. :IT:
Backbone for president :love: :winner:

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Effettivamente la pancetta flaccida di Bo fa un pò ridere quando corre. :LOL:
Però non la noterebbe nessuno se fosse bravo nel ring, infatti Joe è sempre stato bello in carne ma poi nel ring ti fa delle cose che manco uno che pesa 30-40 chili in meno ti fa.
Comunque parlando di fisici discutibili nel main roster della WWE metterei anche il fratello di bo, Bray e quella perla d'uomo di Rusev.

Thinking Demon

Nonno Libero ha scritto:Effettivamente la pancetta flaccida di Bo fa un pò ridere quando corre. :LOL:
Però non la noterebbe nessuno se fosse bravo nel ring, infatti Joe è sempre stato bello in carne ma poi nel ring ti fa delle cose che manco uno che pesa 30-40 chili in meno ti fa.
Comunque parlando di fisici discutibili nel main roster della WWE metterei anche il fratello di bo, Bray e quella perla d'uomo di Rusev.
Premettendo che non avrà mai il fisico di un Orton o di un Reigns, è migliorato notevolmente rispetto ai tempi in cui era Husky Harris.
Pur non essendo neppure adesso un fuscello.
Rusev invece, come fisico, mi sembra perfetto per i canoni della WWE.
Poi,ovviamente, per il resto è una segaccia :)

RobLP

Messaggio da RobLP »

[youtube][/youtube]
Due ciccioni su un ring, insomma.

Non vedo l'ora di vedere Bo Dallas vs Bad News Barrett come main event di Wrestlemania.
Nonno Libero ha scritto:Effettivamente la pancetta flaccida di Bo fa un pò ridere quando corre. :LOL:
Sono tre casi estremamente diversi.
Bray Wyatt è fuori forma ma se la cava. Ha anche una discreta agilità per la sua stazza, il suo problema è che dopo dieci minuti inizia a faticare. Certo che, come dice Thinking, ha fatto passi da gigante rispetto a quando era Husky Harris.
Rusev è vero che è grasso, ma è anche muscoloso. Molto muscoloso. Guarda le sue gambe. Anche il suo addome sembra enorme, ma non è solo ciccia sono anche addominali.
Bo Dallas, invece è ingiustificabile. Per la sua stazza dovrebbe essere magro e muscoloso e invece sembra uno di quei miei amici il cui unico sport è sollevamento telecomando (o sollevamento joystick, a scelta) e che sta sempre con un bicchiere di qualcosa in mano.

Thinking Demon

RobLP ha scritto:
Sono tre casi estremamente diversi.
Bray Wyatt è fuori forma ma se la cava. Ha anche una discreta agilità per la sua stazza, il suo problema è che dopo dieci minuti inizia a faticare. Certo che, come dice Thinking, ha fatto passi da gigante rispetto a quando era Husky Harris.
Rusev è vero che è grasso, ma è anche muscoloso. Molto muscoloso. Guarda le sue gambe. Anche il suo addome sembra enorme, ma non è solo ciccia sono anche addominali.
Bo Dallas, invece è ingiustificabile. Per la sua stazza dovrebbe essere magro e muscoloso e invece sembra uno di quei miei amici il cui unico sport è sollevamento telecomando (o sollevamento joystick, a scelta) e che sta sempre con un bicchiere di qualcosa in mano.
In questi ultimi mesi si è aggregato a gente maniaca della palestra (Cesaro, Rollins, Reigns e Kane) iniziando ad allenarsi insieme a loro.
Inoltre, da quanto ho capito, ha incominciato anche lui il programma di allenamento di DDP.
Quindi, anche se ha ancora molto lavoro da fare, non si può dire che non si stia impegnando.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Backbone Crusher ha scritto: Ma finiscila.
Hero soffre di anoressia sportiva, non si vuole eccessivamente allenare onde evitare di ricadere nel problema (che non è propriamente una cagata ma va seguito con attenzione).
Quando la WWE lo licenziò, Hero aveva un fisico normale. Ma loro hanno pensato "giustamente" di licenziarlo perché non aveva la tartaruga. Della serie "chissenefotte se è un fenomeno, senza tartaruga non sfonderà mai".
E intanto Bo Dallas, uno con un fisico da giocatore di scala 40 e le capacità che Hero aveva quando si cagava nel pannolino, si fa le corsette intorno al ring ogni settimana, facendo ballonzolare la cicciamerda.
Eh si, non c'è che dire: la WWE ha fatto bene a licenziarlo. :IT:
ah beh tu lavori in wwe e sai tutto vero?ed essendo grande amico di Hero puoi dire determinate cose vero?ah no sei un dottore di fama mondiale
leggi dei rumor come faccio io,quindi possiamo fare solo supposizioni:beh magari si stava lasciando andare come ha poi fatto dopo il licenziamento.magari la wwe non lo vedeva impegnarsi(un utente prima parlava del suo scazzo nel ring negli ultimi mesi)
ma poi cazzo c'entra Dallas(che liocenzierei domani)?
ah no e' vero scusami ho toccato Hero,quasi peggio di criticare Punk o Bryan :pollicealto:

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

team bring it ha scritto: ah beh tu lavori in wwe e sai tutto vero?ed essendo grande amico di Hero puoi dire determinate cose vero?ah no sei un dottore di fama mondiale
leggi dei rumor come faccio io,quindi possiamo fare solo supposizioni:beh magari si stava lasciando andare come ha poi fatto dopo il licenziamento.magari la wwe non lo vedeva impegnarsi(un utente prima parlava del suo scazzo nel ring negli ultimi mesi)
ma poi cazzo c'entra Dallas(che liocenzierei domani)?
ah no e' vero scusami ho toccato Hero,quasi peggio di criticare Punk o Bryan :pollicealto:
Non è questione di toccare Hero che, onestamente, al momento ha uno stato di forma preoccupante.

Il punto è che tu hai detto una cazzata.
Hai detto che era sbagliato criticare la wwe sulla base del rumor percui era stato licenziato per via di problemi di forma.
Questo quando
a) era nel suo stato di forma migliore da anni quando è stato rilasciato
b) i suoi problemi erano ben noti già quando si parlava di vederlo ad NXT.
Quindi mi sembra assolutamente legittimo criticare, sulla base dei rumors e sulle dichiarazioni delle settimane precedenti al rilascio.

Per il fatto che sia scazzato sul ring si fa riferimento alle date successive al licenziamento da parte della WWE. Stato di forma a parte, mi sembra una reazione tutto sommato normale.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

DudeLove ha scritto:
Non è questione di toccare Hero che, onestamente, al momento ha uno stato di forma preoccupante.

Il punto è che tu hai detto una cazzata.
Hai detto che era sbagliato criticare la wwe sulla base del rumor percui era stato licenziato per via di problemi di forma.
Questo quando
a) era nel suo stato di forma migliore da anni quando è stato rilasciato
b) i suoi problemi erano ben noti già quando si parlava di vederlo ad NXT.
Quindi mi sembra assolutamente legittimo criticare, sulla base dei rumors e sulle dichiarazioni delle settimane precedenti al rilascio.

Per il fatto che sia scazzato sul ring si fa riferimento alle date successive al licenziamento da parte della WWE. Stato di forma a parte, mi sembra una reazione tutto sommato normale.
dai ad nxt quanto ha lottato negli ultimi mesi?come fai a giudicare se gia' non era scazzato prima del rilascio?
la wwe ti chiede di adattarti al suo stile di lotta e di imparare l'inglese:non lo fai?licenziato(ogni riferimento a Sin Cara e' puramente casuale)
la wwe ti chiede di migliorare il fisico mettendo su,che ne so,massa muscolare:non lo fai?licenziato
ti do pienamente ragione sul punto b:forse allora non erano altri i problemi mi chiedo?

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

team bring it ha scritto: dai ad nxt quanto ha lottato negli ultimi mesi?come fai a giudicare se gia' non era scazzato prima del rilascio?
la wwe ti chiede di adattarti al suo stile di lotta e di imparare l'inglese:non lo fai?licenziato(ogni riferimento a Sin Cara e' puramente casuale)
la wwe ti chiede di migliorare il fisico mettendo su,che ne so,massa muscolare:non lo fai?licenziato
ti do pienamente ragione sul punto b:forse allora non erano altri i problemi mi chiedo?
Cagematch può rispondere alla prima domanda. Hero è stato rilasciato a Ottobre dell'anno scorso. Nei 5 mesi precedenti, ha lottato 12 volte, tra house shows e puntate registrate.

Altri problemi non sono noti, visto che molti avevano pubblicamente espresso pareri molto favorevoli nei confronti di Hero, del suo modo di lottare e di porsi nel backstage. Anche subito dopo il licenziamento, se ben ricordo.

Quindi?

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

team bring it ha scritto: la wwe ti chiede di migliorare il fisico mettendo su,che ne so,massa muscolare:non lo fai?licenziato
Se assumi un atleta sapendo di che problema è affetto, e lo licenzi per una richiesta del genere, sei un pezzo di merda. Fosse davvero quello il motivo, la WWE è fortunata che non esistono sindacati seri nel mondo del wrestling.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Thinking Demon ha scritto:
In questi ultimi mesi si è aggregato a gente maniaca della palestra (Cesaro, Rollins, Reigns e Kane) iniziando ad allenarsi insieme a loro.
Inoltre, da quanto ho capito, ha incominciato anche lui il programma di allenamento di DDP.
Quindi, anche se ha ancora molto lavoro da fare, non si può dire che non si stia impegnando.
Beh oddio, Rollins con quelle gambe scheletriche che si ritrova fatico a immaginarmelo un maniaco della palestra :sorridente:

Comunque sì, alla fine sarà come dici tu per Wyatt. È grasso per costituzione, ma si vede che si allena e che ci tiene altrimenti non avrebbe quell'agilità e quella resistenza. Si vede che si impegna.
Discorso diverso per il fratello.

Rispondi