No, non potevo. Mi diceva sempre che il form era errato.straight edge savior ha scritto: Allora i miei presentimenti sul fatto che quello fossi tu erano giusti!Comunque non potevi neanche mandare pm?
Non credo, stavolta Jeff ha esagerato(e sapete bene che non sono uno dei soliti del partito Jeff caccapupu nerdone cattivo)
Comunque son ristato a Cartoon City: preso l'1,2,3,4,8,9 di One Piece(5, 6 e 7 arrivano domani)Averceli cartacei è tutt'altra cosa di leggerlo sulle scan. Dentro quel negozio ci andrei in banca rotta per la miseria... C'è di tutto! Fumetti, action figure, peluche, portachiavi, sacchette, tracolle, zainetti e molto altro di fumetti e videogiochi. Certo però che le POP di One Piece costano una cifra... Alcune costavano 100 e passa
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Comunque dall'avatar e dal nickname un micro-sospetto che fossi te era balzato in mente,ma poi l'ho cancellato del tutto. Ora c'è un'altro genio.
"Punk Dio ? Ma è appena sufficente ! Psicologia ? Nel Wrestling ?"
parole sue.
parole sue.
Appunto, gusti. Un conto è se avessi detto che le indies sono meglio della WWE (in quel caso era lecito discuterne), ma invece ho detto che mi piacciono di più. Non c'è tanto da discutere sui gusti, se a me piace una cosa non ci posso fare niente.KTW ha scritto: Sono gusti. Per esempio io sono l'opposto di TJ. Riconosco che le indies fanno wrestling più "puro", ma allo stesso tempo preferisco il wrestling major (specialmente WWE) con tutti i suoi difetti.
Che poi in realtà non impazzisco nemmeno per gli svolazzoni. Molto megli i deathmatcher
Volevo mettere come avatar la gif di Sexxxy Eddy che si beve la fontanella di sangue che gli esce dal braccioCM-Cena ha scritto:Comunque dall'avatar e dal nickname un micro-sospetto che fossi te era balzato in mente,ma poi l'ho cancellato del tutto. Ora c'è un'altro genio.
parole sue.
Sì, sono uno psicopatico.
Sospettavo fossi tuThumbtack Jack ha scritto:Oh cazzo finalmente!
Allora, è da due giorni che non riesco a connettermi con questo profilo perchè non faceva il Login (mi spiego: scrivevo password e nick, premevo "Log In", ma non succedeva niente, anzi, la password ed il nick si cancellavano e tornava tutto bianco).
Allora mi sono creato un fake, Alexxxtreme, ma non riuscivo ad entrare in nessuna sezione, tranne il Main, perchè premendo sui nomi delle sezioni non succedeva nulla. Inoltre non riesco a mandare i pm. Sono stato scemo a non pensare di avvisare SJC su Skype, scusate.
Devo essermi beccato un virus dai siti poco raccomandabili da cui scarico alcuni shows delle indies introvabili (ce ne sono alcuni rumeni ed altri arabi, addirittura). In ogni caso, se la colpa non fosse di un virus, descriverò la situazione ad un mod per vedere se ci sono altri casi come il mio.
All'inizio Davis volevi chiamarlo Alexxxtreme
Io ho le taglie di Robin e Chopperstraight edge savior ha scritto: Allora i miei presentimenti sul fatto che quello fossi tu erano giusti!Comunque non potevi neanche mandare pm?
Non credo, stavolta Jeff ha esagerato(e sapete bene che non sono uno dei soliti del partito Jeff caccapupu nerdone cattivo)
Comunque son ristato a Cartoon City: preso l'1,2,3,4,8,9 di One Piece(5, 6 e 7 arrivano domani)Averceli cartacei è tutt'altra cosa di leggerlo sulle scan. Dentro quel negozio ci andrei in banca rotta per la miseria... C'è di tutto! Fumetti, action figure, peluche, portachiavi, sacchette, tracolle, zainetti e molto altro di fumetti e videogiochi. Certo però che le POP di One Piece costano una cifra... Alcune costavano 100 e passa

Penso parli del mioDAMN ha scritto:Allora ragazzi, stasera forse la puntata la posterò io () ma ho un problema: c'è un match che deve essere finito, chi ha tempo per scrivere 20 righe e 20 righe soltanto? Ringrazio di cuore chiunque si volesse proporre
EDIT: Ovviamente se ne volete fare di più non c'è nessun problema
Finisco io, don't worry.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Sheamus è tornato a darmi un effetto soporifero....mi son messo sul divano al suono della campanella per il suo match-black out totale-entrata di Punk 

Uh, finalmente mi son ricordato: ecco le foto che ho fatto quest'ottobre quando ho visto la CZW in Germania per le due serate (meravigliose, la prima 3 ore e mezza e la seconda 5). Tutti incontri mozzafiato, vi assicuro.
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 912&type=3
Ah, e ho chiacchierato per una buona mezz'oretta con Tremont dopo lo show.
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 912&type=3
Ah, e ho chiacchierato per una buona mezz'oretta con Tremont dopo lo show.
Deve tornare ad avere il personaggio del Celtic Warrior.Liontamer ha scritto:Sheamus è tornato a darmi un effetto soporifero....mi son messo sul divano al suono della campanella per il suo match-black out totale-entrata di Punk
E che cazzo, stava per riaverlo dalle SS in poi e poi niente.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ma vabbè,a me sinceramente non fa nulla se rimane face(anche perché con i rumors su Orton rimarrebbe tipo l'unico Main Eventer face di SD!)....basta che la pianti di essere....Lui,insomma....Christian ha scritto:
Deve tornare ad avere il personaggio del Celtic Warrior.
E che cazzo, stava per riaverlo dalle SS in poi e poi niente.
Si, però non finirlo, Sheamus John Cena si è preso lui l'incarico e penso che riesca a finirlo per le 20:00, se così non fosse lo puoi finire tranquillamente teChristian ha scritto:
Penso parli del mio
Finisco io, don't worry.
Meglio per me che posso continuare a leggere Lo HobbitDAMN ha scritto:
Si, però non finirlo, Sheamus John Cena si è preso lui l'incarico e penso che riesca a finirlo per le 20:00, se così non fosse lo puoi finire tranquillamente te
@Lion: mica ho parlato di face o heel.
Lo Spacca culi lo stava tornando a fare dopo SS, come ho scritto io, ma poi niente.
Su Ticketone nominano Kane e Bryan, io ci spero

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
L'unico sul locker che non mi chiama SJCDAMN ha scritto:
Si, però non finirlo, Sheamus John Cena si è preso lui l'incarico e penso che riesca a finirlo per le 20:00, se così non fosse lo puoi finire tranquillamente te
Comunque, CJ, finalmente! Quindi non puoi mandare PM? Puoi venire su Skype?
Io l'avevo detto.Christian ha scritto:Solo oggi ho potuto cominciare il match e sono ancora a 5 su 25 causa mal di testa che non mi permette di stare troppo davanti al pc.
Tra poco devo pure andare al MW per prendere i biglietti per Bologna: Sheamus, Show e Orton. Wow... (spero mettano uno o entrambi gli Hell No)
Intanto mando quanto ho fatto a KTW, casomai Violence è fra 2-3 ore/stasera continuo io invece se è pomeriggio deciderà lui a chi darlo.
Ah, a Raw al microfono Punk>Rock.
Non potete accusarmi

Comunque non potevi neanche mandare pm?

)