Di certo non si può dire che non sta prendendo la cosa seriamente.Vincenzo ha scritto:
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk
O la prendi seriamente o duri 1 minuto: takedown, sottomissione e via a casa o prendi tanti di quei pugni che ti penti di essere passato a uno sport da combattimento.NEO GREEN ha scritto:
Di certo non si può dire che non sta prendendo la cosa seriamente.
Utilizziamo questo topic per raccogliere tutti gli scazzi tra Punk e la WWE, come suggerito da Mystogan! 

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: *Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
Rega', io scherzavo
Era per dire che il contenzioso tra le parti mi aveva ampiamente rotto le balle.

Era per dire che il contenzioso tra le parti mi aveva ampiamente rotto le balle.
Lo so che eri ironico, ma tanto il topic c'era già e di "puntate" ce ne saranno ancora... Aprire un topic per fare due pagine non ha senso. Accumuliamo tutto qua e bon!Mystogan ha scritto:Rega', io scherzavo![]()

Ha quanto è quotato il ritorno come part-timer entro qualche anno?
Hanno riaccolto Lesnar,la situazione era meno peggio di quella di Punk ma era comunque impensabile un suo ritornoImpreza ha scritto:Dubito che Punk tornerà sui suoi passi e dubito che la WWE lo riaccoglierebbe a braccia aperte.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Sono passati 8 anni però e Lesnar non aveva molte alternative e inoltre si becca una montagna di soldi. Poi tutto è possibile ma al momento mi pare molto difficile un suo ritorno.
Al momento sì,ma non mi meraviglierei se la carriera in UFC andasse male,lui tornasse in WWEImpreza ha scritto:Sono passati 8 anni però e Lesnar non aveva molte alternative e inoltre si becca una montagna di soldi. Poi tutto è possibile ma al momento mi pare molto difficile un suo ritorno.
-
Non ha avuto l'impatto di lesnar e la sua mancanza è smorzataSaporito ha scritto: Al momento sì,ma non mi meraviglierei se la carriera in UFC andasse male,lui tornasse in WWE
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
AHAHAHAHAHAHAHAHAHDarkside of the moon ha scritto: Non ha avuto l'impatto di lesnar e la sua mancanza è smorzata
Non si se tu hai vissuto il periodo della pipebomb, ma ti posso assicurare che, per chi l'ha visto, quel segmento è ancora scolpito nella memoria. Come impatto, direi che siamo quantomeno (se non di più) al livello di Lesnar.
-
adesso se ne parla di meno rispetto al periodo post assenza di lesnar (e si ho vissuto il periodo pipebomb ma tu non hai vissuto il periodo post wm 20- wm 21)deadman3:16 ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non si se tu hai vissuto il periodo della pipebomb, ma ti posso assicurare che, per chi l'ha visto, quel segmento è ancora scolpito nella memoria. Come impatto, direi che siamo quantomeno (se non di più) al livello di Lesnar.