-Official CM Punk appreciation thread-
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: -Official CM Punk appreciation thread-
Concordo. Non mi piace neanche un po'. (30 euro in più nelle mie tasche nei prossimi mesiDelphi ha scritto:Comunque la maglia nuova di CM Punk è proprio orrenda
)-
MrOmega95
E' talmente brutta che per me è stupendaDelphi ha scritto:Comunque la maglia nuova di CM Punk è proprio orrenda
-
MrOmega95
Il logo è originale però, a me piace.Mido ha scritto:
E' talmente brutta che per me è stupenda
- Delphi
A me fa venire in mente la maglia di Flash che indossa il nerd di Big Bang Theory, SheldonMrOmega95 ha scritto:
Il logo è originale però, a me piace.
Più che altro mi aspettavo qualcosa di più "cattivo", di "aggressivo", dato il personaggio attuale di CM Punk...
Per esempio, la maglia grigia di prima andava benissimo per il suo status attuale, però bisognava cambiarla e dargliene una che fosse caratteristica del suo nuovo personaggio.
Adesso però avrà mandato in crisi John Cena, io avrei scommesso sul giallo come sua prossima maglietta a WrestleMania 29
- Delphi
vero!! e c'è anche il fulmine XDCm_Best ha scritto:Quel giallo Pikachu
già, l'unico nerd in quel telefilmDelphi ha scritto: A me fa venire in mente la maglia di Flash che indossa il nerd di Big Bang Theory, Sheldon![]()
Più che altro mi aspettavo qualcosa di più "cattivo", di "aggressivo", dato il personaggio attuale di CM Punk...
Per esempio, la maglia grigia di prima andava benissimo per il suo status attuale, però bisognava cambiarla e dargliene una che fosse caratteristica del suo nuovo personaggio.
Adesso però avrà mandato in crisi John Cena, io avrei scommesso sul giallo come sua prossima maglietta a WrestleMania 29allora sarà blu!

- Delphi
sìZiro25 ha scritto:già, l'unico nerd in quel telefilm
va beh oh
xDRe: -Official CM Punk appreciation thread-
ragazzi ho 1curiosità! dove posso ordinare il dvd di punk?? ho visto su silvervision ma parla di 21 giorni per la spedizione? non c'è 1sito 1po piu veloce?? grazie! 
-
MrOmega95
Mi auguro che non lo usino come John Cena, cioè una macchinetta del marketing.Delphi ha scritto:
A me fa venire in mente la maglia di Flash che indossa il nerd di Big Bang Theory, Sheldon![]()
Adesso però avrà mandato in crisi John Cena, io avrei scommesso sul giallo come sua prossima maglietta a WrestleMania 29allora sarà blu!
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
A me è arrivato subito.topofix ha scritto:ragazzi ho 1curiosità! dove posso ordinare il dvd di punk?? ho visto su silvervision ma parla di 21 giorni per la spedizione? non c'è 1sito 1po piu veloce?? grazie!
Joy dopo quanto ti e' arrivato?Io sto aspettando da 8 giorni.