TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA HOUSE SHOW
Ci troviamo in un House Show della TWNA,a Pheonix.

E' in corso il match tra Frederick Keith e SAMCRO.
Immagine Vs Immagine
Keith tenta la Columbus Day,ma SAMCRO gli scivola dietro e connette con una Neckbreker. SAMCRO sale sul paletto,tenta la Spiral Tap...NO! Keith si sposta e poi connette con la Columbus Day!
Immagine
Keith copre! 1...2...3! E Keith vince questo match! Keith festeggia salendo sul paletto,ma SAMCRO lo attacca e lo butta giù! Keith rovina a terra pericolosamente e subisce una Snap DDT! SAMCRO poi prende Keith...Double Underlock Backbreaker a segno! SAMCRO sale lentamente sulla terza corda,ma arriva Bosiko armato di spranga!
Immagine
ù

SAMCRO cerca di scappare,ma Bosiko riesce a fermarlo ed inizia a prenderlo a sprangate! SAMCRO si contorce dal dolore,viene rialzato e Bosiko connette con la Bosiko in The Wonderland!
Immagine
SAMCRO rimane a terra,Keith ne approfitta e applica la President's Farewell!
Immagine
SAMCRO urla dal dolore e cede,inutlimente. Bosiko invita Keith a mollare la presa. L'American Phenom ci pensa e poi lascia la presa.

FK:Per quale diavolo di motivo sei venuto a salvarmi?

BSK:Io odio sto tizio jobber di nome SAMCRO.

FK:Allora vai pure a fanculo. Bye!

BSK:Ehi amico calmati..sai,voci dicono che a Dicembre inzierà TWNA Rising Stars! E altre voci,vogliono Bosiko e Frederick Keith fare coppia. Sono solo voci,niente di sicuro. Ma se ci fosse..ci stai?

L'American Phenom guarda male Bosiko,poi prende SAMCRO e gli rifila un'altra Columbus Day!

FK:..Ci sto!

I due si stringono la mano a centro ring mentre il pubblico va in delirio!

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Immagine

Immagine

Ci troviamo a Tucson, Arizona, città natale di Tanner, più precisamente nella via principale della città. Tanner è in giro, sempre con il volto coperto, ed è lì per comprare da mangiare al suo cane Scorpio:

Commesso: Ehi, ma lei è il wrestler della TWNA, JJ Tanner!!! Amici, venite qui, c'è il TV Champion!!!
JJ Tanner: Sì sono io, ora dammi il cibo per il cane così vado.
Commesso: Sì, ma voglio vedere la tua faccia, dai faccela vedere...
JJ Tanner: NO CAZZO, NESSUNO VEDRÀ MAI LA MIA FACCIA IN QUESTO STATO!!

Tanner fugge ed entra in un taxi...

JJ Tanner: Portami a Dixon street...
Tassista: Ehi ma sei JJ Tanner, come sta la faccia?

Tanner in un atto di follia si lancia dall'auto e frastornato si dirige a piedi verso casa, finché in un incrocio non incontra un gatto nero:

Immagine
Tanner compie un balzo:
JJ Tanner: Un....un...un gatto, e p-p-perdipiù nero...oddio oggi è una giornata nera...

Tanner compone un numero:

JJ Tanner: McNamara, vienimi subito a prendere....PER FAVORE, HO UN GATTO VICINO E NON MI SENTO AL SICURO, MUOVITI CAZZO!

Dopo 15 minuti McNamara arriva con l'auto di Tanner:

Immagine Immagine

JJ Tanner: Portami via cazzo, ho una paura fottuta!!!

I due si dirigono verso la residenza di Tanner ed iniziano a parlare.

Immagine

McNamara: JJ, tu non puoi più andare in giro conciato così...la gente è malvagia, tutti si chiedono come sta il tuo volto, e cose simili, d'ora in poi farò tutto io, tu devi solo rimanere a casa, e andare agli show TWNA.
JJ Tanner: H-h-hai ragione. Intanto per prima cosa farò uno scherzetto a Destroyer, è grazie a lui se sono così...così...beh...così. Lo odio, lo odio più di qualsiasi cosa al mondo, vorrei vederlo soffrire, vorrei vederlo cuocerlo a fuoco lento...beh io, e sottoscrivo io, non lo farò arrivare integro a Survivor Series, lo annienterò prima! Quanto è vero che mi chiamo JJ Tanner.
McNamara: Ok mr. Barker.
JJ Tanner: STRONZO!

Sul volto di un Tanner arrabiato le immagini sfumano.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

LA SCALATA DI LOSER MARK

Parte 3:The Land of Mexico

Ci troviamo in un aeroporto,è l'aeroporto di Mexico City,lo capiamo da dei cartelli immensi e luminosi con scritto:"Tequila,Siesta e Del Rio:This is Mexico"
Immagine
Nei Gate ci sono vari poster di SS raffiguranti Del Rio e vari cartelloni con scritto.."Il destino sarà Del Rio,il volto del Messico".
Immagine
Ad un certo punto la voce dell'aeroporto annuncia che il volo proveniente da New York è in attesa di atterraggio dato che non si sa la reazione della folla all'arrivo di Loser Mark.Sì,perchè LM sarà in Messico per un paio di giorni in attesa di Violence.
Intanto davanti all'uscita del Terminal 5 si sta radunando una folta massa di gente che inneggia al loro beniamino e la gente comincia a scorrere fuori dal tunnel.
Immagine
Ad un certo punto un branco di Bodyguards si piazza davanti all'uscita del Terminal e si chiude in una formazione a tartaruga...a questo punto esce Loser Mark,accolto da una bordata di fischi.
Immagine
Il pubblico mostra le dita medie a Loser e lo sbeffeggiano con cori di insulto quali "Loser sucks",ad un certo punto un ragazzino di 15 anni si fa largo tra la folla e cerca di chiedere a Loser un autografo,il ragazzo viene guardato male dal resto del pubblico ma Loser Mark allontana i Bodyguard e si avvicina al ragazzo e gli firma l'autografo chiedendogli una dedica personale..
.
Rag:"A Del Rio's fan dal più grande coglione della TWNA".

A questo punto Loser Mark viene centrato da uno schiaffo di un ultrà della prima fila e i Bodyguard trascinano a corsa il wrestler verso i parcheggi e la folla li insegue fino a che Loser Mark sgomma dentro la sua Limo e scappa via dalla folla che gli impropera brutti insulti.
Immagine
A questo punto Loser Mark si toglie il cappotto e comincia a parlare:

LM:Welcome to Mexico City!Pensavo di peggio sinceramente come accoglienza,i miei bodyguard avevano paura di allarmi bomba o di armi pronte a sparare,invece sono stato solo insultato e schiaffeggiato dai Fans.Loser Mark è arrivato nella città di Del Rio e ha capitro come ci si sente ad essere odiati dal pubblico.Sapete,non avevo mai vissuto una cosa del genere,a Wrestlemania non ero uno stinco di santo,ma neanche quando ero il Mystery man della Row Despair prendevo dei cori così a mio sfavore.Ero sopra l'aeroporto e sul tetto di esso avevano messo un poster con scritto..."If Loser wins we riot",e l'ho presa davvero male.
Sapete,questa settimana a Violence nessuno di noi due sa cosa succederà,dopo essere stato licenziato per i fatti di Brooke Mercer ed essere stato riassunto settimana scorsa sono voluto sfuggire ai giorni in dirigenza,in TWNA per venire qui 2 giorni prima del tempo.Non sarà una gita di piacere."

La limo si avvia verso l'autostrada mentre una banda di Mariachi canta una famosa canzone nazionale,"El Perro de Spaghetti Wrestling" ma appena vede il corteo proveniente dagli U.S.A cambia subito tonalità e dà sfoggio di un coro molto offensivo ai danni del 2 times World Heavyweight Champion.
Immagine

Intanto la Limo imbocca l'autostrada che dovrà percorrere per 20 Km,dato che l'albergo è da tutt'altra parte della città.
LM:"Per una buona mezz'ora siamo tutti calmi,ragazzi,ho sonno,chiamatemi quando siamo in albergo".
BOD:"Ti conviene non dormire Loser,stiamo imboccando una coda di 10 Km,pare che la gente non voglia andare avanti,ti stanno aspettando".
Proprio mentre succede tutto questo la Limo abbassa i fari e si ferma in coda,a questo punto un centinaio di persone si accalca davanti alla macchina e non permette a Loser di capire cosa stia succedendo.
Immagine
Arriva dunque la polizia Messicana che ordina di sgombrare il traffico pur essendo anche loro tifosi del più grande lottatore della storia secondo molti qui.
Piano piano la folla scema e la polizia annuisce quando un bodyguard chiede la scorta per l'arrivo all'albergo.
La Limo esce a Mexico North e si avvia verso l'Hilton Hotel a cui arrivano 3 ore dopo l'atterraggio dell'aereo.
Immagine
Un Loser Mark sempre scortato dai bodyguard entra nella Hall e gli viene lanciata la chiave della camera.
Un folto gruppo di 300 persone insegue Loser che si fionda in ascensore e sale sull'attico.
Finalmente inserisce la scheda nella porta della Suite e,entrato dentro,si lascia andare ad un urlo liberatorio...
Immagine
LM:"Finalmente".

(Continua...)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

THE GLOBAL CORNER

Immagine
Viene inquadrato come al solito Simon,nella villa di Pane

Simon:Bentornati a ''The Global Corner'',signori e signore!Lo show più bello della TWNA,altro che andare a cena da persone che devastano ville,ammazzano persone,si fanno aiutare da clown psicopatici e poi dicono che sei maleducato e,dulcis in fundo, che i tuoi amici sono i tuoi sgherri!Persone cosi hanno evidenti scompensi mentali,e sappiamo bene di chi stiamo parlando:Akuma Fujihara.

Si sentono dei ''Fujihara Sucks!''' registrati in sottofondo.

Simon:Non tiriamola per le lunghe.Akuma,sia io che te abbiamo avuto degli screzi in queste settimane,io ho malmenato il tuo amichetto Butcher,tu hai minacciato i miei amici,abbiamo lottato a Violence e ho vinto io,e ci sarei riuscito senza imbrogli se non fosse stato per Lust e Auditore.Ma penso che sia ingiusto levare spazio a KTW,quindi aspetterò il mio turno.Ma attento,a Survivor Series guardati le spalle...Non si sa mai chi può arrivare con una spranga di ferro in mano...

Nel dire questo mostra una spranga di ferro nella mano,ghignando.

Simon:E già che ci sono vi mostro uno scoop esclusivo:una conferenza stampa dei Prophets of Madness dopo la vittoria dell'US title di Fujihara!Solo per voi!

Le immagini vanno in dissolvenza,mentre compare un primo piano sfuocato di un uomo somigliante a Fujihara .

CONFERENZA STAMPA DEI PROPHETS OF MADNESS

L'immagine viene messa più a fuoco ed in realtà è Simon truccato da Fujihara!Con una replica dell'Us title sulla spalla!

''Fujihara'':Sono orgogliosissimo di questa vittoria e sono sicurissimo del fatto che il Giappone sia il paese numero uno di tutti!Noi giapponesi siamo migliori di voi zotici americani!E questo lo pensa anche il mio compare Blackblood!Entrambi siamo convinti che il Giappone sia meglio di inutili immondizie come la Spagna...

L'inquadratura si allarga e dietro Fujihara compare un finto Blackblood,cioè Lorenzo Pane truccato e sui trampoli,con delle Maracas in mano,e inizia ad agitarle andandosene.Il falso Fujihara sospira.

''Fujihara.Dicevo,siamo convinti che il Giappone sia meglio anche della Russia...

Dietro di lui passa di nuovo il finto Blackblood impegnato nella tipica danza russa,vestito con i tipici costumi di quelle parti.I due si guardano e il falso Blackblood si sbevazza un White Russian davanti ai suoi occhi mentre se ne va.Il falso Fujihara sospira di nuovo.

''Fujihara'':Dell' Inghilterra...

Dietro di lui passa ancora il finto Blackblood,abbigliato come una guardia reale inglese,rimanendo immobile davanti a lui.I due si fissano a lungo,ma il finto Blackblood gli urla improvvisamente ''SUCA!'' e se ne va.Il falso Fujihara sospira di nuovo.

''Fujihara'':Della Sierra Leone?

Dietro di lui passano dei bambini spaventati e vengono inseguiti dal falso Blackblood che agita un mitra per aria!il falso Fujihara sospira per l'ennesima volta,mentre le immagini vanno in dissolvenza,e riappare il volto di Simon sorridente.

Simon:Che grande conferenza stampa,eh?Purtroppo però ci dobbiamo lasciare.Ho quasi finito il tempo.Però prima un avvertimento per Noise e Shelley:attenti,che a giocare con il fuoco...

Simon estrae un accendino,lo accende e lo porta vicino alla telecamera,per far vedere bene la fiamma.

Simon:...Ci si brucia.Eheheheheheheh....

Sul volto di Simon ghignante le immagini staccano.

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
Vediamo che le telecamere inquadrano Randy Parks e Lopez in un luogo oscuro

Immagine
RP:Allora Lopez come va la vita?

Immagine
LOPEZ:Sei pazzo tu! Pazzo!

RP:No, sono soltanto il tuo peggior incubo! Comunque Lopez dimmi cosa sai di Lorenzo!

LOPEZ:E se non lo faccio?

RP:Qui con me ho una scatola e vuoi sapere cosa c'è dentro? Oggetti che posso usare per farti molto, molto male! Quindi dimmi cosa sai di Lorenzo!

LOPEZ:Non ti dirò mai niente perchè lui è un mio vero amico e non lo tradirei mai!

RP:Se la metti così guarda cosa c'ho qui dentro.

Randy tira fuori uno Sledgehammer
Immagine

RP:Non hai niente da dire?

LOPEZ:No stronzo!

RP:Allora...

E Randy colpisce con una martellata violentissima Lopez!

Adesso vediamo che Randy tira fuori dalla scatola una Kendo Stick
Immagine

RP:Allora, ci sei? Si, mi sembri a posto, la martellata di prima era soltanto un antipasto, adesso arriva il primo, quindi se non mi dici cosa ne sai di Lorenzo ti marchio a vita con questa Kendo Stick!

LOPEZ:Il suo nome è Lorenzo e-e oltre a questo non ti dirò altro!

RP:Non devi fare così con me, lo sai!

Randy toglie la camicia a Lopez e inizia a colpirlo violentemente con la Kendo Stick lasciandogli dei segni rossissimi!

RP:Stai soffrendo è? Se non vuoi continuare così dimmi quello che sai di Lorenzo!

LOPEZ:Sei un pazzo! Appena sarò libero ti farò arrestare e non ti dirò niente di Lorenzo!

RP:Sei un bravo servitore, vedo che Lorenzo ti da' tanti soldi per stare zitto eh? Beh puoi parlare con me!

Randy tira fuori una pistola dalla scatola e la punta sulla tempia di Lopez!

LOPEZ:Ok, ok, parlo, parlo!

Lopez dice qualcosa nell'orecchio a Randy

RP:Bravo Lopez, ma ora non mi servi più!

Randy preme il grilletto E SPARA A LOPEZ!!! Ma dalla pistola esce il foglio con scritto Bang!
Immagine

RP:Pensavi veramente che ti avrei sparato? Dai non fare così!

La telecamera inquadra Lopez che sta piangendo e vediamo anche che se l'è fatta nei pantaloni!

RP:Che schifo! Comunque vuoi sapere dove siamo?

LOPEZ:D-dove?

Randy batte le mani e i lampioni si accendono mostrando che Randy e Lopez sono sopra ad un ponte!

LOPEZ:M-mi vuoi buttare giù?

RP:No, anche se sarebbe divertente, ahahahahahah! Comunque non ti voglio buttare giù, però guarda là cosa c'è!

La telecamera si gira e viene inquadrato un furgone con dei maiali!
Immagine

RP:Hai già capito dove andrai, vero?

Randy prende su Lopez (ancora legato) e lo butta dentro al furgone!

RP:Vuoi sapere dove va questo furgone? Beh, basta che sai dove si terrà il prossimo Violence, ti do un indizio: Mexico City!

LOPEZ:Cosa? No, Randy no!

RP:Hasta La Vista Perdedor!

Randy chiude la portiera del furgone dove c'è la scritta: VIOLENCE 07/11/11 MEXICO CITY

RP:Hai visto Lorenzo? Non hai scampo con me!

Randy dà una botta al furgone che parte mentre le immagini staccano.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

A new friend
With Frederick Keith, Mike Swick and Bosiko

Immagine
Viene inquadrata, come tante volte, la casa di Frederick Keith che, stavolta, vede parcheggiarsi la macchina di quest'ultimo, ma da essa scende anche qualcun altro. Keith sembra in confidenza con questo tizio, che viene condotto fin dentro casa dove vi è anche l'allenatore di Keith, Mike Swick.

FK: Vedrai, io e te faremo grandi cose insieme..

??: Di sicuro usciremo vincenti da Rising Stars.

Alla porta, però, lo attende proprio l'allenatore, che vedendo i due ma soprattutto il tizio esclama qualcosa..

SW: Keith! Che ci fai con Bosiko?

FK:Cazzo, Swick, presentati prima di dire certe cose. E comunque, io e Bosiko parteciperemo a TWNA Rising Stars, e tu lo sai meglio di me.

ImmagineImmagineImmagine

Bosiko stringe la mano a Swick, che sembra piuttosto felice per la novità, ed i tre entrano in salotto.

Immagine

BO: Il nostro obiettivo è vincere Rising Stars ed ottenere il premio.

FK: Ed io vorrei spaccare anche qualche culo..

SW: Datemi il tempo, vi procurerò un programma di allenamento che vi condurrà di sicuro alla vittoria, ascoltatemi però. TWNA Rising Stars inizierà il 1° Dicembre, giusto?

BO: Sì.

SW: Abbiamo ancora abbastanza tempo dopo Violence.

FK: Approposito, dove sarà Violence?

SW: ..Non so se ti piacerà.. ma a Mexico City..

FK: Porca Putt, odio i messicani.

BO: Pensa al lato positivo, Keith, io mi allenerò battendo una volta per tutte Corleone, e tu potrai concentrarti su chiunque vorrai!

SW: Bosiko ha ragione, noi tre insieme possiamo dominare su Violence, e soprattutto possiamo sconfiggere i nostri rivali in superiorità numerica!

FK: Giusto.. ma spaccherò ugualmente culi in Messico.

BO: Dissentendo Io non voglio aiuti nel mio match contro Corleone, riesco benissimo a batterlo da solo.

FK: Bene, però in Messico ti voglio al mio angolo Swick, mi servirà un interprete per capire le offese del pubblico, e tu sei l'unico americano nato in America che parla pure Messicano, che merda.

SW: Ti do ragione, ma ora dobbiamo andare, oppure perdiamo l'aereo.

BO: Aereo?

FK: Aereo?

SW: Certo, l'aereo. Dobbiamo partire subito per il Messico, dobbiamo recuperare tempo per gli allenamenti!

FK: Le tue idee sono sempre ottime Swick, ma resti sempre un grande stronzo.

BO: Aahhaha, vi dispiace se vengo con voi?

SW: Affatto, basta che smetti di ridere alle battute di Keith ._.

BO: Ok.

I tre salgono dunque in macchina, con destinazione Aereoporto di Washington per il volo Washington-Mexico City (Continua..)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone su un aereo .. destinazione Mexico City !
Immagine
Immagine
Corleone sta parlando al telefono ... mentre Azzurra ascolta musica .

Corleone :Cazzo .. ti stavo dicendo , stai a lamentarti ora con me ? L'hai voluto tu ... mi dispiace . Ti prendi adesso le conseguenze .. in fondo mi hai sempre odiato , perchè dovrei aiutarti adesso ??

??? :Pezzo di merda ... solo tu puoi aiutarmi , metti per un attimo l'orgoglio da parte . Qui sei l'unico che mi puo aiutare da questa situazione di merda ...

Corleone :Ti ho detto di no ! Ti sei ricordato di me solo adesso ? Ormai sei un uomo finito .. e io sono una stella di prima grandezza . I tempi son cambiati .Adesos stac.

??? :NO CHRIS ! NON STACCARE ! Per favore te lo chiedo !! Dove ti trovi adesso ??

Corleone :Sto arrivando a Mexico City ... poi andrò a San Juan .

??? :PERFETTO ! STO ARRIVANDO !

5 minuti dopo ...dopo aver staccato il telefono

Corleone :Sembra che siamo arrivati ... Messico , che nazione ....

Azzurra :Le canzoni messicane fanno cagare ...

Corleone :Attenta qua ! Ci sono dei pazzi ... non mi fido .

Azzurra :Tranquillo ...

Corleone :A proposito , il bambino come sta ???

Azzurra :Manca poco alla sua nascita Chris ..

I due scendono dall'aereo ..

Immagine

Corleone :Corleone is back to Messico !Oh cazzo ... è questo il Messico ? Che bella nazione di merda ...

(continua ...)

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA Exclusive - The Myselfdestruction Tour
Anaconda è arrivato allo Swedish Hospital di Seattle, il posto che per lungo tempo è stato la "casa" di Blackblood. Giunto con un camion di materassi, con cui ha quasi investito un infermiere, ha trovato una certa resistenza da parte del personale, almeno fino a quando non è risuonata per l'ospedale la voce di Blackblood e non si è mostrato John Drive #2. C'è stata una vera e propria fuga dall'ospedale da parte di quasi tutti i presenti e Anaconda si è ritrovato da solo con la copia del Doctor Death ed un'ora per recuperare la pistola ed uscire dall'edificio. Dopo una lunga lotta, Anaconda ha rinchiuso Drive #2 in uno sgabuzzino e sembra aver capito dove possa trovarsi la pistola.
Immagine
Immagine
Le immagini ci mostrano Anaconda, che si aggira ancora per i corridoi dell’ospedale. Un cartello ci mostra che si trova al quarto piano. Il TWNA Champion sembra avere ben chiaro dove andare, infatti oltrepassa senza degnarle di uno sguardo una serie di porte e raggiunge quasi la fine del corridoio prima di fermarsi. Davanti a lui c’è ora una porta su cui è affissa una targa con la scritta “Sala di controllo”. Anaconda fa uno strano sorriso ed entra.
Immagine
La telecamera ci porta in una stanza molto grande, le cui pareti sono rivestite di schermi che mostrano le varie stanze dell’ospedale o i monitoraggi delle condizioni dei pazienti più gravi. Sulla parete centrale, però, gli schermi proiettano un conto alla rovescia, arrivato a 26 minuti e 44 secondi, il che ci fa capire che Anaconda è davvero arrivato nel posto giusto. A conferma di ciò, una voce metallica risuona nell’aria.

Blackblood: «Bravo Anaconda, a quanto vedo ce l’hai fatta… non che mi aspettassi altro da una persona intelligente come te…»

Anaconda: «Dove altro avrebbe potuto nascondere un oggetto così importante un megalomane come te?»

Blackblood: «Lo prenderò come un complimento… ora, quel che ti resta da fare è premere uno di quei due interruttori. Uno aprirà una cassetta di sicurezza dove è contenuta la pistola…»

Anaconda: «E l’altro?»

Blackblood: «Non lo immagini? L’altro è collegato ai macchinari che mantengono in vita i pazienti più gravi, e se dovessi premerlo… beh, si spegnerebbe la luce. Pensaci pure con calma, hai in mano un centinaio di vite più o meno. Ma ti consiglio di non sprecare tempo… credimi, una volta recuperata la pistola ne avrai bisogno.»

Anaconda si trova all’improvviso immerso nel silenzio, interrotto solo dal ronzio dei macchinari, la fronte imperlata di sudore. Il TWNA Champion fa per premere un pulsante, ma poi ritrae la mano. Il respiro di Anaconda si fa più veloce, sa di non poter sbagliare, scuote la testa e si scaglia su un interruttore, sapendo che se aspettasse ancora potrebbe non farcela. Non accade nulla. Per alcuni interminabili secondi è il silenzio a dominare la scena… quindi, cigolando, si apre una cassetta di sicurezza mostrando al suo interno la pistola.
Immagine
Blackblood: «Bravo Anaconda… bravo e fortunato. Alla fine ce l’hai fatta. Ora non ti resta che abbandonare l’edificio. Hai la bellezza di 23 minuti e 35 secondi. Ti conviene farteli bastare…»

Anaconda impugna la pistola ed esce dalla stanza, sembra un po’ preoccupato per le parole di Blackblood. Il TWNA Champion si guarda intorno, circospetto, ma non c’è nessuno. Anaconda arriva in fondo al corridoio e inizia a scendere le scale, fino a tornare al terzo piano… dove trova ad aspettarlo una ventina di marionette!!!
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Anaconda si gira di scatto e torna a salire le scale il più rapidamente possibile, per mettere un buon numero di scalini tra di sé e le marionette. Arrivato in cima, dove si trova una piccola segreteria, toglie tutte le carte da un tavolo e lo fa rotolare dalle scale, stessa sorte tocca ad un paio di sedie.

Anaconda: «Questo dovrebbe rallentarli un po’… forse…»

Il TWNA Champion cambia strategia e attraversa il corridoio di corsa, andando verso la rampa di scale che porta invece al piano superiore… ma qui lo sta aspettando la copia di John Drive, che è riuscita ad evadere dallo sgabuzzino e tiene in mano lo Sledgehammer!!!
Immagine
La copia del Doctor Death cerca di colpire Anaconda, che evita e si lancia verso le scale, ma Drive #2 prevede questa sua mossa e gli blocca la via di fuga. Nel frattempo le marionette si sono liberate dell’impiccio del tavolo e hanno aggiunto i due che combattono. La copia di Drive prova ad approfittarne e si scaglia all’attacco, ma Anaconda evita il colpo e lo Sledgehammer raggiunge alla testa una delle marionette, che crolla a terra morta. Drive e le altre marionette, di conseguenza, diventano ancora più aggressivi ed Anaconda a stento si salva entrando in una stanza, che sembra essere un piccolo laboratorio.

Blackblood: «15 minuti…»

Le marionette e Drive lo raggiungono pochi secondi dopo, ma il TWNA Champion è pronto e versa loro addosso un intero bottiglione da 5 litri di liquido infiammabile. Le marionette ed il Doctor Death sono colti di sorpresa e questo regala qualche secondo ad Anaconda, che ne approfitta per accendere un fiammifero e gettarlo su di loro.
Immagine
Le marionette iniziano ad ardere vive, e se provassero dolore di certo urlerebbero, ma quando le fiamme raggiungono il cervello semplicemente di liquefanno; anche Drive #2, benchè non possa essere ucciso così, soffre terribilmente. Anaconda esce dalla stanza prima che il fuoco blocchi l’uscita, e nonostante si bruciacchi un po’ gli abiti riesce nel suo intento. All’improvviso viene attaccato però da una marionetta che non era entrata nel laboratorio con le altre e, colto di sopresa, viene gettato a terra. La marionetta impugna un coltello e lo alza, trionfante… ma da dietro un'altra marionetta la afferra per il collo con un laccio per strangolare e, dopo qualche attimo di combattimento, la uccide!!!
Immagine
Blackblood: «10 minuti…»

Anaconda si rialza, sorpreso, ma la marionetta, che solo ora vediamo essere diversa dalle altre, gli mette un dito sulle labbra per fargli segno di stare zitto e indica il muro dell’ospedale, dove appare una scritta:

tu non mi conosci, ma io so benissimo chi sei… ancora non è il momento, ma in un futuro forse non troppo lontano faremo grandi cose insieme.

Anaconda si volta, stupefatto, e si accorge che la figura misteriosa è scomparsa. Il TWNA Champion si guarda intorno per qualche secondo, ma non si vede nessuno, quindi si lancia verso le scale ed inizia a salire. Tuttavia, arrivato in cima, si accorge di non essere più all’interno dell’ospedale ma sul tetto. Anaconda si sporge e vede di essere molto in alto… e all’improvviso si sente una voce provenire da dietro.

???: «Go, Raptors!»

Anaconda si volta e vede la copia di Drive, malridotta, con diverse bruciature sulla pelle e sugli abiti, senza più Sledgehammer, che probabilmente si è fuso tra le fiamme, ma con sul volto un’espressione terribilmente truce. In sottofondo, dagli amplificatori dell’ospedale, si sente un’altra voce.

Blackblood: «Ultimi cinque minuti…»

John Drive: «Go, Raptors!»

Anaconda prende dalla tasca la pistola, ma forse per l’agitazione ci impiega un secondo di troppo e, prima che possa sparare, con una manata la copia di Drive la getta di sotto.

John Drive: «Go Raptors!»

Anaconda non sembra sapere più cosa fare, Drive #2 si sta preparando a colpire… E ANACONDA SI BUTTA DI SOTTO!!! INCREDIBILE!!! La copia di Drive esulta alzando il braccio, quindi guarda giù… pazzesco!!! Anaconda è atterrato sul camion di materassi che aveva parcheggiato sotto l’ospedale!!! Aveva già preparato tutto!!! Anaconda sorride a Drive #2, con la pistola ben stretta in mano, gli fa un gesto di saluto e poi si mette alla guida del camion, mentre la copia del Doctor Death urla al cielo tutta la sua rabbia. Su queste immagini si chiude il collegamento.

lore9
Città: Firenze

Messaggio da lore9 »

Parte il collegamento da casa Destroyer.
John Destroyer è ad allenarsi nella sua palestra privata con Wolf Killer che lo stà aiutando.
Wolf Killer: Hai visto cosa ha detto Tanner?
John Destroyer: No...perchè?
W: Niente di importante...stà solo dicendo che ti stà preparando uno scherzetto per non farti arrivare integro al PPV!?!?!
J: allora non è un problema perchè voglio il titolo costi quel che costi.....non riuscira a farmi perdere la mia occasione
W: Ti vedo molto determinato e puoi vincere.
J: Ora basta parlare...devo allenarmi, te intanto cerca dei giornali per rilasciare interviste.
W: Ok, io allora vado John buon allenamento.
Il collegamento si interrompe.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA Exclusive - The Myselfdestruction Tour
Immagine
Le immagini ci mostrano la ripresa dall’esterno di una casa, piccola ma graziosa, non di certo una di quelle che si notano passeggiando per la strada. E’ una bella serata, calda e tranquilla, la luce dei lampioni illumina la via con le sue case, tranne quella che la telecamera si ostina a mostrarci, che sembra essere deserta. Tutto ad un tratto una macchina entra nell’inquadratura e viene parcheggiata nel vialetto della casa. Si apre la portiera dell’automobile e ne esce il TWNA Champion Anaconda, che evidentemente si è già liberato del camion di materassi, in abiti civili e non in fantastiche condizioni: infatti sembra visibilmente stanco e i suoi vestiti presentano segni di bruciature, il che significa che è appena tornato dallo Swedish Hospital di Seattle. Anaconda lancia uno sguardo beffardo alla telecamera, quindi prende una chiave e si avvicina alla porta… ma si accorge che è già socchiusa!!!
Immagine
Anaconda aggrotta le sopracciglia, sorpreso, ed entra, cercando di fare il minor rumore possibile. Una volta dentro la casa accende la luce e si guarda intorno, circospetto, ma sembra non ci sia nessuno. Anaconda, preoccupato, fa uno strano fischio e pochi secondi dopo compare Damiana, che non pare aver subito torti di alcun tipo. Il TWNA Champion appare più sollevato, entra in una stanza e controlla una teca in un angolo, dove è contenuto il TWNA Title, in bella mostra. Anaconda tira un sospiro di sollievo, quindi torna nell’ambiente di prima ed inizia a parlare, ad alta voce.
Immagine
Anaconda: «Non sono entrati per Damiana, non sono entrati per rubarmi il titolo… c’è una sola possibilità, ormai. Non so chi ti abbia aperto la porta, visto che non era scassinata, ma so che sei qui, “Drive”.»

A queste parole segue un silenzio di tomba, ma Anaconda non se ne preoccupa e continua a parlare.

Anaconda: «Senti, “Drive”, so che non ti piace molto parlare e sei un po’ asociale, ma tranquillo, capita così anche all’originale… perché non la fai finita e non vieni fuori? Lo so che ti nascondi qui, da qualche parte.»

E’ sempre il silenzio a rispondere al TWNA Champion.

Anaconda: «Ascolta, “Johnny”, non so se sia stato doloroso “nascere”, non so come Blackblood ti abbia creato, non so se sei felice di essere al mondo, e francamente non me ne importa. Chissà, forse mi odi veramente perché a causa mia sei qui, o forse mi odi per qualche altro motivo, o forse l’unica cosa che senti è una voce nella testa che ti dice “uccidere-Anaconda-uccidere-Anaconda…”, o magari anche “ET-telefono-casa-ET-telefono-casa…”, cosa vuoi che ne sappia io? Semplicemente, mettiamo fine a questa farsa: fatti vedere!»

Ancora silenzio, ma forse questa volta si è sentito qualcosa, in un’altra stanza, il suono come di qualcuno che si alzi da una sedia.

Anaconda: «Vieni fuori, non so se tu ti renda conto della tua situazione ma è ora di fare i conti con la realtà: hai fallito. Dovevi uccidermi all’ospedale, quando ne avevi la possibilità, quando ero disarmato… invece ora il tuo piccolo Sledgehammer è bruciato, e con esso le tue possibilità, e io ho la pistola, l’unica arma che possa ucciderti. Non farà nulla… o forse sì, che ne so, non sono mai morto. Fatti vedere, non ho tempo da perdere, ho fame e vorrei cenare entro le otto, e l’ultima cosa che mi ero segnato sull’agenda da fare oggi è farti fuori una volta per tutte.»

In sottofondo si sentono dei passi, qualcuno (o qualcosa) si sta avvicinando.

Anaconda: «Puoi nasconderti in casa mia, ma non riuscirai mai uccidermi… quindi, se vuoi uscire di scena con stile questo è il momento giusto…»

Passano alcuni secondi di silenzio, che sembrano durare ore, quindi la figura di Drive #2 entra nella stanza e si pone di fronte ad Anaconda.
Immagine
John Drive: «Go, Raptors…»

La copia di Drive si lancia all’attacco, ma Anaconda scarta di lato ed evita il colpo. Il Doctor Death #2 si volta di scatto e prova un’altra offensiva, ma invece di trovarsi di fronte Anaconda vede Damiana che gli soffia contro, arrabbiata.
Immagine
Drive #2, colto di sorpresa, si gira di nuovo, e questa volta ha davanti Anaconda, la canna della pistola puntata alla sua fronte.

Anaconda: «Go, Raptors!!!»

Il TWNA Champion preme il grilletto e fa fuoco. La testa di Drive #2 scoppia in un’ esplosione di sangue che sgorga ovunque, il corpo della copia del Doctor Death frana a terra, si contorce per qualche secondo… e poi, semplicemente, si dissolve. Anaconda, esausto, crolla in ginocchio e prende in mano un po’ della polvere rossa di sangue che fino a qualche minuti fa era il corpo di Drive #2.

Anaconda: «E’ COSI’ CHE VUOI CHE DIVENTI? DIMMI BLACKBLOOD, E’ COSI’ CHE VUOI CHE DIVENTI???»

Su queste immagini il collegamento si interrompe.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano una stanza d' albergo , dove si sentono dei gemiti femminili di piacere ...
Immagine

Finiscono i gemiti e nel letto le due persone si rivelano essere Rena Mero e Andy !

Immagine
Immagine

ADY : Aspettate un attimo ...

Dopo qualche minuto esce Andy vestito che inizia a parlare :

Immagine

ADY:Inanzi tutto mi voglio scusare con voi fans , ho perso una altra volta in PPV , ma vi prometto che sarà l' ultima ... Vi ringrazio del vostro supporto e vi prego di continuare a sostenermi per la mia vittoria ! Inziamo a parlare ora di cose serie...

Sullo sfondo si noto Rena Mero entrare nella doccia e chiudere la porta del bagno , Andy dopo aver fatto l' occhiolino alla donna rinizia a parlare :

ADY : Negli ultimi tempi ho avuto una relazione con questa donna , quindi ho finalmente deciso di portare la relazione on screen ... Perchè lo voglio io , ora io non ho nessuna stupida gimmick che mi impone cosa dire e cosa fare , ecco perchè voglio scambiare due parole su Antonius , il Andy-Wannabe..

Andy prende una bottiglia di pepsi dal frigo

Immagine
e dopo aver fatto un sorso rinizia a parlare :

Sai il tuo ultimo discorso mi ha sorpreso , non pensavo fossi così stupido da non capire che tu mia stia copiando in tutto , ricorda non potrai mai essere come me , perchè I'm Real... A me non piace essere copiato , ma non mi piacciono sopratutto i falsi e tu , stai ingannando il TWNA Universe propio come quella falso Legend Killer che ho battuto Corleone che verrà preso a calci in culo da Bosiko .... Per questo io ti punirò al prossimo PPV , perchè tu mi stai copiando e stai interpretando una stupidissima gimmick , perchè quello non sei tu , ma un fottutissimo burattino della società e in PPV ... You will see what Greatness il all about ... Me !

Andy si avvicina alla telecamera e dice :

ADY:Ti toglierò quella fottuta mascherà e griderò al mondo chi cazzo sei ! ...

RM : Amore ! Ho finito !

Andy fa un cenno alla telecamera di andarsene e il collegamento si chiude ...

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

(continua )
Le immagini inquadrano Christopher Corleone , insieme ad Azzurra ... nel pieno centro di Città Del Messico .
ImmagineImmagine
Immagine
Corleone :Ci fermiamo a cenare ?? Che ne dici ??

Azzurra :Si !! Una bella focaccia ci vorrebbe propio , adesso !!

Corleone :Focaccia ?? Ma scherzi ?? Non siamo mica in America .. puo essere che è avvelenata ... non si puo rischiare ..andiamo in albergo a mangiare

I due si dirigono con la macchina verso l'albergo .. ma a Chris suona ancora il telefonino ...

??? : Dove ti trovi ??

Corleone :Ancora tu ?? Basta cazzo !! Vivi e lascia vivere ..

??? :Non ti rivolgere ancora cosi a tuo ...

Corleone :Smettila ...

???: Attento !! Guardati le spalle .. idiota !!

Ad un certo punto un ragazzo mascherato si avventa su Corleone con una spranga e comincia a picchiarlo ferocemente !! Poi si leva la maschera ... oh cazzo , è Tom !! L'ex amico di Corleone della palestra , picchiato prima di aver distrutto il colosseo !!
Immagine
Tom :Sono venuto a vendicarmi Chris !! Il mio bar è andato in fallimento dopo il tuo attacco .. brutto stronzo !! Adesso me la devi pagare !

Tom detto questo si avventa su Azzurra e cerca di farli perdere il bambino ...

Corleone :NOO !!! NOOO !!

Ma ad un certo punto compare Peter che stende Tom con un destro in pieno volto !
Immagine
Peter :Ehy Tom .. ti ricordi di me ??? Brutto bastardo ..

Attenzione ! Peter completamente impazzito prende una pistola e spare nelle gambe di Tom ..

Corleone :Cosa cazzo fai Peter !! SMETTILA !!

Peter butta il corpo .. ancora vivo , nella spazzatura , intanto ...e Chris prende il telefono per ritelefonare alla persona misteriosa ...

Corleone :Ma come cazzo sapevi che uno dietro di me , mi stava attaccando ??

??? :Semplice ... sono alcuni metri distante da te ...

Christopher Corleone si volta indietro e lo vede !! Ma le immagini non riescono a capire chi sia ...

Peter :Ma lui è ...

Le immagini improvvisamente staccano .

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7
Eccoci davanti a una cattedrale,di notte.
Immagine
La telecamera è confusa e inquadra un po' d'appertutto,poi scorge White Rebel sulla cima dell'edificio gotico.
Immagine
WR:The Wolf...tu hai liberato i Fantasmi del Sangue,il corpo d'elite più conosciuto e letale dell'intero universo,e io immagino che dovrei ritenermi onorato...ma non è così.Non vedo perchè otto esseri geneticamente modificati dovrebbero impensierirmi o,addirittura,spaventarmi,se io in una notte ho distrutto un esercito di soldati di alto rango e un branco di lupi mannari.Certo,i Fantasmi del Sangue sono molto più forti di entrambe queste entità,ma in un incontro degno di questo nome possiamo esserci solo io e te,e poi ora sono molto più forte di prima,ora sono The Darkness Ogre.E tu hai già sentito la mia morsa,la sottomissione migliore che un wrestler TWNA abbia mai utilizzato,la Soul Capture,con la quale ho fatto cedere due wrestler in un giorno.E ora ti dirò perchè io sono su questa cattedrale.Piacere,Lussuria,Vanità...questi sono i peccati inutili,quelli che il mio cuore non ha mai provato,quelli per i deboli.Ma ci sono dei peccati che determinano la forza di un uomo,dei peccati che fanno sentire liberi,dei peccati che trasformano un uomo in meglio,e sono i peccati più grandi che ci siamo...Sete di Sangue,Omicidio,Spietatezza...che ora sono qui per dimostrare...

White Rebel ora guarda la sua mano che si illumina di una luce violastra,molto poco rassicurante,poi emette un sorrisetto diabolico e spara un raggio nel centro della cattedrale!Si può notare un grosso buco all'interno di essa,e ora Rebel scende giù dal tetto e comincia a picchiare i cristiani dentro all'edificio gotico!Ora si avvicina al prete che nella foga cade a terra e lo chiude nella Soul Capture!!!
Immagine
Il povero religioso ora viene preso al collo con una mano e lanciato contro il tavolo lì vicino!Ora White solleva il prete e con una Military Press Slam lo schianta contro i vetri della cattedrale,che si rompono facendo cadere il prete fuori dall'edificio!Ora The Platinum Tiger si avvicina con passo lento all'uomo che però scappa via tenendo gli occhi fissi sul wrestler TWNA!White però continua ad avvicinarsi e il prete ancora scappa,ma viene investito da una macchina in strada!Ora l'uomo al volante del veicolo scende per verificare le condizioni del prete ma viene abbrancato dal Darkness Ogre e schiantato a terra con la Eye of Judgement!!!
Immagine
Incredibile!Che violenza di White Rebel,che poi torna a parlare a Wolf!

WR:Wolf,tu non hai ancora accettato la mia sfida,io contro di te in un 60 Minute Graveyard Iron Man Match(guarda pag.92)senza la squalifica,con gli schienamenti che valgono ovunque!E se non vuoi peccare di codardia,devi venire al cimitero,al prossimo ppv,e affrontare me,The Fall of Umanity,in uno scontro uno contro uno.Because I'm the Beginning,I'm the End!!!

Fine Delle Trasmissioni

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA House Show

siamo ad un house show della TWNA che si tiene a Detroit citta natale di Sabin Shelley.

Double S si sbarazza velocemente di un jobber locale, dopo di che lo rialza e dopo avergli stretto la mano scende dal ring.
va a farsi dare un microfono, poi fruga sotto il ring ed estrae la maschera da spaventapasseri indassata dal bambino misterioso.

Immagine

SS:cosa sono i Disorders?
chi è Sabin Shelley?
cosa c'è nel passato di ogniuno di noi?

Sabin resta fermo a fissare la maschera ed il pubblico inizia il coro Machin gun man!!! Machin gun man!!! Machin gun man!!!

SS: i Disorders sono un gruppo di wreslter atletici e leali, che fanno team sul ring e nella vita. prendono questo sport alla leggera, per divertirsi e divertire, così come prendono la vita.
Duble S è un ragazzo appassionato di wrestling, che si è allenato duramente in giappone per realizzare il suo sogno, ha girato diverse indy, ogniuna con i suoi pro e suoi contro.
fino ad arrivare nella più grande federazione al mondo.
quando sono arrivato ero incazzato con tutti e mi comportavo da heel. questo prchè gli anni di sofferenze e sacrifici non avevano ancora portato soddisfazioni.
questo fino alla TWNA, al titolo TV quando ero ancora un rookie.
fino a quando ho ritrovato il sorriso, e nemmeno la mia loosing streak me lo ha fatto perdere.
questo fino al suo arrivo, o ritorno.....

Shelley fa un altra pausa, il pubblico è in ansia ammutolito...

SS: cosa c'è nel passato di ognuno di noi? i fantasmi.
i fantasmi che tutti celiamo alle nostre spalle, cerchiamo di dimenticare e cancellare.
ma nn puoi cancellare il tuo passato.
lo devi affrontare, oppure, puoi evitare lo scontro, dargli le spalle ed andartene...

Sabin resta fermo ancora un po, poi molla il microfono e lascia il ring sulle note di una theme mai sentita prima

[youtube][/youtube]

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Destroyer will be destroyed!
Ci troviamo in un laboratorio con un Tanner decisamente affiatato:

Immagine

Immagine Immagine Immagine

JJ Tanner: Allora Vinnie, prendi la bottiglia.
Vinnie: Prendo la bottiglia...
JJ Tanner: Riempila di benzina, non far cadere niente, con tutto quello che mi è costata.
Vinnie: La riempio...
JJ Tanner: Metti uno straccio all'estremità della bottiglia, e fanne molte, quando torno devi aver fatto
Vinnie: Va bene capo.

JJ Tanner: Namara muoviti, accompagnami in armeria!

Immagine

I due prendono l'auto e si dirigono in armeria.
Mc namara mette su un po' di musica...

McNamara: Oh Susanna non piangere perché ho lasciato l'Alabama per restare accanto a teeeeee.
JJ Tanner: ...

Immagine

JJ Tanner: Bene, spegni la radio ed entriamo...

I due entrano.

JJ Tanner: Mi serve qualcosa di potente, ma veramente potente, cosa mi consigliate?
Commesso: Vieni qui fuori...

Il commesso e Tanner si avvicinano ad un fucile.

Immagine

JJ Tanner: Carino, e letale, quanto costa?
Commesso: Amico, questo fa impazzire anche un Hare Khrisna...viene sui 5000$.
JJ Tanner: Va bene, accetto.

I due rientrano e vedono McNamara che gioca con un coltello.

Immagine

JJ Tanner: Amico, posa il coltello ed andiamocene.

I due tornano a casa, e mentre Tanner vede cosa ha fatto Vinnie le immagini sfumano.

Rispondi