Fonte: GazzettadelloSport/TMW
il blasone

Il feda ha scritto:Taarabt è molto forte, lo conosco abbastanza bene, l'ho visto spesso su SI con il QPR.
Vucinic sarebbe un colpaccio. Però certo, col cambio di proprietà giallozozzo non credo si disfarranno di tutti questi giocatori (Vucinic, Menez, Mexes)
Mah, vedremo. Di Benedetto non sarà un magnate/mafioro russo ma i soldi ce li ha. Io non sottovaluterei la nuova Roma.DiXan ha scritto:
il punto è che se ne vogliono andare loro.
DiXan ha scritto:
il punto è che se ne vogliono andare loro.
Fenomenez ha scritto:
Ah certo, se lo dici tu.
Vanno tutti al Napoli
ChiAmaNonDimentica ha scritto:venerato
DiXan ha scritto:
ultimamente ne ha dette parecchie giuste.
comunque...
Secondo l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la Juventus dopo Giovinco, avrebbe offerto nella trattativa per il riscatto di Quagliarella, il centrocampista brasiliano Felipe Melo. Il brasiliano tuttavia, che a fine stagione lascerà la Juventus, vorrebbe andare a giocare all'estero. Melo ha 28 anni e percepisce un ingaggio di circa 3,5 milioni all'anno, quindi quasi fuori dai parametri del Napoli.
felipe meloDiXan ha scritto:
ultimamente ne ha dette parecchie giuste.
comunque...
Secondo l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la Juventus dopo Giovinco, avrebbe offerto nella trattativa per il riscatto di Quagliarella, il centrocampista brasiliano Felipe Melo. Il brasiliano tuttavia, che a fine stagione lascerà la Juventus, vorrebbe andare a giocare all'estero. Melo ha 28 anni e percepisce un ingaggio di circa 3,5 milioni all'anno, quindi quasi fuori dai parametri del Napoli.
reymiccoli90 ha scritto: felipe melo
lo so tanto non ve lo prendete