TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da big luca »

"Piccolo" problema (ma grande visto che devo platinare il gioco).
Ho conquistato con la mia CAW il titolo US, quello WWE e i Tag Team (e ho ottenuto il premio: "Vinci 3 titoli con una CAW"). Poi ho spostato la mia caw a Smackdown e con esso ho vinto il titolo IC (poi perso). A questo punto mi mancava solo il WH Title (detenuto da HBK). la caw l'ha prima vinto in un match creato "dal nulla" da me: niente premio. Pensando che il mancato premio fosse dovuto al fatto che il match era impostato dal nulla, ho ridato il titolo a HBK. Nel PPV successivo (HIAC) il CPU mi ha impostato HBK vs la mia caw e con essa ho vinto il titolo. Anche questa volta non ho ottenuto il premio. Come mai?

EDIT-Precisazione, può essere utile: il match per il WH Title non era inizialmente previsto perchè la mia Caw era inserita in un match per il titolo IC. Ho cambiato l'avversario dell'IC Champion e il CPU ha messo quindi l'incontro con HBK.
Ultima modifica di big luca il 01/02/2012, 14:17, modificato 1 volta in totale.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Barax ha scritto:Ma anche a voi ogni tanto il gioco si blocca completamente o no? durante un match molto probabilmente durante un bug (es: quando i lottatori si "incollano" tra di loro o si allungano -.- )
Io credo che ovviamente capiti in tutte le versione. La thq questa volta ha esagerato con i loro errori però, eccheccazzo.
Non mi è capitato una volta, ma molte volte. Per rigiocare devo proprio spegnere la console in modo drastico, che fa anche tanto bene ad essa tra l'altro.

Se mi rispondete mi fate un favore. Cosi mi assicuro al 100% se capita ad altri o no, perchè se capita a tutti... ripeto: alla thq ci lavorano proprio degli incompetenti.

EDIT: ho cercato un po' su google scrivendo "wwe 12 freezing", mi sono usciti vari argomenti su forum dove ci sono molte persone che si lamentano. Dicono che il gioco si blocca durante un bug, una storia creata, durante la creazione di una caw oppure senza motivo, a caso in pratica. Bello! :bravo: Ci sono anche addirittura video su youtube.
E' uscito pure un aggiornamento oggi in questi giorni appunto, ma non era per risolvere il problema si vede. Complimentoni.

Vabè, ho scoperto che non succede solo a me. Come pensavo è in tutte le versioni, c'è a chi capita di meno e a chi capita di più. Mi sembra strano che su questo forum pochissimi ne abbiano parlato, sembra un problema grave leggendo in rete. Sembra? Lo è.
Brava THQ, fai QUASI il gioco di wrestling "perfetto" e lo rovini così. Spero esca una patch al più presto perchè mi passa la voglia di giocare. E non è che c'è da ieri il problema, ma c'è da quando è uscito il gioco.
mai successo

Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Messaggio da Straight_Edge »

Ma perchè nella storyline "hero",dopo aver scelto come protagonista un wrestler creato da me, mi ha cambiato tutto il moveset? è possibile ripristinare il mio?

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Io in 2 mesi che ci gioco, mi è capitato solo un grosso bug, uno della gabbia, che praticamente usciva dal ring e poi rientrava, una roba inguardabile, ma solo quello. Quindi da questo punto di vista sono a posto, ma con la patch secondo me una cosa che dovevano aggiustare, erano i moveset, non dico quello dei pg principali, ma quelli "prestabiliti" che appartengono a wrestler non ci sono nel gioco. Ho notato che alcuni wrestler per certi versi hanno un tipo di moveset uguale, a seconda delle loro specialità. Un powerful ad esempio ha le stesse mosse di un altro powerful cosi come un high flyer ha le stesse di un altro high flyer.E questo aspetto si poteva cambiare...per il resto va bene, attendo Masked Kane, mentre di Brodus non me frega nulla sinceramente.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

big luca ha scritto:"Piccolo" problema (ma grande visto che devo platinare il gioco).
Ho conquistato con la mia CAW il titolo US, quello WWE e i Tag Team (e ho ottenuto il premio: "Vinci 3 titoli con una CAW"). Poi ho spostato la mia caw a Smackdown e con esso ho vinto il titolo IC (poi perso). A questo punto mi mancava solo il WH Title (detenuto da HBK). la caw l'ha prima vinto in un match creato "dal nulla" da me: niente premio. Pensando che il mancato premio fosse dovuto al fatto che il match era impostato dal nulla, ho ridato il titolo a HBK. Nel PPV successivo (HIAC) il CPU mi ha impostato HBK vs la mia caw e con essa ho vinto il titolo. Anche questa volta non ho ottenuto il premio. Come mai?

EDIT-Precisazione, può essere utile: il match per il WH Title non era inizialmente previsto perchè la mia Caw era inserita in un match per il titolo IC. Ho cambiato l'avversario dell'IC Champion e il CPU ha messo quindi l'incontro con HBK.
devi cominciare a vincere sempre con la tua CAW e al prozzimo PPV dovrebbe metterti da solo in un match per il WHC
sennò puoi mettere tutti i wrestler tranne te e HBK a RAW e al PPV per il titolo fanno combattere per forza te vs lui
prova ;)

big luca

Messaggio da big luca »

RawIsJerichoAgain ha scritto: devi cominciare a vincere sempre con la tua CAW e al prozzimo PPV dovrebbe metterti da solo in un match per il WHC
sennò puoi mettere tutti i wrestler tranne te e HBK a RAW e al PPV per il titolo fanno combattere per forza te vs lui
prova ;)
ah quindi potrebbe essere perchè il match mi si crea in quanto tolgo la mia caw dal match per il titolo IC...allora ridò il titolo a HBK e provo in questo modo. L'unica cosa è che devo fare in modo che per il titolo IC ci vada qualcun'altro...

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

confermo che sulla ps3 clay e kane mascherto sono gratis...unica cosa che non capisco e come mai..nella wwe universe non mi fà usare kane mascherato...cioè il kane senza maschera l'ho passato a federazioni indipendeti,quindi mi ritrovo solo il kane mascherato ma mi esce questa scritta qui( QUESTA SUPERSTAR NON E' REGISTRATA NELLA MODALITA UNIVERSE...NON POTRAI IMPOSTARE RELAZIONI E TITOLI PER QUESTA MODALITA) cioè ma che cazzata è questa? non mi dite che con il kane mascherato possono fare solo match ad esebizione che sarebbe na cazzata colossale...se sapete di + fatemi capire...grazie.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:confermo che sulla ps3 clay e kane mascherto sono gratis...unica cosa che non capisco e come mai..nella wwe universe non mi fà usare kane mascherato...cioè il kane senza maschera l'ho passato a federazioni indipendeti,quindi mi ritrovo solo il kane mascherato ma mi esce questa scritta qui( QUESTA SUPERSTAR NON E' REGISTRATA NELLA MODALITA UNIVERSE...NON POTRAI IMPOSTARE RELAZIONI E TITOLI PER QUESTA MODALITA) cioè ma che cazzata è questa? non mi dite che con il kane mascherato possono fare solo match ad esebizione che sarebbe na cazzata colossale...se sapete di + fatemi capire...grazie.
Come gli Edge e Christian classici, caspita che fregatura davvero!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

big luca ha scritto:"Piccolo" problema (ma grande visto che devo platinare il gioco).

Se può essere d'aiuto, non necessariamente deve essere lo stesso CAW. Io ho tutti i trofei riguardo il WWE Universe, e per prendere le 5 cinture ho usato 3 caw (Hunico con me prese la cintura IC, Primo la US, il nuovo Masked Kane gli altri 3): a me i trofei sono usciti ugualmente.

big luca

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto: Se può essere d'aiuto, non necessariamente deve essere lo stesso CAW. Io ho tutti i trofei riguardo il WWE Universe, e per prendere le 5 cinture ho usato 3 caw (Hunico con me prese la cintura IC, Primo la US, il nuovo Masked Kane gli altri 3): a me i trofei sono usciti ugualmente.
Davvero? Allora è più facile!

mark194

Messaggio da mark194 »

A chi interessa...

STAGIONE 1:

Piattaforma: PlayStation 3
Titolo storia: The New Era- Season 1
Parole chiave: NEW ERA; 1 SEASON; WWE 1
Nickname: Markus_Foggiano
Trama (in breve): a SmackDown c'è un nuovo General Manager in cui si susseguono nuove storie e intrecci...

big luca

Messaggio da big luca »

I problemi non finiscono:
1)Stavolta il CPU ha messo la caw nel match per il titolo, ho vinto, ma niente premio...a questo punto punto a vincere il WH con un'altra caw?
2)Ho scaricato Batista e Masked Kane, poi sono uscito dal Negozio: Quando ci sono rientrato è comparsa la scritta "Nessun nuovo contenuto disponibile". Ma dovevo scaricare ancora Clay e Savage! E' normale?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

big luca ha scritto:I problemi non finiscono:
1)Stavolta il CPU ha messo la caw nel match per il titolo, ho vinto, ma niente premio...a questo punto punto a vincere il WH con un'altra caw?
2)Ho scaricato Batista e Masked Kane, poi sono uscito dal Negozio: Quando ci sono rientrato è comparsa la scritta "Nessun nuovo contenuto disponibile". Ma dovevo scaricare ancora Clay e Savage! E' normale?
Strano, prova a riavviare il gioco. Comunque, fatto Savage vs Steamboat: match della madonna!!!

the sed

Messaggio da the sed »

Backbone Crusher ha scritto: Savage vs Steamboat: match della madonna!!!
domanda, come fate a fare "match della madonna"???

ormai che ho imparato il tempismo e la "ripetitività" della CPU i match stanno diventando un massacro a senso unico persino a Legend. mettete qualche settaggio particolare della CPU?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Io ho fatto:

Brodus Clay vs Michael McGillicutty
Batista vs Tyson Kidd
Mick Foley vs David Otunga :LOL2:

Rispondi