*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saporito

Re: *Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Messaggio da Saporito »

L'assenza di Punk si sente molto di più di quella di Lesnar,soltanto che Brock in futuro doveva essere l'uomo di punta se non se ne andava,Punk no

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

È vero, se ne parla di meno... ma non per questo Punk manca meno di Brock... l' assenza di Punk si fa sentire eccome...

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Manca tantissimo, un tempo si guardava RAW solo per lui, ormai non si guarda neanche più quello.

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

L'assenza di Punk si sente di più di quella di Lesnar di allora? Cazzata. L'impatto che ha avuto Lesnar nel suo primo periodo in WWE Punk se lo può solo candidamente sognare la notte (con tanto di polluzione). Chi ha vissuto il post Wrestlemania 20 ha recepito un vuoto enorme dentro di sé nel guardare il prodotto WWE; il Top Player principale, il futuro volto della Federazione, quello che avrebbe dominato incontrastato il Main Event per anni facendo sfracelli di titoli e record che se ne và é stata una grandissima mazzata. Punk per quanto mi riguarda invece non mi manca per niente, é solo capace di piangere e spalare merda, un ipocrita senza riconoscenza e ritegno. Spero con tutto il cuore che il suo primo incontro in UFC si riveli una sciagura a livello fantozziano.

Addio Stronzo, a mai più rivederci.
:boh1:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ma io posso entrare in un thread ed evitare di leggere montagne di cazzate come quella sopra? Un ban? Ne beneficerebbe tutta l'utenza, eh.

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Evita di leggere chennesò. Non posso anche fare lo psicologo. :oops:
Ultima modifica di LesnarMania il 15/10/2015, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Magari puoi fare il passeggero in un crash test.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

LesnarMania ha scritto:L'assenza di Punk si sente di più di quella di Lesnar di allora? Cazzata. L'impatto che ha avuto Lesnar nel suo primo periodo in WWE Punk se lo può solo candidamente sognare la notte (con tanto di polluzione). Chi ha vissuto il post Wrestlemania 20 ha recepito un vuoto enorme dentro di sé nel guardare il prodotto WWE; il Top Player principale, il futuro volto della Federazione, quello che avrebbe dominato incontrastato il Main Event per anni facendo sfracelli di titoli e record che se ne và é stata una grandissima mazzata. Punk per quanto mi riguarda invece non mi manca per niente, é solo capace di piangere e spalare merda, un ipocrita senza riconoscenza e ritegno. Spero con tutto il cuore che il suo primo incontro in UFC si riveli una sciagura a livello fantozziano.

Addio Stronzo, a mai più rivederci.
:boh1:
Vabbè, dovevi solo provocare in questo modo nel topic su CM Punk per segnare infine la tua disfatta. Il tizio di cui sei il clone negli anni è stato molto ma molto più furbo di te.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Ciao, LesnarMania.
Immagine

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ci sarebbe l'opzione "ignore", Stefano. Ma penso che l'unico che la usasse fosse Cheating(?) che poi ci leggeva comunque :EHEH

Rob, comunque 'Mania non ha affatto torto, l'addio di Lesnar lasciò un segno molto più profondo di Punk. Ma perché Punk il suo apice l'aveva già raggiunto, più o meno (Nash e Del Rio :shock ), mentre Lesnar aveva ancora tantissimo, quasi tutto, da dare (e che oggi sta dando).

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Non importa, sono i modi da troll che utilizza dentro i messaggi. In ogni dannato messaggio. Fastidiosissimo da leggere e troll conclamato, giusto che stia fuori.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mystogan ha scritto:Ci sarebbe l'opzione "ignore", Stefano. Ma penso che l'unico che la usasse fosse Cheating(?) che poi ci leggeva comunque :EHEH

Rob, comunque 'Mania non ha affatto torto, l'addio di Lesnar lasciò un segno molto più profondo di Punk. Ma perché Punk il suo apice l'aveva già raggiunto, più o meno (Nash e Del Rio :shock ), mentre Lesnar aveva ancora tantissimo, quasi tutto, da dare (e che oggi sta dando).
Ma non l'ho manco letto cosa ha scritto, sono i suoi modi fastidiosissimi, la sua frase finale e l'essere venuto a provocare qui dentro. Sommato a tutto quello che mi ha fatto rimangiare da quando si è iscritto.

Saporito

Messaggio da Saporito »

Pensavo fosse un clone di Colosso

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Roddy Piper adesso su Iris (waler texas ranger)

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube][/youtube]
mi ha fatto ridere.
Bonus
Immagine

Rispondi