Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi

Messaggio da taker85 »

12X ha scritto:Inizio a pensare che Vucinic e Matri non siano compatibili.
Si e no avranno fatto 3 partite insieme :LOL:
Di sicuro Conte non vede di buon occhio Matri o per lo meno non è il tipico attaccante che vorrebbe nella sua squadra.
Vucinic a me piace come attaccante, solo che :
1.è TROPPO discontinuo
2.ha bisogno di un'altra punta al suo fianco per brillare.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:Inizio a pensare che Vucinic e Matri non siano compatibili.

Boh li ho visti giocare troppe poche volte assieme per dirlo,ma sarebbe bastato mettere Vucinic e Del Piero assieme. Oggi Vucinic proprio non mi ha convinto. E' un peccato però che consideri così poco Matri,meriterebbe di più....

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

cazzo ma questi si sono chiusi come dei maledetti non riuscivamo a sfondare!
mi dispiace per Alex che una volta che riesce fare un gran colpo di testa ha una sfiga assurda!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Io non capisco perchè abbiamo di nuovo iniziato con una sola punta.

E' un impressione mia che dall'ingresso di Del Piero la squadra ha cominciato a girare meglio?
[Palo di merda]

Comunque altra opportunità per allungare sulle altre buttata via.
Peccato.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

CM_Punk ha scritto:Io non capisco perchè abbiamo di nuovo iniziato con una sola punta.

E' un impressione mia che dall'ingresso di Del Piero la squadra ha cominciato a girare meglio?
[Palo di merda]

Comunque altra opportunità per allungare sulle altre buttata via.
Peccato.
si con Del Piero la squadra ha girato meglio però c'è anche da dire che non è detto che schierandolo dall'inizio avrebbe fatto meglio..soprattutto per il ritmo elevato!
certo che però io vorrei vedere per una volta Del Piero-Vucinic tutta la partita!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Devo dire la verità:oggi, il primo grosso errore di Conte nella Juve, succede nessuno é perfetto.
Se a inizio secondo tempo metteva la seconda punta, si poteva vincere: a mio avviso ha aspettato troppo, inserendo Del Piero a 19 minuti dalla fine.
I miei voti di oggi,io la vedo così:
BUFFON 5,5 in qualche occasione é stato molto incerto.
LICHSTEINER 7 corre,lotta,crossa, difende: davvero un buonissimo lavoro.
BARZAGLI 6,5 conferma l'ottimo momento, una sicurezza.
BONUCCI 6+ per ora conferma la fiducia che Conte gli ha dato ultimamente.
CHIELLINI 6 da lui mi aspettavo di più in fase offensiva ma in difesa ha rischiato poco.
KRASIC 4 una sola parola: irriconoscibile.
MARCHISIO 6++ Corre, lotta e riesce ad essere pericoloso con qualche percussione e un gran sinistro da fuori
PIRLO 6 Soffre l'aggressività degli avversari nel primo tempo ma alla lunga esce fuori con le sue giocate.
VIDAL 5 Parte forte ma poi si spegne. stanco.
PEPE 6- Buono in copertura, meno in fase d'attacco
VUCINIC 6,5 lotta come un leone ma é troppo solo davanti.
GIACCHERINI 5,5 Entra, si rende pericoloso una sola volta poi s'infortuna.
ESTIGARRIBIA S.V.
DEL PIERO 6 Entra troppo tardi ma dà una vera scossa e prende un palo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated,hai sbagliato i voti....6 a Del Piero non si può,è entrato e ha preso un palo,ha fatto ripartire due volte la Juventus su azione pericolosa che il chievo ha evitato sempre e solo con il fallo,ha preso un palo e fatto un tiro pericoloso e non scordarti che ha salvato un gol per il Chievo sulla linea. 7 minimo.

5-6 al massimo a Vucinic,davvero poco grintoso e intraprendente,se è questo Vucinic non mi piace ma credo che da solo possa far poco. Vidal in mezzo al campo era ovunque,tantissimi palloni recuperati,6.5 ci sta tutto. Pirlo marcato da tre uomini,dirige comunque bene la partita anche se rischia tantissimo su quell'errore da cui poteva nascere un gol. Lichsteiner è bravo in copertura ma fa cross inguardabili. Idem per Pepe. Krasic disastroso poveretto.

Secondo me dovrebbe rendersi conto che con squadre così chiuse,Conte non può mettere una sola punta. Vucinic ha bisogno di qualcuno al suo fianco....o Matri o Quagliarella,se Del Piero non c'è la fa ma non ci credo...e poi se Del Piero si stanca troppo,ha Matri e Quagliarella da poter mettere al suo posto no? Capisco voler tenere sia Vidal che Marchisio dentro....il modulo è sopratutto fatto per questo.

Credo anche che conte abbia provato a coprirsi anche per non rischiare...e in effetti salvo la mezza papera di Buffon e il rimpallo pericoloso,il chievo non è mai stato pericoloso in nessuna occasione,salvo quel fallo su Pirlo che per fortuna hanno fischiato e visto.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Rated,hai sbagliato i voti....6 a Del Piero non si può,è entrato e ha preso un palo,ha fatto ripartire due volte la Juventus su azione pericolosa che il chievo ha evitato sempre e solo con il fallo,ha preso un palo e fatto un tiro pericoloso e non scordarti che ha salvato un gol per il Chievo sulla linea. 7 minimo.

5-6 al massimo a Vucinic,davvero poco grintoso e intraprendente,se è questo Vucinic non mi piace ma credo che da solo possa far poco. Vidal in mezzo al campo era ovunque,tantissimi palloni recuperati,6.5 ci sta tutto. Pirlo marcato da tre uomini,dirige comunque bene la partita anche se rischia tantissimo su quell'errore da cui poteva nascere un gol. Lichsteiner è bravo in copertura ma fa cross inguardabili. Idem per Pepe. Krasic disastroso poveretto.

Secondo me dovrebbe rendersi conto che con squadre così chiuse,Conte non può mettere una sola punta. Vucinic ha bisogno di qualcuno al suo fianco....o Matri o Quagliarella,se Del Piero non c'è la fa ma non ci credo...e poi se Del Piero si stanca troppo,ha Matri e Quagliarella da poter mettere al suo posto no? Capisco voler tenere sia Vidal che Marchisio dentro....il modulo è sopratutto fatto per questo.

Credo anche che conte abbia provato a coprirsi anche per non rischiare...e in effetti salvo la mezza papera di Buffon e il rimpallo pericoloso,il chievo non è mai stato pericoloso in nessuna occasione,salvo quel fallo su Pirlo che per fortuna hanno fischiato e visto.
Del Piero poco prima del palo, si era impappinato col pallone tra i piedi sciupando un azione comunque non é colpa sua: é entrato troppo tardi.
Vucinic ha lottato, recuperato palle e addirittura cercato l'assist: a me é piaciuto, Conte a fine primo tempo doveva affiancargli Del Piero.
Lichsteiner ha fatto tutta la fascia destra da solo, facendo anche il lavoro di krasic, per me é stato il migliore.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Del Piero poco prima del palo, si era impappinato col pallone tra i piedi sciupando un azione comunque non é colpa sua: é entrato troppo tardi.
Vucinic ha lottato, recuperato palle e addirittura cercato l'assist: a me é piaciuto, Conte a fine primo tempo doveva affiancargli Del Piero.
Lichsteiner ha fatto tutta la fascia destra da solo, facendo anche il lavoro di krasic, per me é stato il migliore.
Diglieloooooooo. Io sto dalla parte di rated :cool

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vero,l'azione in cui non è riuscito a stopparla ma lì la colpa è comunque relativa,la palla era veloce. Vucinic ha perso più palloni di quanti ne ha recuperati e lo dice uno che spera sempre che diventi il goleador della squadra. Oltretutto Vucinic fa buoni dribbling ma poi smette di correre e quando deve non ci mette il piede.

Lichsteiner ha fatto una partita buona in fase difensiva ma in attacco,un pò anche per colpa di Krasic,i suoi cross non sono mai buoni. Sarà anche perchè un saltatore vero lì in mezzo non lo abbiamo...cioè sarebbe Vucinic ma chissà dov'era. Conte non ha capito che la singola punta non funziona molto spesso,spendono molto ritrovandosi circondati.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:

Vero,l'azione in cui non è riuscito a stopparla ma lì la colpa è comunque relativa,la palla era veloce. Vucinic ha perso più palloni di quanti ne ha recuperati e lo dice uno che spera sempre che diventi il goleador della squadra. Oltretutto Vucinic fa buoni dribbling ma poi smette di correre e quando deve non ci mette il piede.

Lichsteiner ha fatto una partita buona in fase difensiva ma in attacco,un pò anche per colpa di Krasic,i suoi cross non sono mai buoni. Sarà anche perchè un saltatore vero lì in mezzo non lo abbiamo...cioè sarebbe Vucinic ma chissà dov'era. Conte non ha capito che la singola punta non funziona molto spesso,spendono molto ritrovandosi circondati.
io voglio capire che cavolo gli é preso a Krasic!!! spero sia una cosa passeggera!!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

io voglio capire che cavolo gli é preso a Krasic!!! spero sia una cosa passeggera!!!

Anche io,ma ho un brutto dubbio....non è tanto il problema che sia prevedibile,perchè se uno è veloce,è veloce e se fa dribbling,fa dribbling,non importa quante volte lo fa,il problema forse è che non si ritrova in quel che gli chiede Conte,eppure i suoi sono i cross migliori tra gli esterni finora. Sembra quasi che si deconcentri,non sia preciso ne attento negli scatti e nei fraseggi. Poi sbaglia dei passaggi assurdi e quando deve scattare non so perchè non lo fa....oggi c'era un occasione perfetta per lui per tentare di entrare in area ma non l'ha fatto....poteva scattare,provare ad accentrarsi e tirare da fuori area e invece ha provato a darla a Vucinic,sbagliando e perdendo una palla gol.

E' anche il nervoso probabilmente....tutta questa pressione,le malizie,le malevoci,le attese,la paura di sbagliare,stai certo che non aiutano....

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:

Anche io,ma ho un brutto dubbio....non è tanto il problema che sia prevedibile,perchè se uno è veloce,è veloce e se fa dribbling,fa dribbling,non importa quante volte lo fa,il problema forse è che non si ritrova in quel che gli chiede Conte,eppure i suoi sono i cross migliori tra gli esterni finora. Sembra quasi che si deconcentri,non sia preciso ne attento negli scatti e nei fraseggi. Poi sbaglia dei passaggi assurdi e quando deve scattare non so perchè non lo fa....oggi c'era un occasione perfetta per lui per tentare di entrare in area ma non l'ha fatto....poteva scattare,provare ad accentrarsi e tirare da fuori area e invece ha provato a darla a Vucinic,sbagliando e perdendo una palla gol.

E' anche il nervoso probabilmente....tutta questa pressione,le malizie,le malevoci,le attese,la paura di sbagliare,stai certo che non aiutano....
verissimo, a volte sembra pure svogliato e questo é irritante. Speriamo si riprenda: io credo abbia bisogno di una grande prestazione e di essere un pò coccolato dall'ambiente calcio.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

beh su Del Piero oggi non riesco a capire cosa doveva fare di più poveraccio..c'è è entrato a 19 minuti dalla fine ha preso un palo(molti dicono che bastava buttarla dentro ma per me ha fatto un colpo di testa perfetto,forse troppo) e ha salvato la porta a Buffon battuto!
su Krasic boh penso sia proprio un problema di testa...oggi proprio lo vedevi che non tentava neanke di fare le sue proggressioni!

DuacDuap

Messaggio da DuacDuap »

conte ha rotto i coglioni con sto krasic e questo ostinarsi a mettere sempre e comunque 2 ali!
ma panchinare krasic e mettere quagliarella o matri sembra brutto?

Bloccato