Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/12/2023, 22:59 E' vero che son 2 persi ma non possiamo manco pretendere di vincerle tutte.

Stasera mi è davvero sembrata una squadra che ha bisogno di tirare il fiato in generale. Speriamo che quel vecchio cuore interista di Mou ci faccia un favore domani.
Sono d'accordo con te. Domani però io la vedo da 1-0 quasi sicuro.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/12/2023, 22:59 E' vero che son 2 persi ma non possiamo manco pretendere di vincerle tutte.

Stasera mi è davvero sembrata una squadra che ha bisogno di tirare il fiato in generale. Speriamo che quel vecchio cuore interista di Mou ci faccia un favore domani.
Domani si fanno almeno due gol di scarto. Abbiamo perso due punti.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Partita davvero orribile oggi, come da previsioni. Speriamo di recuperare tutti per Verona perché la squadra comincia ad accusare la fatica e da Verona in poi avremo un tour de force.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

A Febbraio metto in conto di perdere dei punti, già vincere contro Hellas e Monza significherebbe molto. I punti che potremmo perdere tra Firenze, Roma e Juventus (lì sarebbe fondamentale non cedere lo scontro diretto) sono almeno in parte recuperabili, nel ritorno, tra Sassuolo e Genoa.

I big match li prepareremo, tranne Firenze credo, con una gara a settimana, se abbiamo tutti a disposizione è un buon vantaggio.

Considerate che da qui a Febbraio abbiamo Monza, Fiorentina e Roma fuori e Juve e Atalanta in casa, si può dire tranquillamente che se usciamo a Marzo (dove ci attende Bologna fuori) ancora primi la strada va veramente in discesa.

christian4ever

Inspiegabile aver preso a 0 Klassen e non il Tucu Pereyra, giocatore che qualunque big italiana avrebbe potuto e dovuto prendere.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 30/12/2023, 19:29 Inspiegabile aver preso a 0 Klassen e non il Tucu Pereyra, giocatore che qualunque big italiana avrebbe potuto e dovuto prendere.
Da anni mio pupillo al fantacalcio, che giocatore.
A noi avrebbe fatto più che comodo, altroché.
Ma non è semisconosciuto e non ha 20 anni quindi non va bene.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Nella mia cronica distrazione rispetto alle vicende di questo mondo, mi ero completamente perso che di mezzo c'è anche la Supercoppa, e addirittura che l'hanno trasformata in final four (ma magari morissero, 'sti deficienti).
A mio modo di vedere questo, unendosi all'impegno champions non si sa quanto protratto, non fa che aggiungere elementi a favore dello scudetto alla juventus.
Auguri a tutti

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Adieu ha scritto: 01/01/2024, 13:43 Nella mia cronica distrazione rispetto alle vicende di questo mondo, mi ero completamente perso che di mezzo c'è anche la Supercoppa, e addirittura che l'hanno trasformata in final four (ma magari morissero, 'sti deficienti).
A mio modo di vedere questo, unendosi all'impegno champions non si sa quanto protratto, non fa che aggiungere elementi a favore dello scudetto alla juventus.
Auguri a tutti
Auguri fatalista (mi trovi d'accordo).

Auguri a tutti, sempre un piacere soffrire (anche) con voi.

christian4ever

Auguroni guys, il 2023 è stato un anno emotivamente moooolto intenso, speriamo che questo 2024 ci porti in dote altrettanti bei momenti e magari la seconda stella.

Dwight Schrute

Odio il mercato di gennaio, odio il fatto che si parlerà di Icardi all'Inter. Speriamo si faccia subito chiarezza rispetto a quello che Sanchez vuole fare perché si é visto che anche in Italia stessa ci sono giocatori che non sono ancora del tutto cadaveri come ad esempio Jovic.

christian4ever

L'urgenza era l'esterno destro e, premesso che non l'ho mai visto giocare ma ho solamente letto un articolo di Ultimo Uomo su di lui, con Buchanan la dirigenza ha risposto presente, per altro se arriva nel week-end avrà praticamente tre settimane di allenamenti prima che torniamo a giocare ogni tre giorni e che quindi serva il suo contributo.

Davanti sapete cosa ne penso dei due vecchi davanti, ma onestamente con budget zero vedo difficile trovare qualcosa di immediatamente utile, considerando che nessuno dei due mi pare in uscita. La sola speranza è che Arnautovic trovi quel minimo di condizione fisica per risultare utile quantomeno in gare alla portata in campionato.

Dwight Schrute

Più che altro ad oggi per Inzaghi non sarà facile gestire Pavard - Darmian - Bisseck. Le uniche soluzioni che mi vengono in mente sono Pavard centrale al posto di Acerbi (ma c'é anche De Vrij) e Darmian e Bisseck all'occorrenza riserve di Bastoni.
In attacco non si farà niente a meno che El campeon decida che vuole andare via a gennaio. Questo proprio a dimostrare che la nostra dirigenza in attacco ha preso le peggiori opzioni che poteva scegliere.

christian4ever

Bisseck è giovane ed è al primo anno di A, è bello sapere di poter contare su di lui, ma se siamo tutti al completo e trova meno spazio non è un problema, la cosa più importante è per l'appunto poter ruotare se necessario e, aggiungo, per me è altrettanto fondamentale che Pavard salga di livello.

Non che stesse facendo male, anzi credo abbia sbagliato due interventi nelle partite che ha giocato, però per l'affidabilità c'è Darmian, lui deve arrivare ad incidere (soprattutto in fase di costruzione e inserimento) quasi quanto Bastoni.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Cosa pensate di Zielinski probabilmente preso a zero per giugno?

christian4ever

Meno forte di Mikhy nel suo prime, ma mossa intelligente considerando che l'armeno non è eterno, difficilmente troveremmo di meglio con poco budget per il cartellino.

Tecnicamente profilo che sotto Inzaghi potrebbe fare bene dopo lo scetticismo ideale, è un calciatore intelligente, legge gli spazi e si associa bene con i compagni: profilo adatto a lavorare nella nostra catena di sinistra con Basto e Dimarco.

Rispondi