WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da Black MePhil »

Per me, il match della serata è il Triple Threat. Molto coinvolgente, mi sono cagato in mano più di una volta. Grande Daniel, lo merita quel titolo.

Bryan-HHH ha avuto un gran storytelling e alcuni lampi di classe (come il Dragon Suplex di The Game), sul finale l'aumento del ritmo è molto positivo.

La Battle Royal, vista con gli occhi del tifoso, è stata emozionante. Io tifavo Ziggler (non perché lo preferisca a Cesaro ma perché ho il timore che non lo ripusheranno come merita), ed i suoi continui salvataggi mi hanno coinvolto parecchio. La Body Slam del fu Antonio poi, è il momento che preferisco di tutto il PPV. Spero davvero che diventi il nuovo Hogan (nel senso di Face of the Company).

Il match dello Shield è lo squash più bello che io abbia mai visto. Sti tre pure contro il muro di casa mia tirano fuori dei ne match.

Cena-Wyatt mi ha deluso, lo trovo sopravvaluto (Cena sbollisce la furia troppo in fretta e mi è sembrato troppo forzata la sua reazione si mind games di Bray), ma rimane un match molto godibile, che secondo me ingrana dalla reazione dell'Eater of Worlds al primo tentativo di Five Knuckle Shuffle. Incerto fino alla fine.

Il match Divas è stranamente sufficiente ed indolore, non come il 7 vs 7 delle Survivor a Series ad esempio. AJ che mantiene mi ha strappato un sorriso dopo la caduta della Streak.

Già, la Streak. Taker-Lesnar è un match confuso e bruttino, ma il risultato lo rende un qualcosa di leggendario. Mai ho provato una simile emozione davanti ad una forma di spettacolo, mai ho pianto così sinceramente di fronte alla TV. Roba che caga sopra al finale di The Last Of Us come carico emotivo, per fare un esempio videoludico. IL WrestleMania Moment.

WrestleMania sopra le aspettative. Decisamente buona.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Tag Team Titles: 7
Triple H-Bryan: 7,5
Shield-Kane/Outlaws: 5,5 (più un segmento che un match)
Battle Royal: 6,5 (da quando sono rimasti in 8 è migliorata)
Cena-Wyatt: 7
Taker-Lesnar: 5 (obrobrio noioso)
Divas: 5,5
WWE Title: 7

WM: 7 (a me è piciuta)

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Denis , se mi leggi , un bel commento su Bryan e Undertaker.

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

Sempre a lamentarvi?
L'unica cosa di cui potreste lamentarvi sono gli stivali di Bryan, davvero innecessari.
Per il resto Bryan-HHH è stato un match ottimo per come doveva essere svolto.
Ed il Main Event è finito come tutti volevano, lasciando l'overbooking alla parte centrale.
Finalmente ha sconfitto tutto e tutti, a WrestleMania.. che volevate di piu!? Come se non ve l'aspettavate poi..
(Cesaro da cazzo in mano)

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

E' una WrestleMania della quale si parlerà TANTO, nel bene e nel male. Più tardi, a mente fredda, commenti più netti ed i voti.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

Da sottolineare una ottima prestazione di Orton che quando c'è da interagire col pubblico e raccontare una storia è secondo a pochi. Veramente bravo.

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

Jekks ha scritto:Da sottolineare una ottima prestazione di Orton che quando c'è da interagire col pubblico e raccontare una storia è secondo a pochi. Veramente bravo.
Ma io penso che ieri chiunque abbia dato il meglio, anche in questo senso. Quei 30 secondi dopo il 3 dell'arbitro di Heyman-Lesnar sono stati perfetti

Waldinazi

Messaggio da Waldinazi »

Wrestlemania migliore di quanto mi aspettassi,dalle emozioni con Hogan,Austin e Rock,alla tristezza per la fine della Streak,match della serata sicuramente l'opener Triple H vs Bryan,a me è piaciuto Cena-Wyatt sinceramente,penso che a Extremes Rules ci sarà il rematch con vittoria di Wyatt,buono il ME,e finalmente Bryan è Campione,riguardo alla Streak il problema è che non può finire in questo match,in questo feud,e contro Lesnar,poi io ho sempre pensato anche da fan di Taker che la Streak dovesse finire comunque,ma non così

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Finita di vedere adesso, sono ancora scioccato.

Peccato, perchè la parte iniziale è stata ottima ed emozionante, poi andando avanti si è passati per la mediocrità di Wyatt-Cena (che si è dimostrato il classico match Cena-Mostro, con il lato positivo di essere stato ben combattuto in ring) e si arriva a Taker-Lesnar.
Ora, per me il nome di Lesnar non è sbagliato; il giovane da lanciare non l'ho mai considerato un opzione per terminare la streak, serviva più un nome starpoweroso che desse prestigo alla sconfitta. Purtroppo però di prestigio la sconfitta non ne ha avuta comunque, perchè la modalità con cui è arrivata è stata completamente sbagliata; serviva un feud con i controcoglioni alle spalle, ed un match superiore al 6 con un finale che lasciasse qualcosa di più di bocche spalancate. Sonon convinto però che questo non sia il ritiro del Deadman, e che per quello riserveranno un momento più emozionante che giustificherà in parte questo shock.
Il main event ha dovuto sopportare il peso di quanto appena avvenuto, e dovrò riguardarlo. Fatto sta che hanno in parte esagerato sulla vittoria di Bryan, e continua a rimanermi l'amaro in bocca pensando a come si sarebbe potuti arrivare a questo momento, rovinato anche da quanto avvenuto due match prima.

Non riesco ancora a dare un giudizio a questa WM, la fine della streak pesa ancora troppo.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Jekks ha scritto:Da sottolineare una ottima prestazione di Orton che quando c'è da interagire col pubblico e raccontare una storia è secondo a pochi. Veramente bravo.
Mah, le lacune di questo regno titolato di Orton secondo me sono da addebitarsi più alla scrittura che all'interprete. A parte con Show, non ricordo prestazioni sotto la sufficienza in-ring, e anche nell'extra ha interpretato la parte alla perfezione. decisamente meglio dei precedenti.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

A Lad Insane ha scritto:
In America mangiano la pizza con l'ananas. La chiamano Hawaiian, e questo invalida qualsiasi argomentazione come "in america danno voti alti".
a me piace la pizza con l ananas :zombie:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Questione Streak.

Tutto è stato gestito davvero male. Sono arrivato (ma credo un po' tutti) all'1-2-3 finale senza il pathos adeguato, non lo si percepiva, mentre gli altri anni, in tutti i match, non solo con la sequenza SCM-Pedigree, quel millisecondo in cui pensi che sia finita c'è sempre stato. Il match è stato brutto, tutto lineare, pochi sussulti, e poi, appunto, non riuscivano a creare quell'atmosfera che ti fa quasi sospettare che stavolta sia finita. Ed è assurdo, dato che poi è veramente finita. Ho fin pensato che fosse un botch, o che Undertaker fosse caduto male ed abbia perso i sensi, tanto da non riuscire a fare il kick out.

Al di là di questo, è brutto pensare che la Streak sia finita 1 con un match brutto, 2 in un feud costruito male, 3 contro un avversario che sarebbe stato consolidato a status di leggenda ugualmente.
Parlando del punto 3: se proprio doveva finire la Streak, tanto valeva sacrificarla con un avversario che ne avrebbe beneficiato di più... a sto punto, era meglio CM Punk l'anno scorso, che sarebbe entrato nell'olimpo del wrestling in soli 3 secondi. E invece hanno concesso questo privilegio ad un part timer già consolidato come leggenda, che comparirà nel RAW di questa notte, e poi a SummerSlam. A quale pro? E poi che bel segnale dai ai tuoi dipendenti ed allo spogliatoio? Lesnar è una primadonna che lotta 3 volte l'anno, ed è l'unico ad aver battuto Undertaker a Wrestlemania... proprio un bel segnale.

Poi c'è il lato emotivo... ammetto che una parte di me è "contenta" per il fatto che abbia assistito ad un momento storico, memorabile, del quale potrò dire "io l'ho visto in diretta", del quale si parlerà per anni. Però, generalmente sono triste per la fine di un mito, uno dei miti dell'adolescenza, che consideravo praticamente imbattibile, veramente immortale.

Non critico a prescindere l'interruzione della Streak: mostrare che Undertaker sia "mortale" ci può stare, è la solita morale "ogni bella cosa deve finire". Però, così proprio no.

Parlando di dettagli: bellissimo l'attire con cui è entrato Undertaker, e bellissima l'entrata.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

L'unica cosa che un pò lamento alla fine è che potevano costruire il tutto molto meglio, con un feud fatto bene ed una realizzazione un pochino più curata sarebbe stato perfetto.

Perchè fino all'anno scorso mi hai buttato quintali di pathos melenso a dismisura su questo fatto della streak e la interrompi così, più che altro a Taker non toglie assolutamente nulla, a Lesnar non aggiunge nulla di nuovo.

Poi è legittimo che sia Taker ad aver deciso la sua interruzione e chi l'avrebbe interrotta.

Questione Bryan, ho ancora la brutta sensazione che questo vogliano farlo passare come un apice, piuttosto che una normale tappa, ho ancora diversi timori che il tutto potrebbe essere butatto nel cesso nel giro di qualche mese, spero di no.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Chi si lamenta di questa WM si guardi il Glee Club o Grey's Anathomy, non esiste proprio.
C'è stato DI TUTTO, sorprese e grandi momenti, la fine della Streak è qualcosa di epico, Bryan è finalmente al top e personalmente CESARO!!

Io do 9,5 a questa WM. Unico neo il match dello Shield, per il resto non potevo chiedere di più.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Comunque l'entrata di Triple H :godimento:

Rispondi