WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Santino's fan »

DexterMorgan ha scritto:
Non so proprio che pensare,non è problema della PS3,perchè gli altri giochi non si sono mai bloccati.
La cosa strana è che si blocca sempre dopo che perdo,quando Mankind mi lancia dalla cella.
Spiegatemi come si fa a buttarlo dalla cella,magari se supero questa parte,il gioco poi parte,non so che diamine pensare.(PS3)
Beh qui purtroppo non posso aiutarti,non avendo il gioco :sorry:

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

DexterMorgan ha scritto:
Non so proprio che pensare,non è problema della PS3,perchè gli altri giochi non si sono mai bloccati.
La cosa strana è che si blocca sempre dopo che perdo,quando Mankind mi lancia dalla cella.
Spiegatemi come si fa a buttarlo dalla cella,magari se supero questa parte,il gioco poi parte,non so che diamine pensare.(PS3)
Anche a me è successo stamattina, ho perso e si è bloccato :horrific:
Poi son riuscito a buttarlo giù e va avanti alla grande.

Per buttarlo giù, vai vicino al limite della gabbia e premi A (o X, non so se hai xbox o ps3), fa tutto da solo poi. :/

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

ZodiacKiller ha scritto:Ragazzi ho bisogno di una mano su PS3: per i loghi custom di TNA ecc.. come faccio?
L'unica maniera è scaricarli dalla comunity o avendo il file sulla Play si può caricare come la musica personalizzata?
RISPONDETE PLEASE :(
Spoiler:
Immagine

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Piccolo sfogo: ho lasciato passare i vari bug e le varie bugie raccontate riguardanti lo Universe, ho sorvolato sul fatto che la modalità attitude in pochi giorni sia finita e idem sul problema del conteggio di uno, ma qui non posso fare a meno di adirarmi...Generalmente mi diverto anche soltanto nel fare match in esibizione e universe, cercando non tanto di vincere, quanto di far venir fuori incontri il più belli e realistici possibile, con svariate finishers e riversamenti di fronte...Ora, è mai possibile che, una volta presa la finisher, il mio avversario si comporti sempre come un rimbambito e faccia soltanto irish wip, il più delle volte per arrivare a mettere a segno l' omg moment della barricata? Mi capita in ogni incontro, e sta uccidendo completamente il mio divertimento con questo gioco...mi chiedo se i programmatori una partita la facciano prima di far uscire una schifezza del genere, perchè è veramente pazzesco....

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

perchè cazzo ho battuto Taker in modalità leggenda a WM con il mio wrestler creato ma non mi ha dato il trofeo?

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Lord.Panzai. ha scritto:perchè cazzo ho battuto Taker in modalità leggenda a WM con il mio wrestler creato ma non mi ha dato il trofeo?
ma secondo me i trofei li danno quando vogliono loro

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma nella modalità Attitude, come stracazzo si fa a vincere per schienamento il triple threat steel cage con The Rock contro Shamrock e Mankind? Minchia, avrò fatto quattro Rock Bottom a Shamrock e quello si rialza sempre all'uno.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Lord.Panzai. ha scritto:perchè cazzo ho battuto Taker in modalità leggenda a WM con il mio wrestler creato ma non mi ha dato il trofeo?
anche io ieri....e nessun trofeo

ma hai fatto un match singolo? hai messo le contromosse al minimo o qualcosa del genere?

o forse dobbiamo battere il Taker attitude e non quello moderno... :blink:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

ZodiacKiller ha scritto:Ragazzi ho bisogno di una mano su PS3: per i loghi custom di TNA ecc.. come faccio?
L'unica maniera è scaricarli dalla comunity o avendo il file sulla Play si può caricare come la musica personalizzata?
RISPONDETE PLEASE :(
Purtroppo, si possono importare solo le musiche. Comunque, è un "falso problema", nel senso che di loghi fatti alla perfezione online ne trovi assai, quindi non dovresti avere problemi a trovarne di belli.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

A me accadde la stessa cosa però con WWE 12. La prima volta non me lo diede forse perchè lo avevo battuto per submission, la seconda volta però con pinfall me lo diede. Non ho ancora provato con WWE 13 perchè ancora mi devo scaricare qualche CAW, ma prova ritentando, anche forse con il Taker attitude come dice Mirko metal, prima o poi dovrà uscire il trofeo...

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Mirko_metal_88 ha scritto: anche io ieri....e nessun trofeo

ma hai fatto un match singolo? hai messo le contromosse al minimo o qualcosa del genere?

o forse dobbiamo battere il Taker attitude e non quello moderno... :blink:
modalità singola, i parametri non li ho toccati, mi sorge il dubbio che magari lo si deva battare nella modalità Universe oppure............ è un bug :occhiolino:

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

Ma sono l'unico cretino che ha ordinato il gioco da Zavvi in tempi non sospetti (metà ottobre) e ancora lo attende??

Il bello che me lo da come inviato, arrivato allo smistamento e tutto il resto ma... niente!!
Un grazie alle poste italiane :facepalm2:

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Aspetta ancora una settimana. Se non ti arriva, scrivi a zavvi e diglielo. Dovrebbero rimborsarti o rispedirtelo.
I siti inglesi sono così, se non ti arriva il gioco, si prendono le colpe, anche se sicuramente se si è perso è per colpa delle poste italiane.

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

Barax ha scritto:Aspetta ancora una settimana. Se non ti arriva, scrivi a zavvi e diglielo. Dovrebbero rimborsarti o rispedirtelo.
I siti inglesi sono così, se non ti arriva il gioco, si prendono le colpe, anche se sicuramente se si è perso è per colpa delle poste italiane.

Scrivo loro e bene che vada me ne arriveranno 2 :intelligente:
Altri acquisti son sempre arrivati in tempi decenti (sia da Zavvi che da Play), questo è misteriosamente scomparso in quel buco spazio/tempo chiamato Poste Italiane :censu:

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

Fra un po' si avvicina la 200. :cool

Comunque tronrando OT: Devo scongiggere Undertaker con Stone Cold, sembra abbastanza facile, ma quando faccio la Stunner non riesco a schienarlo entro 10 sec. perchè lo devo allontanare dalle corde... adesso ci riprovo.

Rispondi